Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Che cosa se non fosse di me? Cosa fare se è stato i ribelli che cosa andato e rubato il suo maidenhood?"
Ho smesso di lottare per un momento e presi un respiro. "Io dirgli la verità il uno o il altro modo. Non importa quanto battuto io".
L'uomo che mi tiene mi ha spinta a terra e buttato fuori la cattura in me la parte lesa. Ho arrotolato su, stringendo me come stelle shot attraverso la mia visione.
"Non se ho tagliato fuori la lingua non." Ha iniziato a disfare le piastre di armatura intorno alla sua metà sezione come gli altri knight ha messo un piede su la mia spalla per evitare che mi lascia e bloccata la punta della sua spada nella mia faccia.
"Non è come Worthby avrà cura di se sua moglie può parlare. Inferno, sarò facendo il signore un favore."
Mi guardò oltre al lupo che saremmo fermati flailing e laici sul terreno, gli occhi fissi su di me. Ha lampeggiato e mi shuddered, che desiderano per i propri fini che avrebbe muoiono rapidamente.
La spada nella mia faccia scivolare verso il basso sopra il mio petto e di strappo in corrispondenza del tirante sulla mia maglietta, perdere facilmente. Il cavaliere tolte picchiettando il materiale lontano dal mio petto con la punta della spada di pascolo a malapena la mia pelle e una sottile linea di rosso aperto sul mio addome.
"Affrettatevi, Dand. Avrò un andare troppo quando hai finito".
Il lupo improvvisamente lasciar fuori un forte urlo che scossero la mia anima. L'uomo mi pinning esultato off e fessura aprire le povere cose di gola, terminando il torturato suono una volta per tutte.
Ho gridato, scooting torna in una posizione di seduta. Non avevo ancora riusciti ad aiutare i poveri bestia e ora mi è stato andare a soffrire anche solo come cattivo.
"damn thing era rumorosa", colui che avevo fessura la sua gola detta.
"mai conto che basta lanciare il suo su una roccia o qualcosa per me?"
Ho scooted come lontano come ho potuto come gli altri uno è venuto per me. Lui aveva afferrato le mie caviglie e ha iniziato a trascinare me indietro verso gli altri knight, quando da dietro ho sentito una profonda ringhio, che ho immediatamente riconosciuto. Il terrore registrati sul il volto dell'uomo prima della enorme lupo nero si è insinuato con garbo su di me ed è imperniata a lui il terreno, strappando la sua faccia a brandelli come suo corpo spasmed sul pavimento.
Un altro lupo si è insinuato da sotto gli alberi. Questo era lo stesso midnight black come il gran lupo, ma era più piccolo di statura. È delimitata rispetto al cavaliere che avevano tutti ma completamente disrobed e tore nel suo collo, lanciando lui da lato a lato come un pezzo di carne fino a che egli sarebbe stato completamente decapitato.
Il grande Wolf mi fissò, una zampa sul cadavere sotto di lui. I suoi occhi… luminose smeraldi accanto alla sua raven di capelli. Mi alzai e gestured verso il golden Wolf sul terreno dietro di lui. Solo che non era un lupo più.
Era povero piccolo Keavy. Nudo e sanguinosa, si distribuisce sulla terra con la testa voltata, vuoto sanguinari fissando gli occhi fino a i pini overhead. Mi si è inginocchiato accanto al suo corpo, una mano che copre la mia bocca, versando lacrime dai miei occhi. Lei ci aveva provato a salvare me tanto quanto avevo cercato di salvare la sua.
Ho sentito sia il nero lupi fiancheggiano i miei fianchi, il loro pelo irto contro le mie braccia. Lamenta venne da loro gole come essi spinti al suo corpo esanime.
"Mi dispiace davvero," sussurrai. "Ho provato. Vorrei sapere come combattere. Avete ragione, Connell. Ero ragazza sciocca. Un vaso vuoto. Ma non di più." Ho messo una mano contro il lato del grande Wolf. Il mio Wolf.
Ho sentito la spada dietro di me, liberato dalla guaina con un materiale metallico alla moda. I lupi girato, i loro occhi apertura nella sorpresa. Mi alzai afferrando attesa dell'elsa della spada infilzata in Keavy della schiena e filata intorno, riducendo in un cerchio con un grido dalla profonda nel mio petto.
La lama ha incontrato resistenza quindi oscillate pulito attraverso la gola del cavaliere dietro di me. La sua testa, ancora nel casco, laminato a terra mentre il suo corpo, spada pronto per stab Connell di lato, ha congelato prima di crollare.
Il più piccolo dei lupi nero shimmered e morphed fino al Sima si presentò davanti a me, nudo e ansimando. "È possibile rilassarsi ora, Lass." Lei ha sollevato l'arma dalla mia mano e fatto cadere a terra. "Hai fatto una buona cosa. Si è salvato Connell la vita. Gli altri cavalieri sono stati uccisi da lupi. Ogni uno di quelle che lei ci ha detto di essere stata contabilizzata."
"E come molti abbiamo perso?" ho chiesto, fissando Keavy esanime del modulo.
"tre", ha detto Connell da parte mia.
***
"Il numero delle vittime sarebbe stata di gran lunga maggiore se non fosse stato per le informazioni circa i loro numeri", Connell detto, mi offrono un bicchiere di vino di Borgogna in una tazza di stagno.
Ci siamo seduti nella sua tenda, che aveva descritto come il più grande vantaggio di essere il lupo alfa/leader ribelle. Una tenda di se stesso. Il fuoco crackled bassa, rendendo i lati glow come hanno esitato con la brezza.
Avevo accettato ciò che erano senza argomento o la paura. Almeno avevo finalmente capito come Connell era riuscito a salvare me che notte. Egli era stato il lupo, tracking me e i forestieri nella sua foresta e che aveva trovato noi in tempo per uccidere il bastardo cercando di attaccare me.
"Bene", ho detto, accettando la coppa. "Avevo sempre sentito storie su questi boschi. Banshee principalmente, anche se suppongo che un mucchio di lupi urlando come Keavy avrebbe fatto suonare come un banshee se non conosci."
"Lei ci chiamava. Lei sapeva che era la fine per lei e lei ha fatto la cosa giusta e salvate." Connell bevuto profondamente e fissò in i resti della sua tazza.
"Mi dispiace circa Keavy," ho detto, dolcemente. "Potrei dire lei era speciale per voi." La mia gola ha minacciato di chiudere sulle parole. Lei era una brava persona e lei non meritano ciò che lei ha preso. Probabilmente meritato Connell un inferno di molto più di me. È lei la sua natura dopo tutti.
"Lei è stata speciale per me", ha confermato. "Lei è stata la mia nipote e ho promesso mi piacerebbe guardare dopo di lei. Ma alla fine ci sono solo in modo molto che possiamo fare al momento di affrontare una minaccia come il Duca".
"Non ho mai fatto grazie correttamente," ho detto, finendo il mio drink e impostazione di lato. Ho strisciato su Connell, più vicino al fuoco e tutti i cuscini sul terreno.
"Per guardare ti vesti?" ha chiesto il suo sorriso malizioso facendo una riapparizione.
"Zitto e kiss me," ho detto, gettando io su di lui e mandandolo a terra dove abbiamo fatto rotolare su e su fino a quando egli laici premuto contro di me, baciare me e tenendo le mie mani verso il basso su entrambi i lati della mia testa, le nostre dita filettato insieme.
"Bene, ora, non so se ho avuto un migliore grazie dono di quello," ha detto, gli occhi scintillanti al di sopra di me come gioielli.
"Esso diventa migliore," ho detto.
"Oh?"
"Sembra che ognuno è dopo il mio maidenhood ultimamente," ho detto cercando disperatamente di non arrossire. "Qual è il modo migliore per proteggerlo da dare all'uomo di mia scelta?"
Connell occhi cresceva spontaneamente e il suo petto rumbled leggermente come il lupo. I bit il mio labbro, eccitato da esso. "Princess, non sai cosa ti stai chiedendo a. Non voglio farti del male".
"Non sarebbe necessario. Dubito che si potrebbe anche".
"È stata una sfida?" ha chiesto, giacente su di me in modo che ogni centimetro dei nostri corpi allineati sotto gli strati sottili di panno noi stiamo indossando. La sua virilità premuto contro la mia coscia lunga e dura.
"Non posso già dirvi di shut up e kiss me?" ho ritirato la mia testa fino ad incontrare le sue labbra, gonfi dal nostro ultimo bacio e rintracciare la mia lingua oltre la riga di fondo dei suoi denti.
Connell sat fino, a cavallo tra me e derubato la sua maglietta, rivelando righe di perfetto abs lungo con ondeggiano muscoli. Egli ha poi addossato verso il basso e si stracciò di aprire la mia maglietta.
Ho sorriso. "Tu non mi spaventano".
"Ancora. Dammi una possibilità, Principessa".
Connell sorgeva panna montata e fuori i suoi pantaloni, rivelando ciò che non avevo mai visto prima. Esso è stato rivolto a me come una spada, piuttosto intimidatorio, ma altrettanto entusiasmante.
Io strappo il mio pantaloni off e non ha cercato di nascondere me. Non ero mai stata nude davanti un uomo.
"Sei mozzafiato," egli cooed, posa retro accanto a me e accarezzare la mia guancia delicatamente. "Sei sicuro?"
"Io non sono mai stato più certo," ho respirato e guidato la sua mano per il mio petto.
Egli ha spremuto e impastate il mio petto, pendente verso il basso per infastidire il mio nipplo con i suoi denti. Ho chiuso i miei occhi come la sua mano scivolato giù il mio stomaco, arrestare al mio fianco.
"Che cosa è questo? Fatto che il cavaliere questo?" ha chiesto, ringhiando bassa nella sua gola.
Avevo quasi dimenticato circa il livido. Ho provato a girare ma lui mi tenne costante.
"Era da mio padre. Ricordo a lui troppo di mia madre, che egli ha ucciso perché lei ci aveva mostrato la gentilezza di un altro uomo e aveva scambiato per infedeltà." faceva male dirlo ad alta voce così ho tracciato la pelle del suo braccio, in su e in giù con il mio dito. "Ho continuato a farsi male ci così non si è mai guariti. Suppongo che sia orribilmente brutta."
Connell rivolto la mia faccia in modo vorrei guardare a lui. "Ogni segno su di voi è un testamento per il vostro coraggio e la vostra bellezza. Non vorrei che fosse altro modo."
La sua mano scivolare verso il basso sopra il mio stomaco questo tempo e tra il mio cosce dove mi è stato bagnato con anticipazione. Le sue dita esplorato ogni bocchetta a lancia e la piega di pelle sapientemente e mi gemeva leggermente come egli mi ha sfregato in tutti i posti giusti, scivolare un dito dentro di me, delicatamente e ruotandolo finché io gemevo forte, gettando la mia testa indietro dal piacere che non avevo mai conosciuto.
Egli si mise a sedere e mi ha tirato su nel suo giro come ho squealed con delizia. "Chi avrebbe mai pensato che il mio nemico figlia sarebbe così delizioso?"
"Non mangiare me silly Wolf. Deflower, sì. Mangiare? No."
"Ah ma non sai che cosa ho in mente per la mia festa." Connell di cui mi torna di nuovo e diffondere le mie gambe divaricate, sedimentazione la faccia tra le mie gambe. Ho sentito la sua lingua giro e poke a La mia pelle, invio di brividi attraverso il mio corpo. I suoi denti e la sua lingua estrapolando e tolte picchiettando, inviando le fiamme del mio desiderio in un inferno infuria.
"Ti voglio ora", ha detto, risalendo su di me come Egli baciò e pinzata in la carne del mio collo e seni. Miei fianchi rose in accordo e mi annuì, incapace di formare parole.
Egli stesso posizionato su di me e mi sono sentito lui all'ingresso titubante.
"Si è fatto molto male?" ho chiesto attraverso pesanti respiri come egli estrapolando all'apertura.
"Sarò delicato come possibile", ha detto, lo slittamento interno con lenti movimenti angolata. Quando ho winced, ha tenuto lì fino a quando ho annuito il mio consenso e poi lavorato lentamente dentro di me, bit per bit e passato il dolore di entrata ho trovato la sensazione di ecstasy come egli aveva riempito di me.
"PIÙ", ho implorato, schiacciando il suo bicipite e cercando di spingere i miei propri fianchi per incoraggiarlo.
Il suo caldo ridere riempito le mie orecchie come egli ha aumentato i suoi moti di spinta, riempire di me oltre che ho immaginato e invio di picchi di piacere attraverso di me con ogni movimento. Ben presto non ci fu alcuna partecipazione né di noi indietro come il lupo in lui emerse e lui ha perso il controllo di se stesso. Egli spinta dentro di me, rendendo il mio corpo salire dal pavimento in pura estasi.
Ondata dopo l'si è schiantato su di me, riducendo me a pozza di sensazioni fino a quando finalmente ho raggiunto il mio picco esploso e incontrollabile vibra e geme. Connell gemevo come bene e mi sono sentito lui rilasciare dentro di me come egli tese con tutto il suo corpo prima di crollare accanto a me coperto da una patina di sudore.
Siamo lì per qualche tempo, la sua mano a giocare con i miei capelli, quale sarei infine sciolta dalla treccia e preso il tempo di lavaggio in un flusso che Sima mostrato a me.
"Io era troppo duro su di voi?" ha chiesto infine, appoggiando la sua testa sulla sua mano e appoggiata su di me.
Ho raggiunto fino a giocare con i suoi propri blocchi lunghi, corso e selvaggio come il lupo. "Francamente, il sig. McCriag, io penso che tu hai bisogno di più pratica se si pensa che può essere il mio annullamento".
Abbiamo riso insieme. "Quindi pratica io. Vorrei mettere in guardia voi, noi lupi non hanno un vorace appetito".
"Forse io faccio parte wolf allora?" mi sapeva di lui allegramente sul suo fondo e bit il mio labbro di nuovo.
Questa è stata l'ultima cosa che avevo anticipato quando marciando verso il basso sala del castello. Quella notte tenutasi poco riposo, ma molti nuovi piaceri.
Una cosa è stato per alcuni. Avevo assaggiato il dolce la libertà di ribellione e non stavo pensando di ritornare.