ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (756 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.6Mb size Format: txt, pdf, ePub

 "Non sto chiedendo di venire a voi, ma voi due sono gli unici che mi sto rivelando il mio piano a. Sei carriere potrebbe essere a rischio solo per sapere che cosa ho intenzione di fare. Egli è mio fratello, e so  che egli farebbe per me. Questa è la ragione per cui mi è venuto su questo particolare esercizio esegui e tour del dazio…" Frankie passeggiate.

"Frankie?"

Frankie alambicchi.   

"Sì"? 

"Non puoi 
sempre
 parlare così tanto?" Rex kids. 

Ella sa che ha costituito la sua mente con la sua sapiente crack. 

"Sto in troppo." Rex dichiara rapidamente. 

Frankie si sente il suo cuore stop. Lei stringe i suoi occhi chiusi, profondamente toccati sia di loro sarebbe a rischio tanto per lei.  

"Credo che potrebbe essere migliore che potete lasciarlo per me di andare da soli. Mi prendo la radio e chiamare se mi trovo in difficoltà." Lei insiste, intrepido e temerariamente determinata. Ha fatto recon prima e brillantemente è attrezzata per gestire se stessa e non disposti ad ammettere il suo pregiudizio un disavanzo e la maggior parte ovviamente non pensare in modo logico. 

 "No." Tempesta di voce è morbida e compatta. "Sapete che sto arrivando". 

 "idem" Rex aggiunge "non stiamo
 consentendo 
di eseguire questa operazione da soli. Essa è risolta."  

Frankie si sente il suo cuore potrebbe rompersi fuori di rilievo, e la più profonda di amore per entrambi. Lei respira dentro e fuori, in una pesante sospiro.

"Dobbiamo farlo stasera." dice Storm, ben sapendo che è che cosa avrebbe dovuto fare, e certo che è che cosa Frankie vuole.   

"Ma... sai che sarai..." 

"Shhhh." interrompe la tempesta. "Sappiamo che non siamo altrettanto duro e impavido come voi…" chides Storm. "Ma ci metterò sul nostro big boy pantaloni e in qualche modo gestire" egli taquiné. 

"Non voglio che tu di farsi male o di biasimo sul mio conto. Ma 
ho 
a che fare questo…" Frankie continua ad insistere. 

"È sempre così testardo?" Storm scherzosamente chiede Rex. 

Frankie ride. "Ci incontreremo stasera, quindi. Alle imbarcazioni. 23 cento ore."  

Entrambi hanno grin. "Fatto". 

 "What's 23 cento ore?" Rex chiede tempesta nella maggior parte tono grave egli può riunire, come essi girare per lasciare, snickering poiché entrambi sguardo indietro per catturare la mostra, la sua espressione. 

Essi guardano a vicenda, in accordo silenzioso. Codice di tenuta, è ora in vigore 

Rubrica per raccogliere Team 7, hanno condiviso la notizia della serata di missione, l'orario di incontro e luogo, con un paio di idee proprie. Frankie è stato tenuto fuori dei loro piani intenzionalmente, inviando il suo a riposo prima della grande notte. Lei aveva bisogno di esso, ed entrambi Rex e tempesta sapeva che meglio per non dire nulla. Far colpo non era qualcosa di essere preso alla leggera come lei cercava di passare off, avente sia stato girato prima. 

Essi infatti entrambi sapeva molto di più di quello che era stato detto, di ogni altro, ancora detto nulla di che come non era necessario. Codice del simbolo significa che si hanno sempre i tuoi fratelli indietro. Rex, nonostante i suoi sentimenti per Frankie, potrebbe vedere aveva sentimenti per Storm, e viceversa. Egli sapeva molto bene come leggere i suoi compagni buffonate e mantenuto i suoi sentimenti nel controllare, come pure egli potrebbe comunque. Egli ha ancora tenuto fuori un bit molto piccolo di speranza anche se, come codice di tenuta significava che la signora ha scelto dove il suo cuore, laici e un fratello avrebbe dovuto rispettare questa decisione e ogni altra. Esso è stato fino a Frankie. Rex potrebbe anche dire che essi avevano ottenuto molto più vicino, vedendo le tempeste all-nighter al suo capezzale nell'infermeria e notando un cambiamento nel modo di oggi. 

Egli era ancora lì per lei anche se, come aveva sempre stata e sempre sarà. Questo è solo chi è lui e perché lui era così ben amati fra tutti. La sua integrità e standard sono impeccabile. Essi avevano una comprensione ed erano tutti insieme, che è che cosa hanno fatto la loro squadra il maggior successo, al di sopra di tutti gli altri. 

Codice di tenuta salva la vita, puro e semplice. Si tratta di una fratellanza come nessun altro, come profondo come il sangue. Più profondo, spesso. 

***

Si tratta di 23 cento ore. 

Il mare è inky black e di gran lunga al di sotto del lato della nave. Frankie e Rex sono insieme, oltre dove le imbarcazioni vengono memorizzati. Il loro piano è quello di avviare uno e, con esso, arrivare a riva. Ciò è pericoloso per tanti motivi. Se sono riuscito, poi tutto sarà perdonato. Ma se sono catturati prima di effettuare il tentativo...si poteva costare tutti la loro carriera, per non parlare di vita. 

Silenzioso, essi slacciare una scialuppa di salvataggio dal suo ormeggio, e rendere pronto per abbassarlo al mare, ben al di sotto. Questo è impegnativo, poiché sarà sicuramente fare un rumore come colpisce il mare.

Essi sono quasi fatta, quando sentono un footfall dietro di loro sul ponte. 

"Hi".

Tempesta. Frankie respiri fuori un grande sospiro di sollievo. 

"Hi". La sua voce è leggera con rilievo. "Siamo appena iniziato con la scialuppa di salvataggio".

"Qui...fatemi aiutare. Se lo facciamo come questo, sarà più silenzioso."

Con la tempesta di aiuto, essi ottengono la barca varata, tranquillamente. Essi attendere un momento, per assicurare che nessuno è stato allertato per la loro presenza. Allora è il lungo cammino verso il basso.

Frankie odia questa parte. Anche dopo tutti questi anni la caduta vertiginosa sul lato dell'oceano è alquanto sconcertante, per qualche motivo. Lei chiude gli occhi, prende un respiro e si arrampica verso il basso i pioli al mare. Lei chiede come lei ha pensato che potrebbe effettivamente eseguire la missione da soli, ridere tranquillamente a se stessa alla pura follia. 

Venti minuti più tardi, il resto del Team 7 seguiranno, in una seconda barca, come backup, entrando a nord-ovest della baia.   

 Il canottaggio la barca in direzione di riva non è un compito semplice, un motore non è un'opzione in questo momento. Essa li impiega quasi un ora prima di poter sentire il suono di interruttori sulla riva e vedere la sottile linea della spiaggia, prima di loro nelle tenebre.

A terra, e imbevuti, essi cala il barca dall'acqua, e trovare un posto dove nascondersi per un accesso semplice e rapido del loro futuro ritiro. E, si spera, essi non sarà tenuto da solo.

"Diritto". Essi stanno insieme, guardando una mappa. Dalla Intel hanno gestito dalle interviste, hanno una buona idea di dove i prigionieri possono essere tenute. Circa un centinaio di metri fino alla riva, c'è un ingresso, dove vi è un piccolo porto e alcuni contenitori. Questo porto è inutilizzata, per quanto essi possono raccontare. Questo sarebbe un luogo perfetto per mantenere i prigionieri destinati per riscatto o al commercio.

Essi guardano a vicenda.

"Diritto". Frankie's voice è coraggiosa. 

"Diritto". Gli altri due d'accordo. 

Tempesta di radio per il resto del suo team e ha loro entra dall'altro lato della baia, la colata di uno scintillio nei suoi occhi verso Frankie. Ignaro del Team 7's supporto, Frankie è solo troppo entusiasta, per non parlare di sollievo, di averli per eseguire il back up e tranquillamente decide di sgridare Storm più tardi, in privato, sorridente come lei ritiene un modo intelligente per realizzare payback. 

Sono tutte impostate su off in modo semplice, l'andatura a balzi eseguiti. Verso il porto e da qualunque cosa vi aspetta.

*** 

I contenitori formano un labirinto di forme sparse, alla rinfusa impilati a. Nel centro, profila scuro e affacciata sul mare, è un unico grande magazzino, chiaramente inutilizzato e incolto. Anche con la metà di luce, uno può vedere il trascurato, fatiscente le pareti e il tetto.

Frankie, Rex e Storm sono sul bordo della zona del porto. Essi guardano a vicenda.

"In là?" Frankie chiede a.

Gli altri nod. "Sì".

"I'll go round il back", Storm suggerisce. "Coprire l'uscita posteriore".

"farò il lato. Fare un reccie, poi tornare indietro e si uniscano a voi fino davanti."

"certo". Frankie concorda. Ella suoni della ditta, assicurata. All'interno di lei non si sente abbastanza come molto di entrambi, può succedere di tutto. Ancora, sono venuti fino a questo punto e non vi è nulla che possa mantenere la sua da scoprire il suo sospetto.

"Diritto". Tempesta di occhi risplendere nella luce pallido come egli si spegne la radio e lo mette nel suo zaino. "Vedere tutti voi in circa venti minuti." Egli sorride, e è andato. Scomparendo nella notte. Frankie orologi di lui fino a forma di lui si sfoca in margini di buio.

Lei e Rex girare all'altra. Fai un respiro profondo.

"Diritto". Frankie dice. "Ti cerchio sul lato dell'edificio, quindi tornare a me e il segnale che è sicuro. Poi andrò in".

"Destra".

Essi impostato su off verso le squat, scuro forma di costruzione della prima di esse.

Frankie attende, da soli nel buio, mentre Rex scompare intorno al lato, per fare una ricognizione della parete laterale e verificare la presenza di eventuali uscite vi. Mentre lui è andato, Frankie si ritrova a pensare ad alta voce.

"Gareth? Essere lì". La sua voce è un sussurro e lei appoggia il dito sul grilletto della sua arma. Ella è pronta ad andare.

Un basso fischio avvisa lei a Rex come egli emerge intorno al lato dell'edificio.

"c'è qualcuno là, alright." Egli conferma. La sua voce è tesa; ansiosi, sembra, per il conflitto.

"Diritto". Frankie rondini.

"Sto percorrendo il lato ancora...c'è un'apertura vi potrebbero utilizzare per fuggire e venire dietro di te".

"Diritto". Frankie concorda. "Arrivederci a presto." Lei echi Tempesta di parole senza pensarci. Essi sono, sembra molto simili in alcuni modi.

"Diritto". Essi si guardi negli occhi un momento e poi Rex è andato.

"Diritto". Frankie sussurra a se stessa. Ella attende, e conta, lentamente, a dieci. Rex deve essere in posizione da adesso.

"Diritto." Lei dice di nuovo. Poi lei cammina avanti, arma pronto all'uso.

Ella sidles alla porta, in piedi in corrispondenza delle cerniere. È ferro e arrugginita. Lei sente il profumo di ruggine, oltre il profumo aspro di vedere e la polvere in aria notturna.

Essa conta di tre. Frankie prepara la sua pistola, come se non ci fosse un foro che aveva recentemente trafitto la sua spalla. Ella calci la porta-cerniere. Esso si muove, gratingly, verso l'interno. Non hanno nemmeno si è bloccato.

Lei ha la possibilità di un rapido sguardo intorno alla porta, di prenderci di mira. Lei vede quattro o cinque facce, intorno ad un tavolo, illuminato dalla luce di un olio-lampada. Quindi esse sono Scoppiando dalle loro sedi, pertosse e gridando in un fluido, lingua straniera. Frankie si sposta indietro in fretta, e gli incendi.

Le esclamazioni girate in grida, e il suono di sparo. Poi, si sente più sparare proveniente dal lato dell'edificio, o sul retro. Qualcuno ha chiaramente provato che la via di fuga, Frankie pensa. Tira se stessa intorno al lato della porta appena come un proiettile whizzes passato il luogo dove era stato. Un corpo segue la bianca di cotone sciolto robe brilla al buio. Ella gli incendi. Lo vede scendere. Sempre più persone si sono riversati verso la porta e uno esita vi, come egli vede il suo compagno di caduta. Frankie gli incendi e non vedere se l'uomo è colpito o non. Da attorno alla parte posteriore dell'edificio, i suoni del conflitto sono sempre più forte. Tempesta e Rex sono evidentemente affollato come lei è qui intorno alla parte anteriore. Il resto della squadra entrano in carica in avanti, fuori da nessuna parte, copertura di ciascuno di essi, come i tre di loro premere in avanti.

Dopo venti minuti ed è finita. Frankie si erge un momento, improvvisamente con nulla a che fare. Il fumo è appeso in una nuvola intorno alla porta e le prime luci del mattino è il filtraggio lentamente sopra il mare.

Si sente in esecuzione e Rex viene visualizzato dal intorno al lato dell'edificio.

"Frankie?" Egli chiede, "sono tutti giù, costa è chiaro." La sua voce è luce di sollevamento. Egli suona come un uomo che è stato di fare ciò che egli è nato per fare.

"Stesso questo lato." Frankie dice, costretta a spostarsi in avanti e vedere se ci sono eventuali prigionieri. "Non più prossimi in questo modo." Si ferma un attimo. "Storm..?"

Entrambe significano un mentre, respirando pesantemente. Quindi,

"Ehi! È stanco di persone".

Tempesta.

Frankie si sente la sua faccia penetrare in un largo sorriso. Lei cammina in due passi sopra a dove egli sta attraversando lo spazio prima di loro, vitale, electrifyingly, viva e ottimista. Il GRIN ha lampeggia in ritorno sarebbe la luce del mondo.

"Quante vittime?" Rex chiede che, dopo un momento.

"circa dodici." dice Storm brevemente. "Dopo un mentre i bastardi ha deciso che era meglio stare all'interno, e di vivere. I ragazzi hanno preso cura di. Let's verificare questo luogo fuori".

Tre di loro sorriso a.

"Frankie, cura di condurre il modo?" chiede Rex.

Other books

The Crossing by Mandy Hager
Self-Sacrifice by Struan Stevenson
The Marquess by Patricia Rice
Clara and Mr. Tiffany by Susan Vreeland
B005R3LZ90 EBOK by Bolen, Cheryl
Memories of the Future by Robert F. Young
Anne Barbour by Kateand the Soldier
Snark and Stage Fright by Stephanie Wardrop
Different Tides by Janet Woods