ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (640 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.89Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

È stato il momento per lei di andare.

 

Accarezzare il suo lato leggermente ha sussurrato nel suo orecchio, "io venga e vi veda domani". 

 

Capitolo 5

 

Fretta torna alla sua stanza ella si è seduta sul letto con un sorriso sulle labbra, il primo dato di arrivare qui. Egli ha fatto avere sentimenti per lei era sicuro. Il bacio fosse stata diversa da tutto quello che aveva sperimentato prima, riempito con materie e passione di gara. Almeno ora sapeva che lei potrebbe amare lui.

 

Ha mangiato da solo nella sua camera da letto che la notte, che non vogliono incontrare Gertrude, e per una volta ha dormito sonni tranquilli.

 

Il giorno successivo ha cercato di mantenere se stessa a se stessa ed attesissimo pomeriggio fino a Gertrude aveva verificato sul suo fratello e si ritirò nella sua stanza, ancora una volta il bloccaggio della porta dietro di lei.

 

Beatrice intrecciati di suoi lunghi capelli e verificato se stessa nello specchio prima di lasciare la sua camera e precipitando silenziosamente lungo lo sbarco al Signore Selkirk della camera. Bussa dolcemente aprì la porta e sono stato sorpreso di trovare lui seduto.

 

"Speravo si sarebbe venuto".

 

Ha trascorso la prossima ora seduto sul letto accanto a Thomas, raccontando storie su se stessa; come una ragazza cresce in pianura e come disco degli anni era stato dato che la battaglia aveva avuto inizio tra i due clan. Signore Selkirk sembrava interessato. Come un giovane uomo lotta era stato nel suo sangue, incoraggiata da una sanguinosa e padre brutale. Ma egli aveva visto troppi uomini muoiono, troppo molti dei suoi amici e parenti perdono la vita in battaglia insensata e non appena il suo padre era morto egli aveva voluto la pace nelle terre. Sposando Lady Ceri aveva reso perfetto senso di fungere sia da un simbolo e un legame tra i clan. 

 

Egli aveva voluto anche per la sua bellezza e ora egli stava per cadere in amore con lei.

 

Lei ha smesso di parlare; egli sembrava stanco e aveva chiuso i suoi occhi. Aveva bisogno di riposare e recuperare il più presto possibile. Sporgendoti a baciare la sua fronte aprì gli occhi e si afferrò del suo braccio; il suo sguardo fisso su di lei. Egli baciò la completamente sulle labbra. Il suo soffice ma ferma labbra premuto verso il basso su di lei con l' atto di un appassionato amante. Si sentiva un agitatore interno e voleva di più, per sentire il suo corpo solido premuto contro di lei. Egli winced come i suoi seni spinto contro la sua ferita. 

 

È stato il momento per lei di andare ancora una volta.

 

Ella era stata solo nella sua stanza per un paio di minuti quando la porta si aprì e vi si fermò Gertrude, due macchie rosse alta nelle sue guance come se fosse arrabbiato per qualcosa.

 

"Dove sei stato ragazza?"

 

Beatrice poteva sentire il suo viso lavaggio "Io sono stato qui tutto il pomeriggio".

 

Gertrude lampeggiato torna a lei con occhi sfolgorante. "Non mentire a me ragazza. Ho cercato di tutto per voi. Sono entrato nella tua stanza non 10 minuti fa ma voi non erano qui. Ho pensato che voi possiate essere vagare nel giardino e sono state chiamando ovunque nel mondo".

 

I suoi occhi ristretto ha guardato la ragazza, leggendo i suoi pensieri prima di estensione al di fuori della sala.

 

Perché era Gertrude così contro di lei? Beatrice potrebbe non capire ma presto lei sarebbe Lady Selkirk poi sicuramente Gertrude sarebbero costretti ad accettare il suo?

 

Il giorno successivo il pensiero di Beatrice Gertrude non avrebbe mai andare in camera sua. Sembrava di essere a guardare ogni sua mossa e fu solo quando ha fatto finta di addormentarsi nella grande hall ha fatto salire le scale e andare alla sua camera. 

 

Ancora una volta lei si precipitò per essere al posto letto di Tommaso. Lei non ha dirgli che aveva paura di sua sorella, non vogliono guai lui e quando ha chiesto a domande che mi ha detto che lui era tutto bene; non ci sarebbe abbastanza tempo per spiegare quando era più forte e pienamente recuperato.

 

Qualunque cosa era contenuto nelle pozioni deve lavorare per lui era già guardando meglio, il colore era tornato al suo guance e lui non sembra stanco. Non appena lei entrò nella stanza si sedette e sorrise e il suo cuore cantò. Lei non ha mai pensato che avrebbe potuto essere così felice con lui e ora l'unico volo in unguento era Gertrude.

 

Beatrice iniziato lontano di chattering raccontandogli le storie di più circa la sua infanzia quando ha smesso di; egli sembrava interessato e si chiedeva se era nel dolore.

 

Afferrando il suo intorno alla cintura ha tirato fuori il suo di lui.

 

"Beatrice, mia cara dolce Beatrice, siete ma un bambino e mi deve sembrare un vecchio uomo nei tuoi occhi. Si deve pensare a me molto egoista che vi portano fuori tutto questo modo in nome della pace di sposarsi. Io sono stato sconsiderato e prive di sensibilità e se si desidera lasciare mi capisce. Questo è un luogo arido e si dovrebbe disporre di risate e divertimento nella vostra vita; temo che lei sarebbe lonely se avete soggiornato qui".

 

Egli non ha mai amato il suo più di quello che aveva in quel momento; la sua bella a forma di cuore ad faccia sorridente fino a lui; innocente e piena di vita.

 

I suoi occhi erano addolorati come Lei lo guardò ancora non ha mai avuto lo amava di più. Il suo cuore era la sua, e i suoi occhi si respira con lacrime.

 

"Oh mio caro, non avrei mai potuto lasciare, ti amo così tanto". 

 

Lei aveva pronunciato la parola magica e pensava che il suo cuore stesse per scoppiare. Questa incantevole donna-bambino impostata prima di lui lo ha amato, qualcosa che egli ha avuto il coraggio di non credere, ma ancora un' ombra sospesi attraverso il suo cuore. C'era tanto ebbe a dire la sua, così tanto ha bisogno di sapere, ma come avrebbe potuto e dove egli avrebbe voluto iniziare? Non ci sarebbe abbastanza tempo.

 

"Ci si sposeranno quando si sono di nuovo bene sì?"

 

Il suo viso supplicato fino a lui e lui non poteva deludere lei e in risposta ha scopato nella sua braccia e baciarla appassionatamente.

 

In quel momento la porta si aprì e vi si fermò Gertrude, i suoi occhi e la sua bocca sorridente come se scoprire il marito nelle braccia di un'altra donna.

 

Thomas sembrava non notare, il suo cuore era così pieno di gioia che egli ha sorriso a sua sorella.

 

"Potete vedere Gertrude, presto sarò abbastanza bene a sposare pensate?"

 

È stato difficile per il suo sorriso e la sua bocca ebbe un sussulto come se lei non sapeva cosa dire e, piegando al di fuori della sala ha chiuso la porta dando Beatrice una sintesi di Sly ha lasciato.

 

"Non credo che la vostra sorella ama me".

Thomas rideva "non credo che ama molte persone. Ella è eccessivamente protettiva di suo fratello. Ora entrambi i nostri genitori sono morti Io sono tutto ciò che lei ha lasciato. Credo che sto abbastanza bene a unirsi a voi sia per la cena stasera. Lasciare me mentre io abito e voglio vedere più tardi".

 

Torna nella sua camera di letto che pensava di udito alzare la voce proveniente da Thomas di camera. 

 

Apertura dello sportello di lei ha ascoltato attentamente le voci di gridare fino a che non ha potuto sentire le parole chiaramente lungo il corridoio.

 

"Ma io amo il suo".

 

Essi sono stati Thomas le parole e dopo che, Gertrude cadde in silenzio.

 

A lungo prima di Thomas era abbastanza bene per impostare la data. Le sue parole non deve avere funzionato per anche Gertrude sembrava di avere rinunciato alla battaglia e si dimise se stessa per il matrimonio.

Nelle prossime settimane Thomas ha trascorso il tempo che mostra il suo intorno le sue terre e presto ha cominciato a li amano tanto quanto la sua propria Lowlands. Egli ha preso la sua nelle grandi foreste di pini e sottolineato la fauna selvatica; sembrava conoscere i nomi di ogni pianta e animale uccello che ha vissuto sulla sua terra. Egli ha raccolto grappoli di fiori selvatici per lei, il blu sow-thistle e macchiato orchidee, il viola la parsimonia e allegro primrose; ella amava tutti loro. 

 

              Alla vigilia del suo matrimonio non poteva essere più felice e con un ultimo sguardo al suo vestito appeso sullo schermo ha saltato fuori la sua candela pronto al sogno del suo amante. Questa volta domani lei sarebbe nel suo letto e sarebbero adeguatamente accoppiati come l uomo e la moglie. Nei suoi sogni lei era per il piccolo Kirk di St Andrews in attesa il suo amore, ma egli non è venuto. Invece, suo fratello è apparso, i cari defunti Michael. Era stato così a lungo poiché aveva ultimo sognato di lui. Egli era in esecuzione verso di lei con le sue braccia flailing e gridando qualcosa al suo ma lei non ha potuto sentirlo. Egli è stato sempre più vicini e i suoi movimenti erano sempre più solleciti fino a quando egli era quasi su di lei.

 

"correre, correre veloce come è possibile. Eseguire"

 

Si mise a sedere con un inizio. Qualcuno era in camera con lei, ha potuto sentire la respirazione. Un braccio improvvisamente preso la sua dal collo e stava tenendo la testa sul cuscino. I suoi occhi aperti ampiamente' era Gertrude, e lei era sorridente come lei ha portato una piccola fiala di vetro per le ragazze labbra.

 

Beatrice ha lottato e far uscire un grido come l'odore pungente di Deadly Nightshade ha colpito le narici.

Come la fiala è stato spinto sulle sue labbra il burst di porta aperta e Thomas era sul suo lato spingendo passati Gertrude e difficilmente notando la sua sorella. Il suo viso era spettrale nel lume di candela.

 

"L'amore mio, che cosa su terra è il problema?"

 

Beatrice difficilmente potevano parlare e il suo cuore si era svolazzanti come un uccello. "Penso che lei cercava di veleno di me?"

 

Thomas guardò attorno perplesso. Vi era soltanto la sua sorella in camera. Shining la sua candela verso Gertrude il volto fu scioccato di vedere il look di odio nei suoi occhi e nel suo stretto mani giunte una fiala di vetro.

 

"Che cosa sta succedendo Gertrude?" ha oscillato intorno al viso di lei.

 

Gertrude era visibilmente scuotendo i suoi occhi grandi e bianco nelle candele glow.

 

"Non puoi amarla Thomas, mi è stato inteso per essere tua moglie, per prendersi cura di voi. Ho guardato dopo aver per tutti questi anni. Voi appartenete a me".

 

Thomas guardò stupefatto e scosse la testa lentamente.

 

"Ma tu sei mia sorella?"

I suoi occhi illuminati con una maniacale glee. "Ma non così Thomas. Io sono solo il tuo passo sorella. Tua madre aveva un amico che è morto nel parto e promesso sulla mia madre di letto di morte che ella sarebbe guardare dopo di me come suoi propri. Essi hanno raccontato a nessuno e presto tutti hanno accettato me come Lady Selkirk. Tua madre solo mi ha raccontato come lei stava morendo sul suo letto di morte"

 

Thomas sembrava visibilmente scosso e sedette sul letto.

 

"vedete, anche noi possiamo essere sposato come io non sono la vostra sorella di sangue : la mia cara Thomas"

Gertrude si precipitò a lui con le braccia aperte, ma come lei lo ha raggiunto egli si alzò e spinse lontano, respinto dalla sua improvvisa mostra di affetto.

 

"Stop questo Gertrude; sto andando a sposare Beatrice".

 

Ridere ella si avvicinavano a lui di nuovo "Ma io ti amo Tommaso, vi sono i miei. Possiamo essere finalmente insieme."

 

Thomas spinto suo lontano ancora una volta e questa volta ella cadde al pavimento.

 

Per un momento tutto era tranquilla fino a che ella si alzò di nuovo e sorrise al giovane.

 

"Ma che cosa circa il vostro piccolo segreto Thomas? Che cosa circa la vostra vita altri?".

 

Questa volta ha avuto la sua attenzione.

 

"Lei non sa fa lei? Pensi che lei sarà ancora amore quando scopre? Mi aspetto dopo aver Thomas; ti amo".

 

"Ma io non ti amo Gertrude, non come quella e non ho mai volontà. Tu sei mia sorella e che è sufficiente," la sua voce era bassa e disperata.

 

Per un secondo o due Gertrude guardato dritto dritto a suo fratello come le sue parole cominciò ad affondare in; quasi trionfale. Poi il suo volto ha iniziato lentamente a sgretolarsi in uno di massimo dolore. Alzando la fiala di vetro sulle labbra ha versato il fallo liquido nella sua bocca prima di Thomas potrebbe fermare la sua. Per un momento si fermò erigere e ribelle prima che il veleno ha iniziato a prendere in mano e ha iniziato a gasp per respiro, con le mani sul suo petto come se nel dolore. Essa non ha preso tempo per la pozione per fare la sua peggiore e entro un minuto ella giaceva morto in pietra sul pavimento.

Other books

Loving Byrne by Dalton, Donna
Dreamsleeves by Coleen Murtagh Paratore
Night Show by Laymon, Richard
The Guardian's Wildchild by Feather Stone
Read My Pins by Madeleine Albright
Vengeance of the Hunter by Angela Highland
Korea Strait by David Poyer
Ice Blue by Anne Stuart
Medieval Murders by Aaron Stander