ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (644 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.95Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Naturalmente è possibile.  È proprio lì sulla destra," ha detto lei, con la punta rivolta verso il basso un corridoio su un lato della casa. Si voltò e camminato in un'altra camera sull'altro lato, lasciando la sua per trovare la sua strada.

Era chiaro che a lei che qualunque sia questa chimica fu tra di loro era solo andando ottenere più forte è il momento in cui internamente a gradini. Vi è stata una buona possibilità che si potrebbe non essere in grado di dire no a questo uomo e dormire con qualcuno sulla prima data era qualcosa che non aveva mai fatto. Una piccola voce dentro la sua testa ha risposto ai suoi pensieri, chiedendo se lei veramente minded tanto se lei ha perso il controllo con lui. Effettuare il viaggio di ritorno verso il soggiorno , ha aspettato per lui per tornare. Egli ha fatto un paio di minuti più tardi con una piccola custodia di pelle in una mano.

"Pronto per andare?" ha chiesto. Dixie lo guardò, come stupendo egli stava nella sua fiocamente illuminate soggiorno. I suoi capelli scuri e gli occhi sono state chiamando a lei in un modo che ha potuto spiegare.

Poi è stato se il diluvio cancelli aperti e ogni bit di che cosa era la sensazione, tutti il desiderio, la fame, la passione . . . tutto riversato e rifiutò per cercare di tenerlo dietro. Si trasferì nel più vicino a lui e ha cominciato a rosicchiare il suo collo dolcemente. Ha finto di essere non risponde ma rapidamente lo diede come le sue mani ha cominciato a muoversi in tutta la sua rivestita in cuoio armi e suoi baci è cresciuta di più urgente. Lo scorrimento sul suo giro, ella lo baciò hungrily, dolori di avere lui dentro di lei. Qualcosa che sembrava stranamente come un ringhio sfuggito le sue labbra.

"Che cosa stai facendo?" mormorò lui. "Che cosa ti fa pensare che io sono questo tipo di ragazzo?" 

"Se non siete, penso di arrivare a voi," ha sussurrato nel suo orecchio.

"No di certo. Io sono una roccia", ha risposto.

"Forse siete duro come una roccia," mi ha risposto in modo provocatorio, scorrendo la sua mano attraverso il rapido aumento del rigonfiamento in suo jeans.

"Voi siete molto cattiva ragazza," ha detto lei.

"Colpevole come caricato," ha risposto scherzosamente, massaggiando lui attraverso il corso il denim che copriva la chiusura lampo.

"Bene, immagino che sono solo andando ad avere al carrello è disattivata per i vostri crimini di passione poi", egli disse, improvvisamente la sua trazione verso l'alto con le sue forti braccia e lanciando la sua sulla sua spalla. Ha camminato per la camera da letto con lei come ella ha riso scioccamente a voce alta.

"Ora, andiamo a vedere solo chi è in carica qui", egli ha detto lei, pinning suo verso il basso attraverso il letto e la bacia. Il suo corpo si librava oltre la sua propria, prendendo il suo tempo con lei. La loro passione ha ottenuto il meglio di loro come loro strappo in corrispondenza di ogni altri vestiti, ansioso di sentire la pelle contro la pelle. Era stata una giornata intensa e domani sembrava ancora più luminoso come hanno perso se stessi in ogni altra delle armi.

Dixie del corpo leggermente arcuato in avanti come Luca sapientemente ha trovato la sua strada per la sua clit con una linguetta di talento. Egli sapeva esattamente cosa fare per portarla ad una serie di orgasmi come lei non aveva vissuto per un po' di tempo. Ella gemeva ad alta voce come ha lambito e tickled il suo più privati, lasciando il suo squirming e gemendo sotto di lui in completa estasi. La sua abilità di gran lunga superato anche ciò che ella avrebbe potuto immaginare. Egli era come un animale con un trattamento di come ha girato furiosamente al suo gocciolamento pussy, teasing con impazienza la sua fino a quando lei era squirting selvaggiamente nella sua bocca affamata.

Dopo aver soddisfatto le sue esigenze per il momento, iniziò lentamente a trascinare il suo magnifico labbra in tutta la sua pelle nuda, viaggiare il suo corpo con feather light farfalle di lussuria. Dal momento che aveva completato il suo circuito e ha fatto il suo modo di back up per labbra, ella era pronto per saperne di più e lui di certo non ci ha deluso. I loro gemiti erano quasi in contemporanea come egli entrò nella sua, spingendo la sua erezione profondo dentro di lei il suo allungamento fino a quando si sentì pieno. Piena di lui. Pieno di lussuria. Pieno di contentezza. È stato bello essere con lui e lei spera che non si sarebbe mai fine.

Essi hanno fatto amore lentamente come la luna rosa al di fuori, che splende attraverso la finestra della altrimenti scarsamente illuminati. Non vi era alcun dubbio sul fatto che aveva fatto la scelta giusta come ha viaggiato infinite autostrade lungo le curve del suo corpo, prendendo il suo tempo con ogni sfumatura della sua carne. Lei fianchi rose per soddisfare la sua ancora e ancora, perfettamente un valzer di tempo tra due nuovi amanti. Questo potrebbe essere molto bene il suo destino se ha consentito. Era troppo presto per pensare in questi termini, sapeva, ma che non aveva mai fatto la chimica come questo con chiunque. Lei geme riempito la camera come egli ha portato la sua ancora un altro intenso l'orgasmo e poi seguito il suo in beatitudine con la sua.

Successivamente sono state lì nelle tenebre, solo per ascoltare un altro respirare. Dixie era sicuro che questo era solo circa il più vicino al cielo come una ragazza potrebbe mai sperare di essere. Ella ha raggiunto per lui, posa la sua testa sulla sua spalla come lei si è addormentata tra le sue braccia. Qualunque sia domani potrebbe portare, sarebbe nulla di lei non riusciva a gestire con questo uomo dal suo lato. Ancora una volta il mondo al di fuori di lui sbiadito e lei è stato contenuto al proprio lasciarlo tutto lavare via.

 

 

Ella si svegliò la mattina successiva per ritrovare se stessa solo nel letto. È stato appena prima del tramonto e per un momento non era sicuro di dove lei era. Il suo corpo rigido in feltro in tutto, come lei era stato devastato da una belva. Un sorriso attraversato le sue labbra come lei ha ricordato il modo in cui egli aveva svegliato lei dopo il loro primo incontro con una ripetizione di prestazioni che aveva fatto la prima uno sguardo tame. Egli aveva scopata con lei con una forza tale che essa aveva sentito come egli possa lacerare il suo allontanamento e aveva amato ogni attimo. La sua pelle si sentì come sul fuoco come egli affondò nel suo ancora e ancora, graffiare la sua pelle con le sue unghie e mordere la schiena come ha gettato profondo dentro di lei.

"Sei sveglio," ha detto dalla porta.

"Io", ha risposto, guardando lui sheepishly. Ella ha tirato il foglio fino oltre il suo corpo e sorrise a lui, rilevando il graffio attraverso il suo petto come ha fatto così.

"Non coprire fino. Io amo guardando a voi", ha risposto.

Dixie sorrise, lasciando il foglio drop. Nippli di lei si mise in posizione eretta nella fresca aria condizionata camera da letto come lei ha cercato di non essere cosciente di sé mentre ha studiato la sua intensamente.

"Ho avuto modo di ottenere per il negozio. Vuoi rimanere qui o devo tornare alla tua auto?" ha detto improvvisamente.

"Io ho per andare al lavoro più tardi, così la mia auto sarebbe bene," mi ha risposto, scendere dal letto e inizio a vestirsi. Rimase a guardare a lei con un sorriso. Infine camminare su e la bacia in un modo che appena fatto la sua voglia di tornare a letto.

"Sarò in successive per un drink. Forse possiamo trovare un posto tranquillo per rendere la vostra vacanza un po' più stimolante," ha detto lei.

"Tu sei un animale," ha detto.

"Oh, non avete idea", egli disse, slapping lei scherzosamente sul retro come ha piegato per recuperare il suo stivali da pavimento dal letto. Ha scivolato su di esse e poi lo seguì fuori per la bici. Quindici minuti più tardi, erano tirando nel ristorante dove aveva lasciato la sua auto. Egli baciò la spremitura, uno dei suoi seni leggermente come Egli appoggiò a.

"uscire di qui prima che otteniamo arrestati per la pubblica indecenza e comportamento lascivo qui fuori nel parcheggio," mi ha risposto.

"Sarebbe completamente ne vale la pena. Ci vediamo stasera," ha detto lei, tornando sulla sua moto.  

Lei lo guardò che drive off prima di scivolare dietro al volante della sua auto e andare a casa per doccia e cambio per lavoro. Tutto ciò che lei potrebbe pensare circa sotto il vapore della doccia è il modo in cui egli aveva sentito. Le sue dita leggermente spostata oltre i graffi che aveva lasciato dietro e si chiedeva come era riuscito a loro. Le sue unghie sembrava piuttosto pulita e tagliata quando essi stavano mangiando la cena e lei aveva notato loro, ma aveva numerosi graffi comunque. Scrollare it off, ha finito di medicazione e lasciato per lavoro. Il bar non avrebbe aperto fino a due, ma avevano inventario questa mattina prima della usuale di ripulire e ripopolamento hanno fatto prima dell'apertura.

 

 

Settimane è andato da durante il quale ella e Luca ha trascorso ogni momento possibile insieme. Non vi era alcun dubbio che lei era la testa per lui, sebbene ci fosse un po' di problemi con alcuni dei suoi membri di club, ossia Harlan Simmons. Dixie non era certo se lei avesse sfregato di lui in modo errato a causa di come Luca aveva chiuso giù lui circa il suo comportamento verso di lei o se è stata una questione personale tra lui e Luca, ma essi sembravano sempre teste di attestatura.

"Che cosa fa qui?" Harlan ha chiesto un giorno quando Dixie apparve presso il garage mentre molti dei membri sono stati appesi fuori là e discutendo club business.

"Dixie è sempre il benvenuto qui", Luca ha risposto freddamente.

"Non ricordo il suo rilascio di una patch", Harlan ha risposto. "Questo è un membri solo di raccogliere".

"Mi dispiace, Luca. Non mi ero accorta che era di interrompere qualsiasi cosa. Tornerò più tardi quando non sei occupato", Dixie ha detto lui, di non voler causare problemi tra lui.

"Non essere ridicolo. Harlan è solo di essere uno stronzo. Basta aspettare per me nel mio ufficio. Abbiamo quasi finito qui comunque," Luca ha detto lei, mai tenuto i suoi occhi fuori di Harlan.  

Dixie annuì e si diresse verso la parte anteriore del garage. Avrebbe potuto sentirlo e Harlan scambiando parole arrabbiato, ma non potrebbe rendere il nostro esattamente che cosa stavano dicendo. Essa è stata abbastanza male che aveva a venire qui per avere una conversazione con lui che aveva previsto. Senza dubbio non stava per essere ricevuti bene se egli era già in un cattivo umore. Ella si sedette nervosamente in attesa su di lui.

"Cosa c'è di sbagliato?" ha detto subito quando è venuto in un breve periodo di tempo più tardi.

"Come sai che qualcosa è sbagliato?" ha chiesto sorpreso egli potrebbe salire su di esso in modo rapido.

"Ho un buon senso per queste cose. Sento odore di paura e si sono coperti in esso", ha detto.

"Sto incinta," lei blurted out.  

La sua reazione fisica è stata molto lo stesso come se avesse schiaffeggiato lui. Ella si sedette in attesa per lui a dire qualcosa. Aveva conosciuto per una settimana, ma aveva cercato di far accettare se stessa prima di arrivare a lui. Invece, aveva fatto delle scuse per non vedere lui mentre lei ordinati fuori nella sua testa. Questa non era una parte del suo piano e sapeva è cambiato tutto con la sua vita e con la scuola e con lui.

"Quanto lungo sei?" ha chiesto.

"È tua se questo è ciò che si sta cercando di capire," lei snarled indietro, sconvolto che egli potrebbe anche pensare diversamente.

"No, Dixie. So che è il mio. Quanto lungo?" ha chiesto nuovamente.

"Non più di un paio di settimane," mi ha risposto. "Ho preso due prove ed entrambi sono stati positivi. Ho un appuntamento con il medico al mattino per confermare."

"No. Ti farò un appuntamento altrove. Non riesci a vedere un medico regolare", ha risposto.

"Che cosa? Naturalmente posso vedere un medico curante. Attendere, è lei che mi dice mi vuoi prendere cura di esso? Non vuoi che nessuno sappia che tu mi hai fatto terminare la gravidanza?" lei improvvisamente gridò.

"Non sto dicendo che. Vi dico che avete bisogno di una speciale medico e che ho bisogno di voi per andare a chi vi dico a vedere", ha detto fermamente.

"Non si ha alcun senso. Perché?" ha chiesto.

"Dixie, ascoltare me. Non riesco a spiegare a voi adesso, ma io stasera. Appena lo sai che ti amo e che voglio questo bambino. Voglio che il nostro bambino. Fate?" ha chiesto.

"Certo," ha detto di lui, sapendo che lei significava che ora che stava dicendo a voce alta. Non importa in che modo ha cambiato le cose per lei di essere incinta. Ella ha voluto che questo bambino più di ogni altra cosa.

"Quindi, abbiamo bisogno di sedersi e parlare di alcune cose. Mi permetta di ottenere un paio di cose finite qui fino al garage e poi ti passo a prendere. Andremo alla casa dove ci può essere solo e parlare", ha detto.

"Si stanno spaventando me", Dixie gli disse.

"so, ma sarà in buone condizioni. Prometto," ha detto lei.  

"Okay. Basta chiamare me quando siete sul vostro modo oltre", ha detto di lui.

"Dixie?" ha chiamato dopo che come lei ha iniziato a lasciare.

"Sì?" ha detto, fermarsi a guardare indietro a lui.

"ti amo. Io vi amo e amo il nostro bambino," ha detto

"Ti amo, troppo," ha risposto prima di lasciare il garage.

Harlan si fermò appena fuori l'apertura di garage, guardando il suo su e giù nel suo solito modo indecenti. Vi è stato un smirk sul suo volto che ha fatto sua solo desidera camminare sopra e slap lui, ma lei sapeva che avrebbe solo causare più problemi tra lui e Luca. L'ultima cosa di cui aveva bisogno di fare era di mescolare crap tra loro. Invece, ha camminato tranquillamente alla sua auto, evitando qualsiasi ulteriore contatto visivo con lui. Ella vide andare nel garage dopo che ha lasciato e si chiedeva che cosa era fino a.

Other books

Widow's Tears by Susan Wittig Albert
Crossing the Ice by Jennifer Comeaux
The Beat by Simon Payne
Under the Covers by Rebecca Zanetti
The Vintner's Luck by Elizabeth Knox
Ann Granger by The Companion