Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sto sul mio modo di farti", Luca ha detto la sua sul telefono a meno di un'ora più tardi. "Ho bisogno di te per pack alcune cose e intenzione di rimanere a casa mia per un po' di tempo".
"Che cosa? Perché? Sarò bene qui a casa," mi ha risposto.
"No, non puoi. Appena si prega di fare quanto mi chiedo e ci sarò in circa quindici minuti," ha detto a lei e si riaggancia prima che lei potesse protestare ulteriormente.
"Luca, cosa sta succedendo?" ha chiesto quando è venuto per la porta.
"Cerchiamo di avere le tue cose in auto. Ho bisogno di te per seguire me per la mia casa, Dixie. Non fermatevi per qualcuno o qualcosa," ha detto lei.
"Che cosa sta succedendo, Luca?" ha chiesto nuovamente, più spaventati che mai.
"Ho bisogno di te per trust me", ha detto. "Potete semplicemente fidarvi di me finché non arrivare a casa?"
"Okay, Luca," ha risposto tranquillamente. Essi imballati le sue cose nella sua automobile ed Ella lo seguì a casa sua, parcheggio attorno al retro come egli ha incaricato il suo da fare. Le cose sono state ottenendo davvero strano e non era sicuro che ha ancora sentito così buona circa la sua condizione in queste circostanze. Che cosa era accaduto che stava facendo lui agire in questo modo.
"Vieni fuori con me", disse una volta che aveva le sue cose all'interno. "Ho bisogno di mostrare qualcosa."
Dixie lo seguirono, rilevando come bright era nonostante la mancanza di illuminazione intorno a casa sua. Luca ha vissuto su una strada laterale con nessun altro case. Essa è stata completamente appartato, così non vi è stata nessuna illuminazione da altre case o. Invece la grande luna piena overhead gettano ombre attraverso il cantiere. Ha guardato fino ad esso e poi di nuovo verso il basso in corrispondenza di Luca.
"sto per mostrarvi qualcosa. Potrei dirvi, ma non si può credere a me o a capire, così mi limiterò a mostrare. Non bisogna aver paura. Ho il controllo completo su di esso", ha detto.
"Di cosa stai parlando, Luca?" ha detto, ma prima ha anche concluso dicendo: le parole, lei ha visto qualcosa che accade.
Essa è stata se egli è stato sempre più alte e i suoi muscoli sembravano per espandere, ripping aprire i suoi vestiti fino a quando essi erano semplicemente i thread. La sua pelle è stata rapidamente la copertura con il marrone scuro pelliccia e il suo volto era contorting, formando un muso. Grandi e frastagliate denti placcato al chiaro di luna come ha lasciato fuori un forte ringhio e si gettò su quattro zampe. Dixie stava lì per l'incredulità. Il suo cuore martellato contro il suo torace e lei ha fatto un passo indietro. Ha guardato come l'orso enorme ha fatto un passo verso di lei e poi è andato tutto nero.
"Dixie? Dixie? Ti senti bene?" lei ha sentito parlare di Luca voce dicendo a lei. Ella venne troppo sdraiato sul letto. Deve essere stato un sognato. Lei ha lottato per raccontare il tempo fino a questo momento. Non sembravano esserci eventuali pezzi mancanti dove lei potrebbe sono passati da essere nel cortile di essere a letto, addormentato e avente strani sogni circa l'uomo che amava il passaggio in una sorta di orso. Ancora, che doveva essere la risposta. Cose come il che non è avvenuto. Non esistevano.
"Ho sognato che eri un orso," mi ha risposto con un sorriso.
"Non era un sogno, Dixie. Essa è stata reale. Hai passato fuori e vi ho portati qui a deporre," ha detto.
"No. Che è impossibile," mi ha risposto.
"Non è impossibile. Io sono nato in questo modo, come mio padre era prima di me e mio nonno prima che l. Il nostro bambino sarà uno, come bene. Ci saranno anomalie sulla vostra ultrasuoni. È per questo che ho bisogno di voi per andare a un medico specifico", ha risposto.
Dixie gli occhi è cresciuto a livello. Le sue mani abbattuto al suo stomaco, stringendo è come se avesse previsto a prescindere che portava ad artigliare il suo modo proprio di questo momento. Ella si è improvvisamente più spaventato di lei è stato un breve periodo di tempo fa guardando Luca girare in una sorta di erano orso. Sapendo che lei aveva uno dentro di lei è stata ben più di un po' di più di quanto lei aveva contrattati in tutta questa cosa.
"Va bene. Non puoi essere ferito dal bambino, Dixie. Egli si svilupperà come un normale bambino ed egli sembra essere un bambino normale. Nemmeno lui saprà qualsiasi diversa fino a quando comincia a turno nei suoi anni dell'adolescenza. Avrò preparato per lui che ben prima che accada a lui. Egli ha bisogno di sapere come far fronte, come la nascondono e delle modalità di controllo. La sola cosa che dovrà essere affrontato è qualsiasi medico delle visite del. Egli non può andare a medici normali e non può andare a normali ospedali," ha detto lei.
"Cosa succede se qualcosa di più di un raschiare accade lui?" ha detto.
"Più nulla di ciò che accade a lui sarà guarire rapidamente sul suo proprio. Nulla al di là che sarà a cura del club medico", ha detto.
"La moto club? Tutti erano porta?" ha detto, improvvisamente la comprensione di un molto più circa lo stretto legame tra la maggior parte di essi e le animosità dal secondo in comando verso Luca.
"Sì, tutti di loro. Ci sono molti di noi qui e abbiamo convissuto pacificamente per secoli," ha detto.
"Secoli?" ha ripetuto. "Come stai?"
"Io non sono immortale, Dixie. Io vivo per diversi secoli, ma io sono nato qui appena come voi sono stati e sono molto giovani rispetto ad alcuni degli altri", ha detto. "è il motivo per cui sto avendo problemi con Harlan. Egli è molto più vecchio e sente che dovrebbe essere il leader".
"Perché non è?" ha chiesto.
"Perché è stato deciso da tempo che sarebbe leader. Ogni generazione, un nuovo ragazzo è nato per il leader del branco e quel ragazzo sostituisce il suo padre quando arriva l'ora. Ho sostituito il mio padre e nostro figlio andrà a sostituire me un giorno", ha detto.
"Questo è il motivo per cui Harlan è arrabbiato? Non sa che egli non può mai essere leader ed è inutile a causa di problemi a causa di esso," ha detto.
"ascoltare da vicino a me, Dixie. Ho per tenervi qui, al di fuori della vista. Harlan è pericolosa. So che egli ha intenzione di cercare di prendere me giù in modo che egli possa assumere come leader. Se io sono fuori del modo, spetta un voto e che di solito è che è considerato il più forte del pacco. Quello che ha avuto verso il basso il precedente leader è il più probabile successore," ha detto.
"Vuol dire che egli avrebbe cercato di uccidere voi? Oh mio Dio, Luca. Quali informazioni su di me? Perché devo nascondere?" ha chiesto, ancora non completamente afferrando la situazione.
"Perché se Harlan mi uccide, il nostro bambino diventa il prossimo in linea. Un anziano dovrebbe essere nominato dal consiglio di tenere il suo posto e di insegnare ciò che lui ha bisogno di sapere fino a tale tempo in cui egli può passo in Le mie scarpe. Capisci quello che sto dicendo?" Egli ha detto.
"Harlan avrebbe dovuto uccidere tutti noi," mi ha risposto.
"Mi dispiace, Dixie. Non avevo nessuna intenzione di questo accade in qualunque momento presto. Ho alcuni altri modi di trattare con Harlan che stavo lavorando, ma le cose sono scalati e ho paura che se egli scopre il bambino, imposterà lui spento completamente. Non riesco a rischio di nuocere a lui voi", ha risposto.
Dixie sat pianto sul letto. Questo è stato troppo, troppo elevata. Come aveva ottenuto se stessa in questo pasticcio? Ella aveva provato così difficile fare meglio le sue sorelle e aveva solo sbarcati in più di una cattiva situazione di qualsiasi di essi potrebbe avere mai ottenuto in se stessi. Luca terrà il suo vicino, il tentativo di calmare la sua, ma lei non poteva sembrare per ottenere un grip su se stessa. Un bussare alla porta li disgregate.
"Torno subito", Luca ha detto lei, di uscire dalla camera da letto e la chiusura della porta.
Ha sentito la porta anteriore aperta di oscillazione e arrabbiato voci provenienti dal soggiorno. Essa è stata Harlan, ma non ha potuto fare quello che stava dicendo. Lo spunto da fermi del letto, ha posto il suo orecchio contro lo sportello in modo che lei potesse sentire meglio.
"Quanto tempo pensavi di poter nascondere che hai battuto in su il vostro piccolo college ragazza?" lei ha sentito Harlan dicendo.
"Chi ti ha detto che un racconto simile, Harlan?" Luca ha chiesto.
"Ho potuto odore il fetore ormonale sul suo quando ha lasciato il garage in precedenza. Sembra che ho acquistato un paio di competenze che non hanno. Solo un motivo in più per me per essere leader", Harlan detto.
"Voi non sono adatti ad essere leader. Avete troppi problemi di rabbia e un brutto streak. Avete dimenticato che cosa avete fatto a quei ragazzi fino al fiume Assemblea lo scorso anno? Si è quasi arrivati a tutti noi braccati e uccisi per l. Il Consiglio era furioso," Luca ha detto lui.
Dixie aveva qualche vago ricordo di un incidente al fiume mentre era lontano lo scorso autunno. È stato preparato un massimo di animali selvatici ma nessuno era sicuro che tipo o perché avevano attaccato gli uomini mentre dormivano. Cacciatori avevano trascorso settimane nei boschi sta cercando qualcosa di rabbioso o grandi, portando in centinaia di grandi trofei di caccia come una parte di loro sono scusati uccisione di normalmente animali protetti.
"avevano è venuta, l'uomo. Essi ripped me off in quel gioco di carte", Harlan battibecco torna a lui.
"Non penso che avrebbe dovuto essere una condanna a morte.", quindi "non farlo, Harlan. Io sono di avviso", Dixie sentito dire Luca.
Ha sentito il basso ringhio, lo stesso che aveva sentito parlare in precedenza quando Luca aveva cambiato. È cresciuto più forte ed è stato affiancato da un secondo. Set di panico in quanto ha capito che stessero cambiando. Harlan è stato impegnativo lui, qui e ora. Questa è stata davvero accadendo. Adesso, nel mezzo del suo soggiorno. Il suono delle cose di rottura e di grandi corpi di collidere ha scosso la casa. Dixie ha cominciato a cercare qualcosa, qualcosa per proteggere se stessa e il loro bambino se lei ha avuto a.
Le terrificanti rumori provenienti dal soggiorno al suo inviato scurrying per l'armadio. Ella vi cowered ascoltando la lotta che succedeva nella camera accanto. Lei non era mai stata in prossimità di due animali selvatici combattimenti, molto meno qualcosa di simile a questo. Il suo cuore sentivo come stava andando a saltar fuori del suo petto e lacrime caddero giù il suo volto in quanto sembrava andare avanti all'infinito. Vi era infine il suono orribile di un animale per il dolore. Tutto si ferma per un momento tranne per quel suono.
Dixie raggiunto per la parete accanto al suo costante per se stessa e prepararsi ad eseguire se necessario. Le sue mani sbarcati a squadra su qualcosa di duro. Ella sentiva tranquillamente lungo di esso per scoprire che era in realtà una doppia canna fucile, qualcosa di lei era molto familiare con grazie a suo padre il suo insegnamento almeno un po' su fucili quando era più giovane. Prima che si potesse verificare per vedere se è stato caricato, ha sentito il suono della porta della camera di essere strappato aperto e si infrangono i rumori di ciò che sembrava il letto essendo rotto. Armamento della pistola, ella ha aspettato, terrorizzato.
La porta ha scosso come è stato derubato il suo cerniere. Dixie non poteva vedere nulla come l'ombra scura dell ' Orso sono state bloccate fuori la luce dietro di esso. Senza pensare, ha tirato il grilletto sul fucile, sperando che ha colpito da qualche parte che farebbe abbastanza danni per lei di fuga. Il suono era assordante nel piccolo armadio come la pistola è andato fuori e l'orso cadde all'indietro verso la rotta rimane del letto. Egli ha cercato di alzarsi, ma lei armato il fucile ancora, lo scarico di un altro round a squadra nel suo petto. Esso è sceso ancora e ha guardato come lentamente riformulato nella figura di un uomo . . . Harlan.
Ella imbavagliato alla vista di lui, cadendo in avanti dall'armadio e tenendo premuto sulla parete per l'equilibrio. Paura lei immobilizzato per un po di tempo prima che si potesse portare se stessa per rendere il soggiorno. Ci ha trovato Luca, sdraiato sul pavimento. Egli era nudo, coperto di sangue, ammaccature e graffi. Le lacrime caddero il suo volto come ella si inginocchiò su di lui gridando. Azienda di lui vicino a lei, ha potuto sentire lui ancora respirare.
"Hold on, Luca. Non lasciare me," ha gridato, raggiungendo la sua tasca per il suo telefono cellulare.
Dixie chiamato il bar e ha chiesto loro di trovare qualcuno che era lì dalla sua pista per il telefono. Non era certo che se essi potrebbero anche comprendere che cosa stava dicendo dovuta al suo vicino isteria, ma dopo un breve periodo di tempo, le biciclette sono arrivati a frotte. Un vecchio uomo che ha riconosciuto come un visitatore frequente incaricato qualcuno di calmare la sua mentre egli tendeva a Luca. Ella si trovò scortati al portico sul retro e dato un bicchiere di acqua mentre uno degli altri club mogli lasciate il suo appoggiarsi sulla sua spalla.
Un paio di giorni più tardi, Dixie stava guardando il pasticcio che era stata una volta Luca Robert's house. C'era molto poco in salotto, in cucina o in camera da letto che non era stata spezzata o schiacciata dalla lotta tra le due alfa orsi. In camera da letto era una macchia dove il corpo di Harlan Simmons era una volta laici. Vi era una persona scomparsa la relazione per lui, ma il club ha assicurato la sua non sarebbe mai stato trovato. Ha posto la sua mano sul suo stomaco e sorrise al bambino il medico aveva confermato che portava e camminato fuori di casa con i sacchetti che aveva portato nel tempo di giorni fa.
"è pronto?" Luca ha chiesto come ha rafforzato la.