Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sì, perché no?".
Frankie sorrisi a se stessa. È il discorso che ha riempito le sue giornate, il gergo navale, e avrebbe, pensa, miss. Il Loose, un po equivoche, il testosterone infuso in ambiente ha il suo lato positivo e questo è parte di essa. Ella ascolta in più avidamente come continuano un mezzo sorriso sul suo volto, ben nascosta. Poi ella si appoggia in stretta, come la conversazione arriva più in sordina.
"Ehi, Stormy! Hai qualche ass whoopin' dalla storia di Riccioli d'oro oggi?"
"Ehi, Stormeo! Ci danno una dose".
Frankie's occhi si allargano. Portare alcol duro su una nave nel corso di un esercizio è un reato. Tempesta sicuramente non avrebbe fatto così? Lei non può aiutare ma fissare, come egli raggiunge nella tasca della giacca del suo abito uniforme, e produce un piccolo, slim-line bottiglia di whiskey. I suoi occhi sono rotonde, come ciascuno degli uomini prendono un generoso swig e passare all'indietro.
"Sì, Stormy-bambino!"
"impressionante".
Non ci sono sorrisi e pacche sulla spalla e benevolenza generale intorno al tavolo. Uno degli uomini anche ruffles Tempesta di capelli in un fraterno di moda. Tempesta, Frankie non può aiutare ma avviso, sembra piuttosto smugly soddisfatto all' attenzione. Pensa questo.
Tempesta è l'unico figlio di un ricchissimo di merci magnate della nave, o così il gossip su di lui (di cui vi è abbondanza), si riferisce. Frankie è sicuro che sia dato un notevole sconto sulla sommità del suo ufficiale pagare, con il quale egli sembra acquistare alta qualità hard-tack per condividere in modo illegittimo con i suoi uomini.
Ella ha anche sentito che Tempesta di famiglia è molto arrogante e che è entrato nella marina militare per dimostrare a se stesso per la sua rigida, padre esigente. Che si adatta con la necessità di approvazione del maschio, che egli sembra essere che mostra ora. Egli ha sempre di essere il migliore e il più veloce, il primo e il più popolare. È come una dipendenza per lui, Frankie pensa. Ma per rompere le regole come questa, a bordo di una nave dove ella è un Senior Officer, è un passo troppo lungo.
Lei è ancora a guardare con gli occhi spalancati e si chiedeva se è la sua responsabilità di riferire a loro, e la sensazione di disagio di tale decisione, quando il pallone viene visualizzato davanti a lei.
"Ehi, Frankie-faccia! Volete qualche?"
"I..." Lei è onestamente senza parole. Il whiskey offerto-bottiglia di fronte a lei è una sfida, insolente audacia; lei a rompere le regole. Quegli occhi - deep verdastro-nero - che contempliamo in tutta la sua offerta rim suo un altro osare; un coraggio di relazione di lui. Cosa può fare?
"I..." Lei stammers nuovamente. Lei è il centro di un cerchio di silenzio in attesa facce. Cosa può fare? Si tratta di un incredibile posizione difficile. "Uhm...ragazzi, Sto andando' bullone, mi scusi." Lei spinge indietro la sua sedia e, con tutta la dignità ella può riunire, sorge in una perfetta postura di fiducia, avente nessuna di esse, e lascia la camera senza sguardo indietro.
Sente derisive risate echo dietro di lei -
la sua
? - come ella oscilla verso la porta al disordine-hall di chiusura.
Lei cammina indietro velocemente fino al corridoio. Lei si rende conto, rabbiosamente, che ella è turbata da questo.
Perché talvolta la vita deve essere così dannatamente complicato?
Pensa, come lei raggiunge la sua cabina e passeggiate in, sbattendo la porta dietro di lei.
Incolto ragazzi! Perché mai dovrebbero comportarsi come quella?
Dopo cinque minuti o così di un cuore pesante - Esaurimento pura dal giorno, miscelata con il cocktail di emozioni Storm suscita sempre - Frankie scende profondamente addormentato.
***
"
voglio dare a tutti voi il mio luuuv
..."
Da qualche parte, qualcuno a bordo è il canto. Male, fuori di chiave e in modo lasco nel tempo con la radio; Frankie pensa per sé, wryly, dal suo punto di osservazione nel rifugio sicuro della sala comune.
È sabato e la metà della truppa di guarnizioni è fuori di eseguire un esercizio di imbarco; lasciando la maggior parte degli ufficiali della marina militare con nulla a parte delle loro normali funzioni da eseguire. Che dà Frankie un ora o due per sé; qualcosa di un lusso sin dal primo giorno che sono arrivata qui dalla costa della Tanzania.
Il tempo libero dà il suo tempo di fare il bilancio dei suoi pensieri; qualcosa di Frankie ha diligentemente stato evitando fino ad ora. C'è sempre qualcosa di diverso per distrarre con sé, anche off-dazio; dal servizio lavanderia, admin lavoro, per una partita di football, schede o a scacchi con i ragazzi. Ora, per la prima volta, Lei si siede sul nero divano in pelle nel deserto sala comune, e tenta di leggere la mappa del suo cuore.
"perché il diavolo è questa roba così difficile?" Frankie chiede a nessuno in particolare. Le sue mani sono giunte in grembo, knuckles white contro pantaloni uniforme, nonostante il loro tan.
Tempesta, AKA, il dolore nel culo Jakeman
. Egli è il volto costantemente sul bordo del suo pensiero, ogniqualvolta essa consente la sua mente vagare leggermente. Quelle di colore verde intenso soulful occhi, le linee pulite della sua ganascia, la sua solita tussled capelli, il suo beffardo, sarcastico umorismo, la sua unità, il suo bisogno di essere parte superiore del pacco … e il migliore. Il suo strano vulnerabilità, che lo fa sembrare, su un unico livello, un insicuro, certi boy, tremulously cerca di lode e di accettazione.
Che cosa è questo
? Frankie chiede se stessa.
Questa compassione per i suoi sentimenti; per essere arrabbiati quando egli è, di sentire orgoglio nel suo orgoglio? Ma a sentire male al minimo dig?
e questo meraviglioso, terrificante sensazione di farfalle quando sentite la sua voce, l anelito all'interno, quando si guarda a lui; il ferimento pungiglione della sua derisione, la beatitudine del suo sorriso.
Non sto qualche ragazza adolescente
, lei chides se stessa.
Sto ventiquattro anni. Io sono più grandi di questo
.
Io sono così su di essa
.
Ora per la prima volta, Frankie maledice la mancanza di compagnia femminile sulla nave. Attualmente due in totale e l'altra femmina appena non sarebbe stata assunta.
Sarebbe così bello parlare con qualcuno che ha capito
. Ella si siede tranquillamente per un tempo cercando di organizzare i suoi pensieri e sentimenti.
E Rex?
È la domanda che lei evita di più di qualsiasi altra.
Rex è ... beh una roccia, a tutti, ma soprattutto la sua.
Solido dentro e fuori, ancora tipo, solidale per non dire meraviglioso nel suo boy-seguente-portello tipo di modo.
Non effettuare alcun segreto della sua cura per lei in cose che egli
fa,
piuttosto che dice. Ella ha conosciuto Rex più di tempesta, essa ricorda a se stessa: lo incontrò poco dopo la giunzione dell'equipaggio a bordo di questa nave. Allora egli era fresco per le guarnizioni di tenuta, a metà del corso di formazione. Essi si incontrarono, occasionalmente, durante gli esercizi e, una volta, in corrispondenza di un evento sociale. Sembra Rex ha sempre guardato fuori per lei. Egli è forte ancora in qualche modo in un modo morbido, genuino, ogni donna ideale, sicuramente?
Rex e ho un diverso tipo di connessione, perché non devo andare per lui?
Frankie chiede se stessa.
Che cosa è errato con me?
Ma in qualche modo, tali tipi di sentimenti che non sembrano incendiarsi. Egli è stato costruito come un serbatoio, terribilmente bello sembra esserci alcuna ragione perché...
Che cosa devo fare?
Frankie chiede se stessa. Essa dovrebbe cercare di dimenticare tutto, semplicemente ignorarli entrambi.
Lei chiude gli occhi, si copre la faccia, sfrega, delicatamente sul suo templi, dove un mal di testa viene lentamente edificio.
"Frankie?"
La voce è morbida, curando in questione. Un alto e torre pendente di un serbatoio si abbassa con cautela sopra il lettino accanto a lei, mantenendo una distanza rispettosa.
Rex
, Frankie congetture, dietro il suo palpebre chiuse. Egli puzza di dopobarba e lavaggio sapone di amido e la polvere e il mare. Ella apre gli occhi.
"Rex." sorride calorosamente.
"Ehi, Frankie." Egli sorride a lei. I suoi occhi dorati sono spiegazzati ai bordi con preoccupazione.
"Ehi."
"Cosa c'è?", chiede, la sua voce dolce. "Perché siete così in qui da solo? È qualcosa di disturbarti?"
"n.n°" Frankie esita. Di tutte le persone a bordo di questa nave, egli è l'ultimo poteva confidare in questo.
La seconda-ultima
, essa ricorda a se stessa. Il pensiero di che rende il suo sorriso; un sorriso agrodolce.
"stai ridendo." Rex osserva. "Che è meglio". La sua voce suona davvero soddisfatto. All'interno di Frankie è profondamente sollevato della sua presenza, ancora qualcosa di rimorchiatori con ironia della sua cura per lei e la sua attrazione a qualcun altro, chi non ricambiare i suoi sentimenti.
"Sì." sorride nuovamente. "Sì, sono io".
"Frankie, non dovreste prendere così difficile, sai".
"Che cosa?" chiede. Egli non può sapere.
"i ragazzi...Storm...Essi possono essere talvolta difficile, lo so. Ho visto cosa è successo in sala mensa. Essi possono essere così freddo e sarcastico. Ma non significa che, si sa, che è solo il loro modo di rapportarsi."
Nope
. Frankie pensa per sé, amaramente.
Sono sicuro che l'uomo significa tutte le parole sarcastico dice
.
"So." lei dice, invece. "Stanno appena...ragazzi." che era il suo solito uncommitted vaga risposta, comunque.
"Esattamente: Basta ragazzi." Rex sorrisi. I suoi occhi sono caldi e serio.
C'è una pausa, durante la quale si sia seduti fianco a fianco, dicendo nulla, ma godendo il silenzio condiviso.
"Frankie..." Rex inizia. Egli suoni esitanti, come egli ha voluto avere un cuore a cuore di qualcosa.
"Sì?" ella dice che guarda il suo orologio. Aggiungendo, "Tre-trenta? Schifezza!"
"Che cosa?" Rex chiede la sua sopracciglia rose curiosamente.
"Devo andare. Ho un ufficiale della riunione a sedici-cento ore. Ho bisogno di preparare un paio di cose ancora."
"Certo, Frankie." Risposte Rex, facilmente. Il suo tentativo di non comparire deluso notato da Frankie.
***
"Vedere voi. Salvare me un posto accanto a voi a cena" afferma come essa si erge, rivelando la sua volontà di collegare più tardi e ascoltare ciò che egli ha voluto parlare.
"affare." Rex dice, in piedi accanto a lei ora. I suoi occhi sono cercando in lei. La loro golden brown sguardo è profondo e aperto. Incrollabile. Non so cosa fare, Frankie guarda indietro.
Rex solleva una mano, luoghi delicatamente sulla sua spalla.
"Frankie...stay safe domani, eh?"
"Certo, Rex. Siamo abbastanza sicuro qui, però. È proprio la formazione."
"So...ma c'era un po' di una chiamata di chiusura oggi è ancora un po' dicey anche in materia di formazione".
La sua voce si rompe. I suoi occhi due piscine cura del golden brown catturati nella luce del sole ora reso giallo dorato. La sua mano è ancora, Frankie note, sulla sua spalla.
"Grazie Rex. Mi verrà".
Frankie dice, nell'apprezzamento. Mezzi di lei. Rex significa il mondo per lei. Lei lo ama teneramente, la sua bontà e... Bene, praticamente tutto. Egli è uno dei suoi più intimi amici, se non
il
più vicino, un fatto che ha orgogliosamente indossa come un distintivo di onore.
Egli si inclina in avanti. Ella non si muove. Le sue labbra toccare delicatamente la parte superiore della sua testa in un caldo abbraccio. I suoi occhi chiusi come se nella riverenza. Poi, improvvisamente, la sua mano si ritira dalla sua spalla e lui è andato fuori alla luce splendente del corridoio.
Frankie viene lasciato nel silenzio della sala comune, contemplando le rovine di domande senza risposta; resi, ora, assolutamente unanswerable.
***
È vicino a mezzanotte di lunedì. Frankie corre giù il corridoio, le sue scarpe sordo sulla superficie dura, il corridoio e la nave intorno al suo è riempito con il suono dei piedi in esecuzione, del crepitio radio, di gridato ordini.
"tenente Howard!"
"Sì, alfiere di Stuart?"
"tenente? Che cos'
è
?".
"Ci sono sotto attacco. Questo non è un esercizio".
"Avere una condizione Charlie dichiarata. Condizioni Charlie. Copia?"
"Copia".
"Condizione Charlie, imminente attacco"
ora espressi su navi di altoparlanti.
Le parole anello in Frankie alla testa.
Tutto ciò sembra del tutto surreale. Frankie si sente, nel profondo il suo torace, un senso di completa e assoluta freddezza. Un gelido, calma innaturale, dovrebbe apparire.
In circa dieci o' orologio a notte, l'ufficiale nella sala di controllo prelevato un segnale di un recipiente di avvicinamento. Essa mantenuta distante un corso presso il primo passando la nave come se nessuna intenzione di fare contatto, qualunque. È ora chiaramente entro la gamma. Essa aveva acceso e tornare verso di noi, pensando che può scaricare niente, non rilevando il loro cambiamento di rotta.