Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Grazie per avermi informato", ha chiamato dopo di lei. Egli voleva che nulla più di dire solo la cosa giusta per lei a portare il suo un qualche tipo di pace, quel tipo di pace che aveva portato a casa sua. Queste erano le uniche parole che riusciva a trovare.
"Sei il benvenuto," ha detto con un sorriso, dicendo che lui deve aver detto qualcosa di destra. Non appena lei ha chiuso la sua camera da letto porta dietro di lei, la camera era più fredda per la perdita del suo.
La mattina seguente, Lucy si alzò al suo orario abituale, ma ha scoperto che Terrance aveva già lasciato. È stato strano, perché era una domenica, un giorno egli non doveva essere presso la miniera e sapeva quanto poco ha curato per andare in città. Ha camminato tutto intorno alla fattoria, ma lei potrebbe trovare alcuna traccia di lui. Tutto ciò che lei potrebbe pensare è che il loro tentativo di intimità emotiva la sera prima aveva fatto lui scomodo e lui erano andati a mettere una certa distanza tra loro. Lei potrebbe pensare a niente altro da fare ma per arrivare al lavoro, così ha fatto il suo modo per il colpo di stato di pollo per raccogliere le uova.
Quando egli non aveva ancora restituito da tempo lei tornato alla casa, lei si stabilirono a fare il bucato, un compito sapeva andrebbe ad occupare le mani e la mente per almeno un paio di ore. Essa non è stata quasi fino all ora di pranzo che egli è venuto equitazione indietro fino alla casa. Lei pensa che lui per andare a destra per il fienile e per evitare la sua, ma invece egli cavalcava diritto alla sua prima di scendere dal trattore.
"Dove sei stato? Sono stato sorpreso di trovare è andata in questa mattina," ha detto, mettere giù il cesto per la biancheria era stata tenendo come lei mettere i vestiti sulla linea per asciugare.
"Ho avuto business in città", ha detto come ha camminato verso di lei, un sospetto sorriso sul suo volto.
"Città?" ha chiesto per l'incredulità. È vero che lei non sapeva di suo marito, ma lui era sempre stato molto onesti circa i suoi sentimenti di andare in città.
"Sì, non agiscono in modo sconvolto. Vado in città, appena non spesso," ha detto chiaramente infastiditi dal ritardo la sua domanda era causando.
"Bene", ha detto come ha iniziato a piegarsi verso il basso per sollevare il cestello e tornare al suo lavoro.
"Questa è per voi", ha detto, aprendo la sua giacca e tirando da esso una sfera di dibattere di pelliccia e la sua spinta a braccia aperte.
"Cosa nel mondo", ha chiesto, così stordito che ha preso la sua mente un attimo per capire esattamente che cosa stava accadendo. "un cucciolo!" ha boccheggiato come ha capito esattamente ciò che aveva fatto. Lì, tra le sue braccia era un piccolo cucciolo marrone con il dolcissimo occhi aveva mai visto. Lo ha sollevato per ottenere un aspetto migliore a lui e lui lambito la sua guancia, permanentemente endearing lui a lei. Non aveva caduto nell'amore con lui a vista; che faceva il trucco. Guardando la pura gioia che si diffondono attraverso il suo viso reso Terrance il cuore saltare un battito e scosso la di lui per la sua anima.
"Sì, ho pensato che potresti essere interessato a avere lui intorno al luogo," egli stammered, facendo un passo indietro dal suo.
"Oh grazie! Egli è prezioso. Vi ringrazio tanto," ha detto, avvolgendo le sue braccia intorno al suo collo e dandogli un abbraccio prima che ella ha anche reso conto di ciò che essa aveva fatto. Quando ha allontanato ancora, lei è stato arrossendo profondamente.
"Non era niente," ha detto come si voltò e si diresse verso il fienile. Lacy non era affatto sicuro di cosa pensare, ma lei ha inizio a sentire come lei aveva un marito e non solo un business partner e la fece sentire più fiducioso di lei ha mai avuto prima.
Mantenendo il cucciolo vicino, andò a casa e gli ha dato un po' di acqua e alcuni scarti di carne che aveva già progettando di adottare per i porci. Il pensiero di avere un tale animale dolce del suo reso nuovamente la sua così felice che lei si trovò di scherzare con gioia come una ragazza della scuola.
Capitolo 4
Un paio di giorni più tardi, mentre Terrance era presso la miniera, Lacy fu seduto fuori la zangolatura burro quando lei era un uomo di avvicinamento. Lei sapeva in un istante che non era Terrance dal modo in cui egli ha portato se stesso, ma fu anche un alto uomo con i capelli scuri, anche se i suoi occhi verdi non aveva alcuno del ricorso del Terrance ed esse ricordasse gli occhi di un serpente, freddo.
"Howdy mam," ha detto, il ribaltamento il suo cappello a lei. Anche se essa è stata tradizionalmente un segno di rispetto, sembrava più un gesto di scherno per lei. Ancora, si levò per salutarlo.
"Ciao, cosa posso fare per lei sir," ha chiesto, non lasciando che la sua protezione giù.
"È questo Giosia Merchant posto?" ha chiesto ai suoi occhi bloccato su di lei per leggere eventuali segni di inganno. Tutti si sentiva, però, è stata una certa confusione.
"Nossignore, dal marito è il nome Terrance Giordania," ha detto onestamente, ma egli non sembrano essere udito la sua.
"Credo che stiamo parlando dello stesso uomo. Desidera che non riesco a capire è il modo in cui egli stesso ha ottenuto una piccola e dolce moglie come voi", ha detto, guardando il suo su e giù come se lei era un pezzo di carne. Nessuno aveva mai osato guardare a lei in un modo e ha reso la sua pelle scansione. Sapendo che lei era lì completamente solo con questo uomo fatto la sua voglia di correre in casa e bloccare la porta. Ancora, la sua natura disse che egli era un predatore. L' ultima cosa che si dovrebbe fare quando essendo sgambate da un predatore è stato eseguito in modo si fermò la sua terra, il suo sguardo bloccato sulla sua.
"c'è un messaggio che mi vorresti dare a lui?" ha chiesto con audacia.
"Devi solo dirgli a io sono venuta per ciò che è mio", ha detto, ancora leering a lei.
"A chi devo dirgli che il messaggio è da?" ha chiesto, desideroso di lui per terminare il suo business e lasciare.
"Oh egli saprà. Egli aveva un bel po' posto qui e una buona vita a quanto sembra, anche una donna dei suoi propri. Che Odio prendere via tutto da lui, ma io lo strappo tutti a terra se egli non mi dà ciò che è mio. Fare è capire il messaggio?" ha chiesto, guardando come se egli sarebbe lieto di avere ucciso la sua destra e poi non aveva egli aveva bisogno di lei per consegnare il suo messaggio.
"Sì, credo di fare," ha detto, facendo del suo meglio per mantenere qualsiasi segno di paura dal suo volto. Ha mantenuto la sua testa alta e spalle piazza e annuì a lei come se egli stava riconoscendo il grande sforzo che stava prendendo il suo per mantenere la sua compostezza.
"Mi sarà rivederti presto reale. Non ti preoccupare, quelle cicatrici non si preoccupa di me nessuno", egli sneered, winking a lei come si voltò e camminato lontano. Non appena egli era fuori della vista, ha raccolto il cucciolo fino nelle sue braccia e andò a casa e bloccato la porta dietro di lei.
Quella sera, quando Terrance restituito, egli era turbato dal fatto che loro la porta anteriore è stato bloccato quando ha cercato di aprirlo. Lacy sentito lui provare per entrare ed ella corse alla porta e si gettò aperto. Senza nemmeno pensare, ella si gettò in tra le sue braccia. Istintivamente, egli ha avvolto le sue braccia attorno a lei, sicuri di ciò che stava accadendo.
"Terry, io sono così felice la vostra casa," ha sussurrato.
"Che cosa è successo?" ha chiesto, sapendo dalla sua espressione che è stato qualcosa di veramente sbagliato.
"Uno strano uomo è venuto qui e ha chiesto informazioni su di voi", ha spiegato.
"Che tipo di uomo?" ha chiesto se lui già sapeva esattamente cosa stava accadendo. È stata la cosa che egli aveva temuto la maggior parte poiché egli ha trovato la sua pace vi in montagna.
"Egli non significa nulla di buono da qui a venire. Indossava una pistola di cinghia e ha avuto un terzo nascosto nel retro del suo britches," ha osservato, ancora scosso dalla loro incontro.
"Non ha dare il suo nome?" ha chiesto, i suoi muscoli tesi come ha aspettato per la sua risposta.
"Ha detto di dirvi che egli sarebbe venuta per quello che è il suo. Egli ha detto che se ti ho dato che il messaggio che si vuole sapere chi egli fosse," ha risposto, chiaramente ansiosi di capire meglio il pericolo che essi sono stati rivolti.
"stare in casa", ha ordinato. "Sto per verificare intorno e assicurarsi che egli è andato."
"Bene", ha detto, se voleva che nulla di più per lui di rimanere in casa con lei. Odiava il pensiero di lui rivolta verso fuori con l'odioso uomo aveva incontrato oggi.
"Non aprite quella porta per ogni anima accetta di me, non importa che cosa", ha detto severamente.
"Sì, naturalmente," ha detto, bloccando la porta dietro di lui come egli ha lasciato.
Egli era andato per quello che sentivo come ore. Lei ha semplicemente mantenuto in attesa per l'uomo di tornare e di abbattere la porta, ma non è venuto nessuno. Lei e il cucciolo, che ella aveva nominato Ralph, sat rannicchiato sul suo letto in attesa di Terrance per tornare. Quando egli ha fatto finalmente, si sentì come se essa è stata infine in grado di respirare nuovamente.
"Avete trovato qualcosa?" ha chiesto come ha iniziato a preparare un bricco di caffè per lui.
"No, tutto è chiaro," ha detto, venuta a stare dietro di lei nella loro piccola cucina. La vicinanza di lui facevano sentire al sicuro e volle che ella era il coraggio di dire che lui.
"Stai bene," ha chiesto, girando per la faccia di lui.
"Sì, ma io sono colui che dovrebbe essere chiedendo che", ha detto con un triste sorriso, alzando la mano per spazzolare delicatamente un disperso capelli dalla sua guancia.
"Chi è Giosia Merchant?" ha chiesto, sebbene lei era timoroso che la questione potrebbe rovinare il dolce momento che essi sono stati la condivisione.
"Cosa voleva dire?" ha chiesto in una tranquilla voce che è stata appena al di sopra di un sussurro.
"Nulla oltre che il mio cicatrici non preoccuparsi di lui," ha detto, brividi di freddo in corrispondenza della memoria.
"Io non sarà mai fargli ottenere vicino a voi ancora una volta, vi prometto che," ha detto, letteralmente scuotendo con rage al pensiero di tali parole che viene pronunciata per la sua dolce moglie.
"Chi è Giosia Merchant?" ha chiesto nuovamente, anche se lei ha già sospettato che conosceva la risposta.
"ERO," ha detto onestamente.
"Che cosa significa?" ha chiesto gentilmente, ponendo la mano sopra il suo. Lui era così sollevato che lei non ha fatto un passo di distanza da lui o guardare sconvolti per la sua confessione che egli era stato un altro uomo prima che egli era il marito.
"Quando ero un giovane uomo, la banca precluso sulla mia famiglia's homestead. Ho guardato lentamente uccidere mio padre. Mia madre sopravvissero a lui da un paio di anni, cercando di farlo funzionare come una sarta a mettere il cibo sulla nostra tavola. La mia sorellina morì di scarlattina quando aveva appena 8 perché non potevamo permetterci di prendere il suo medico. Che è stato l'ultimo chiodo in Momma la bara. Lei ha avuto un attacco di cuore una settimana più tardi. Non è stato fino a che è accaduto che ho promesso la mia vendetta sulla banca per ciò che è accaduto alla mia famiglia", ha spiegato. Vi è stata una durezza nei suoi occhi che non aveva mai visto prima e ha capito che per la prima volta, lei è stato vedere Giosia Merchant.
"Mi dispiace tanto," ha detto, avvolgendo le sue braccia attorno a lui per consolarlo. Non aveva mai immaginato che la sua dolce, religiosi moglie sarebbe mai avvicinarsi a lui se conosceva la verità del suo passato. Invece di recoiling, ella era abbracciare lui tutti di lui. Egli mise la sua guancia sulla cima della sua testa e cercato di memorizzare la sensazione di tra le braccia. Ella sapeva di cannella e chiodi di garofano e ha potuto pensare a nulla che sembrava più home che la sensazione delle sue braccia intorno a lui.
"Non voglio il tuo peccato", ha detto tranquillamente. "Ho preso la mia vendetta nel sangue. Ho derubato banche in sette stati e ho girato con il più cattivo gruppo di fuorilegge questa terra ha mai visto. Ero un iracondo e il solo momento ho sentito nulla di nulla è stato quando ho avuto la sensazione di ottenere vendetta per loro. Non mi importava che ho fatto male nel processo".