ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (779 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.02Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 5

Sicuro e il suono a ultimo

 

Eleonora andò a lavorare, la cucitura stessa un abito per il matrimonio. Alexander la vide e lasciare fuori una risata. "Mio caro, non è per fare il proprio abito da sposa! Questo è il genere di cosa che si deve acquistare".

Lei lo guardò, arrossendo un po'. "Non posso permettermi di comprare un abito e non voglio mettere fuori. Realmente questa sarà bello perché si tratta di fatti a mano."

Alexander apprezzato il suo sentimento, ma lui non vuole aspettare per lei a fare un vestito. Egli voleva sposarla in una sola volta. Egli si sentiva come se avessero aspettato troppo a lungo già. "Sapete che cosa si potrebbe fare?" ha chiesto a lei con un sorriso. "Siamo in grado di compromesso. Si dovrebbe trarre il design che vi state immaginando e mi terrà in città e hanno una sarta creare per voi."

Eleanor non aveva mai disegnato prima, ma lei ha deciso di fare del suo meglio, dato che sembrava come se si farebbe il suo amato Alexander felice. Lei ha delineato il modo in cui lei ha voluto che il suo abito da sposa a guardare e consegnato a lui. "Nessuna spiata," ha detto di lui con un sorriso. "Lo sposo non è supposto per vedere l'abito da sposa fino a quando il matrimonio".

Ridacchiando, egli annuì a lei. "prometto che non guarda." Egli ha preso l'abito in città e portato al luogo dove egli aveva acquistato la sua graziosa vestito viola. Egli ha chiesto loro di fare e si disse che si sarebbe fatto entro la settimana.

Alexander e Eleanor trascorso i giorni che portano al matrimonio al lavoro presso la loro fattoria. Ella rose ogni mattina come sempre, aiutando a strapiombo e pascolano le pecore, cautamente Eustice alimentazione della mucca, e raccogliere le uova dal pollaio. 

La mattina che Eleanor del vestito era pronto, ha notato qualcosa di strano nel grande vacca. Eustice ha guardato fuori dalla sua penna a lei, a lampeggiare le sue lunghe ciglia. Non stava dando la solita 'stay back' look che di solito lei ha dato la signora. Oggi essa è apparso quasi amichevole.

"Ho guadagnato la vostra fiducia?" Eleonora ha chiesto come lei collocate alcune fieno nella vacca di trogolo. "Lei non mi odiano più?"

Eustice lasciar fuori un tranquillo MOO.

Sorridendo timidamente, Eleanor ha raggiunto una mano e delicatamente collocato sulla mucca del naso. Eustice non indietreggia o lasciare fuori nessuno dei suoi soliti gemiti di cautela. Invece ha continuato a lampeggiare e guardare a lei. La mucca è apparso essere più curioso di questa mattina che ostili. Eleonora ha deciso di prendere come un segno. Eustice approvato della partita e la volle continuare a prendersi cura di lei. 

Con un po' di fortuna, lei dovrebbe presto essere in grado di aiutare a Alexander quando era tempo di latte il sensibile e moody Eustice.

 

Alexander è arrivato indietro dal sarti da donna. Comically ha portato il vestito in casa, mantenendo i suoi occhi chiusi in modo tale che egli non vedere. Lei non era del tutto certo che egli non aveva almeno guardato, poiché egli deve approvarlo prima di pagare per esso. Ancora, ha apprezzato il fatto che egli stava cercando il suo migliore per stick per le nozze personalizzato e cercando anche di divertire il suo. È stato bravo a. 

Ha preso un carrello per la vicina chiesa prima di lui, e vestiti nel suo nuovo abito nella privacy della zona di cambio presso la chiesa. Quando Alessandro è arrivato, si sentiva un po' strano che egli era lì in piedi senza di lei. 

Il predicatore è venuto fuori, tenendo una Bibbia e sorrise a lui. "vi sono lo sposo che viene ad essere sposato qui oggi?"

Alexander annuì. Stava iniziando a sentire un po' nervoso. Questo era qualcosa che egli aveva voluto per un lungo tempo e lui era così felice che il giorno aveva infine venire. Egli ha auspicato che Eleanor non cambierebbe la sua mente su di lui. Ciò che egli ha voluto, la maggior parte di tutti, era per loro di continuare a lavorare insieme in serenità e armonia come marito e moglie. Loro hanno fatto una grande squadra e che era parte del motivo per cui egli ha voluto che il suo essere la sua sposa.

Prima troppo lungo, Eleanor è venuto fuori della piccola camera sul retro. Era vestita di un grande ed elegante abito bianco. Alexander sorrise e i suoi occhi scintillanti di un bit con lacrime. Il giorno dentro ed il giorno fuori, egli ha amato la sua, ma vedendo lei in abito che ha ricordato a lui così come sono belli e perfezionare la sua promessa sposa presto-essere è stato.

Si levò in piedi accanto a lui, sorridendo e il predicatore ha aperto la sua Bibbia come anche se stava andando a leggere uno script da esso. Invece egli rimase guardando entrambi con una piacevole e accogliente, sorta di sorriso.

"Oggi siamo qui riuniti per unire questi due anime nel santo matrimonio. Alexander Montoya e Eleanor Whitman, avete deciso che volete essere sposati. Mi sembra di capire che avete ogni preparato qualcosa da dire agli altri?".

Essi annuì. Eleanor gulped un po'. Lei non era mai stato il migliore a discorsi pubblici, se fossero da soli con il predicatore così lei era sicura che sarebbe tutto il di destra.

Alexander guardò, guardando negli occhi e tenendo premuto il suo piccolo le sue mani in quelle grandi. "Quando ti ho incontrato, devo ammettere che ero intimidito. Non avevo mai speso un sacco di tempo intorno alle donne, ma ho capito che lo hanno fatto non solo di cadere nel vostro giro simili che chiedono di essere tua moglie. Sembrava in modo peculiare a me e si gettò completamente a me. Ma, Eleanor Whitman, ho capito che lei era una manna dal cielo. Sei venuto nella mia vita a destra quando ho avuto bisogno di voi la maggior parte. Mi dispiace che non mi rendo conto che presto, ma vi prometto che non scorderò mai adesso".

Egli baciò la mano.

Eleanor lasciar fuori un po' ridere come le lacrime di gioia caddero le sue guance. Ora era il suo turno di parlare, anche se non sapeva come ella era sempre dovuto il suo superiore. "Io sono venuto in città non conoscendo nessuno e non sapendo che cosa avrei dovuto fare. Ero stato in esecuzione, probabilmente per tutta la mia vita. Ero entusiasta di essere qui, ma anche terrorizzato perché l'ultima cosa che volevo era essere soli. Ma lei è venuto a me nella notte come una visione e mi ha invitato ad essere con voi. Io non sono stato solo in quanto, e io sono così riconoscenti. Avete aperto la vostra casa e vita per me e io sono così felice di essere una parte di esse con voi. Ti amo, Alexander".

Ha affermato sorridendo a lei come mi baciò entrambe le mani.

Il predicatore rivolta ad Eleonora, sorridente. Lei poteva vedere che le sue mani tremavano un po'. Egli è stato nervose come bene e che la facevano sentire meglio. "Eleanor Whitman, fate questo uomo per essere il vostro legittimo sposo, di avere e di attesa, ad amare e ad amare, ad onorare e ad obbedire per fintanto che entrambi devono vivere?"

Eleonora sorrise attraverso le lacrime e Alexander spremuto leggermente le mani per la comodità di lei. Egli poteva dire che ella era nervoso, e lui era troppo. È stato un altro segno, a lui, che essi appartenevano insieme.

"Io", ha detto, annuire. 

Adesso era giunto il momento per il predicatore a sua volta a Alexander. Egli po il suo labbro un po' come il predicatore gli ha chiesto la stessa domanda. "Alexander Montoya, fate questa donna per essere la vostra legittima sposa, di avere e di attesa, per amore e per amare, per la cura e per proteggere, per quanto avete entrambi devono vivere?"

Alexander non esitano neppure. "Io", ha detto, premendo delicatamente le sue mani ancora per enfasi.

Il predicatore grinned a loro. "dal potere di cui mi da la città di Grass Valley, California, ora lo pronuncio l uomo e la moglie. Si possono baciare la sposa!"

Assunzione di Eleanor in braccia, Alexander baciarla profondamente. Ella ha praticamente fuso contro di lui come lei lo baciò indietro. Aveva trovato l'uomo dei suoi sogni! E in una rotatoria strano modo, aveva anche proposto inizialmente a lui!

 

Il primo ordine di business come l uomo e la moglie era per spostare Eleanor del piccolo assortimento di cose per la casa in modo che lei potesse dormire in una apposita camera da letto. Alexander ha deciso che il posto migliore per lei era nel suo letto. Dopo tutto, lei era addormentato in esso prima e sapeva che era confortevole. 

La mattina seguente si alzarono insieme e uscì per il fienile. "Ho per mostrarvi qualcosa", Eleanor ha detto lui. Ella ha raggiunto con cautela attraverso le stecche di Eustice stallo e pose la mano sulla mucca del naso. Come prima, Eustice non lascia alcun arrabbiato suoni o indietreggia lontano dal touch. Eleanor veicolato presso Alexander. "Lei ha deciso che gli piace di me oggi".

"Questo è eccellente," ha risposto. Essi ancora mantenuto la loro voce bassa e riverente intorno alla mucca, nel caso in cui qualcosa di razze di lei. Alexander ha aperto la porta al suo paddock e lo chiamò per Eleanor a seguirlo all'interno.

Egli era seduto su uno sgabello di mungitura e posizionati con cura la benna sotto la vacca di mammelle. Egli è stato così utilizzato per fare ciò che egli non si sente il timore che Eleanor feltro, ma era ancora prudenti perché egli sapeva che Eustice potrebbe diventare pericolosamente ornery.

"Venite a sedervi con me", ha detto a Eleonora. 

Ella obbediente è venuto in avanti e si sedette sul suo giro. Ella far uscire un po' risatina, perché la mungitura sgabello non era il più grande posto per due persone a sedere. Ma è stato bellissimo sedersi sul suo giro e sentire i suoi forti braccia come essi avvolto intorno a lei. Egli prese la sua mano nella sua e lentamente li guidò alla vacca di mammelle.

Eustice non indietreggia quando hanno toccato il suo. Ella sembrava più interessato a giusto mangiare la sua paglia e scodinzolante la sua coda avanti e indietro ogni tanto spesso. Ella è stata cambiata la mucca. Era quasi come se fosse successo qualcosa al suo durante la notte per far suo il più docile. Alexander si chiedeva se forse questo era un segno che il grande, vecchio approvato di vacca di sua moglie.

Con cautela, Alexander ha aiutato Eleanor il latte di vacca. Ella ha lasciato fuori una risatina morbido come hanno lavorato ed era felice perché non solo era una persona fantastica con cui lavorare, aveva anche ad un piacevole e allegro la personalità che ha contribuito a rendere la vita nella fattoria di divertimento. Egli era stato ad essa così a lungo che egli aveva dimenticato come divertimento e avventurosa che potrebbe essere. 

Il compito della mungitura Eustice aveva iniziato il pauroso per lei, ma presto Eleanor ha rilevato che era sorta di emozionante e divertente. Il latte puzzava dolce e lei non poteva attendere per il sapore. 

"So che cosa voglio fare con questo latte," ha detto di lui. "Vorrei cuocere la torta nuziale".

Una volta che tutto il latte era stato dato da Eustice, ciascuno di essi ha dato un soft pat a grazie. Eleanor alimentato il trio di ovini e diede loro alcuni delicati animali domestici troppo, in modo che non si sentirebbe lasciato fuori. Lei ha avuto la sensazione di aver perso la sua presenza nel granaio. Dopo che essi sono stati finiti con la mattina di faccende nel granaio, Alexander e Eleanor ha portato la benna per la casa e lui in bottiglia con cautela in modo che potrebbe rimanere fresco. Normalmente, egli avrebbe vendere il latte in città, ma oggi sono state andando per celebrare l'occasione speciale utilizzando essi stessi.

Insieme hanno lavorato per preparare una torta utilizzando Eustice del latte e delle uova da le loro galline. Eleonora era anche in grado di suscitare alcuni la glassa così la loro torta non sarebbe messa a nudo. Quando furono finite la cottura, hanno ammirato la loro opera.

"È una bella torta, la sig.ra Montoya," ha detto lei con un sorriso.

Sorrise torna a lui. "Perché grazie Signor Montoya."

Sedettero tutti insieme e abbiamo mangiato. Era il miglior torta uno di loro aveva mai assaggiato.

La fine.

Il giocatore della figlia

"Daisy!"

              Daisy sospirò nella frustrazione come ella asciugò il sudore dalla sua fronte e sono andato attraverso il salone principale dove suo padre si sedette con un gruppo di squallida cercando uomini che leered a lei come entrò.  

"Sì pa," ha detto assicurandosi che non ha fatto fare il contatto visivo con la sua società decadente. 

              "Quante volte devo holler per voi girl!" ha abbaiato a lei. Blake Adams colpo di sangue agli occhi erano piercing, e anche a pochi metri di distanza, Daisy potrebbe odore di alcool sul suo respiro che sembrava costantemente profumato con. Ella si corica, ma ha mantenuto i suoi occhi addestrati sul suo padre. "Lavoravo nel retro".

              La sua espressione immediatamente è andato buio al suono di resistenza nel suo tono. "Non mi interessa cosa stai lavorando," ha detto abbassamento la sua voce pericolosamente. "Quando si sente chiamare a me su di voi, venite". 

              Un'altra ragazza potrebbe avere abbassò la testa verso il basso e annuì docilmente, specialmente nella società attuale, ma Daisy mento della tirata in alto e il suo profondo, hazel occhi bruciati. "Io corro intorno a questo dannato saloon cercando di mantenere le cose a galla. Mi vuoi venire acceso quando si chiama? Poi assumere qualcuno per fare tutti i dirty little lavori palm off su di me".

              Il piccolo buzz di Chatter è morto giù come gli uomini seduti attorno al tavolo sembrava tra lei e suo padre con vivo interesse. Ha ignorato il sacco di loro e mantenuto il suo sguardo focalizzato sul suo padre. Egli è stato staring pugnali a lei; il petto rosa e cadde in indignazione come egli ha cercato di decidere il modo migliore per salvare la faccia. 

Other books

Small Town Trouble by Jean Erhardt
The Secret Crush by Sarah M. Ross
The Lotus Eaters by Tom Kratman
The Darker Side by Cody McFadyen
A Tale of Two Kingdoms by Danann, Victoria
Cooking the Books by Kerry Greenwood
Joan Hess - Arly Hanks 03 by Much Ado in Maggody
Jimmy and the Crawler by Raymond E. Feist