ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (784 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.4Mb size Format: txt, pdf, ePub

"e tua madre?"

"Non ho mai conosciuto la sua", Daisy ha risposto. "Ha lasciato quando ero un bambino. Mi chiedo che cosa si dice di lei che non poteva rimanere con il proprio figlio ma Blake ha fatto".

"Egli era così male?" Austen ha chiesto. 

              Daisy scrollato le spalle. "Egli era brutto. Egli mi ha lavorato come uno schiavo, belted me quando ho parlato di smart per lui e mi ha umiliato davanti al incapace di uomini che erano entrati nel salone ogni notte. Così ho dovuto sviluppare un difficile nascondere in ordine a vivere quella vita ogni giorno."

"Fino a quando si è deciso di non vivere quella vita più?"

              Sospirò Daisy. "Mi potrebbe non aver avuto il coraggio se non fosse stato per mio padre ha la 'Deal'. Ha scommesso lontano i soldi che aveva lasciato e che egli era sull'orlo di perdere il salone. Così ha deciso di vendere al miglior offerente".

"Vendere voi?" Austen chiesto incredulo. 

"Egli potrebbe sbarazzarsi di me, salvare la sua berlina e realizzare un profitto tutti in un'unica elegante spostare," ha spiegato a margherita. "Che è stato quando mi sono recato a Bonnie e le ha detto di get me out di là".

"vedo", Austen ha risposto. 

              Daisy finito con il suo bende e ispezionato lentamente. "Non hai a pietà di me. Ci sono persone che sono state di gran lunga peggiori. Non mi prendere la sua guancia docilmente e ho lottato per tornare ogni volta che ho avuto la possibilità di".

"Non è peccato che stai vedendo nei miei occhi", Austen detto scuotendo la testa. "È il rispetto".

              Daisy era sempre stato impulsivo. Aveva sempre avuto un abitudine di dire e di fare quello che voleva come e quando è venuto a lei, che era il motivo per il quale il padre di cinghie di trasmissione erano stati frequenti e le cicatrici sulla schiena sono stati permanenti. È successo di nuovo come stava prima di Austen. I suoi occhi blu erano ipnotiche, il suo viso era gentile e le sue parole sono state quelle più belle che Daisy aveva mai sentito parlare. Il rispetto non era qualcosa che aveva mai atteso da guadagnare da chiunque. 

              Ella ha appoggiato in e toccò le labbra per Austen's. È stata la più morbide di tocca; feather light e delicata ma ha inviato un rush di qualche scintilla coursing attraverso Daisy. Altrettanto improvvisamente come era avvenuto, si è fermato. Austen tirata via prima, i suoi occhi contenuto confusione e un qualche tipo di dolore che Daisy non poteva mettere un nome a. Egli appoggiò il suo corpo lontano dal suo e abbassato i suoi occhi. Daisy sentito il calore rush per il suo volto come ha capito l' errore che aveva fatto. Egli aveva specificato ciò che egli aveva voluto nel suo annuncio e affetto non era parte di esso. 

"Mi dispiace," lei mumbled come ha supportato al di fuori della sala. 

"Daisy, wait" Austen gridò dopo di lei, ma Daisy non ha sentito lui. 

 

Capitolo Dieci

 

              Un silenzio imbarazzante attardato attraverso la casa nei prossimi giorni. Austen ha cercato di portare su ciò che era accaduto una volta e quando Daisy aveva reso evidente che lei non desidera parlare, non ha mai portato di nuovo. Ancora, che kiss seduto lì tra di loro una cosa vivente che haunted ogni conversazione e look hanno condiviso. 

              Daisy odiato ciò che uno stolto che aveva fatto di sé, ma lei non aveva alcuna scelta, ma per andare sul suo lavoro, evitando Austen e sperando che il tempo sarebbe ammorbidire i bordi affilati della memoria. Che cosa ha reso così difficile è stata che Daisy non dispiace il bacio a tutti. Lei aveva voluto in magra e di dare a se stessa su di esso, ma era ovvio che Austen sentita in maniera diversa altrimenti egli non avrebbe mai tirato via. 

              Hanno trascorso le prossime settimane toeing punta uno intorno all'altro. Quando Austen è stata infine montare abbastanza per tornare ai campi, Daisy è stata scaricata. Tanto lavoro sat tra loro che non vi era spazio per qualcos'altro. Ci sono stati momenti in cui il disagio completamente scomparso e Daisy e Austen potrebbe sedersi insieme in silenzio contenti di mangiare la loro cena e discutere il lavoro che avrebbe dovuto svolgere il giorno successivo. 

              Daisy spera che con il tempo, i suoi sentimenti per Austen sarebbe diventato più chiaro a lei in modo che lei potesse iniziare a lavorare attraverso di loro, ma una parte del suo contestato l'intelligenza di quel piano. Come potrebbe funzionare attraverso nulla quando l uomo è stata sposata per poteva solo essere mai il suo amico? Era una situazione impossibile e Daisy fu colpito da quanto crudele la vita potrebbe essere. Lei non aveva mai particolarmente voluto sposarsi e questo è stato il motivo per cui accettare Austen's annuncio era facile. Ora lei era gratuito e platonically sposato e lei non poteva aiutare ma desiderate per la possibilità di qualcosa di più. Il quarto mese del loro matrimonio albeggiato ad un vicino e Daisy iniziato a pensare a cosa avesse veramente voluto per il suo futuro. 

"Cosa pensate così tanto?" Austen ha chiesto la sua improvvisamente un giorno quando erano fuori nel campo. 

Daisy girato dal suo sguardo. "Nulla di importante," mi ha risposto. 

"Stiamo esaurendo le forniture", Austen detto lasciandolo andare. "Torno a breve".

              Egli ha lasciato Shelly con Margherita e ha guardato come egli cavalcava off. Ha tagliato un sorprendente figura nella distanza e ha girato il suo sguardo con quella stessa piccola onda di delusione che sentiva ogni volta che lei è stato costretto ad accettare il fatto che egli non sarebbe mai la sua. Daisy stava lavorando sulle colture quando ha sentito un cavallo nella distanza. Sapendo che era Austen non ha fatto girare intorno a. Anche quando ha sentito i piedi incontrano il terreno rimase concentrarsi sul suo lavoro. 

"Bene, bene guardare il disco piccolo lavoratore".

              Daisy filata intorno con un sospiro presentata nella sua gola. Blake si fermò davanti a lei, fissando con un sadico sorriso attraverso gli occhi di ristretta che erano spesso con malizia. I suoi occhi caddero a fucile frizionati ha in mano. Il suo tono cambiato immediatamente come egli ha guardato il suo su e giù. "Voi mi è costato un sacco di soldi girl", egli sibilò. 

Daisy si fermò congelati in luogo. Lei non ha dubbi che egli sarebbe sparare se lei ha tentato di eseguire. 

              "Fortunatamente," Blake è andato via. "Sono convinto che il vecchio pazzo Berenson a darmi un po' di tempo per trovare voi. Egli amava ciò che egli vedeva in modo egli era disposto ad attendere. Ma la mia scadenza è venuta ad un vicino così possente lucky finalmente ho trovato voi. Quando torniamo a casa che Bonnie cagna sta andando pagare".

"Voi lasciarla fuori di questo", Daisy battibecco indietro la sua ira è salito alla superficie. 

"Hai ragione," Blake leccato le labbra con una linguetta macchiata. "Questo è tra me e te".

Daisy squadrato di spalle a dispetto. Blake riconosciuto che immediatamente e i suoi occhi divennero più meschina e più determinata. "Hai mai fatto imparare il tuo posto".

"Se si intende sotto il tallone, no, non ho," ha risposto a margherita. 

"Beh, è ora che avete fatto," ha detto come ha abbandonato la pistola e advanced su di lei. 

              Daisy Blake sapeva bene. Egli stava per insegnare ai suoi una lezione prima. Stava andando a sbattere il suo fino a lei era mal e poi egli stava per trascinare il suo ritorno a Colorado a essere schiavo di un altro uomo come lui. Egli si aspettava la sua per eseguire ma Daisy si fermò la sua massa. Blake ha cercato di agguantare la sua ma ha inviato la sua mano battenti nel suo volto, lasciando tre rossi graffi sulla guancia. 

"Perché è poco -

              Prima che potesse finire Daisy ha approfittato del suo furore e calci a gambe. Egli è riuscito a evitare il calcio ma la sua rabbia aveva ampliato di dieci volte. Egli è venuto al suo vizioso e gettò la sua al suolo. La polvere rossa volò verso l'alto in una raffica, travolgendo entrambi. Quando la polvere si erano insediati, Blake era quasi sulla cima di lei con le mani avvolte intorno al suo collo. 

              Un suono di un colpo di pistola fatta sia Daisy e Blake congelare in luogo. Blake ha guardato verso il tentativo di determinare se egli era stato ucciso. Daisy sapeva che non aveva alcun pistola su di lei.  

"Get up ora o il punto successivo saranno volti a te".

              Riempito di sfiato Daisy come ha riconosciuto Austen's voice. Con le mani in aria, Blake rose con circospezione e girata. Daisy si alzò e si precipitò per Austen's lato. 

"Questo è il tuo padre?" Austen ha chiesto. 

"Sì", Daisy annuì. 

"Non vi riguarda boy", Blake sibilò. "Questa è una famiglia controversia. Che c'è mia figlia e lei appartiene a me".

Austen non lampeggiano. "Ho paura che non è più vero."

"Che cosa?" Blake abbaiò. 

"Margherita ha il diritto di scegliere dove Lei va e che ella va con".

"Oh?" Blake detto sarcastico. "Come si fa la figura che?"

"Perché", Austen detto con calma, "lei è la mia moglie".

 

Capitolo undici

 

"Stai bene?".

Daisy annuì. "Ho appena… mai pensato che avrei di vederlo di nuovo".

"Da questo momento in poi non ti", Austen ha assicurato la sua. 

              Avevano appena sceso Blake off presso il locale sceriffo dell'ufficio. Seduta in cucina con i cavalli pascolano appena fuori, Daisy fu improvvisamente grato per tutta la bellezza che la circondava. Ha slittato la sua mano in Austen's senza sentirsi timidi o scomodo su di esso. 

"Ho intenzione di vendere la terra", Austen detto improvvisamente. 

Daisy guardò a sorpresa. "Che cosa è cambiato la tua mente?"

"Avete fatto", Austen ha risposto. "Avete ragione, mi è stata tenuta su questa terra perché non ho potuto tenere per Maria. Ma lei è andato ora e devo andare avanti con la mia vita".

Daisy sorrise. "Sono contento."

"Ho capito qualcosa troppo", Austen è andato via. 

"Sì"?

"Ti voglio nella mia vita", Austen detto, i suoi occhi blu di masterizzazione. "e sapevo che il momento in cui ho visto il tuo padre in piedi sopra di voi il tentativo di portarvi lontano da me".

Daisy sentivo la sua gara heartbeat verso l'alto. 

"Che mi induce a chiedervi di una questione molto importante".

"Sì?" Daisy detta azienda il suo respiro. 

              "Tutto è collegato", Austen detto. "Questa terra è collegato a Maria, che è il motivo per cui ho voluto tenerlo. Ma ora so che devo lasciarla andare. Quindi suppongo che la mia domanda è… rimarrete mia moglie? E quando dico moglie, intendo nel vero senso della parola, in modo che possiamo avere una piena e completa la vita coniugale".

              Daisy ha dato la sua risposta senza dire una parola. Ella ha tirato a lui più vicina e premuto le labbra contro il suo. 

 

- Alla fine -

 

*****

La fine

Redenzione sposa

Lucy Evans si fermò silenziosamente sul sudicio piattaforma della stazione Union, Denver. Il fumo dai motori aveva coperto tutto in una leggera spolverata di polvere nera, come un oscuro gelo; era certamente abbastanza fredda. Ella fu presto, il suo treno non sarebbe di lasciare per oltre un'ora, e così sedette con circospezione sul sedile in legno che correva parallelo al tracciato ferroviario, di non voler sporco il suo vestito nuovo; il suo abito da solo.

Vi era una piccola ma accogliente sala di attesa, luminoso con lampade e un fuoco fiammeggiante nella griglia. Era pieno di persone rispettabili, persone buone e belle donne dello Stato e di imprenditori troppo. Un paio di piccoli bambini stavano seduti con gli occhi spalancati e la bocca aperta, stringendo a loro madre le gonne per comodità. 

La giovane donna preferito aspettare al di fuori. Era terribilmente freddo e il suo vestito era sottile, ma lei non osano entrare a raggiungere gli altri; ella non era uno di loro. Lucy Evans non era una donna rispettabile, non una buona donna. Ella non meritano di sedersi con persone oneste e non avrebbero accettato il suo, nonostante le modifiche che aveva fatto.

Lei aveva viaggiato a lungo e stanco road e all età di diciotto anni stava andando a mettere il passato dietro di lei una volta per tutte e cercare di fare una nuova vita per sé, lontano da questo luogo. Denver era stata la sua casa per molti anni, ma c'erano troppo molti tristi ricordi e oltre, tutti sapevano come il suo vecchio Lucy Evans. Ora aveva trovato un nuovo percorso; ora aveva trovato Dio.

Orfano a sei anni di età, e abbandonato da sua zia a 12, la sua vita è stata dura. Aveva vissuto sul suo ingegno e raramente la gentilezza degli sconosciuti per alcuni anni, ma all'età di 14 anni aveva incontrato un uomo in città che aveva promesso di lei una casa e un lavoro; egli aveva significato un bordello e la prostituzione.

Vi aveva appreso che l'amore era freddo e pagato da grasso e sudato uomini di affari il cui rispettabile mogli non più ha dato comfort; o il crudele, con labbro sottile di uomini che per battere il suo per proprio piacere. Lucy ha indurito il suo cuore e chiuse la sua mente a tutte queste cose; era il solo modo che lei potesse sopravvivere.

Il cambiamento era già accaduto quasi sei mesi fa, in estate e in uno dei suoi rari momenti di tempo libero. Lei aveva camminato in città e sentito un ministro del Signore la predicazione in piazza. Il suo sermone aveva toccato il cuore. Lei non aveva capito tutto ma le parole che egli ha letto dalla bibbia spostato il suo profondo. 

Other books

The Warrior by Nicole Jordan
Mogul by Ginger Voight
The View from Mount Joy by Lorna Landvik
The Shifting Tide by Anne Perry
Assassin Affairs by Smith, R. S.
Henry V as Warlord by Seward, Desmond
Hybrid: Project Vigil by Samuel Bohovic
The Movie by Louise Bagshawe