Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Dixie?". Un uomo detto da dietro di lei, interrompere i suoi pensieri come ha ripulito il bar back in preparazione a lasciare per la notte. Ha girato intorno per trovare se stessa guardando a colui che aveva chiamato Harlan fuori per toccare la sua impropria.
"Cosa posso ottenere per voi? Un'altra birra?" ha chiesto.
"No. Sto bene. Ho solo bisogno di prendersi cura della nostra scheda e stiamo andando ad andare avanti", ha risposto.
"Okay. Mi permetta di ottenere che per voi," mi ha risposto, tenuto nella sua profonda gli occhi marrone scuro e frustate per quello che probabilmente è stato un paio di secondi troppo lungo.
Esso era stato difficile da vedere anche lui nella fioca angolo dove lui e i suoi ragazzi erano stati seduti, ma qui dalla barra ha gettato nuova luce su di lui. Egli era alto e muscoloso, facilmente sei quattro. Ella ha indovinato era nella sua età di venti anni, non più di sette o otto anni più anziano di lei. Il suo jet black hair appeso in ricci morbidi alle sue spalle. Un jawline cesellati impostato su off zigomi alti e tutte le labbra. Egli era incredibilmente attraente e robusto cercando.
"Grazie", ha risposto, tirando un po' di contanti da tasca e in attesa di lei per portare a lui un totale. Lei poteva vedere i suoi amici già il deposito fuori del bar dietro di lui.
"Qui puoi andare", ha detto, che stabilisce il controllo verso il basso di fronte a lui e in attesa mentre egli sgusciati fuori diverse centinaia di coprire i loro bar scheda.
"Che dovrebbero farlo", ha detto a lei con un sorriso.
"I'll ottenere il vostro cambiamento," mi ha risposto, constatando la grande quantità di eccedenza.
"No. Il resto è tuo", ha risposto.
"Apprezzo, ma che è troppo," mi ha risposto, sicuri di accettare un quasi ottanta dollar punta da personaggi del calibro di lui.
"Lo considerano un scuse per Harlan povera del comportamento, non solo per questa sera, ma per qualsiasi altre notti egli è stato un jackass," ha detto lei.
"Che non è necessario. Mi sono abituato a essa", ha risposto.
"Voi non dovrebbe essere. Proprio perché si lavora in un bar non ti rende la proprietà di un mazzetto di miscredenti. Se avete qualunque tipo di problema da chiunque qui è solo let me know. Il nome è Luke Roberts," ha detto.
Dixie conosceva il nome. Egli non era soltanto un membro del tuono porta, egli è stato il leader e ben noto nella comunità come il miglior meccanico per miglia. Ella aveva sentito parlare di lui, ma non avevano mai incontrato prima d'ora. Se la sua reputazione era vero, egli è stato una vera badass. Egli potrebbe essere abbastanza, ma sicuramente qualcuno ella dovrebbe dirigere chiaramente di se anche la metà di quello che aveva sentito era vero.
"Lo apprezzo molto, ma è comunque troppo. Permettetemi di farvi qualche cambiamento," ha ripetuto.
"Come su di te mantenerlo e dammi il tuo numero invece", ha risposto.
"Io invece vi danno il vostro cambiamento," mi ha risposto con un sorriso cortese, sensazione di disagio per il modo in cui i suoi occhi ha richiamato il suo in e reso la sua voglia di fare cose inconfessabili con lui.
"Giocare duro per ottenere. In buone condizioni. Basta sapere che non lascio che facilmente", ha risposto, passeggiate fuori del bar.
"Attendere. Il vostro cambiamento . . . ." ha chiamato dopo di lui, ma lui solo rideva e si lancia su una mano in una onda indietro come egli scomparve fuori della porta. Ha sentito il rombo delle motociclette in avviamento come ha fatto cambiare e nascosto nel suo suggerimento stash. Terminato il suo lavoro pulizia del bar, ha incassato e lasciato il lavoro, scavando nella sua borsa per le sue chiavi.
"Sapevo che sarebbe venuto fuori eventualmente", una voce detto come ha rafforzato la porta anteriore e ha cominciato a camminare verso la sua auto. Ha saltato, startled, come Ella si trovò in cerca fino a Luke Roberts svettante su di lei. Guardandosi intorno, vide che il parcheggio era vuoto, fatta eccezione per i due di essi. Il suo cuore battere selvaggiamente nel suo petto come lei si trovava di fronte a lui nel vicino al buio fuori del bar.
"Cosa volete?" ha chiesto di armeggiare con le chiavi in mano in modo che molte di esse sporgono da fra le dita nel caso in cui lei aveva bisogno di difendersi con quello che aveva a portata di mano.
"che non stai andando ad avere per stab me con le chiavi della macchina", egli si mise a ridere.
"È quello che tutti gli stalker dire," ha detto, cercando di fare luce di esso, nonostante la sua continuazione nervosismo.
"Ascoltare, stiamo andando per una corsa giù per il Bayou Bluffs domani. Come ti piacerebbe cavalcare con me?" ha chiesto.
"Me? Su una motocicletta? Io non la penso così," mi ha risposto.
"Vieni su. Non ho intenzione di lasciare nulla accadere voi", ha detto.
"Apprezzo l'offerta, ma realmente ho appena non vi conosce così bene," mi ha risposto.
"Non è che tutta l'idea dietro di andare da qualche parte con qualcuno? Conoscile?" ha chiesto.
"Non credo che sto per essere in grado di conoscere è ruggente giù alcuni autostrada di avvolgimento sul retro della vostra moto," ha risposto.
"Beh, hai me. È un po' difficile da trasportare su una conversazione. Vi dico cosa. Come circa il VI incontro a Mabel's Diner per una bella colazione per i principianti. Siamo in grado di parlare un po', a conoscersi e poi, se vi sentite a vostro agio con esso si può cavalcare con me giù per le scogliere. I ragazzi stanno per essere grigliare su alcuni alimenti e lanciare indietro di un paio di birre, forse kick up un falò più tardi. Potrete divertirvi," ha detto.
"Okay. Concordo per la prima colazione e vedremo come che va prima," mi ha risposto.
"abbastanza buono. Si guida un disco affare, Dixie Andrews," ha risposto.
"Io non ricordo di darvi il mio cognome," ha detto quizzically.
"Non hai avuto a", ha risposto con un occhiolino prima di scivolare una metà nero casco sulla sua testa. "Ci vediamo domani mattina, dire circa sette?"
"Ci vediamo a sette," mi ha risposto.
Ci puoi scommettere che asino dolce della tua sarà", ha risposto.
Dixie guardato come ha avviato la sua bicicletta e ruggito fuori del parcheggio. Egli era una sorprendente figura, anche più presagio nell'oscurità nelle vicinanze del parcheggio dove la poca illuminazione che esistevano gettò la sua ombra attraverso il suo telaio più corto. Lei non era certo perché aveva deciso di andare a colazione con lui. Lui e il suo ordinamento sono stati l'ultima cosa di cui ha bisogno nella sua vita. Lei era la ragazza solo nella sua famiglia per rendere al college piuttosto che ottenere battuto in su da alcuni enti locali nessuno e non stava circa per dare fino ad una piccola città di mentalità ora.
Rubrica home, ha ancora trovato se stessa pensando a lui. Il suo aspetto accattivante e cesellata physique erano difficili da resistere a. Non era come essa era vergine, sebbene lei sarebbe il primo ad ammettere la sua esperienza con gli uomini è stato limitato. Lei era una ragazza intelligente che sapeva di prendersi cura di se stessa. Perché non poteva avere un po' di divertimento con un locale mentre si trovava a casa per l'estate? Non appena ha avuto il pensiero attraversato la sua mente che così ha fatto la risposta. Egli era cattiva notizia e in qualche modo, sapeva che avrebbe fine con più caos di divertimento.
"Buongiorno, splendida," ha detto come ha immesso il commensale il mattino successivo.
"Buongiorno", ha risposto in modo molto il tono di scambiatore di calore. "Mi dispiace, ma ho appena uscito da per dirvi che non ho potuto fare colazione con voi. Mi avrebbe chiamato, ma non ho avuto il tuo numero".
"Quindi, hai guidato tutta la strada attraversando la città dal vostro mama's house su Eldorado Parrish Lane per dirmi che non mangio con me?" ha detto con un mezzo sorriso.
"abbastanza. Non volevo essere scortese e non solo mostrare fino," mi ha risposto, non veramente sorpreso che un uomo con i suoi contatti sapeva dove viveva.
"Io credo che hanno un telefono cellulare qui alla cena," ha detto lei, un sopracciglio sollevato nella sua direzione.
Dixie blushed un rosso porpora colore. Sembrava che il fatto che lei potrebbe avere chiamato diner e aveva un messaggio dato a lui piuttosto che venire qui giù non è sfuggita a lui a tutti. Egli potrebbe semplicemente essere una sorta di biker gang leader, ma egli è stato di una smart. Lei ha cercato di pensare a un motivo ha scelto di venire qui invece di chiamare e infine stammered fuori una spiegazione.
"Ho dovuto venire in città per comprare qualcosa per la mia madre, così ho pensato che sarebbe solo fermarsi," ha detto di lui.
"Tua madre è in Mississippi con sua sorella. Ritengo che ella sta partecipando a un vecchio amico del funerale," ha detto.
"Che cosa? Come fate a sapere che?" mi ha risposto, guardando a lui con grandi occhi. Ora, era un po' sorpresi e un po' di paura.
"so tutto. Come so che siete qui perché si
desidera
consumare la colazione con me. Siete solo paura che si potrebbe effettivamente come qualcuno come me", ha risposto.
"Che è ridicolo," mi ha risposto, tentando invano di avrà i suoi piedi per girare e cammina fuori di qui per dimostrare il suo punto.
"E allora perché siete ancora qui? Basta avere un sedile e mangiare la prima colazione con me, Dixie. Io non morde voi . . . subito", ha detto con un sorriso. I suoi denti erano quasi perfetto, non tutto ciò che vi aspettereste da alcune grandi biker thug. Poi di nuovo, quando in realtà si guardò, egli non ha un aspetto molto la parte diversa dalla camicia e stivali da cavallo. Mettere Luke Roberts in un vestito e ha potuto passare per qualsiasi professionista è possibile utilizzare il nome.
Dixie non la briga di discutere. Invece, sedette a mensa e lo guardò. La cameriera è venuto e ha preso il suo ordine prima di tornare dietro il bancone per abbaiare ordini ad un cuoco che sembrava fosse stato fuori tutta la notte e piuttosto essere altrove ma qui la cottura su una parte superiore piatta diner grill. Luca non ha mai preso i suoi occhi fuori del suo come lei hanno atteso per il suo succo di arancia di arrivare. Ella ha spostato nella sua sede un po', inizio a sentirsi a disagio. L'arrivo della sua bevanda era una distrazione di benvenuto.
"Così, Dixie Andrews, mi dica che cosa è voi studiano in college," ha chiesto.
"La progettazione meccanica," mi ha risposto.
"Wow, molto impressionante. Voi siete semplicemente una sorta di ragazza ho bisogno di sapere", ha risposto.
"Come?" ha chiesto, momentaneamente girando per ringraziare la cameriera come ella ha portato il loro cibo. Il modo in cui la giovane donna guardato a Luca non è certo passata inosservata da lei, ma mi sembrava completamente ignari. Nessun dubbio che egli è stato utilizzato per le donne che guardano a lui apprezzamento. Dixie si trovò chiedendo come molti di loro aveva preso casa con lui.
"Beh, ho un negozio di meccanica qui localmente e ho qualche idea che mi è stata pazza ma alcuni problemi con il lavoro fuori i disegni. Potrebbe essere qualcosa che mi potrebbe aiutare fuori con, se si erano così inclinato," ha detto.
"Perché dovrei farlo?" ha chiesto.
"Perché tu mi troverete interessanti e desidera trascorrere più tempo con me in close quarters," ha risposto seccamente.
"Molto sicuro di te stesso, non è vero?" ha detto un po' sarcastico.
"Di solito, STO. Si sono un po' rigidi su un uomo di ego, però," ha risposto.
"Non voglio essere," ha detto di lui. "Non è su di voi. Vi sembra abbastanza guy, davvero. Io sono semplicemente non interessati ad entrare in una relazione quando ho intenzione di tornare a scuola in un paio di mesi".
"Immagino che sarà sufficiente accontentarsi di un paio di mesi di mente il sesso di soffiaggio, poi," ha detto lei, i suoi occhi bloccato su di lei. L'intensità del loro era quasi troppo. Non solo ha fatto ritrovare se stessa in grado di guardare lontano, ella si sentiva diventare altamente suscitato semplicemente dalla sua presenza.
"Come abbiamo circa appena bastone con colazione per adesso?" mi ha risposto, avente un tempo duro respirare in modo uniforme mentre si parla.
"Che sarà bene, almeno fino a quando la colazione è terminato", ha risposto.
La loro conversazione si stabilirono in innovazioni che egli stava cercando di lavorare fuori nel suo garage e i suoi studi. In qualche modo, le loro due mondi diversi sembrava di trovare un sacco di terreno comune che sapevano che le stesse persone e luoghi. Si misero a ridere su alcuni del dramma locale e ha ricordato loro infanzie crescente fino a qui in bayou. Con il tempo la colazione era finita, Dixie trovato che essa è stata disegnata per lui in un modo che non poteva negare.
"Così come circa un giro giù per il Bayou Bluffs?" ha chiesto come ha preso cura di verificare, ancora poco la registrazione del piuttosto attraente cameriera che era ogling lui.
"Avete parlato di me in esso," mi ha risposto. Basta che io passo per la mia auto un momento".
"Perfetto. Ci vediamo lì fuori in pochi minuti," ha detto lei. "Ho bisogno di colpire la testa e fare un paio di brevi chiamate telefoniche prima di prendere off".
Dixie annuì e ha fatto il suo modo per l'auto. Far cadere il suo sandali in tronco, ha scivolato sulle calze e stivali da lei tenuto là per escursioni al parco dello stato nelle vicinanze prima di far cadere la sua intera borsa nel vuoto zaino che risiedevano anche lì. Ella ha agguantato una fascia elastica dalla parte anteriore della vettura e ritorto i suoi lunghi capelli in una coda di cavallo bassa e tamponata su alcuni balsamo per labbra per lottare contro il vento che avrebbe colpito il suo sul retro della moto.