Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Il suono è stato essendo realizzata da un malconce Labrador cucciolo. Il suo massiccio occhi marroni invocato con lei per salvarlo dalla pioggia ma prima di Tessa potrebbe fare o dire qualcosa il cane imbottito in off la nerezza del nuovo vicolo.
"cucciolo? Vieni qui, baby!" Ha chiamato al buio, i suoi spiriti svasatura quando vide il bagliore dei suoi occhi marroni un po' il vicolo. Ha un passo in avanti e il lab allontanate, disegno di lei nel suo mondo. Ella era avvolta nella nerezza e ora la sua mente ha creato un centinaio di scenari in cui ha finito per morto, violentati e morto o torturati, violentati e morti. Il suo piede è scattato su qualcosa e collegato con qualcos'altro portando un urlo dalla sua gola come ha atterrato su qualcosa di caldo e morbido. Tessa alloggiato completamente ancora fino a che ella aveva recuperato il suo ingegno sufficiente afferrare il suo cellulare e accendere la luce, l'improvviso abbagliamento da esso accecato lei per un secondo fino a quando i suoi occhi regolato e ha potuto vedere.
Cal. Senza vita e ancora. Lei aveva scattato su di lui nelle ombre scure, il suo sangue continua a diffondere attorno a lui. La birra, shock e spavento alla sua propria emozioni fatta Tessa freeze, tutta la sua formazione ed esperienza sprecata come è stato dimenticato in un baleno.
Il battito cardiaco. Il battito cardiaco. Verificare la presenza di impulsi, Tessa!
Come se il pilota automatico ora, ha premuto le dita al suo collo. Il suo proprio cuore saltò come ella sentiva il suo impulso poco profonda di battitura nel suo collo. Lei ha gridato il più forte possibile per la gemma che avevano avuto l'accortezza di prendere in prestito una torcia da Hurley e stava facendo il suo modo giù il vicolo buio dietro il suo amico. Tessa agguantato la luce e la sua spinta cellulare nel suo amico della mano.
"ambulanza. Ora." ha comandato e si voltò indietro per Cal. "Dov'è? Dov'è?" ha sussurrato come lei ha eseguito i suoi occhi, mano e torcia sul suo corpo. Vi!
In basso sul lato destro del Cal di addome era un piccolo foro.
GSW! Egli avrà una emorragia interna, forse un forato o lacerato il colon e potrebbe avere anche perforati attraverso un rene.
Anche come pensava che questo, Tessa è stata messa Cal in posizione di recupero, contando sul fatto che egli non ha avuto alcun le lesioni spinali. Come ella ha abbassato la testa verso il pavimento, il Labrador è emersa e lambito Cal l orecchio, guardando Tessa con un nervoso colpo d'occhio.
"Ho fatto fare il bene?" Il cane sembrava a chiedere, "ha intenzione di vivere?"
"buon ragazzo!" Tessa detto, sbattimenti il cane le orecchie anche come guardò giù al sanguinoso pasticcio su Cal indietro. "Gesù!" ha detto. Con nulla di usare eccetto quello che poco aveva con lei, Tessa imbottita fino Cal è una birra imbevuto shirt aveva trovato appena fuori Hurley e premuta la parte pulita contro il suo retro dove la ferita di uscita sembrava un piccolo vulcano arrabbiato. Impossibile copiare o togliere il Cal è di nuovo la maglietta, Tessa strappato via la sua propria e bit attraverso il polsino per fare un lungo tratto di materiale. Era proprio la finitura del nodo che aveva fatto certo è stata sopra l'ingresso avvolto quando ha sentito qualcosa di caldo e asciutto coprire la schiena.
"un passo indietro, ma l'am." Una voce maschile ha detto lei.
"No! Egli ha bisogno di me. Io sono un infermiere!"
"Okay, ma l'am, e hai fatto davvero un ottimo lavoro. Ma abbiamo bisogno di voi di fare un passo indietro in modo che possiamo prendere cura di lui ora." Tessa sembrava fino all'interessato, prendersi cura degli occhi di un paramedico. Sorrise come ha tirato delicatamente il suo allontanamento dalla Cal.
Semi-nuda, imbevuto e congelamento, Tessa sentivo più indifeso di lei ha sempre avuto come ha guardato estranei al lavoro per salvare Cal la vita. Gemma è venuto a stare accanto a lei e lei ha sentito qualcosa di spazzola contro la sua gamba - il Labrador. Alla fine essi erano pronti a guidare lui al più vicino pronto soccorso.
"È uno di voi che venite con lui?" La seconda paramedico ha chiesto, guardando da Tessa a Gemma.
"vengo io", Tessa detto immediatamente, "gemma ti...?".
"Naturalmente, babe, lasciare tutti a me". Gemma detto come ha guardato il suo amico salire nel retro dell'ambulanza.
***
Come infermiera Tessa sapeva ore potrebbe passare tra arrivando in ospedale e di ottenere qualsiasi notizia. Che la conoscenza non ha fatto nulla per rendere il passare del tempo. Qualche tempo dopo che lei aveva avuto in ospedale, sua madre era arrivato e abbracciato lei saldamente, strofinando il retro e calmante di lei. Lei ci aveva portato anche un sacco di abiti freschi che Tessa era grato per come ella era coperto di sangue secco e indossava un mal-raccordo, oversized Hurley shirt.
"Ciò che è accaduto, miele?" La sua madre ha chiesto. Tessa ha detto a sua madre la storia e i suoi occhi scatto ogni volta che la porta aperta. Un infermiere si avvicinò loro come Tessa ha terminato il suo racconto,
"Mi scusi, siete venuti in con Calvin Hughes?" Entrambe le donne si alzò in piedi.
"Sì, sto Tessa, cosa c'è di sbagliato?" L'infermiera sorrise.
"Oh nulla, ho solo bisogno di parlare con qualcuno, follow me, per favore." Tessa lasciato sua madre dietro e seguì la donna all'infermiera stazione dove un telefono è stato consegnato a lei.
"Ciao?" Ha chiesto nervosamente.
"Questo è il capitano John Dimitrioles. Ero Calvin Hughes comandante al momento egli ha servito con noi".
"Bene..." Tessa detta a tentoni.
"Il personale medico vi mi ha chiesto il permesso per operare come io sono il suo attualmente nominato di un parente prossimo." La sua voce aveva un comandando il tono e il modo in cui egli ha parlato era tutte le business, "Inutile dire che mi ha dato immediatamente, tuttavia, una volta che egli recupera sufficientemente varrebbe la pena che il suo mentre il trasferimento di questo diritto a qualcun altro. Forse lei?"
"Me? Perché a me?".
"Perché tu sei lì con lui e ho assunto si stavano insieme".
"No. Non ci sono stati vicini come i bambini ma poi lui...a sinistra."
"Oh... Vedo, sistemeremo la situazione quindi" Dimitrioles' tono un po' più gentile, "si erano consapevoli della sua...conquiste?" Ha chiesto.
"Cosa conquiste?" Tessa ha chiesto in confusione. Il capitano è andato a riempire la sua in merito Cal del passato.
Tessa mischiato tornare al punto in cui la sua madre ha atteso, la sua mente rotolando su fatti per i quali era stato rivelato a lei.
"È tutto bene?" La sua madre ha chiesto con una espressione preoccupata. Tessa guardato negli occhi, annuendo lentamente.
***
Ella era stata aspetta di essere lui a riddled con tubi, apparato di respirazione e di ossigeno. Quando arrivò a Cal di posto letto, tuttavia, egli è stato notevolmente che prescinda dalle apparecchiature. Egli era la respirazione in proprio e persino guardato in pace. Il suo addome era coperto con grandi fasce - inutile dire - e la sua impressionante petto rosa e sono diminuiti costantemente come ha guardato. Irene Williams anche guardato come sua figlia ha preso Calvin Hughes mano come teneramente come un bambino, massaggiare le dita con la sua propria.
"CAL?" Tessa ha chiesto gentilmente. I suoi occhi fluttered ma è rimasto chiuso, "Cal, wake up." Il suo petto issata come egli trasse un profondo respiro e infine sono riuscito ad aprire gli occhi, prendendo un secondo o due per concentrarsi su Tessa.
"Ho sognato su di te!", sussurrò hoarsely, invio di calore attraverso Tessa dell intero corpo, "l'acqua?" ha chiesto, Tessa detenute fino a bicchiere e guidata una paglia nella sua bocca, guardando la sua bocca il lavoro e ricordando loro hot kiss in Hurley.
"La polizia ha arrestato Dale e i suoi compari; essi vogliono prendere una dichiarazione da voi quando vi sentite fino ad esso." Cal offerto una espressione interrogativa.
"Perché hanno ottenuto Dale e i suoi amici?"
"Perché colpo".
"Ho girato?" ha chiesto sorpreso, "bastardo!" i suoi occhi tolte picchiettando a Tessa della madre, "Siamo spiacenti, ma l'am." si è scusato. Irene gli diede un sorriso,
"Non ti preoccupare che, Cal, mi aspetto che mi piacerebbe essere maledizione se ho girato troppo".
"Cool. Uhm ... non era Dale e i suoi amici." Cal detto loro.
"Che cosa? Allora chi è stato?" Cal scrollato le spalle nel letto.
"Nessuna idea. Egli è stato un junkie cercando kid, assomiglia a lui era stato fuori shopping presso la casa di qualcuno con un buggy pieno di roba." Egli grinned quando Tessa appena lo guardò, "Dale non voleva avere una rilevazione con me", ha detto, "ma io li vide tre off nel vicolo sul retro della barra che, quando ho notato che il ragazzo con il buggy piena di recente presenta rubato." Egli accigliò come se ricordare è stata dura, "quindi ho potuto ascoltare questo suono... come qualcuno piagnucolare".
"Il cucciolo!" Tessa detto, "mi sono venuti in cerca di si e sentito questo cucciolo." Ha aggiunto quando egli sembrava confuso, "che ha portato me a voi nel buio." Cal annuì.
"bene è meglio avere il cop. Hanno avuto il torto di ragazzi per questo. Sembra che ho interrotto un ladro che va oltre il suo bottino." Tessa guardò verso la sua madre che annuì e sinistra. Tessa ha iniziato a parlare ma Cal interrotta la sua.
"divertente come la vita funziona, ain't? Sono stato a un intero pacchetto di diversi paesi, visto combattere attivo in un qualsiasi numero di luoghi e ho dovuto tornare in questa piccola città per ottenere shot". Egli grunted una risata.
"Cal", Tessa ha iniziato, "hanno avuto per tagliare una sezione del colon." Le sue sopracciglia shot fino, "vi piacerà," ha aggiunto quando ha visto la sua faccia.
"Vuol dire che non posso lasciare?" Ha chiesto.
"No," Tessa si mise a ridere, "Ma avrai bisogno di alcune gravi R e R tempo e TLC per ottenere bene! Dovrei ottenere shot più spesso." La sua voce era diventato più forte in quanto egli aveva sorseggiato l'acqua e ha raggiunto di nuovo. Tessa afferrato prima che egli ci ha ottenuto e gli ha offerto la paglia.
"Posso gestire", ha detto.
"so", ha detto lui, "ma mi piace aiutare voi".
"fare?" ha chiesto, sorseggiando il suo acqua, "Ho una casa ha bisogno di chiarimento, se ti senti fino a essa." Tessa sorrise.
"Oh, ho appena ricordato, ho questa cosa che devo fare per le prossime settimane. Così, sì, non siamo spiacenti." Cal sogghignò rendendo Tessa sorriso. "Ho parlato al capitano Dimitrioles." Ha detto di lui. Cal occhi scattò verso di lei.
"Perché?" Ha chiesto.
"Egli è stata, è verso il basso come i vostri parenti prossimi. Sono necessarie per ottenere l'autorizzazione per la chirurgia ed ha chiesto se sarebbe meglio se qualcun altro ha preso locali il ruolo invece." Cal cercato i suoi occhi per qualcosa, rilassante quando egli non trovare quello che era. Tessa ha voluto continuare questa conversazione ma allo stesso tempo come stava circa per parlare, un funzionario di polizia in un uniforme nera entrato nella piccola sala.
"Calvin Hughes?" La sua voce profonda rumbled su pareti, Cal appena annuì. "Sto Officer Owen Navarro, Drillington P.D. posso parlare con voi?".
"Vieni," Cal detto, "hanno un sedile".
"Così sei sicuro di non sono stati girati da Dale Valters o uno dei suoi soci." Cal sorrise,
"Sì signore," ha detto rispettosamente, "Come ho detto, Dale era uno dei suoi amici andare e aprire il fuoco porta accanto ai bagni e hanno aspettato per me per utilizzare la testa. Quando abbiamo preso le cose al di fuori, hanno capito che potevo prendere cura di me stesso e dopo aver rotolato 'em circa nel vicolo per pochi minuti, hanno trasformato la coda e fuggirono." Officer Navarro scarabocchiati pochi dettagli finali nel suo notebook e sembrava soddisfatto.
"Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e informazione, il sig. Hughes. Se abbiamo ulteriori domande sappiamo dove trovare voi." Cal ha dato il cop uno sfrontato salutare ed ha lasciato. Cal yawned e Tessa sapeva che essa dovrebbe lasciarlo dormire.
"Sto per andare," ha detto di lui, "ci vediamo domani?".
"Non so dove sto andando essere"." ha scherzato. Tessa si fermò e cal occhi andato largo, "Cosa diavolo?" guardò verso il basso per vedere i suoi vestiti, imbevuto con il suo sangue.
"È tua," ha detto di lui, "si erano lo spurgo molto male quando ho trovato voi".
"Mi hai trovato?" Cal ha chiesto in confusione, "così hai salvato la mia vita." Ha aggiunto con un sorriso furbo.
"Il personale paramedico devono..."
"No," ha tagliato la sua disattivazione, "Mi ricordo di aver sentito parlare di loro in ambulanza, hanno detto qualcosa tipo "egli sarebbe un goner se lei non aveva ricevuto e vi fermato il sanguinamento." che esse devono essere state parlando di te." L'orgoglio allagato Tessa come stava esaminando i suoi occhi.
"Io sono un infermiere, è ciò che facciamo." ha appoggiato in basso e la baciò la sua fronte, "oltre che io sento che hai salvato pochi vive lei." Cal voltò la testa fuori e lasciare che la sua mano goccia,
"Night, Tessa." Ha detto freddamente.
"Bye". Ha sussurrato, un freddo pugno serrato intorno al suo cuore.
***
"Non riesco a capire." Tessa disse a sua madre come sedevano in cucina, mangiare toast e bere il caffè. Tessa aveva lavato fregando la sporcizia e il sangue dal suo corpo, gettato i suoi abiti lontano e aveva un pietosamente breve notte di sonno dopo il ritorno dall'ospedale. Ciò era in parte dovuto al piccolo, freddo, naso invasive che apparteneva ai Labrador.