ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (780 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.38Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Che cosa avete detto a me ragazza?" ha chiesto in un tono che Daisy ha detto che stava per andare a fare la sua retribuzione. 

"Mi hai sentito la prima volta", Daisy detta con arroganza. 

"Vieni qui è Little Tramp!" Blake urlato come egli lunged per lei. 

              Daisy aveva sviluppato keen istinti e prontezza di riflessi come un bambino, un risultato di essere portato da un ardente temprato giocatore. La sua forte ha voluto la natura aveva ottenuto il suo nei guai con il suo padre innumerevoli volte e in tali eventi, la margherita è solo la speranza era di prevedere quando la sua tolleranza sarebbe a scatto e poi eseguire dalla sua ira. 

              Ella ha eluso il suo pugno chiuso da un soffio e corse in 3 volumi di cucina e attraverso la porta posteriore. Si sentì lui inseguire il suo ma di Daisy sapeva per esperienza che Blake non aveva alcuna resistenza. Egli avrebbe cercato di andare dopo di lei ma una volta che si correva a corto di fiato, egli dovrebbe rinunciare alla Chase e giacciono in attesa di lei fino a che non ha fatto ritorno a casa. 

              Daisy camminato per le strade di Boulder per il prossimo paio di ore. Lei sapeva che suo padre la rabbia sarebbe ancora in attesa per lei quando è tornato a casa. Ella aveva cicatrici correndo giù per la schiena che si sono rivelati Blake Adams non era un uomo che perdona, specialmente dove il suo orgoglio era interessata. Ciò che egli non è riuscito a capire era però che Daisy aveva il suo orgoglio come bene. Odiava quando ha parlato giù per lei. Odiava quando ha trattato il suo come un servo e soprattutto odiava essendo attivato e previsti dai teppisti e ubriachi che egli ha portato al salone per il suo gioco dazzardo notturni.  

"Ciao là," un forte, curioso chiamato vocale da vicino, rottura della Daisy pensieroso reverie. 

              Daisy alzò gli occhi e vide una donna di mezza età con un pasticcio di riccioli scuri, vestite di gonne di cotone rosa. Ella era alla ricerca Daisy in su e in giù con un occhio critico. 

"Ciao", Daisy ha risposto timidamente. 

"Che cosa è una bella cosa come si facendo fuori e circa in corrispondenza di questo tempo di notte?" ha chiesto senza mezzi termini. 

Daisy squadrato la sua ganascia e detto la prima cosa che è venuto in mente. "Mio padre è il diavolo".

La donna ha sollevato il suo sopracciglia con interesse. "Che è così? Bene, bene… vuol dire che non stai andando indietro a casa?"

"Non mi hanno davvero una scelta?" ha risposto a margherita. 

La donna si avvicinò a lei con un sorriso giocando sulle labbra. "Allora non stai cercando abbastanza duro".

"Che cosa?".

La donna ha dato un piccolo occhiolino. "Avete una scelta in piedi proprio davanti a voi. Mi aiuto… ragazze come voi… trovare bella, felice case."

Daisy aggrottò il viso a lei. "E come fare per realizzare questo?".

"Ci sono un sacco di uomini solitari là fuori che sono nella necessità di forte e le giovani donne -

Daisy si voltò immediatamente. "So che cosa il vostro regime è," ha detto. "E non sto sposare chiunque".

"Attendere", la donna chiamato dopo il suo ma di Daisy mantenuta a piedi. "Se si modifica la tua mente, si può trovare in me tra il Macellaio e panificio."

              Daisy camminato indietro home lentamente, cercando di mettere come molto tempo tra lei e la cinghia che lei sapeva aspettato per lei a casa. Quando lei finalmente arrivati lì, la lampada è stata che brucia ardentemente nella finestra anteriore. Ha camminato dentro a trovare suo padre seduti ad un tavolo in attesa di lei. 

"Sei uno sciagurato di una figlia," Blake sibilò, come i suoi occhi sbarcati su di lei. 

"Ben sei uno sciagurato di un padre", Daisy colpo indietro. 

"Oh sarete spiacente di domani," Blake detto con un sorriso crudele. "Scommetto che qualsiasi cosa tu".

"Forse si dovrebbe smettere completamente di scommesse," replicò Daisy. "Oppure potrai scommettere via questo salone e tutti i mezzi per il supporto di noi".

"È vero, non ho i soldi per mantenere questo luogo per molto più tempo… ma mi sarà presto. Mi sarà presto".

              Daisy concentrata sul sorriso giocando su Blake del viso. Egli sembrava troppo felice e che ha fatto sua nervoso. Ella era anche consapevole del fatto che il temuto la cinghia era notevolmente assente. Con sua sorpresa, Blake rose e spostata verso le camere sul retro dove dormiva. 

"Non hai intenzione di punire me per parlare di smart per te?" Daisy non poteva far altro che chiedere.  

"Ho un acquirente venga domani a ritirare la merce che ho venduto a lui".

"Che cosa ha che fare con la mia cinturazione?" Daisy richiesto. 

Blake girato a guardare a lei. "Ben ha pagato i buoni soldi per lei e lui non vuole i suoi beni danneggiati."

Capitolo Due

 

"Daisy!" Blake abbaiavano da salotto. "Stop dawdling e vieni qui girl!"

              Daisy fissò a se stessa nel buio granuloso, ruggine specchio colorato che appeso al muro proprio adiacente al salotto. Ella ha avuto su di un abito scarlatto i cui gonne erano privi di macchie e lacrime. Il suo corpetto è stato finemente lavorato e estremamente stretti in modo da evidenziare la piccolezza della sua vita. Ella era stata condannata a macchia la sua faccia pulita e presentarsi in un avvenenti moda e aveva fatto proprio questo. Ella aveva tirato indietro i suoi lunghi capelli rossi, rendendo il suo nocciolo agli occhi di tutti il più prominente. 

"Daisy!!!!!" 

              Daisy camminato nel salotto, consapevole dell'esame era sotto. Essi avevano occupato il tavolo al centro della stanza. Essa è stata riempita con bottiglie vuote e un pacco di carte che erano state sparse. A prescindere dal suo padre, vi era solo un altro uomo al tavolo. Egli era un portly, rosso di fronte e più vecchio di lei aveva previsto. 

"Il sig. Berenson," Blake ha detto in una simpering voce che Daisy non ha sentito spesso. "Questa è la mia figlia - Daisy."

              Il sig. Berenson detto nulla. Egli alzò lentamente come se il processo di spostamento era ingombrante e poi procedeva a cerchio Daisy come se fosse il bestiame essendo venduto sul mercato. Ha guardato il suo in su e in giù con un'espressione che era difficile da leggere. Daisy notato nervoso come suo padre guardò. Ha saputo che era il terrore che ella avrebbe si comportano male e rovinare la sua trattativa. 

Berenson cerchiato indietro intorno in modo che egli era rivolto verso Daisy. "Lasciate giù i vostri capelli girl", ha detto in una spettacolare voce. 

Daisy notato il suo padre tesa all'istante. "farlo", egli sbalorditi viciously da dietro Berenson. "farlo o è la frusta per te".

              Daisy raggiunto fino e annullata al nodo i suoi capelli. Essa cadde intorno a lei in silken onde. Berenson sembrava soddisfatto in quanto ha raggiunto la mano per toccare un blocco che era caduto su Daisy la mammella sinistra. Ella ha voluto lei stessa non cringe come suo giallo, incrinato le unghie avvolto intorno a sé il loose ciocche di capelli. Infine Berenson voltato le spalle su di lei a sprofondare nella sua sede. 

"Lei faremo", Berenson detto con un aria di soddisfazione. 

              Blake sembrava entusiasta. Sotto la patina di delizia tuttavia, Daisy sapeva sorpreso dal suo comportamento compatibile. Naturalmente egli ha creduto sue minacce aveva lavorato. 

"Pa?" Daisy ha detto in una voce che non era la sua propria. 

Blake la guardò cercando di nascondere la sorpresa nei suoi occhi. 

"Sì"?

"Abbiamo esaurito di farina e olio. Devo correre giù al negozio e ottenere alcune di più?"

"farlo" Blake detta prima di sventolare la sua distanza. 

Ella ha lasciato il salotto, ma ha attardato dalla porta, al di fuori della vista. 

"molto obbedienti" Daisy sentito il suo padre dire. "docile e obbediente, appena di che cosa avete bisogno in una donna".

              Daisy non aspettare di sentire di più. Ella raccolse il suo gonne e impostato su off in città. Ella ha trovato il luogo incastonato tra il Macellaio e panificio, appena dove Bonnie aveva detto che sarebbe stato. Il digital signage sulla parte superiore Letto 'Bonnie del negozio di sartoria per giovani donne". Daisy entrò e guardò attorno. Poche donne macinato circa ma nessuno si guardò nella sua direzione. Si trasferì al bancone dove un vecchio gentleman mustached sat. 

"Mi scusi sir?" Daisy detto interrotto da lui il suo giornale. 

"Sì?" ha detto di lei un rapido sguardo. 

"Sto cercando una Miss Bonnie Harding."

"È giusto?" ha detto il suo tono cambiando un po'. "Andate voi al piano di sopra cara".

              Daisy seguito le sue indicazioni fino la stretta scala a chiocciola e bussato alla porta in piedi alla destra dell'atterraggio. Un momento dopo, ha sentito orme e Bonnie Harding apparve alla soglia vestito con un abito rosso con gonne e una crema corpetto. 

"Bene, bene," ha detto con un grande sorriso. "Sapevo che mi sarei rivederti".

Con un sospiro di sconfitta, Daisy camminato in Bonnie e chiuse la porta dietro di lei. "Che cosa la porta qui il mio cane?" ha chiesto con una piccola sorgente di gioia nella sua fase. 

"Sapete molto bene," ha risposto a margherita. 

"Oh non un suono così triste", Bonnie detto. "Pensare a questo come un'avventura".

Daisy abbagliava a lei. "Non credo che avventura è la parola giusta".

              Bonnie andò attorno a lei grandi, scrivania in legno e portato fuori una spessa ledger riempito con i fogli di carta. "Questo speciale prenota qui è che cosa sta andando a sollevare dalla vostra vita tragica," ha detto drammaticamente senza perdere il suo sorriso. 

Sospirò Daisy. "Ho bisogno di arrivare lontano da Boulder," ha detto. 

"è che la vostra unica stipula?" 

"È il più importante," ha risposto a margherita. "e voglio essere lontano da qui appena posso, stasera se possibile".

"stasera?" Bonnie ripetuto alzando le sopraciglia. "Perché il vostro padre deve essere realmente il diavolo".

"Avete qualcuno che… suit?" ha chiesto a margherita goffamente, sicuri come frase la questione. 

"Per prima cosa," Bonnie detto. "Qual è il tuo nome?".

"Daisy Adams".

"Adams?" Bonnie ripetuto. "Tu non sei la figlia di ... Blake Adams, sei?"

"stessa", Daisy risposto senza entusiasmo. 

              "Bene nessuna meraviglia che sei qui," Bonnie detto come ha guardato indietro verso di lei in ledger. Ogni pochi secondi, ha tirato fuori un altro sottile pezzo di carta con un annuncio di sorta sulla sua faccia. "guardare attraverso questi," ha incaricato. "Sono sicuro che qualcuno si cattura il tuo occhio".

              Daisy speso la parte migliore di un'ora guardando attraverso desidera che gli annunci da uomini che erano nel bisogno di mogli. Ci sono stati pochi gli annunci che le madri e sorelle aveva posto in nome dei loro figli e fratelli, ma la stragrande maggioranza è stata scritta dagli uomini stessi. Daisy poteva sentire la solitudine e la disperazione si diffonde off le pagine. 

"Qual è tenuto così a lungo bambino", Bonnie tagliato in infine. "Ci deve essere qualcuno che non si mente di sposarsi".

              "In realtà non c'è", Daisy detto spingendo gli annunci di distanza da qui. "Questo non è quello che voglio. Non mi dispiace lavorando duro e il pagamento per il mio tenere. Ciò che non voglio è di sposare un forestiero e giacciono accanto a lui nel letto ogni notte e partorì figli suoi. Tutto quello che voglio è… la mia libertà".

Daisy previsto Bonnie a ridere il suo fuori dello stabilimento, ma invece Bonnie occhi crebbe pensieroso. "Come strano," ha detto dopo un momento. 

"Che cos'è?" ha chiesto a margherita curiosamente.

              Bonnie rose e spostato in un angolo della sala dove una scrivania era stata impostata. Ella rifled attraverso i suoi cassetti e tirato fuori un altro pezzo di carta. Come ha camminato torna alla sua sede, ha consegnato a Daisy. "Che è venuto in un paio di mesi fa," ha detto. "Era il più strano annuncio che avessi mai visto e che penso che non per la vita di me che avremmo potuto trovare una corrispondenza per lui".

Daisy rivolto la sua attenzione all'annuncio di fronte a lei. 

 

Voluto

"Ho bisogno di una moglie. 

Tuttavia, non vi è alcun requisito per amore o il parto.

Tutto ciò di cui ho bisogno è un forte, giovane donna che è il lavoro duro e veloce da imparare".

 

"è che tutto ciò che egli ha scritto?" ha chiesto a margherita cercando dopo che era stata attraverso l'annuncio due volte. 

"è", Bonnie annuì. 

"dove egli vive?" ha chiesto a margherita. 

"Nevada City", Bonnie ha risposto. "Proprio a fianco della catena montuosa della Sierra Nevada."

"Qual è il suo nome?".

"Austin Underwood." 

Daisy annuì come ha considerato tutte le sue possibilità. 

"Così?" Bonnie interrotta con impazienza. "Che cosa ne pensi?"

Daisy guardò giù presso l'annuncio ancora una volta. "Credo di aver trovato la mia partita."

Other books

The Seventh Witch by Shirley Damsgaard
Stand by Becky Johnson
Taming Maria by Rhea Silva
Nero's Heirs by Allan Massie
The Writer and the World by V.S. Naipaul
Modelland by Tyra Banks
The Undertakers Gift by Baxendale, Trevor
Tietam Brown by Mick Foley