ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (746 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.46Mb size Format: txt, pdf, ePub

     Collassare nel lusso della setosa consolatore che rivestiti Betania's bed, dalla coppia di labbri scontrato in un appassionato bacio come egli decompresso e strappato via il tessuto del suo corpo nero-vestito avvolgente; le loro labbra smacking insieme e le loro alette aggrovigliamento di come Egli ha accarezzato il suo completo seni e ha portato la sua ingrassatori a disco erigere punti sotto il suo contatto di gara. Egli baciò intorno i nippli di petto, tracciando la sua lingua intorno e intorno a uno e poi gli altri, teasing per nessun fine. Infine ha preso ciascun nipplo e mammella completamente nella sua bocca, spostando la sua lingua avanti e indietro e si stabilì a esplorare ogni mammella completamente, con la sua bocca e vagare dita. 

     Le loro braccia e gambe aggrovigliate tra di loro come loro laminati libero e selvaggio attraverso il letto; i suoi seni la frantumazione del suo petto come i loro fianchi e cosce interbloccati fra loro.

     Continuando a baciare il suo amante insensato, Jaxson ha eseguito due mani adorante attraverso la sua lunga criniera di jet black capelli prima di massaggiare la schiena e le spalle; rotante il suo rivestimento duro hips contro di lei come il suo albero riverberante balzato verso l'alto per infastidire la sua gara femminilità.

     Pascolare il suo ritorno con il fuoco le unghie rosse e imballare le gambe intorno alla sua cintura del rivestimento, Betania si gettò più in profondità il lusso della sua totalizzante abbraccio; aggrappati alla sua durezza anche come Egli baciò i labbri e impastate il suo dorso con la maggior parte di gara di cura.

     "Ti voglio dentro di me", ella appassionatamente growled contro le sue labbra, allarga le cosce carnose e prima di lui a sottolineare il suo comando. "
Nowwww
."

     
Sorrise come un appassionato frizionati Jaxson lei a lui, tenendo il suo più stretto rispetto a chiudere come sussurrò contro le sue labbra, "Sì Dottore".

     Con queste parole egli si è impennato passando lungo il suo elemento rigido per il nucleo del suo soaking wet disponibilità; completamente e infine unendoli come uno come loro kiss ha ulteriormente approfondito ancora.

     I loro fianchi secondo un ritmo immediato come essi ancora una volta impegnato in un tango intimo; i loro corpi e writhing slithering insieme come loro ingiunto alette specchiato il loro moto.

     La gestione della sua tremore dita attraverso la morbidezza del suo spessore dei capelli ondulati, Betania premuto il suo morbido corpo voluttuoso contro il suo amante del disco e uno cesellati; lamenti outright come egli ha continuato a sonda e penetrare la sua.

     Naufragio più in profondità i confini di Betania il sussurro di letto soffice, il giovane perso se stessi in un abbraccio di legame come Jaxson risucchiata indietro al suo stesso essere; il loro sudore corpi rivestiti stampaggio insieme come egli soffoca il suo con baci appassionati. Egli entrò nella sua più e più, nel lanciare da un lato del letto per gli altri, la mano sotto il suo ritorno a tirare lui durezza più in profondità la sua femminilità con un intensità che li prese entrambi in una dimensione diversa, pura beatitudine eterna. Betania boccheggiato ripetutamente, come ha penetrato la sua, affondo in e out, invio di brividi in modo incontrollato durante tutta la sua. 

     Infine e con una lunga ultima corsa li mandò entrambi carenaggio attraverso i confini di una potente climax reciproco; uno che infiamma entrambi i loro corpi nel regno della passione del fuoco come essi gemeva il loro piacere.

     Il silenzio li raggiunse i momenti più tardi come essi crollò uno nell' altro di braccia; la condivisione di un corpo intrecciate come se uno.

     Qualche istante dopo la esaurito giovane reclinato insieme nel cielo condivisa di un proprio luogo di riposo; Sussurrandogli le loro buone notti come essi si è addormentato in un altra delle armi.

     Come Jaxson deviati off dormire, ha trovato la sua psiche improvvisamente immerso nel reame di un ethereal dreamscape; un azzurro seascape in cui il suo corpo galleggiava libero e incondizionato.

     Per un attimo egli gusta la bellezza della sua aquilino dintorni; la dolce e rosa fuscia guppies, il golden starfish, le ondeggianti ninfee ogni sfumatura del Rainbow.

     
Ma dopo appena un momento di beata tregua un senso di terrore superò di lui; impostazione i suoi nervi su estremità come egli vide davanti a lui un più sgradita vista.

     Ancora una volta egli vide le pupille corpo oscuro, ancora e limp nell'acqua. E come prima di lui colomba in aiuto di una vittima che era niente di che.

     Il suo dreamscape spostato in animazione sospesa come egli si è aggiudicato il manichino fino a braccia; questo tempo audace di guardare verso il basso in loco la bomba che aleggiava pericoloso appena al di sotto di lui.

     Poi vide il flash di rosso, seguita da un tempo di tenebre; un intervallo sconvolta dalla presenza improvvisa di un nutrimento inseriti a mano destra attraverso il suo cuore.

     Prossimi sveglio con una riscaldata gasp, Jaxson trasformato in Betania abbraccio di come ha tenuto a lui più vicina di chiudere.

     "Cosa avete fatto vedere questo tempo Jaxson?" la sua amante sussurrato, voce morbida e nutrimento.

     "Ho visto tutto", Jaxson ha risposto immediatamente, aggiungendo come alza gli occhi al pin Betania con una significativa sintesi, "ho visto il manichino, ho visto la bomba, ho visto l'esplosione. Ho visto Tommy posizionata tra me e la bomba, e non vi era nulla che avrei potuto fare diversamente." Ha messo in pausa qui, aggiungendo come egli squadrato il suo largo alle spalle e sollevato la sua impresa mento per effetto prideful, "Egli sarà fine, in qualche modo, mi basta sapere, egli sarà fine."

 

Capitolo 8

Sigillare la trattativa

 

 

     Queste parole risuonate in Jaxson la mente una settimana più tardi, come ha fatto il suo modo in tutti i familiari di Office del suo terapeuta, Dr. Betania Pierce.

     Nella scia della loro notte di incredibile passione, Betania aveva fatto alcune sorprese.  

     ….che è perché ha davvero sorpreso lui ora, come egli ha individuato due bicchieri di champagne in bilico sul bordo del suo terapeuta di scrivania.

     "Ho una meravigliosa notizia per te", Betania, vestito oggi in un beige pant tuta che lusingato la sua curve generose, rose dal sedile dietro la sua scrivania per congiungere le mani con il suo. "Dopo aver completato una valutazione approfondita del vostro caso, il vostro i comandanti e ho deciso che che la tua memoria è ora completamente intatto, e che lei sembra molto più felici e più produttivi di quelli che avete fin dal tempo dei blast." Ha messo in pausa qui, aggiungendo come ella inclinato in avanti per abbrustolire le sue labbra con un caldo dolce bacio, "è la mia cara sono qui scaricato dalla mia cura. E anche se io non sono più ufficialmente il proprio terapeuta, io non sono più "tecnicamente' off limits".

     Lasciando indietro con un gioioso whoop, un raggiante Jaxson spazzare la sua signora fino nelle sue braccia come egli twirled il suo intorno in un gioioso cerchio; cogliendo le sue labbra in un appassionato bacio come ha guidato per il suo lettino.

     "Cosa pensi che stai facendo?" Betania riso scioccamente contro le sue labbra.

     Scrollare la sua spalle larghe, Jaxson gettato il suo corpo nel la morbidezza della sua lussureggiante di divano in pelle; fissazione di lei con un sorriso malvagio come egli ha bloccato la porta, rimosse la sua maglietta e yanked oltre il suo rigonfiamento delle spalle.

     "Bene dato che non abbiamo più bisogno di questo lettino per scopi di terapia", ha spiegato, flettendo la pecks cesellati e washboard abs per la sua ampia-eyed piacere. "Ci potrebbe anche mettere alla cosa utilizzare al meglio".

      Con queste parole il suo corpo coperto di lei sulla superficie del lettino di lusso, il giovane le labbra di collisione di nuovo in un bacio riscaldato come essi spogliato di ogni altro nuda, con frenetica mani.

     Abbassando la sua testa bronzato al petto a leccare la sua pelle e succhiare il suo nippli, Jaxson purred contro la sua pelle come la sua mani amorevoli massaggiato la schiena e il torace; gettare la testa indietro per gasp il suo desiderio come le loro braccia e gambe intrecciate.

     Indurimento immediatamente con eccitazione stark sotto gli effetti della sua dama del touch, Jaxson ancora ha avuto il tempo di culla il suo vicino a lui; impastare la sua spina dorsale come egli vezzeggiato e baciò i seni e spinta ed i suoi fianchi contro di lei.

     Slithering inquieto contro il suo amante, Betania raggiunto giù per stabilire un caldo giocoso uno schiaffo sulla sua tenuta cesellati butt; lanciare indietro con la sua lunga criniera nera per coprire la sua testa come risucchiata verso l'alto per abbrustolire le sue labbra con un intenso e appassionato bacio.

     La loro lingua e le dita intrecciate in una sola volta come la sua virilità aumentato vertiginosamente tra di loro; loro cosce il bloccaggio come egli ha raggiunto giù un attento mano a tazza e massaggia la sua clit.

     
La sua magica dita suscitare scintille di sensazione che aumentarono vertiginosamente wild in tutto il suo corpo intero, Betania esercitava le sue labbra con un bacio adorante come ha avvolto le sue lunghe gambe intorno alla sua cintura del rivestimento; invitare lui verso l'interno come ella stessa spinta contro di lui.

     A borbottare in estasi come sua amante mantecato il suo pelo morbido attraverso la superficie del suo nippli sensibili, Jaxson risucchiata all'interno di lei come due divenne uno; la sua virilità riverberante immersione profonda dentro di lei come ha tenuto il suo più vicino di chiudere.

     Presto è stato difficile dire dove una è terminata e l'altra ha iniziato; i loro corpi in movimento nella magnifica biposto come il forte attrito dei loro esseri uniti minacciato per il loro pilotaggio insano.

     Anche come Jaxson ha continuato a sonda e penetrare un affascinare Betania, ha sfregato e massaggiate il suo aggetto affamato come ella sospirò il piacere di lei; i loro cuori pounding nella divina intesa come il loro silenzioso grido di passione riempiva l'aria sopra di loro.

     
Rottura dei loro kiss, Betania fissò in profondità nel Jaxson gli occhi come ha sussurrato, "è distratto me così rapidamente il mio Navy SEAL, che ho dimenticato di dirvi il mio altro pezzo di molto buona notizia." Ha messo in pausa qui, aggiungendo con un ampio sorriso, "Mi è stato chiesto di servire come base il terapeuta ad una certa Miami Naval Station; lo stesso uno che si segnala per la prossima settimana, una volta che si è stato reintegrato a tempo pieno come Navy SEAL. Mi chiedevo che cosa avete pensato?"

     I suoi occhi battenti ampia, Jaxson let loose con un gioioso whoop come ha guidato nel profondo la sua; portando loro ancora una volta nel regno di un incredibile orgasmo condiviso.

     La doccia la sua signora della faccia con una pioggia di sweet baby baci, ha istruito, potrai prendere quella posizione, Medico Betania, e formalmente da miniera. Una direttiva solo lei era troppo felice di seguire.

     "Ay ay, Marinaio", ha accettato.  

La fine

***

 

 


Copyright 2015 Da Jasmine Jensen - Tutti i diritti riservati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trigger

 

Un Navy Seal romanzo erotico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da: gelsomino Jensen

 

 

Trigger

 

Una brezza fresca tousled poche ciocche di capelli che era venuto fuori del Tessa elastic, solletico al collo come ella fissò nel prossimo cantiere. Il Ciliegio, che era stato lì fin da quando era una bambina, filtrato il sole di mattina giù sul prato anteriore - disperato bisogno di un rivestimento - e la ruggine la carcassa di un antico Chevrolet Impala - disperato bisogno di una matassa. Il suo vicino di casa sembrava lo stesso come aveva dato che lei ci aveva torna, con l'eccezione dell'uomo in piedi sul portico anteriore.

Almeno sei piedi di altezza, lo straniero sembrava come se egli fosse stato avente un qualche tipo di dilemma, aveva la testa verso il basso e lui sembrava di essere in pensiero profondo. Tessa guardava oltre il disco di linee e muscoloso pianure del suo corpo come ha aspettato. 
Yum. Se lui è peddling una nuova religione, mi piacerebbe essere la sua prima convertire del giorno.

"Ciao mamma?" Ha chiamato attraverso il recentemente aperto lo sportello, "sto andando avanti porta per un sec." Tessa della madre è venuto fuori dalla cucina, asciugando le mani su un asciugamano,

"Per cosa, miele?"

"c'è un ragazzo alla porta di attesa." La Madre peered out,

"Più avvoltoi cercando di ottenere il loro pezzo di povero vecchio Victor. Bene, se siete là, si potrebbe anche dire di lui Victor morì tre mesi indietro".

"'Kay." Tessa detto, distrattamente come ha camminato verso il basso il percorso anteriore. Sua madre serbava cortile anteriore ordinato e pulito, una fila di piccoli fiori impreziosito ogni lato del marciapiede e le erbacce sono state rigorosamente vietato. Tessa ha sorriso quando ha aperto il bianco brillante gate, impostato in Picket Fence che circondano il giardino, sapendo che esso ha ottenuto almeno due mani di vernice fresca di un anno. Sotto alcuna illusione di sua madre goduto il lavoro, Tessa sapeva che avrebbe trascorso così tanto tempo qui fuori come ha fatto lei a mantenere un occhio su arrivi e partenze di tutti i vicini di casa e godere di un buon gossip se qualcuno arrestato per chattare.

Avvicinando il vecchio luogo Hughes, Tessa vide l'uomo ha avuto un lungo e cilindrico, verde oliva borsa con lui e indossò quello che sembrava nero pantaloni cargo e un raccordo a T bianco che abbracciato il suo corpo in modo strettamente lei poteva vedere i muscoli nel suo retro flessione. Si fermò al cancello che dangled da una cerniera come una scusa spiacenti, e chiamato,

"Uh Ciao? Posso aiutarla?" Lo straniero ribaltato la sua testa di lato e rivolti verso di lei. Tessa addome del laminato secondo la vista di lui. Lei poteva vedere una serie ben definita di Pecs e abs si può grattugiare il formaggio su ma è stato il suo volto che rapito la sua attenzione come ha progredito con fiducia il cammino verso di lei. Zigomi forti e jawline erano perfettamente in proporzione al suo spessore collo. Egli aveva un forte naso e sopracciglia scure con occhi scuro come qualsiasi aveva mai visto. Come egli si avvicinò, lei poteva vedere erano scuro-marrone cioccolato e aveva una brillantezza che ha catturato la luce solare come egli passò sotto il ciliegio. Egli indossava una fiduciosa smirk come egli ha eseguito i suoi occhi su e giù il suo corpo, un'azione che ha reso Tessa Sentirsi nudi.

"Beh, dubito che, ma l'am." Egli ha detto lei con un lieve southern twang,

"Se stai cercando Victor Hughes, ho paura ha passato lontano da qualche tempo." Tessa detto delicatamente, concentrandosi su quegli 
occhi
. Chiudere fino lei poteva vedere vi erano gialli tendenti al marrone scuro, minuto mette in evidenza nelle tenebre.

"Io sono ben consapevole del fatto che egli è morto, ma l'am. Io sono in congedo per ordinare attraverso il vecchio uomo di cestino e vendere la fattoria prima di tornare alla base".

"Attendere", Tessa detto, pensando, "Sono...siete Calvin?" Il suo sorriso allargato,

"Io certo am, ma l'am. Anche se devo andare da Cal ora", ha risposto, "Ora Come mi conosci? Credo proprio che mi piacerebbe ricordare un pezzo di fine come te". Tessa di temperare svasato un po', essendo indicati come un 'ammenda pezzo' non stare bene con lei. Ella ha messo le mani sui suoi fianchi e abbagliava torna al suo smirk,

"Sto Tessa. Tessa Williams, dalla porta accanto?" ha sottolineato la strada per sottolinearlo. Cal occhi deformati.

"poco chiara? Tessa la lessa? Tessa la underachieva?" a lungo e meglio dimenticato, memorie invaso la sua mente come Egli la chiamò i nomi 
che aveva
 dato il suo come un bambino, rendendo il suo temperamento crescere ancora di più.

"Sì, ben si sono sempre state con inventiva i soprannomi." Cal tenne le sue mani,

"Beh, siamo spiacenti, scusate, non ho nulla da esso. Voi sapete come i capretti possono ottenere e io ero in un brutto posto al momento. Io sono un uomo diverso adesso." Ha girato a guardare la casa "Si, ah, vuoi" si accendono fino a qui e di recuperare?" Qualcosa su di lui fatta Tessa inghiottire la sua rabbia e lei annuì, seguirlo fino verso la casa con le sue pareti scrostate e screpolata windows, fissando il culo. Ella si stracciò il suo sguardo dalla sua parte posteriore, arrossendo come egli ha trasformato la sua offerta di un sedile. Egli grinned nuovamente di foglie di spazzolatura e polvere dal banco prima di cadere dolcemente in una con le gambe incrociate in posizione sul pavimento. Tessa spostato oltre e si sedette con circospezione sul banco di decadimento. Ella ha potuto sentire l'odore di muffa della casa proveniente attraverso un piccolo foro nel telaio della finestra.

"Così, Tessa Williams," Cal ha affermato, il suo fissaggio con quegli occhi marroni, "deve essere stata almeno dieci anni, che cosa 
state
 facendo?" ha ribaltato la sua testa di lato. Tessa era in perdita per un secondo, catturati come un coniglio in luce artificiale sotto il suo controllo. Ha cancellato la sua gola e cercato di pensare a qualcosa da dire,

"Beh, io, uhm, appena terminato la scuola per infermieri," Cal annuì attentamente mentre guardando i suoi seni, "e ho pensato di tornare a visitare la mamma prima di iniziare il mio nuovo lavoro presso la Oregon State Hospital di Portland." Cal rise, rendendo Tessa cipiglio. 

Che cosa è così divertente?

"Vi ha fatto prendere a assistenza infermieristica dopo tutti, eh?" Tessa era confusa,

"Sì, ho appena detto, non è vero? Che cosa intende dire?" Egli alzò lo sguardo verso di lei, con quelli gli occhi marrone scuro, attraverso ciglia nere come lunga e spessa come una giraffa e Tessa ventre del rinserrata come esso aveva in precedenza. 

Perché devo trovare lui così attraente?

"Hai davvero non ricordate?" Ha chiesto in modo criptico, "è sempre utilizzato per provare e bendaggio i tagli e lividi il vecchio uomo ha dato me." Tessa pensato per un secondo. Ella 
ha fatto
 ricordare e quindi ha ricordato qualcos'altro troppo,

"Sì mi ricordo. Mi ricordo di te mi spingendo e tirando i miei capelli troppo e gridava a me di lasciare l'inferno da soli". Tessa sorrise un po' per dimostrare che non importa ora. Cal il volto oscurato e si alzò con la stessa facilità con cui egli aveva lasciato cadere verso il basso,

"Sì, beh non ricordo che sia divertente torna poi", ha strappato, "ha utilizzato per ubriacarsi e battere su di me allora avete voluto fare tutto meglio". Tessa feltro impulso di shock freddamente attraverso il suo corpo. 
Che cosa? Dove ha fatto tutto questo provengono da?

"Cal, I..." Lei ha cominciato ma ha tagliato la sua disattivazione.

"Ehi, guardare mi dispiace, io non intendo di snap. È just...coming torna qui agitata fino un sacco di memorie, sai? E io, ah, solo che non so come trattare con loro." Cal unclenched pugni aveva inconsapevolmente fatto e addossato alla parete frontale con le braccia incrociate.

"Egli ti ha battuto?" Tessa ha chiesto gentilmente. Cal ha sollevato la sua sopracciglia a lei,

"Sunup fino al calar del sole, che è il motivo per cui ero sempre fuori, su Colliers prato o di qualunque altra cosa. Fino al CPS mi portò via comunque".

"CPS? Ma a detta di tutti è allontanato per una scuola." Cal grunted un amaro ridere e guardò su e giù per la strada Tessa erano cresciuti su.

"tipico di una piccola città come questo. Coprire il tutto; accertarsi che nessuno ne parla. Scommetto che ancora va oggi". addolorato e sconvolto nuovamente, Tessa potrebbe offrire solo la sua compassione,

"mi dispiace". Egli ha sorriso ed è stato come se una luce aveva tolte picchiettando su dentro di lui.

"No biggie, vi era solo un bambino. No è la generazione più anziana che lasciar andare le cose." Tessa afferrato il suo pensiero all'istante.

"La mia mamma non mi sarebbe rimasto a ignorato gli abusi sui minori," ha dichiarato animatamente, "se sapeva che avrebbe fatto qualcosa!"

"La tua mamma era sempre buono per me, quindi non voglio dire una brutta parola contro di lei," ha tenuto un dito verso l'alto, "Ma lei 
sapeva
. Proprio come tutti noi qui torna quindi conoscevano." Cal è dispiegata se stesso e ha raggiunto nella sua tasca, trascinando fuori un mazzo di chiavi. "È certo era piacevole per prendere con voi, Tessa," Cal detto sconsiderata, "Ora devo andare e ordinare attraverso il suo vecchio crap." Tessa lanciato se stessa fino dal banco, rendendo scricchiolare, spazzolato e passato lui,

"Qualunque, 
Calvin
," ha battibecco, "Vedo che sei ancora il maligno kid si erano dieci anni fa e posso dirvi ora, mia madre non ha mai conosciuto una cosa." Tessa stormed off.

***

"Ciao mamma?" Ha chiamato come ha sbattuto la porta, "Mamma!"

"Che cosa?" La Madre colpito in testa il suo turno la cucina porta, indossando un espressione infastidito, "perché stai urlando come quella?".

"Quel ragazzo della porta accanto?" Tessa ha chiesto, "si scopre che ha Calvin Hughes." La Madre si girò nuovamente, versarli entrambi una tazza di caffè dalla macchina che gocciolava tranquillamente in angolo,

"
Calvin
 Hughes," ha ripetuto, sorpreso, "Victor's figlio?".

"stessa", Tessa detto a lei, "ha detto di essere venuto all'indietro per liberare la casa fuori, penso che sta andando a vendere dopo che aveva fatto di sua madre e tutted Tessa guardò, "si può ricordare perché egli allontanato?"

"Oh, beh," la sua madre ha cominciato, "Mi sembra di ricordare ha spostato in modo da essere con una zia, uno di sua madre suore quando Victor non era in grado di occuparsi di lui a destra." di tutte le cose che Tessa potrebbe essere stato, stupido non era uno di loro e ha conosciuto la sua madre non era racconta la sua tutta la verità,

"Mi ha detto il suo papà usato per battere lui quando era ubriaco e CPS è venuto e lo portarono via." Tessa erano state guardando la sua madre faccia come ha detto queste parole e vide la sua reazione quando è venuto.

Avete fatto sapere!

"Sapevate che Victor beat Cal quando egli era un capretto?" Ha chiesto in una posizione neutra di voce.

"No, Tessa!" La Madre gridò a sorpresa, "Sapevo che Victor ha cercato di tenere lui in linea e non è riuscita e sapevo Victor piaceva bere".

"e non hai mai collegato i due?" Tessa richiesta con un sopracciglio arcuato. Ha guardato come sua madre strizzare le mani, rendendo una pietosa, invocando la faccia.

"È stato un diverso tempo di allora. Siamo stati fuori di ogni altra attività in quei giorni." La sua madre era quasi ora di sirena e Tessa assaggiato bile nel retro della sua gola.

Nessuna meraviglia che egli era un tale orribile kid. Egli è stato sistematicamente abusato!

Ella scosse la testa e fissò a sua madre, il suo nutrimento, madre premurosa - chi, Tessa creduto, era stato un influsso nella sua scelta di carriera - la sua madre che aveva conosciuto il ragazzo della porta accanto era stato picchiato da suo padre alcolico. E non ha fatto nulla.

"Non riesco a credere a te", Tessa sussurrato, "Ha papà sa?" La Madre paled e Tessa di stomaco del Caduto, "Papà troppo?" ci vennero le lacrime agli occhi. Il suo papà, il suo 
eroe
, che aveva conosciuto e fatto niente.

"Ero spaventata!" La sua madre ha gridato, "paura di ciò che potrebbe fare per me se egli ha scoperto. Si ricorda ciò che Victor era come, egli è stato un grande uomo. Ho avuto paura ciò che potrebbe fare per me o il tuo padre se abbiamo detto nulla." Tessa sentito qualcosa di allora. Un'emozione che aveva mai associato alla sua madre prima; disprezzo.

"
si
 erano spaventati?" ha detto animatamente, "voi? Che cosa circa il ragazzino che aveva per vivere attraverso di esso?" Tessa ran le mani attraverso i suoi capelli e ha provato a camma stessa verso il basso, "Guarda mamma, ho visto troppe volte mentre ero alla formazione. I bambini con le gambe rotte, ammaccature e segni di bruciatura. Un bambino è venuto in a sei settimane con fingerprint ecchimosi attorno la sua faccia dove il suo papà scelto lui fino dalla testa e scosse di lui. 
Sei settimane!
" Tessa ingoiò il grumo si sentì crescere nella sua gola, le immagini di tale ululato bambino bruciato nel suo cervello. "Siamo spiacenti, mamma", Tessa sniffare, "è semplicemente..."

"So, miele," la sua madre ha detto aumento di abbracciare la sua figlia, "e mi sento male ogni giorno per non fare nulla circa Cal.

***

L'odore! Lo stesso sporco puzza mi ricordo. È strano come il tuo naso ricorda un odore: sangue, cordite, paura. Gesù! Questo posto è esattamente lo stesso come mi ricordo il giorno in cui mi ha trascinato fuori di qui - vecchio bastardo non ha mai detto una parola, appena guardato me messo nel retro del che auto e off.

Other books

Way Down Deep by Ruth White
Tropical Storm - DK1 by Good, Melissa
The Curse of Arkady by Emily Drake
Return to the Beach House by Georgia Bockoven
Rogue's Honor by Brenda Hiatt
84, Charing Cross Road by Helene Hanff
Under My Skin by Sarah Dunant