ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (788 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.19Mb size Format: txt, pdf, ePub

Jed ha preso la sua mano saldamente, guardando il suo arditamente in faccia. I suoi occhi sembravano a sfarfallio con qualche piccolo riconoscimento e il suo sopracciglio solcato in stupito. Il look è durato solo pochi secondi e ben presto egli era sorridente e augurando loro entrambi bene.

Il cibo era delizioso; fecero small talk sopra la zuppa e mentre hanno aspettato per il corso principale di arrivare Jed ha proposto un brindisi per Millie e Gus. Non aveva mai bevuto champagne prima e le bolle sembrava float up e pop dentro la sua testa; dare a lei una strana luce, sensazione di testa.

"A voi Gus e la vostra giovane e bella sposa Millie; vi auguro tutta la felicità del mondo"

Loro bicchieri sono venuto insieme con un soddisfacente 'spiraglio'.

Girando a Lucia egli guardò intensamente.

"Ora Millie, dovete dire a me un po' su di te. Voglio sapere tutte le informazioni su di voi e perché avete scelto questo uomo vecchio per un marito?" ha scherzato ma per tutto il tempo egli ha guardato attentamente e lei era nervoso sotto il suo sguardo.

"Lasciare la ragazza povera essere Jed, non vuoi mettere la sua off"

Jed sorrise ma rivolta a Lucia e parlato lentamente e deliberatamente.

"Dove sono quindi voi da Millie, non credo che il Gus si trovano qui in montagna?"

Gus immaginato che il suo silenzio era dovuto al suo imbarazzo a essendo un ordine di posta sposa.

"Ora, ora Jed, sapete come abbiamo incontrato, ti ho detto tutto su che nella mia lettera".

"Una cosa buona era troppo il mio amico, ma mi chiedo dove questa bella creatura saluta da, ho la strana sensazione che abbiamo incontrato prima."

Lucy potrebbe sentirsi arrossire avviare nella sua faccia come il suo cuore ha cominciato a correre. Lei ha cercato di fermare il Gus di parlare, ma era troppo tardi.

"Perché lei ha viaggiato per tutto il tragitto da Denver Jed, lei è una lunga strada da casa"

Jed aggrottò il viso per pochi momenti come egli ha cercato di ricordare il suo volto. Hs occhi allargato e Lucia ha visto il riconoscimento del suo volto. Solo Gus rimanevano ignoranti.

Jed finalmente trovato la sua voce.

"Sì. So bene di Denver. Ho vissuto lì per lo scorso anno io stesso, business mi ha portato qui puoi vedere".

In quel momento le bistecche sono arrivati e Lucia fu sollevato dal fatto che qualcosa fosse arrestato loro parlando. Ella pregava che ella era sbagliato, ma Jed sembrava di avere riconosciuto la sua. Forse ha avuto più di pensare cose, forse egli ha pensato che fosse qualcun altro? La possibilità di lui avente il suo visto a Denver sono stati slim. 

Ancora, Lucia aveva perso il suo appetito tutte lo stesso. La magnificenza della sera aveva perso la sua lucentezza e sentì malati con timore e volevamo solo per arrivare a casa; lontano da questo luogo e questo uomo lo sguardo vigile. Lei ha pregato per la serata alla fine.

La conversazione scelto backup con il Gus facendo la maggior parte della conversazione, il vino dopo aver allentato la sua lingua. Egli non si accorge del cambiamento di Jed; la sua improvvisa freddezza a Lucy e il stilted conversazione.

Verso la fine della serata il GUS è salito dalla tabella; ha bisogno di visitare uomini della camera e si è scusato. Lucia ha iniziato a riposare se stessa, non voleva essere lasciata sola con Jed e di visitare la sala di polvere e attendere per Gus.

Jed afferrato a mano tirando la sua torna alla tabella. Non stava andando da nessuna parte.

Quando Jed era sicuro che Gus è stata fuori dalla vista Egli appoggiò di fronte a Lucia.

"Ben Millie Jane, se questo è il tuo nome? Non si ricorda di me ma io vi riconoscono ora. Non ho in un primo momento, in tutti i tuoi bei vestiti ma alla menzione di Denver mi sapeva immediatamente. Hai lavorato in 
Belle Birdard salotto di 
casa non avete; è stato uno dei suoi whores".

Lucia ha iniziato a scuotere la testa furiosamente ma lei non poteva tenere la pretesa.

Egli ha richiamato il suo volto più vicino a lei. "Mi ricordo di lei perché era la più giovane e più bella. Avrei avuto voi io ma si sono sempre state altrimenti impegnato".

La sputò fuori le parole in spregio a lei come ella è rimasta congelata a posto, incapace di muoversi o parlare.

"Ascoltare. Non voglio lasciare il mio buon amico qui essere effettuato uno sciocco del. Potrete lasciare la città di domani sul primo express. Lasciare il Gus una nota; dirgli che lei non lo amano, che non puoi sposare lui. Dirgli nulla ma la verità. Non fare un pazzo di lui - egli sarà presto di ottenere su di esso. Se non sono passati da domani vorrei dirgli io - tutto sul vostro sordido passato, potrete lasciare me ma poca scelta. Ci sono un sacco di buone donne là fuori per lui di sposarsi. Lei dovrebbe vergognarsi di se stessi, ingannare un buon uomo cristiano come Gus e di pensare al bene del denaro che mi hanno appena trascorso su una donna come voi stasera. Essa potrebbe avere pagato per una dozzina di puttane! Qui prendere questo per il viaggio home".

 Egli ha schiacciato un fascio di banconote in sua mano solo come Gus è stata di tornare indietro.

 Jed si è seduto nella sua sedia e sorrise.

"Sembra che tu piccola signora qui è stanco di Gus, penso che è meglio essere chiamandola una notte".

Il suo viso era bianco come un foglio e Gus sembrava interessato.

"Stai bene Millie?"

Ella annuì lentamente.

"Penso che sia solo la champagne Gus, io non sono abituato".

Essi riunirono i cappotti e fatti uscire. Gli uomini abbracciato calorosamente come come prima e Jed messo su un grande spettacolo di baciare Lucia per mano.

"Ora non dimenticare quello che mi sono state dicendo".

Gus rideva "non matrimonio di orientamento da un vecchio corso di laurea come voi Jed spero?"

 E con che essi sorrise e parted modi.

Lucia sentiva intirizzito con dolore. Ella fu devastato che Jed aveva riconosciuto la sua; quella paura che aveva di fronte lungo tutta, la sola cosa che potrebbe distruggere la sua felicità. 

Ella si sedette silenziosamente accanto a Gus sulla via di casa fingendo di essere assopita come egli ha fischiato felicemente nella notte fredda aria, beatamente ignaro di ciò che è stato il dispiegamento.

Dal momento in cui è arrivato indietro presso la cabina Lucia fu agitata. Nella sua mente era stata giocando attraverso ogni scenario possibile. Lei non vuole lasciare il Gus ma non aveva alcuna opzione. Jed dirò Gus tutti su di lei e poi sarebbe disprezzare la sua. Sarebbe meglio andare tranquillamente senza alcun problema. Gus sarebbe di andare fuori a lavorare presto domani. Un carro di consegna superato la cabina ogni mattina circa 9. Ella avrebbe bandiera it down-Gus è stato amichevole con il conducente e che egli era sicuro di darle un ascensore senza fare domande. Lei potrebbe dire stava andando a vedere un relativo per un paio di giorni prima del matrimonio.

Proprio come aveva circa per entrare nella camera da letto si voltò indietro verso il GUS, che dopo un paio di bicchieri di vino era pronto per dormire.

"Gus?"

Ha camminato sopra a dove si fermò; un facile sorriso sul suo volto. Non era sicuro di cosa dire a lui. Essa è stata probabilmente l'ultima volta che ella sarebbe vedere lui e le parole non riuscito di lei.

"Che cosa è Millie - sei sentimento malato?" Lei era ancora pallido e lui ha raggiunto fuori per lei.

"No, non si tratta che di Gus, volevo ringraziare voi, che è tutto." La sua voce si è rotto come le lacrime ha iniziato a ben nei suoi occhi.

"Grazie a me, ma per ciò che Millie?"

Fino lei lo baciò teneramente sulla guancia. "Per tutto".

 

Lucia era stato sveglio per ore quando ha infine sentito Gus di lasciare la cabina. Non appena la porta chiusa era fino e vestito. Ella non voleva prendere uno qualsiasi dei bei vestiti che egli aveva acquistato il suo. Ella sarebbe lasciare dietro di loro e tornare a Denver nello stesso vestito come quando era arrivata qui. Forse non avrebbe potuto andare a Denver, forse in qualche luogo diverso ma non è davvero un problema, tutto ciò che contava era la partenza.  

Ella si sedette per un lungo periodo di tempo al tavolo di pensare ciò che le parole da scrivere. Alla fine ella aveva appena scritto due parole "mi dispiace" in grassetto e lasciato giacente sul tavolo per il Gus per trovare.

Un po' prima del 9 che ha preso la sua borsa a testa per la strada. Ella aveva pregato tutta la notte per un miracolo ma non fosse accaduto nulla per cambiare il suo corso. Forse Dio aveva abbandonata dopo tutti?

Come Ella ha guidato per la porta si apre e in camminato Gus; come sorpreso di vedere come lei era di vedere lui.

Egli ha preso nella foto prima di lui. Millie si fermò nel suo cappotto e cappello, un pranzo sacco in mano e gli occhi rossi con lacrime.

Far cadere la sua borsa da lavoro sul pavimento egli si precipitò su di lei e terrà la sua stretta nelle sue braccia.

"Millie, che cosa su terra è accaduto, dimmi dove stai andando, cosa è successo?".

Essa stava piangendo nelle sue braccia fino a che non potrebbe grido non più. Gus aveva macchiato la nota sul tavolo e rilasciato il suo a ritirarlo. La sua mano tremò come egli leggere le parole, il suo volto di ashen come la sua.

"Millie?"

Girando per la faccia di lui ha preso in un respiro profondo. Che stava per essere la cosa più difficile che aveva mai fatto.

"Mi dispiace Gus, ma non riesco a sposare te", le lacrime venne nuovamente tra le parole.

Egli si trovava di fronte a lei in stupore "Ma perché Millie, non siete felice qui?".

Ella ha annuito la sua testa di affermare che lei era felice.

"Non ho fatto nulla per sconvolgere?"

Ella scosse la testa.

"Allora perché stai lasciando, perché non si può sposarsi me?".

Lucia guardava lui direttamente nell'occhio, i suoi occhi blu quasi verde con dolore.

"Perché non sto Millie Jane".

Lucy ha raccontato la sua storia dall'inizio alla fine mentre Gus sat silenziosamente e ascoltato. Alla fine lui non parlava, egli non ha fatto un commento ma si alzò in piedi e a sinistra della cabina. Ella non vederlo di nuovo quel giorno.

Tutto il giorno lei traforato, non sapendo se o non a rimanere o andarsene. Ella avrebbe perso il quotidiano Pony Express fuori città e non vi era nulla che potesse fare adesso ad eccezione di aspettare. Era domenica e domani non ci sarebbe nessun autobus ma che avrebbe potuto ottenere un posto sulla express la prima cosa il lunedì. Se il Gus restituiti e voleva che il suo fuori di casa poteva pensione presso un hotel economico in città per una notte o due.

Rimase nella sua stanza per la maggior parte della giornata. Una volta che le lacrime aveva prosciugato ella si sedette silenziosamente sul letto e quando era stanco di seduta giaceva sul letto e si addormentò.

Il battito della porta di cabina svegliò lei. Essa era la metà della notte e dal suono di essa Gus avesse bevendo pesantemente. Tiptoeing fuori dal letto ha girato la chiave per la sua porta, paura di ciò che il Gus potrebbe fare. Lei non ha bisogno di preoccuparsi; la manopola dello sportello agitava una volta ma lui non parla. Invece lei ha ascoltato il suo battistrada pesanti a piedi oltre al lettino dove rimase per tutta la notte.

Il giorno successivo ha svegliato e tutto era tranquillo. Medicazione ha rapidamente intensificato nella sala principale, tutto era ancora e Gus è stata nulla per essere visto. Ha iniziato a fare alcuni caffè quando Gus inserito; egli aveva solo stato fuori per raccogliere le uova quotidianamente e i due arrestati nelle loro vie come hanno esaminato ogni altra warily.

"Ho le uova per colazione - vuoi?".

La sua voce era piatta e senza emozioni. Ha guardato il suo volto, desiderosi di trovare qualche segno di perdono ma lei ha visto nessuno e annuì a sua richiesta prima di allontanarsi.

Hanno mangiato in silenzio, non poteva guardare a lei e mantenuto i suoi occhi verso il basso, fissando il suo piatto.

"Ci sarà in ritardo per la Chiesa".

Lei lo guardò con imboccatura aperta, non è sicuro del suo significato.

"Se non si è a persone di chiesa parlerà e non voglio avere a giacere sul tuo conto. Arriverete alla chiesa con me".

La sua voce era aspro e lei non lo riconosce. Ella poteva dire che egli era la sofferenza dentro e non riuscivo a trovare le parole per consolarlo, non vi era nessuno.

Hanno viaggiato in silenzio in chiesa e seduti insieme sul legno pew, sebbene essi potrebbero come pure sono stati miglia di distanza per la freddezza che si è insinuato tra loro.

La visita del Ministro sembrava un uomo gentilmente; l' esatto opposto di un uomo che era rimasto sul pulpito per la sua prima visita. Egli eyed congregazione nello stesso modo di un padre guarda sulla sua famiglia in rendimento di grazie; le sue braccia spalancate come egli ha accolto tutti per il servizio.

Il suo discorso è stato tutto circa il perdono e l amore e come ha iniziato a leggere un passaggio del Nuovo Testamento; il Vangelo di Luca, Lucia ha iniziato ad ascoltare.

"Ora uno dei farisei invitato Gesù a cena con lui, così andò a casa del fariseo e reclinato al tavolo quando una donna che aveva vissuto una vita peccaminosa in quella città appreso che Gesù era a mangiare a casa del fariseo, portò un vaso di alabastro di profumo e come essa stava dietro di lui ai suoi piedi piangendo, cominciò a bagnare i piedi con le lacrime. Quindi lei li ha asciugati con i suoi capelli, li baciava e versata profumo su di essi.

Other books

Valley of Dust by Karoleen Vry Brucks
Put What Where? by John Naish
Albatross by Evelyn Anthony
Wrapped in You by Kate Perry
Our December by Diane Adams
McNally's Gamble by Lawrence Sanders
Wars of the Irish Kings by David W. McCullough
The Wealth of Kings by Sam Ferguson
Claimed by a Demon King by Felicity Heaton
The Mask of Night by Tracy Grant