Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Ha camminato per il treno e stava per scheda quando si sentì una voce familiare urlando a lei. Tornitura, vide Jasper in sella al suo cavallo alla stazione. Egli è apparso ancor più ora malconce. Egli ha avuto il suo cavallo di fronte a lei, ottenendo il suo piede bloccato in una delle staffe.
"Cosa nel mondo?" Annabel ha chiesto, la sensazione di ridere e di piangere allo stesso tempo. Lei ha preso una stiva di Jasper e aiutato a ottenere lui non si attorciglino dalla sella. "Che cosa stai facendo qui?".
Ha preso la mano, guardarla negli occhi. "Si prega di Annabel. Non lasciare me. Io vi amo con tutto il mio cuore, lo giuro. Infatti, l'unica cosa buona circa quella dannata scommessa è che mi ha portato a voi… Adesso non essere così arrabbiato con me. Io vi amo. Voglio che tu sia mia moglie, hang tutto il resto. Mi fermo a bere, mi fermo andando a quelle saloon".
Ha guardato negli occhi e lei poteva dire che stava dicendo la sua verità. "Oh, Jasper," ha detto piangendo felice lacrime. "Ti voglio essere mio marito." Lei lo baciò e gettò le braccia intorno a lui. Persone in piedi sulla piattaforma ha iniziato ad applaudire la coppia felice. Annabel riso scioccamente contro il suo orecchio. "Ti ho scelto per essere il mio marito perché ho pensato che suonava il divertimento e sarebbe il mio dispiacere ai genitori la maggior parte", ha confessato in un sussurro. "Quindi immagino che abbiamo sono entrambe sbagliate".
Jasper sorrise giù a lei, scuotendo la testa un po'. "Ma siamo entrambi adesso, che è ciò che conta."
Egli ha legato il suo bagaglio al suo cavallo e hanno ottenuto il back up su loro destrieri, tenendo l'altra da un lato e l'equitazione alla cappella insieme.
Essi appena lasciate il ministro per ottenere le sue parole, in modo pronto erano gridare "io!" Una volta che la breve cerimonia era finita e che essi sono stati ufficialmente sposato, essi baciate appassionatamente.
"Ho un'altra confessione a fare", ha detto, di mordere il suo labbro un po'.
Jasper veicolato presso la sua nuova moglie. "Che cos'è?" ha chiesto. "Siamo in una chiesa; c ai non è il posto migliore per una confessione".
Ora che sono stati sposati, non avevano nulla da temere gli uni sugli altri, ma Annabel era preoccupata che egli sarebbe matto a lei per sdraiarsi a dormire insieme. "I- è di circa il mio maidenhood," lei disse dolcemente quando il ministro era fuori di earshot. "Ho mentito a voi prima che era sbagliata di me e mi dispiace… non abbiamo fatto fare l amore che notte. Mi è stato solo teasing te".
Egli ha lampeggiato a lei nella sorpresa e improvvisamente grinned. "Vuol dire che ho vinto la scommessa??".
Annabel sospirò e annuì, sorridere un sorriso puntinati presso di lui. "Che cosa si vince?"
"Aw, soprattutto il mio orgoglio", ha detto. "e un controllo per otto cento dollari."
Ella fissò su di lui in bocca e la quantità di nuovo, gradimento il modo in cui ha suonato. Anche se era la sua irked che egli era andato in matrimonio per la ragione sbagliata, che è stato un sacco di soldi. "Wow", ha detto con un chuckle. "Sto merita una piccola fortuna".
Jasper baciarla nuovamente. "Tu sei inestimabile."
Essi sono andati alla berlina per trovare Clayton, Billy e Jasper gli altri amici. Essa non ha avuto tempo per trovare loro seduti attorno ad un tavolo e giocare a poker. La pila di denaro e altri oggetti di valore era alta e Jasper leccare le sue labbra un po' ma non cedere alla tentazione di unirsi a loro. "Vorrei annunciare a tutti voi che reprobates Jasper Daniels ha preso una moglie. Soddisfare la signora Annabel Daniels, la bellezza da Boston e equitazione extraordinaire!"
"Bene", Clayton ha detto, battendo le mani di lui sul retro. "Sono impressionato. Avete la più bella moglie homestead in tutti di Jefferson county. Ora hai solo di aspettare circa un mese in più e poi vedremo se hai vinto".
Jasper coccolati Annabel a lui, bacia su ciascuna delle sue guance, che ha reso la sua risatina. "Ho già vinto," ha detto.
Ella lo prese in disparte. "Jasper, io ritengo che si dovrebbe andare per esso," ha sussurrato. "Penso che dovremmo vincere che controllare. È possibile vedere, ho promesso ai miei genitori che mi avrebbe mandato loro lungo alcuni fondi non appena mi sono sposato, per aiutarli a pagare i loro debiti. Si tratta di una cosa stupida che non abbiamo a che fare, ma… voglio".
Egli guardava amorevolmente negli occhi. Egli non ha potuto dire di no al suo, nemmeno se voleva. Se non fosse stato per il booze quella notte egli molto bene potrebbe aver preso il suo a letto e poi chi sapeva che cosa sarebbe accaduto. Lei aveva salvato il giorno per ottenere lui ubriaco e da teasing lui così ingiustamente. "I miei giorni di bere e giocare a carte e arrivare fino a nessun bene in questi saloni sono oltre", ha detto. "Ma prometto che farò consentirvi di aiutare i vostri genitori".
Tutti nel bar sollevato i loro bicchieri in festa e la musica ha cominciato a giocare a 'per lui è un Jolly Good Fellow." "Per la sig.ra e il Sig. Daniels", Billy ha annunciato. "Noi tutti possiamo essere così fortunato!"
"Per la sig.ra e il Sig. Daniels!" tutti hanno gridato, bere.
Jasper ordinato due bicchieri di acqua per se stesso e Annabel. Egli era seriamente intenzionata ad una migliore, detergente uomo per lei. Lei era il suo premio inestimabile e lui non aveva intenzione di rischiare di perdere la sua sempre di nuovo.
Il din del salone era quasi troppo per lui e ha capito che cosa deve essere sembrata quando arrivò lì in cerca di lui. Non aveva mai notato prima come forte è arrivato, o come smoky l'aria diventava quando bachelors riuniti intorno a bere, gamble ed essere allegri.
"Quando Clayton mi dà il controllo in un mese", ha raccontato la sua, tintinnanti bicchieri di acqua con lei. "Ho promesso di inviarlo insieme ai vostri genitori. I miei giorni di scommesse sono più".
"E i vostri giorni di lettiera inizierà presto," ha detto con un sorriso e un occhiolino.
Lei sapeva benissimo che cosa ha fatto per lui e lui non poteva ottenere abbastanza di esso.
La fine
Cambio apocalittico LA STORIA COMPLETA
"avevate promesso di farlo tornare!" gridò Raven nella radio ad onde corte. Lei sapeva che doveva essere fuori gamma. Qualcuno avrebbe detto qualcosa da ora. La torre della radio è stato il punto più alto per miglia in qualsiasi direzione. Raven peered fuori sopra gli alberi cercando il fumo dai loro falò. Lei sapeva che essi non vorrebbero soggiornare vicino a, ma ha esplorato gli alberi ogni giorno, cercando Travis, cercando per chiunque.
La torre era stata una volta una parte di Tillamook Aeroporto. Una collezione di capannoni accanto a una pista di atterraggio, aeroporto era abbastanza generosi titolo. Dopo la prima ondata di infezioni in tutta la città si era trasferito all'aeroporto. "Non vale la pena il rischio." Travis aveva detto quando Raven lottato per rimanere nella sua famiglia della casa. Non vi era alcun modo per disinfettare le case, molti dei quali ancora alloggiato un corpo morto. I sopravvissuti lasciato tutto, anche i vestiti sulle loro spalle, dietro.
Ignorando la devastazione evidente fosse stato effettivamente una giornata di divertimento. È stata la prima volta in mesi che la gente era venuto fuori delle loro case. Il sindaco, Tom Hodgkin aveva organizzato il trasferimento al aeroporto Guidando intorno alla città nel suo SUV con un megafono. Tutti hanno portato il sapone e un sorriso per la zona di schizzi di Danbury Park. Travis e Raven aveva anche tenuto le mani come i superstiti saccheggiato negozi downtown per vestiti e cibo.
Travis non era mai stata Raven's fidanzato. Infatti quando la gente ha chiesto ha introdotto lui come la sua complicazione. Essi non sono mai stati veramente insieme, ma mai veramente oltre o. Tranne che per ora. Egli non aveva ancora guardato indietro come si chiuse la grande stagno arrugginito porte di Tillamook Air Museum. Raven era stato bloccato con tutti gli altri che erano state infettate nella seconda onda. Essa aveva cominciato a destra dopo che avevano preso la decisione di bruciare le case di Tillamook. Nessuno voleva rimanere in aeroporto per sempre, ma con il senno di poi, sembrava una cattiva idea. Raven era stata la sola persona nella seconda ondata di sopravvivere.
Il virus si è rapidamente. Nei primi due mesi 10.000.000 persone morirono. Il popolo di Tillamook non erano preoccupati. Non vi era alcun modo un virus è stato andare a diffondersi da qualche parte in modo remoto. Dal terzo mese Tillamook ha avuto il suo primo caso di grumi. È uno strano nome per un virus, ma ha fatto il senso quando hai visto i corpi deformati delle sue vittime. Il virus era stato rilasciato dal russo permafrost dalle imprese minerarie. Essi sono stati nastri mineraria di oro e di altre risorse che era stato intrappolato sotto la superficie della terra di ghiaccio e neve. Essi non avevano idea di cosa stavano andando per il rilascio.
Tutti gli scienziati che stavano cercando di guarirlo era morto. Tutti che chiunque avesse scoperto per era che era altamente adattabile. I grumi immediatamente regolato a qualsiasi ambiente. Essi potrebbero infettare ogni creatura vivente. Raven aveva sentito dire anche che essi erano di infettare gli edifici e oggetti inanimati. Non è davvero un problema se fosse vero, non vi era alcun modo per sbarazzarsi del virus una volta che hanno raggiunto una zona. Ci sono state anche storie circa la gente che sono sopravvissuti i grumi e ha camminato sulla terra come mostruoso contorsioni dei loro ex stessi.
"Sto bene," Raven hanno urlato nel microfono, "Era allergie o un freddo, non posso credere che mi hai lasciato!" lasciando il mic cadere dalla sua mano, Raven sat nella torre combattendo la voglia di piangere. Lei non sapeva come, ma sapeva che non si poteva ascoltare le sue parole. Ha cominciato a muoversi giù per le scale. Era la sua nuova filosofia. Raven era stato in un solco da quando si è laureato dalla High School. Stava andando a prendere un anno e fare un piano per la sua vita. Che era stata quasi 4 anni fa. "Ci sono voluti solo una pandemia in tutto il mondo per me di muoversi al di fuori della mia capogruppo's house," lei rise in se stessa.
Quando una seconda ondata di infezione ha colpito la Tillamook Aeroporto comune, Raven pensato che la sua vita era finita. Dei 300 sopravvissuti vivono in aeroporto 200 sono state stabilite su lettini sotto il vintage piani del museo dell'aria. Raven è stato sudorazione e quasi delirious per quello che sembrava giorni. La sola cosa che lei poteva vedere nel buio era l'argento fusoliera del Fouga-CM 170 Magister. Raven non sapeva molto su piani, ma Travis aveva lavorato un estate al museo. Egli aveva dato Raven il tour ufficiale, appena prima che il museo era diventato una tomba.
Poi è stato come un interruttore è andato fuori nella sua testa. Si sentì una voce raccontando il suo stand up. In un primo momento Raven non credo che ella era già morto nella sua propria testa. Lentamente ha testato la sua muscolatura. Guardò giù a braccia, aspetta di vedere i grumi e briglie, ma erano lisci. Raven si alzò e corse a specchio del bagno. L'illuminazione era molto scarsa, ma lei poteva vedere che la sua pelle era effettivamente più bello. Prima di ammalarsi aveva avuto cicatrici da acne sul viso e teste di nero. Ora la sua pelle era liscia. I suoi lunghi capelli neri aveva il suo splendore indietro, anche se non era stato lavato in settimane.
Raven si ricordò di muoversi lentamente. Lei non desidera passo su Nessuno e il rischio di ottenere infettato. Lei non avrebbe mai dimenticare gli organismi che vide quel giorno. Non hanno nemmeno guardare come le persone più. Immobile cumuli di teso e ammaccati pelle sono sparsi su tutto il pavimento di cemento.
Raven trovò un piccolo uomo porta e lasciato l'aeroporto dietro per il bene. Ella corse dritto per la torre della radio. Travis aveva mostrato Raven come utilizzare la radio a onde corte quando sono arrivato all'aeroporto. Travis aveva sempre amato armeggiare con le cose e che aveva tentato di comunicare con gli altri gruppi. Il popolo della loro città erano tutti sperando che non vi erano altri gruppi. Sembrava uno spreco di tempo di Raven, ma il pensiero di Travis a onda corta radio sarebbe il solo le linee di comunicazione sempre aperte.
I telefoni cellulari sono state ottenendo in assenza di segnali e la connessione a internet non funzionava ovunque in città. Tillamook era sempre stato remoto, ma poiché la prima onda ha colpito è veramente sembrava il popolo della città erano sui propri. Nessuno più che Raven. Ha capito come ha raggiunto il fondo della torre che non poteva rimanere in aeroporto. Lei era quasi fuori di cibo.
Bam! Klunck!
Era proveniente dalla cucina di fortuna avevano costruito nell'edificio principale. Raven ha afferrato un bat che giaceva scartato dalla torre e andò a studiare. "Screeeee!" La deformata racoon allevati fino e ha iniziato a correre a Raven. Stava andando a lottare per il cibo, poche scatole di cracker e granola bar, ma all'ultimo secondo lei chickened fuori e corse. Non voleva colpire qualsiasi creatura vivente con un bat, specialmente non uno che stava per infettare il suo con grumi.
"Immagino che lo deposita," Raven detto al vento. Lei aveva preparato una piccola borsa il giorno prima. Lei non ha bisogno di molto. Ultimamente aveva solo cambiato i suoi vestiti ogni paio di settimane. Non era come ella aveva un modo per farli pulire. Raven era cresciuto immune al suo fetore. Tutto ciò di cui aveva bisogno era il cibo e per essere il più lontano dalla puzza di putrefazione dei cadaveri.
Non vi erano i veicoli terrestri a sinistra all'aeroporto e non vi era alcun modo Raven era voce torna in città. Ella ha guidato attraverso un campo vuoto verso l'autostrada 101. Si levò in piedi su asfalto per un solo secondo tenendo in scena. Poi Raven cominciarono a camminare verso sud, lontano da Tillamook, e speriamo che in allontanamento dal virus. Il suo zaino espulso attraverso una spalla e un bastone che aveva fatto fuori della rottura del manico pala. Raven potrebbe senso che stava andando nella giusta direzione.