ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (747 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.69Mb size Format: txt, pdf, ePub

Sebbene Cal non poteva vedere, il suo viso è stato ritorto in una espressione che era una miscela di RAGE, l odio e la paura. I suoi pugni erano serrati, pronto per la lotta che non avrebbe mai avuto. L'uomo ha voluto combattere era morto tre mesi fa.

Tessa.

La Cal ammorbidito di espressione senza che lui se ne accorga.

"Un infermiere, eh?" Cal aveva vivi ricordi della bambina aveva avuto dieci anni fa. Capelli in trecce, salopette da e una camicetta fiorito la madre aveva fatto tirando stretti sul petto che sono state appena iniziando a crescere. Ella sarebbe stata una gioventù gangly, alto e rangy con bretelle e Kmart sneakers.

Ella non di intelligenza artificiale che la bambina non più. Lei certo ha fatto crescere in quel corpo di lei.

Cal camminato attraverso la cucina e l'unto porta vetro scorrevole nel cortile. Egli non poteva vedere più di tre piedi attraverso la vegetazione.

Gesù, Victor, troppo ubriaco anche per Falciare il prato?

Il bussare alla porta è stato inatteso ma ha realizzato quasi non appena è venuto che esso era probabilmente. L'infermiera. Era solo un'ombra dell'altro lato della porta fino a quando egli non lo ha aperto e vi si trovava, cercando nervoso, ma come sexy e curva come fosse stata questa mattina. Tessa aveva un nervoso sorriso sul suo volto.

Essi bretelle ha fatto un buon lavoro di allora.

"Hi", Cal ha offerto un sorriso e un interrogatorio look.

"Hi", ha detto tranquillamente poi sembrava bloccato.

"c'è qualcosa che posso fare per lei?" Cal ha chiesto, chiedendo perché egli ha voluto che il suo ad entrare, okay, non 
realmente 
chiedendo. Ella era stata tenendo le mani dietro la schiena; Cal apprezzato la vista e ora li ha portati avanti rivelando un enorme Thermos e sacchetto di carta.

"offerta di pace", ha detto lui, "caffè e ciambelle?" Cal annuì.

"Bene chiunque portando le ciambelle è benvenuto in casa mia," Cal sentito un sussulto di qualcosa di strano al pensiero questa 
è stata la
 sua casa ora, "ma vi avverto che si potrebbe voler tenere quella piccola mano della vostra".

Ora che cosa mi ha fatto dire che? Mi deve suonare come un completo freak!

Tessa semplicemente sorriso e lo seguì nella casa di cupo. Cal ha deciso di lasciare aperta la porta all'aria l'atmosfera viziata. Egli ha vagato intorno al luogo, aprendo le finestre e la porta posteriore per ottenere un flusso di aria attraverso di essa. Egli si voltò alla sua valutazione che stava guardando intorno con un illeggibile espressione sul viso. Ha guardato come Ella ha assunto nella sudicia, i mobili logori, moquette consunta che copre i pavimenti, spesso rivestimento di polvere su ogni superficie - comprese le ragnatele che sembrava piuma grigio-boas - e la carta da parati di fading. Si levò in piedi, inconsapevolmente, in una patch di luce del sole che prese in suoi capelli ruotandola a quello che sembrava un oro liquido. Cal non potrebbe strappare i suoi occhi da lei.

Ha girato e ha catturato il suo sguardo che dovrà essere o lusty o pippo perché arrossì una profonda tonalità di rosso e sembrava lontano. Feltro Cal leggerezza nel suo petto che non aveva sentito in quanto lasciando base per venire qui.

"cercherò di trovare qualcosa da bere che il caffè fuori", ha detto spostamento in cucina di nuovo, "ma la maggior parte del tutto qui è coperto di sporcizia."

Perché mi sento vergogna? Essa ain't mio crap tutto il posto, questo è Victor's pasticcio e lui è andato e lasciato per qualcun altro a prendersi cura del. Di nuovo.

Che ha smesso di Cal. Il pensiero che egli era stato di suo padre a pasticcio di essere curata da qualcun altro. Egli guardò circa il luogo, davvero notando il trascurare il vecchio aveva trattato il posto con e realizzato è stato lo stesso. Suo padre, suo 
papà
, non aveva curato di lui a tutti. Non aveva combattuto per tenere lui non aveva provato a cambiare. Cal scosse la testa cercando di sbarazzarsi dei pensieri.

Non importa, ho ottenuto una nuova famiglia ora. Una banda di fratelli e di ogni uno di loro ha ottenuto la mia schiena.

"Ho le tazze con me se non riesci a trovare..." Tessa off trainati come ha notato il suo trefolato muscoli e il suo bianco knuckles dalla presa del lavandino in modo duro "Stai bene?" Ha chiesto timidamente. Con un respiro profondo e notevole sforzo, Cal a lasciare andare il dissipatore e rilassata un po'. Ha girato con un sorriso,

"Sto bene, grazie." rivolta indietro in quella che era stata la camera familiare, ha aggiunto, "Vuoi' hanno una sede?" ha girato e i suoi occhi è scesa al culo, fermamente delineato in jeans denim indossava.

Dolce Signore, tu sei bella, ragazza.

Cal seguita Tessa nella piccola camera, rispolverato un macchiato, graffiato plastico tavolo da caffè e girato i cuscini del divano di antiquariato. Riempì le tazze che è venuto con il thermos e steso il latte, lo zucchero e un paio di ciambelle. Cal sat, divano molle del reclamo e ha preso la tazza piccola da Tessa. Le loro dita toccato, appena la più minuscola spazzolatura della pelle sulla pelle che Cal pensato a niente, ma Tessa respiro del pescato nella sua gola per un secondo e sembrava come se ha saltato.

Si ha paura di me o ha ottenuto il hots per me? L uomo come mi piacerebbe mettere le mani sul mio prossimo alle belle curve. 

Cal sorseggiato il caffè di masterizzazione, gradimento la ricca miscela scura e guardato come ella sat, piegatura la gamba fino al di sotto di lei come ha fatto lei. Egli ha guardato come lei bit in una delle chicche zuccherini e ha dovuto chiedere,

"Come hai ain't disturbati dall'odore?" Tessa guardava oltre e ha iniziato a masticare più veloce nel modo in cui la maggior parte delle persone lo fanno quando gli viene chiesto una domanda con un boccone di cibo. La deglutizione, ha risposto,

"Beh, ho svuotato bedpans più di quello che posso ricordare, in modo che potrebbe essere", ha guardato un po' nervosamente a lui, "ma davvero, Cal, non riesco a odore nulla." Cal sentì le sopracciglia go up.

"Forse è solo a me, poi," ha detto, "C'è un odore acidulo, come sudore vecchio e stantio birra".

"È un po' di muffa, ma è rimasta vuota per un po'," ha detto di lui, "diversa da quella nulla".

Strano. Possibile che odore appena essere nella mia immaginazione?

Sedevano in silenzio per alcuni istanti, sia chiedendo che cosa dire, era Tessa che spezzò.

"avete piani per questo posto?" Cal scrollato le spalle.

"Non realmente. Solo andando' buttare fuori tutta la posta indesiderata, il nastro è nuda e vedere quanto posso ottenere per esso e ottenere l'inferno outa qui".

"Hai in qualche luogo per soggiornare mentre voi tutti che?" Cal guardò stranamente,

"Qui al Old Homestead," ha detto lei, pacche lo schienale del divano che ha fatto di sbuffi di flottazione della polvere in aria per essere portati via dal vento.

"Non sei serio!" Tessa gridato, "Non vi è acqua o potenza al posto, mamma mi hanno detto che chiudere tutto quanto off non molto tempo dopo il vostro papà passato." Cal sogghignò,

"Ho dormito in posti peggiori di questo. Il mio equipaggio è stato inviato in una foresta pluviale nella stagione dei monsoni. Il solo modo per ottenere qualsiasi dormire era appeso su una fune fissata tra due alberi con un foglio di plastica su di voi per mantenere la pioggia off. Anche allora tutti si può sentire il suono dell'acqua che cade tutto intorno a voi ma ci ai non è il modo per giacciono a terra senza ottenere lavato via."

"Cosa si stava facendo in una foresta pluviale?" Tessa chiede con occhi spalancati.

Occhi sexy, l uomo potrebbe andare perduto cercando in essi. 

"Io sono stato tutto il luogo. Firmato fino a essere un Navy Seal non appena ho girato diciassette".

"Santo crap! Davvero?" Egli si mise a ridere,

"Sì Ma'am." Cal ha risposto. Tessa pensato per un attimo.

"Beh non puoi rimanere qui," ha detto di lui, "almeno fino a quando non ci è elettricità e acqua. Venite con me e la mamma, almeno si può ottenere una doccia vi".

"ho dubbio il vostro momma potrebbe approvare di voi portando strani uomini in casa di soggiorno." ha scherzato.

"Lei va benissimo. E non posso non prendere per una risposta." 

"Sarò bene qui." Cal ha insistito. Tessa raggiunto attraverso e toccò il suo enorme braccio,

"Non essere sciocca, abbiamo moltissime camera, telefono e internet in modo che possiate organizzare per la potenza e le aziende idriche a venire fuori e ricollegare l'alimentazione," ha sorriso, "Potrei anche buttare in un pasto casalingo o due." Cal smirked.

"you gonna' corrompere un uomo con il cibo?"

"Qualsiasi cosa." Tessa colpo indietro.

"Hai colpito sulla mia debolezza solo lì," Cal detto, puntando il dito contro di lei, "hai giurato di mantenere il segreto anche se." Tessa tracciata una massiccia X forma attraverso il suo torace.

***

Tessa avevano atteso al di fuori come egli ha assicurato la vecchia casa e afferrato la sua borsa, chiedendo che cosa aveva fatto il suo invitare lui fino a casa di sua madre. È vero che egli serviva un posto dove stare ma se egli era un sigillo, avrebbe sicuramente prendere cura di se stesso.

Forse è la mia infermiera interna della presa in consegna. E forse si desidera solo che enorme pila di manliness come vicino a voi come possibile.

La parte più scura della sua psiche era probabilmente giusto, Tessa pensato, che di solito è stata.

Cal uniti lei e hanno camminato la breve distanza a casa sua,

"Mamma!" ha chiamato, "ho portato a casa cal." La sua madre apparve dalla cucina, come al solito vestito nel suo grembiule e cottura qualcosa. I suoi occhi andato largo quando vide Calvin,

"Beh, è cresciuto grande verso sud!" ha esclamato lei, non capire perché la figlia e Calvin stati ridere fino a quando ha pensato a ciò che lei ci aveva detto. Tessa della madre ruotata di un rosa chiaro e lei preme una mano alla bocca, "non intendevo...oh sapete ciò che intendevo. Vieni su attraverso e che hanno una sede. Mi è stato appena la cottura alcuni di Tessa preferito di cookie." Ha messo in pausa e lo guardò ancora, "puoi lasciare la tua borsa in corridoio ci...perché hai una borsa comunque?" Ha chiesto. Tessa ha spiegato come sono andato attraverso la cucina e sat.

"Beh ovviamente sei il benvenuto per il soggiorno" La sua madre ha detto quando conobbe la storia completa, "vado io a fare la camera adesso."

"Cal e posso prendere cura di quella, mamma", Tessa ha detto a sua madre.

"Grazie per la vostra ospitalità, la sig.ra Williams." Cal aggiunto.

"Call me Irene." La Madre chiamato dopo di loro, un sapendo poco sorriso sul suo volto.

***

"Sì, che suona come divertimento", Tessa detto nel suo cellulare, "incontrarvi là circa otto? Okay, bye." ha chiuso il telefono, davvero ansioso di cattura con il suo migliore amico di alta scuola. Connie era stata una roccia quando Tessa il padre scomparso e che avevano mantenuto in contatto da allora. Ha sentito l'acqua smettere di correre in bagno e ha deciso di chiedere Cal se voleva unirsi a loro stasera. Ha aperto la sua porta allo stesso tempo come è venuto fuori dal bagno con solo un piccolo asciugamano avvolto intorno alla sua vita. Tessa la bocca è andato a secco.

I suoi occhi seguite le gocce di acqua come hanno fatto il loro modo giù il suo corpo, incurvarsi sul suo petto scolpito e attraverso il suo washboard abs prima di essere assorbito da uno di sua madre e soffici asciugamani.

Lucky gocce di acqua per essere in grado di fluire oltre che del corpo. 

Tessa leccare le sue labbra e naturalmente che quando è stato Cal guardava oltre a lei. Il suo sfacciato grin presso le sue evidenti leering fece di lei arrossisce e non si riusciva a sentire il calore diffuso fino al collo come egli si avvicinò a lei. Egli ha ribaltato la sua testa di lato,

"Siete spionaggio su di me?", si chiedeva in una voce profonda. Tessa sorrise a dispetto della stessa,

"No, ma si potrebbe attribuire a me la colpa? Ella taquiné. "Sto incontro il mio migliore amico dalla scuola per infermieri stasera mi chiedo se si è voluto venire lungo?"

"Dovrò controllare il mio diario, vedere se mi sono occupato e tornare a voi." Cal ha risposto. Ci sono voluti solo pochi secondi per lei a registrarlo ma lui era appoggiata e si avvicina sempre di più a lei, portando la sua faccia in giù a livello con la sua. Tessa terrà un dito contro il petto, 

"La mia mamma è solo al piano inferiore." Ha detto di lui.

"Un altro tempo allora?" Ha chiesto con un look arrogante sul suo volto.

"Hey!" ha cercato di essere casual ma la sua impudenza e arroganza appena fatto il suo sorriso.

Attenzione Tessa.

Il suo pensiero dissipato come polvere al vento come ha guardato perfettamente formato corpo robusto a piedi off lungo il corridoio. Qualcosa di profondo dentro di lei twisted piacevolmente.

 

Hurley è stata thrumming con una piacevole notte di venerdì la folla. La birra scorreva facilmente come la conversazione e la selezione di brani musicali, mentre non è per tutti i gusti, era almeno modesta. Cal ha aperto la porta per Tessa che lo ha ringraziato ed è entrato, la scansione della folla per il suo amico, Gemma. Spotting la massa di riccioli di nero che doveva essere il suo amico, Tessa trotted eccitato attraverso la folla crescente, tessitura round di uomini in plaid camicie e donne in low cut tops. Cal seguita ma la folla sembrava parte intorno a lui, come acqua di fiume attorno ad una roccia, troncatura di lasciarlo passare e la chiusura fino alle spalle.

Other books

Untraceable by Lindsay Delagair
Red Alert by Margaret Thomson Davis
With My Little Eye by Francis King
Evil in the 1st House by Mitchell Scott Lewis
Scavengers by Rosalyn Wraight
Living Dangerously by Dee J. Adams
Book Club Bloodshed by Brianna Bates