Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Egli deve certamente essere un pretendente che era più adatto, qualcuno che era giovane e focoso e divertente da essere intorno e non qualche vecchio foro che era tutto il denaro e senza personalità. Sì, stava andando a sposare questo Sig. Daniels e mostrare i suoi genitori che lei sapeva esattamente come prendersi cura di se stessa.
Capitolo Due
Una sposa come descritto
Non appena Annabel ha ricevuto una notifica nella mail che il denaro che era in attesa di lei presso il locale ufficio cassa, ha vestito nella sua modesta escursione vestito nuovamente e andò a raccogliere. Il Sig. Daniels era infatti stata generosa. Egli aveva inviato lungo abbastanza soldi per lei per prendere il treno per Colorado e forse anche avere qualche sinistra su. Ella era divertito e soddisfatto dal suo thoughtfulness, perché sapeva che non sarebbe stata in grado di basta chiedere ai suoi genitori per il denaro. Molto probabilmente, avrebbero Dillo ad Annabel che essi non hanno avuto un viaggio in treno nel loro bilancio.
Quando arrivò il ritorno a casa, sua madre apparve sconcertata. "Dove sei stato?" ha chiesto. "Mister Hughes ti ha invitato a cena con lui! È necessario ottenere vestito in una sola volta".
"Oh, chi si preoccupa del vecchio Mister Hughes, Madre?" Annabel detto, scherno. Ella ha scavato nella sua borsa e tirato fuori la lettera da Jasper Daniels. Ella ha consegnato oltre con un sorrisetto guardare sul suo viso. "Mi sono impegnato a sposare il Sig. Daniels da Jefferson county, Colorado. Egli mi vuole unirsi a lui ci subito".
Sua madre gli occhi deformati. "Ma di che cosa state parlando?" ha chiesto, lettura oltre la lettera come se potrebbe essere qualcosa di Annabel aveva fabbricato per ottenere fuori dei suoi impegni. "Non è possibile sposare qualche strano uomo tutto il modo in Colorado".
"posso", ha detto Annabel. "Io sono".
Con che andò in camera sua per iniziare a imballare le sue cose.
Dopo un po' di tempo un padre bussare alla sua porta della camera. "zucca", ha detto. "Non si può seriamente progettando di lasciare a noi… un matrimonio tra te e Mister Hughes potrebbe aiutare tutti noi".
Ha aperto la porta in modo che lei possa parlare con lui, sebbene immediatamente ha guardato lontano. Ella non piace essere sconvolto con il suo papà, ma egli aveva messo la sua in questa spiacevole situazione in primo luogo. "Sto andando via di sposare qualcuno che ho scelto," ha detto. "Ci sono un sacco di pena mariti in occidente. Forse egli dovrà inviare soldi a lungo per voi e la madre dopo che si sono sposati, in modo che è possibile arrestare il preoccupante. Non posso sposare Mister Hughes. Ho appena non".
Sniffling, ha portato un fazzoletto per il suo volto.
"Tutto il di destra," il suo padre ha detto. "Non è necessario per voi a piangere… Ma questo uomo di prendere una buona cura di voi?".
Annabel sorrise a suo padre quindi, e annuì. "Credo di sì," ha detto. "Dopo tutto, egli è ricco".
Suo padre diede un abbraccio. Egli non piace l'idea della sua lasciando la propria casa per andare tutto il modo di Colorado, ma lui non era intenzione di tenere il suo indietro se ha pensato che fosse la cosa migliore per lei. Egli voleva che il suo essere felice, al di sopra di ogni altra cosa. E se questo il Sig. Daniels era ricca e tutte le loro preoccupazioni sarebbe finita…
Una volta che aveva messo in valigia la maggior parte delle sue cose, Annabel ha preso una carta e penna per scrivere una rapida risposta al Sig. Daniels e fargli sapere che lei stava programmando di venire a lui il più presto possibile.
Per una buona misura questo tempo ha incluso un lusinghiero fotografia di se stessa all'interno della busta. Lei voleva Jasper Daniels per sapere che la sposa che egli era sempre stato qualità e vale la pena la sua attenzione.
Gentile Sig. Daniels,
La vostra lettera - e il tuo viaggio di razioni alimentari - mi ha portato una grande gioia. Sarei lieto di unirmi a voi nel Colorado. Organizzazione del viaggio vengono effettuate ora e spero di essere con voi in quattro settimane di tempo!
Hanno un cavallo sellati e pronto per me.
Cordiali saluti,
Annabel Revere
Jasper si corica nella sua sedia con i suoi piedi sulla barra del salone, una delle ragazze danza nel suo giro. "Non si stimano a me per un marito?" ha chiesto. "Potete vedere me essendo collegato a una moglie?".
La ragazza abbassato le palpebre un po', utilizzato per il ruolo di seduttrice nel suo posto di lavoro. "È questa una proposta?" ha chiesto, scherzando.
Clayton e Billy erano seduti nelle vicinanze, affascinati dall'atto sul palco. Quando Jasper e la ragazza ha iniziato a baciare come se la loro vita dipendesse da esso, Clayton ha cancellato la sua gola. "Non credo la tua fantasia fidanzata dovrebbe perdonare questa".
"Aw, vieni," Jasper detto. "Devo essere celibi per sempre ora?"
Grinning, Clayton annuì. "Solo fino a quando il nostro accordo ha giocato fuori come ho detto. Se si trovasse a camminare in qui adesso e vedere il modo in cui si sta comportando, lei pensa che sarebbe consentono di sposarla?"
Jasper si muovono delicatamente la ragazza fuori del suo giro, smirking a lei e silenziosamente la maledizione Clayton e la sua ingerenza. Solo allora, una mail currier è venuto nel salone per consegnare lettere al bar. "Ehi," Jasper detto, dando un fischio elevata a ottenere il ragazzo di attenzione. "Non hai nulla per Jasper Daniels?"
Il ragazzo in pausa e guardò attraverso la sua borsa. Ha tirato fuori una piccola busta, ingiallito da qualche genere di una macchia. Egli ha consegnato oltre a Jasper, che ha fatto una faccia disgustata. "Grazie. Felice di vedere la nostra mail è in buone mani." ha ribaltato una moneta per i bambini.
Miss Annabel Revere
, la busta detto. Ella aveva ordinato la grafia corsiva che ha dimostrato che aveva ricevuto una buona educazione. Sebbene Jasper verso l'esterno ha respinto tale come hoity-toity, egli è stato effettivamente colpito. Egli non era sposato alcuni dumb ragazza ricca dalla città. Egli è stato sposato una ragazza ricca di cervelli.
Egli spera, per amor suo, che aveva il cervello che sarebbero necessari per creare un homestead con lui e aiutarlo a sigillare il tutto di questa scommessa di Clayton. Il suo entusiasmo per unirsi a lui era evidente. Non importa quanto egli odiava a giocare il gioco di attesa, egli sarebbe bene e attendere per lei invece di rincorrere dopo ogni mantello è venuto attraverso.
Otto cento dollari è stato un sacco di soldi e la soddisfazione di dimostrare i suoi amici sbagliato è stato vale la pena anche di più.
Dopo aver letto la sua nota, Jasper ha tentato di spingerlo indietro verso il basso nella busta ma qualcosa era nel modo. Egli ha raggiunto in esso ed ha tirato fuori il piccolo daguerreotype del suo destinato.
Egli ha guardato verso il basso dietro il ritratto del giovane, i capelli rossi donna. Era vestita di un abito di equitazione, tenendo un raccolto al suo fianco. "Molto furbi", Jasper detto sotto il suo soffio, abbastanza da lei assunta. Egli guardava a Clayton e sventolato la fotografia a lui. "Penso che potrà montare nel proprio bene qui".
Clayton e Billy guardò la fotografia. "Lei è potente bello", Billy detto, sorridente a Jasper. "Tu sei un uomo fortunato".
Era evidente che Clayton non hanno molta fiducia in Jasper. "Sta andando a prendere uno sguardo al suo brutto mug e tornare a casa".
Jasper hooted. "L'unico pericolo in questa scommessa è lei che non vogliono di me nel suo letto. Ci vedrete sposato, ragazzi. Posso garantire che!"
Ha continuato a guardare il ritratto di Annabel, mostrando il suo off a chiunque fosse curioso o è accaduto a colpo d'occhio sul suo modo. "Questa è la mia sposa per essere", che vorrebbe dire loro con orgoglio. "Lei è sul suo modo di sposarsi me".
Come il suo carrello è stato completamente caricato, Annabel abbracciato ciascuno dei suoi genitori. L'amarezza era ancora lì tra lei e la sua madre, ma almeno il suo viaggio ovest non era stato ostruito. "vi sono abbastanza sicuro che non si desidera prendere Maria con voi?" la sua madre ha chiesto.
La nostra cameriera era il loro ultimo assistente nazionale e, sebbene Annabel era affezionato, ella non piace l'idea di lasciare loro con nessuno per aiutarli a intorno alla casa. Inoltre, lei non sapeva dove Maria sarebbe in sintonia con Jasper per lo stile di vita. Ella non immaginare che egli aveva in programma su un altro cameriera. Un uomo ricco come lui probabilmente aveva un personale di cinquanta dipendenti domestici già.
"Non ho bisogno di una babysitter, madre", Annabel risposto freddamente, mantenendo le sue preoccupazioni a se stessa. "Voglio vedere ad esso, una volta arrivati, che ottengo una cameriera personale. Non preoccupatevi che".
Sua madre baciato Annabel di fronte. "Scrivere a noi, darling," lei disse dolcemente. "Prenditi cura di te".
Dopo il promettente per scrivere e inviare loro il denaro non appena ha potuto, Annabel entrato nella sua carrozza e montarono alla stazione ferroviaria. Lei si è rivolta verso il basso a Maria come il suo compagno di viaggio, ma non appena lei era situato nel suo vano sul treno, ella desiderava per un amico per essere lì con lei. Questo stava per essere un pò lungo tragitto in treno…
La sua mente era troppo entusiasta, pensando a tutte le cose nuove che ella sarebbe presto godendo e immaginando il bel giovane che ella avrebbe sposarsi. Lei non ha potuto concentrarsi sulla lettura del giornale offerto o di scrivere una lettera a chiunque. Tutti i suoi amici sarebbero così geloso. Hanno trascorso molto del loro tempo andando a sfere e le parti in modo da poter vincere le affezioni di giovani uomini, e qui Annabel era, sposando un facoltoso uomo giovane in un nuovo splendido posto!
Capitolo Tre
Il Mister perso il suo
Jasper sensazione era piuttosto scialbo ogniqualvolta si recò al bar e club che ha così spesso frequentato. Ora che egli era sotto le regole della scommessa e il sempre-occhio vigile di Clayton, trovò che egli non poteva avere divertimento. Egli ha fatto ancora puntate sulle cose e sempre felici di vincere, ma non è più tenuto la soddisfazione che essa aveva una volta. Un giorno presto, Miss Annabel del treno sarebbe arrivato e tutte le cose che egli ha ritenuto di essere divertente sarebbe in corrispondenza di una estremità. Certo, egli potrebbe ancora essere in grado di giocare a carte con i ragazzi e anche prendere in una mostra o due, ma alla fine della giornata avrebbe una moglie per andare a casa e di una vita che egli non era così sicuro che egli era pronto per l.
Oh, ma egli non poteva avere chiesto una moglie più attraenti per essere ammanettato a. Miss Annabel Revere era un incredibile spettatore. Egli stesso divertito immaginando di andare per passeggiate con lei. Forse poteva anche insegnare a lei una cosa o due circa ranching, anche se niente di che renderebbe il suo troppo tecnico. Era contento che sua moglie sarebbe brillante, ma egli non ha potuto rispettare il suo pensiero che lei era più intelligente di lui, in particolare in materia di terra.
"Si dovrebbe andare a casa adesso e assicurarsi che il vostro posto è pronta", Billy consigliata. "Ladies come i loro luoghi cercando di Nizza. Da quello che mi ricordo di voi, si tratta di andare a prendere un po' di lavoro."
Egli e Clayton deriso che mentre Jasper aggrottò il viso. "Oh, voi ragazzi sono solo geloso perché ho una signora e non ti. Venite a parlare con me come cattivo sto quando avete bisogno del mio aiuto in seguito con la vostra".
Con che ha piedi torna a casa per il suo baccalaureato manse. Vi erano pulite coperte sul letto che Miss Annabel sarebbe occupando; egli non vedere che cosa importa. Il suo arredamento è stata organizzata, se un po' di polvere. Egli non spendere un sacco di tempo in casa sua, preferendo trascorrere il suo tempo fuori con gli amici. Se Miss Annabel era così particolare ha capito che lei avrebbe portato lungo una cameriera o alcune di tali per aiutarla a decorare la sua nuova casa. Bene, lei ha potuto decorare le sue aree di casa comunque. Non stava andando a sopportare la ridisposizione dei suoi propri spazi.
Il giorno successivo, Jasper ha deciso di rinunciare alla bar e saloni per la prima volta nella memoria recente. Egli invece è andato ad una fattoria con l'intenzione di acquistare un nuovo cavallo per la sua nuova moglie.
"La mia sposa è familiare con equitazione," ha spiegato l'agricoltore. "Lei proviene da un ricco background, però, quindi è probabile che lei non è utilizzato per cavalcare il tipo di cavalli che noi allevatori ride… avete più docile mares che ho potuto vedere?"
Nel frattempo, sull'altro lato della città, Annabel del treno tirato nella stazione. Ella era addormentato con il suo fronte premuto leggermente contro la finestra, ma lei si svegliò come il treno urtato la sua.
"Evergreen!" il conduttore del treno chiamato fuori. "Evergreen, Colorado!"
Annabel è saltato, quasi di colpire la testa contro il soffitto nel suo vano. "Che me!" ha chiamato per eventuali operatori che erano vicini e potrebbe aiutare la sua. "Ho bisogno di scendere qui!"
Non appena ebbe le borse e si è calmata alcuni, si levò in piedi sulla piattaforma presso la stazione ferroviaria, guardando intorno a tutto il paesaggio lussureggiante che lei poteva vedere. La terra in Colorado era stato costruito molto bene, anche se era ancora molto più ampia e aperta e inquieta rispetto a tutto ciò che le è stato usato per tornare a casa in Massachusetts. Ha preso un respiro profondo e si guardò intorno per qualsiasi segno del Sig. Daniels, suo destinato. Fu allora che ha capito ha più probabilità di non sapere circa il suo tempo di arrivo. Come avrebbe potuto? Ella era stata in grado di fornirgli una vaga stima di quando lei ci sarebbe.
Fortunatamente, Annabel era una ragazza con un numero sufficiente di agonismo per chiedere aiuto. Ella con calma progredito fino a un uomo con un carrello che era al minimo nelle vicinanze. "Mi scusi, sir. Conosci un signor Jasper Daniels?" ha chiesto.