Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Oh Terrance," ha detto, con nulla ma empatia nei suoi occhi. Egli non poteva capire come egli aveva ottenuto abbastanza fortunati che cosa buona morti aveva fatto nella sua vita, per consentirgli di meritano una moglie del genere come lei.
"È stato tutto io sapevo che era tutto mi importasse," ha continuato, improvvisamente il bisogno di dire la sua sua storia intera. Per la prima volta poiché egli ha perso la sua famiglia, egli ha voluto che qualcuno realmente conoscere lui e lui sapeva che quella persona è stata Lacy. Lei era il suo cuore ora e aveva bisogno di tenere la sua cassaforte, non importa il costo.
"Che cosa è cambiato?" ha chiesto lui, fissare delicatamente in ai suoi occhi.
"Siamo stati riding fuori dalla legge e siamo corsi attraverso la città dove la nostra azienda agricola è stata. Ho girato a. Sapevo che era un errore ma non ho potuto aiutare me. Mi trovavo lì, sulla terra in cui sono nato e che è stato, come ho potuto sentire tutti loro tutta la mia famiglia, dicendo mi stavo sbagliando. Sapevo a destra e poi ho bisogno di lasciare tutti dietro. Ho bisogno di vivere una vita buona, onesta, di farle onore. Ho appena tenuto in sella", ha detto, il look sognante nei suoi occhi dicessi che la sua mente era tornato in quel momento, rivivendo la sua scelta a sua volta la sua vita intorno a.
"Oh mio dio", ha detto, cercando di immaginare che cosa si potesse sentire per lei di essere ancora una volta in corrispondenza della sua famiglia homestead dopo averli persi tutti i. Ella non era sicuro di come si possa gestire una tale cosa, ma invece di ottenere più irato al mondo che aveva usato quel momento di riconnettersi con il suo vero sé.
"Ho avuto il denaro dal nostro ultimo lavoro con me. Ho pensato di utilizzarlo per acquistare questo posto ma non riuscivo a stomaco costruire la mia nuova vita su sangue denaro ma non ho potuto dare il resto di loro o. Ho sepolto non appena ho avuto questo posto. Si tratta di un mio sollecito della vita ho lasciato alle spalle. Quanto a lungo posso mantenere da toccarla, so che sto facendo a destra dalla mia famiglia," ha detto, guardando a lei in modo significativo.
"E questo è il motivo per cui egli venuto," ha detto, realizzare quanto sia reale il pericolo per loro è stato.
"Se uno di essi è qui e non è il solo", Terrance spiegato al suo. Aveva fiducia in lei troppo per nascondere qualcosa da lei.
"Siamo in pericolo?" ha chiesto lui, sebbene lei non guardano spaventati. Invece, ha guardato decisi a difendere la loro vita insieme e si sentì ancora più rispetto per lei che aveva ritenuto possibile.
"No, non mi lasciare accadere qualsiasi cosa per voi," ha detto, tirando il suo più stretto tra le sue braccia. Stavano lì in silenzio, azienda ogni altro quando i suoni di zoccolo gamma passi attraverso la tranquilla homestead.
"Non si sente che?" ha chiesto, guardando verso di lui come lei ha parlato.
"Sì, ottenere nella vostra camera da letto. Ho gestirà questo", ha detto, guardando come omicida ha afferrato il suo fucile e camminato fuori della porta. Ella ha afferrato il cucciolo e fece come aveva detto a lei perché ha fiducia in lui completamente, non importa come paura era per la sua sicurezza.
Ha preso tutto in Terrance a lasciare Lacy di lato. Egli ha voluto mantenere il suo vicino a lui in modo che egli possa sapere per certo che ella era sicura e protetta, per non parlare della calma che la sua presenza ha portato a lui. Tuttavia, sapeva che era più sicura per tutti loro se il barone non vedere la sua. Il barone aveva sempre sottoposto a escalation più rapidamente quando le femmine sono state intorno e lui non poteva esporre Lacy a.
Non appena ha lasciato la sua casa, egli è stato incontrato dal Barone, il leader della sua vecchia pista e il suo ex amico vicino, e tre altri che utilizzano per correre con loro. Essi erano ancora tutti a cavallo di loro supporti, ma Terrance non aveva paura di qualsiasi di essi. In una sola volta, essi erano stati tutti paura di lui. Nessun uomo è più terrificante di uno alimentato dalla rabbia e dal dolore. Anche se egli aveva messo che nel suo passato, il suo nuovo trovato feeling per Lacy gli ha fatto sentire come se non ci fosse nulla che egli non sarebbe stato sufficiente a mantenere il suo sicuro.
"Giosia," il barone detto, il suo volto intrecciati in un brutto smirk.
"Il Barone", ha detto, di supporti antisismici se stesso per tutto ciò che era a venire.
"Avete qualcosa che è nostro e noi vogliamo indietro", il barone detto senza scendere il suo cavallo. La sua espressione spostata da un smirk per una scowl e Terrance sapeva che egli era in una battaglia.
"Non è la mia e non è la vostra," ha detto, la sua mano sul suo fucile pronto per alzarlo al minimo suggerimento stavano andando a muoversi verso la casa.
"Oh è nostra e voglio versare il suo sangue e il sangue di quella graziosa moglie di tuo per farlo tornare", egli growled.
"Non è parlare di lei e non si osano andare vicino al suo nuovo", Terrance snarled immediatamente rendersi conto che egli aveva tradito troppo del suo sentire per lei attraverso la sua rabbia.
"Non vi preoccupate per il povero piccolo cosa?". Baron ha chiesto di caricamento con la sua testa di intrighi. "Qui stavo pensando che era solo una parte della vostra poca copertura qui. Che sicuramente rende le cose interessanti. Avete tempo fino a domani a mezzanotte. Ragazzi, mostrategli come grave siamo", ha detto, la proposta per gli uomini dietro di lui. Con che, cavalcarono intorno a lui verso la casa, tirando le bottiglie di olio dalla loro camicie con stracci appendere fuori di loro e li di illuminazione sul fuoco.
Terrance è stato abbastanza veloce per sparare la bottiglia fuori una mano d'uomo, ma l'uomo più lontana da lui era in grado di lanciare il suo attraverso la finestra di Lacy di camera. Con che il barone e i suoi uomini road via mentre Terrance sprinted a casa per salvare la moglie dalle fiamme che minacciavano di finire il lavoro che essi avevano iniziato quando era una giovane ragazza.
Egli canna attraverso la porta e burst in camera sua. Egli mantecato la camicia fuori del suo indietro e lo ha utilizzato per stomp le fiamme prima di girare per vedere la sua moglie rannicchiato in un angolo, stringendo la paura cucciolo al petto.
"Lacy," ha boccheggiato, spazzando via la sua fino nelle sue braccia come lei lascia che il cucciolo di dibattere sfuggire la sua comprensione.
"Terry, oh Terry," ha detto, seppellendo la testa nel suo petto e lasciando che le lacrime cadere.
"Stai bene", ha chiesto, le sue mani in esecuzione oltre le sue braccia e indietro come se si trattasse di un tentativo di assicurare a sé che era davvero illeso.
"Sto bene", ha detto, inizio a calmarsi.
"mi dispiace. Che deve essere stato terribile. Si stanno scuotendo", ha detto come egli ha la mano attraverso i suoi capelli a calmare la sua.
"È proprio l'odore del fuoco", ha spiegato, tenendo stretti a lui.
"ti amo", egli blurted out, troppo grezza dal timore di perdere il suo per mantenere i suoi sentimenti per se stesso più.
"Mi ami?" ha chiesto in soggezione, la sua bocca aperta appesi in stato di shock.
"Non ho mai pensato che potrei amare qualcuno dopo la mia famiglia è morto ma che faccio. Ti amo Lacy. Avendo lei nella mia vita ha guarito qualcosa dentro di me. Ho pensato che ho messo la mia rabbia lontano quando ho lasciato la pista ma anche adesso so che tutto quello che ho fatto è stato seppellire quel lato di me. Si tratta di avervi nella mia vita che mi ha fatto sentire come vale la pena di vivere di nuovo. Ho bisogno di sapere che. Non importa cosa succede, ho bisogno di sapere che e sapere che non potrò mai far loro male voi", ha detto, bacia la cima della sua testa e tenendo il suo vicino.
"Ti amo troppo," ha detto, ponendo la sua mano sulla sua guancia come lei ha parlato, in modo mesmerized dal pensiero che l'uomo che era venuta per amore così teneramente amata in ritorno.
"Davvero?" ha chiesto il suo sollevamento fino a braccia e la filatura il suo intorno con gioia. Sembrava strano per avere un tale momento perfetto nel mezzo di un tale caos, ma era così grato per il suo che egli non poteva contenere l'emozione.
"Sì, dal momento che il giorno che si è portato a casa il cucciolo. Era la prima volta che ho realizzato il tipo di uomo siete veramente. Non mi sono mai sentito così sicuro nella mia vita, non quanto il fuoco. Io vi amo e ho fiducia che voi ci tengono sia sicuro," ha risposto.
"Non so che cosa ho fatto mai per meritare un tale angelo come voi," ha detto come ha sorriso giù a lei.
"Io sono così riconoscenti al Signore per portare voi nella mia vita" ha detto, lacci le dita attraverso i suoi capelli e bere agli occhi dell'amore sul suo viso.
"Esso andrà bene. Devo andare fuori dopo di loro. È il solo modo, ma vi giuro che tornerò," ha detto, se egli sembrava avrebbe piuttosto essere ucciso a lasciare la sua sola.
"Non è possibile farlo. Per favore diamo basta andare. Possiamo essere felici ovunque, come lungo come siamo insieme", Ella implorò.
"No, io non li hanno appesi sopra utilizzato come un maledetto spettro. In questo modo si termina stasera," ha detto severamente.
"promessa che mi si ritorna a me", ha perorato, guardando a lui come se lei potrebbe mai vederlo di nuovo.
"Giuro sul mio amore per voi che mi", ha detto, il suo cuore pieno di amore per lei. Egli swooped giù e li baciava la, delicatamente in un primo momento ma il bacio approfondito come le braccia avvolto intorno al suo collo. Quando finalmente tirato consapevole, l ampio sorriso sul suo viso fece il suo cuore soar.
"Essere sicuri e tornare a me presto," ha comandato.
"IO", ha detto come ha afferrato la pistola di nuovo e camminato fuori la porta.
Egli era andato per 5 giorni. Esse sono state le giornate più lunghe di Lacy la vita. Ogni momento ella era consumato dalla paura di ciò che poteva diventare di lui. Ogni volta che sente un rumore, aveva una miscela di gioia che egli potrebbe aver restituito e il terrore che era il barone e i suoi uomini che erano tornati.
Il quinto giorno, ha sentito il battito degli zoccoli di un cavallo solitario e sapeva nel suo cuore che egli era tornato a lei. Ella ha abbandonato la maglia che aveva in mano e corse fuori dalla porta con il cucciolo vicino dietro di lei.
"Sei indietro," ha gridato, gettando se stessa a lui la seconda ha avuto il cavallo.
"Ti ho detto che sarebbe," ha detto con una risata come ha tirato la sua in un abbraccio.
"Cosa è successo," ha chiesto.
"Ho scelto i loro fuori uno per uno," ha detto, tirando fuori il suo cappello e acceso la sua mano attraverso i suoi capelli arruffati.
"Voi li uccise?" ha chiesto solennemente. Anche se lei sapeva che aveva solo fatto ciò che aveva a che fare, odiava per lui a dover sopportare il peso di più sangue nelle sue mani.
"No, che fa parte della mia vita è dietro di me. Ho appena avuto per ottenere che ognuno di essi da soli. Insieme essi non sono adeguati per un uomo lotta per proteggere ciò che egli ama", ha detto, sorridente giù a lei.
"Che cosa hai fatto", ha chiesto, confuso.
"Ho appena avuto a turno ciascuno di essi. Poi ho consegnato alla città dove abbiamo derubato che ultimo banca. Ho lasciato legato con il denaro di fronte della Sheriff's office", ha spiegato, impossibile nascondere appena come orgoglioso fu di se stesso per la gestione di realizzarlo.
"Non raccontano lo sceriffo?" ha chiesto preoccupato che egli sarebbe stato preso dal suo proprio come avevano entrambi realizzati la profondità del loro amore gli uni per gli altri.
"è finita. Nessuno può credere a loro. Oltre che con i soldi restituiti non hanno alcun motivo di continuare la ricerca per me", ha spiegato con una risata.
"Siamo liberi poi?" ha chiesto, incapaci di credere che essi erano realmente libero.
"Sì e ora ho una domanda per te", ha detto.
"Sì?" Ella rispose prima che egli è sceso a un ginocchio prima di lei.
"Vi sarà mia moglie?" ha chiesto come ha preso le sue mani nel suo.
"Siamo già sposati, è sciocco uomo," ha detto come lacrime di gioia riempito i suoi occhi.