Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Arabella boccheggiato come ella aprì gli occhi. Ella era emozionante dalla sua passione e non hanno voluto fermare. I suoi occhi erano dilatati e bruciando deep color ambra, il suo volto contorto come se fossero nel dolore.
Sollevando il suo braccio ha spazzolato il suo volto dolcemente con la sua portata di mano e un profondo tremore ha scosso il suo corpo, come se egli fosse stato colpito dalla grande forza di madre natura stessa.
"Che cosa è James?" La ragazza guardò verso di lui il suo innocente occhi blu, dolce e fiduciosa.
La sua voce oscillò come egli ha parlato.
"Non posso fare questo Arabella. Si sta per essere restituito al Signore Stewart, di essere sposata a lui e mentre io odio pensare su di essa, non ho il diritto di prendere la tua innocenza in questo modo. Se ho preso a voi ora, vorrei non essere mai in grado di farti andare".
James sembrava lontano come se egli non poteva sopportare di vedere il suo volto dolcissimo. Arabella poteva sentire il suo cuore colpi nel suo seno. Non ha mai avuto si sentiva così fortemente, così profondamente, curato in modo assolutamente circa un uomo.
"Poi mi lasci stare con voi James," ha sussurrato dolcemente la sua voce difficilmente perturbare il silenzio della notte.
Guardando a lei, i suoi occhi brimming con passione, purtroppo egli scosse la testa.
"Ciò che ho da offrirvi Arabella? Non ho terre e senza una vera casa. Io vivo una vita che cambia con le stagioni; non si tratta di una vita per una signora. Per quanto io odio eterno Stewart Lui può darvi una casa confortevole e tutto ciò di cui avete desiderio sarà la vostra".
"Tutto tranne l'amore che è." La ragazza ha raggiunto oltre e ha preso la sua mano nella sua.
Per un momento egli sedette silenziosamente, guardando lo splendido e coraggioso giovane donna impostata prima di lui. Egli non poteva credere che lei potesse amarlo nel ritorno.
"Che cosa circa il Signore Andrew?"
"per lui? Da che cosa si dica di me egli è un crudele e malvagio. Come potrei amare un tale uomo, vivono nello stesso nucleo familiare come un uomo come quello, anche con tutte le ricchezze in Scozia non ho potuto essere felice".
"Ma si potrebbe essere felici con me? Non posso promettere una vita comoda, ma io posso offrire me, mio amore incondizionato e la protezione, come lungo come respirare aria di Dio".
Arabella poteva sentire le lacrime iniziare a ben dietro i suoi occhi. L'emozione era quasi troppo da sopportare. Lei sapeva in quel momento quanto amava lui e la sua mente è stata fatta, aveva deciso il suo destino.
"Non voglio una vita confortevole senza amore James; voglio solo essere con voi, ma che cosa circa il vostro padre e di vostra terra? Se io non sono restituiti al Laird, cosa succederà?"
James aggrottò il viso. Egli ha amato il padre molto, egli era più importante della terra, ma ora egli aveva Arabella, egli non ha potuto lasciare il suo andare. Ci doveva essere un altro modo.
"Non ti preoccupare, ci sarà un modo, vi è sempre un modo. Non posso lasciare che tu vada ora che ho trovato voi".
I suoi occhi brillavano attraverso le tenebre e la sua passione ha cominciato a crescere come lui ha raggiunto fuori per lei una volta di più.
"Do you love me Arabella?"
Sorridente ha portato le sue labbra al suo "io non sono mai stato così certo di nulla nella mia vita".
Questa volta la sua passione è stata delicata e sat più semplice nella sua anima. Lo amava e dovrebbe rimanere con lui e insieme avrebbero battaglia attraverso la vita di stenti.
Le sue labbra erano più morbidi ora su di lei e morbidi e teneri. La sua lingua timidamente esplorato i recessi umidi, le loro alette di giunzione e abbracciando come la profondità della loro passione è cresciuto.
Le sue mani erano ancora una volta i suoi seni e ha potuto sentire i piccoli capezzoli tempra il suo tocco. Egli ha bisogno di sentire la carne morbida sotto la sua tunica e tirato in corrispondenza del materiale fino a che le sue dita hanno raggiunto la carne nuda sotto. Arabella non era mai stato toccato così intimamente da un uomo, ancora non ha paura. Si è fidata James con ogni fibra del suo essere.
Inarcando la schiena ha spinto contro il calore delle sue mani come essi a tazza morbida la carne dei suoi seni. Come egli ha spremuto e laminati nippli di lei tra le sue dita ha cominciato a lamentarsi con piacere la sua testa vacillando sotto il suo tocco.
I suoi baci divennero più urgenti come il suo corpo coperto di lei. Ella ha potuto sentire la sua durezza la macinazione in lei e il dolore dentro di lei ha iniziato a crescere, quasi instinctually aveva bisogno di sentire dentro di lei.
Le sue mani ora abbassata e strappo al calzoncini indossava vestiti. Il sollevamento di sé e la pavimentazione ha permesso lui a tirare il capo verso il basso, lasciando il suo esposto nella sua lunga calza di lana e poco altro.
James boccheggiato come toccato la morbida pelle tesa del suo interno coscia. Portare verso il basso il suo capo Egli baciò la morbida, dolci Carne, troncatura le gambe leggermente.
Egli ha potuto sentire il dolce profumo muschiato del suo cavo come la sua bocca percorsa fino al suo tumulo morbido, ricoperta con un sottile strato di luce, peluria di capelli. Il suo vergine recessi sono stati come il miele sulle labbra come egli immersa la sua linguetta nella sua pieghe carnose. Essa è stata anche se una scarica increspata attraverso il suo corpo e lei writhed sotto di lui, perso nel puro piacere del suo amore.
Egli non poteva attendere un momento più di essere all'interno di lei e in piedi tirato a proprio pantaloni e camicia fino a quando egli non venne lasciata a nudo di fronte a lei.
In un primo momento era un po' nervoso lo sguardo su di lui, ma lui era bello. Il suo corpo è stato magro e conciate da vivere all'aperto, i muscoli altamente definito sulle sue gambe, braccia e il tronco.
Il suo cazzo stava orgoglioso ed erigere, lievemente luccicante con precum.
"Siete pronti per me Arabella il mio amore?".
Sensazione improvvisamente schivo sorrise e abbassato il suo sguardo. Lei non sapeva le parole, solo che ha voluto lui più di ogni altra cosa.
Inginocchiato davanti a lei, egli baciò la rassicurante prima di spingere la schiena tra le coperte.
Diffondere le sue gambe ulteriore oltre egli stesso posizionato tra le cosce, il suo grosso cazzo in mano, guidare se stesso nella sua.
Egli non vuole ferire lei e sapeva che il suo grande virilità avrebbe tratto il suo foro stretto come egli entrò e cercò di essere delicato come il suo ardore consentirebbe a. La punta del suo cazzo spinto leggermente contro la sua bocca umida e lei arcuata di suo indietro per ricevere lui. Lei era così stretto che egli è venuto quasi come egli ha lentamente iniziato a entrare nel suo, le pareti della sua carne morbida stampaggio attorno a lui come un guanto perfetto, schiacciando la sua carne dura finché egli potrebbe difficilmente stand si e dovuto giacciono ancora per un momento.
"Arabella, il mio dolce amore", ha sussurrato nel suo orecchio più e più volte.
Come ha iniziato a spingere più profonda ella winced leggermente, affannosa e chiedendogli di essere delicata.
La sua supplica parole fece la sua passione il flare e ha dovuto trattenere se stesso dalla sua spinta a piena lunghezza completamente all'interno di lei.
Centimetro per centimetro ha facilitato il modo, sentendo le sue serrare e poi rilassatevi sotto di lui come egli ha riempito il suo completamente.
Con una spinta finale era lì e ha potuto sentire la sua polpa spessa, pulsazioni e caldo dentro di lei.
Egli laici ancora per un secondo fino a che egli avrebbe potuto portare non più e ha iniziato a spingere dentro di lei. Il suo passioni animali ha assunto come egli ha spinto più profondo e più all'interno di lei fino a quando ha potuto sentire se stesso sul punto di non ritorno.
Arabella era respirando pesantemente e suoi allievi sono stati dilatati. Come egli ha pompato in lei egli ha potuto sentire il suo piacere in aumento, le pareti morbide tremore intorno al suo elemento duro.
Il suo orgasmo esplose all interno del suo cervello come il suo pene scoppiata all'interno di lei, schizzando il suo seme in soffice andane cremosa che gocciolò dal suo foro , caldo e umido sulla sua coscia e leggermente rosa con la sua verginale sangue. Lei non aveva mai sperimentato una tale ricchezza di emozione e aveva anche se il suo cervello potrebbe esplodere con il puro piacere. Ora il suo pene è stato lasco dentro di lei e il suo corpo caldo e sudato contro di lei. Avvolgimento le braccia strettamente intorno a lei che è caduto in un morbido e dreamless sleep.
Quando lei si svegliò era sola all'interno del riparo. Ella era stata coperta in una fascia di coperte e potrebbe ancora sentire l'amore appiccicoso rendendo tra le cosce. Lei ha avuto un lieve mal di sordo nel suo addome e lei ha ricordato l'amore e sorrise. Ora lei era veramente il suo, non ha cura di ciò che è accaduto adesso, ammortizzata dalla luce soffusa dell'amore.
Al suono di orme ha tirato un scialle in pura lana saldamente intorno, ma lei non ha bisogno di paura. Esso è stato James, portando acqua calda per lei a lavare con.
"Ho pensato che si potrebbe aver bisogno di questa dopo la scorsa notte," lui sorrise dolcemente al suo e arrossì ricordando lui dentro di lei.
La bacia dolcemente che ha fatto a lasciare. Lui e i suoi uomini che trascorrono la maggior parte del giorno escogitare un nuovo piano, come per tornare a suo padre e le terre senza sacrificare la giovane ragazza.
Arabella sembrava preoccupata "fare i tuoi uomini sapere su di me?".
James sorrise e winked "non preoccuparti per i miei uomini, sono vero e fedele. Adesso sei uno di noi, essi non danneggerà te".
Ed era vero. Come Arabella lascia la sicurezza del suo rifugio a sedersi intorno al fuoco a mangiare la sua colazione, gli uomini sorrise o annuì a lei. Non in un 'conoscere' o 'lascivo' fashion, ma uno di sincera amicizia e cameratismo.
Dopo una colazione con pane e formaggio, Arabella si chiedeva cosa fare con il suo giorno. Non era una ragazza che era generalmente minimo, anche se la sua classe e la stazione in vita significava che ella ha raramente avuto nulla di pressatura. A casa avrebbe ricamare o suonare il pianoforte il suo padre aveva acquistato per il suo 14° compleanno. Ella era piuttosto un artista compiuto e spesso abbozzato o acquerello dipinte scene della campagna intorno a lei, ma non ha potuto far nulla di che qui.
La ragazza sedeva dal fuoco e guardato come l'uomo designato tritato cook presso il coniglio e verdure in preparazione per la loro cena che notte. Come un bambino aveva aiutato la signora McGregor in cucina molte volte, tritare le verdure e le erbe per accompagnare le delizie gastronomiche, o la degustazione di impasto prima che entrasse in forno, per assicurarsi che sia giusto. Aveva imparato molto dal vecchio cuoco ma non aveva mai trovato il bisogno di mettere in pratica il suo mestiere. Guardò il piatto e sapeva cosa sarebbe d'aiuto; un paio di more selvatiche potrebbe portare fuori il sapore splendidamente. Aveva notato le boccole intorno ai bordi della foresta erano pieni di viola scuro piaceri e una passeggiata farebbe il suo bene. Vestito nella sua calzoncini e cappuccio ella sarebbe abbastanza poco appariscente e dopo tutto non avrebbe potuto allontanarsi molto.
La giornata è stata bella e la luce del sole filtrata attraverso i rami creando un morbido bagliore verde su tutto ciò che ha toccato. Le bacche erano abbondanti e vi erano troppi da trasportare. La foresta era vuoto intorno a lei, a parte la geniale cantare canto degli uccelli nativi. Rapidamente ha tolto il suo cappello, rilasciando i suoi lunghi capelli intorno a lei le spalle. Non vi era nessuno attorno a vederla e nessun danno sarebbe fatto rapidamente e ha iniziato a scegliere i frutti di bosco, collocandole all'interno del cappuccio per un facile trasporto home. Ha iniziato a cantare '
presto una mattina'
dolcemente a se stessa, ricordando la notte precedente e il suo cuore si era luce.
Molto presto il tappo era pieno e le sue dita appiccicose e colorate con il succo. Lei aveva camminato al bordo di un ruscello che gocciolava, chiaro e scintillante nella luce solare morbido e mettere giù il capful di bacche, ha deciso di rimanere per un periodo più lungo, godendo la pace e la tranquillità dell'aria aperta.
Arabella deve avere addormentato per lei è stata risvegliata con un inizio da un rumore dietro di lei. Lei ha pensato che aveva sentito parlare di uomini, probabilmente solo gli uomini dal camp, ma ha raccolto il mantello in modo lasco intorno a lei e ha indietreggiato nel sottobosco.
Lei ha ascoltato attentamente, tutto era tranquillo. Forse se ne erano andati; forse si era appena stato il gorgoglio del ruscello dopo tutti/. Qualunque cosa aveva svegliato il suo,che era tempo di tornare alla relativa sicurezza del camp.
In piedi ha spazzolato le foglie secche da i suoi vestiti e piegato verso il basso per prelevare il tappo pieno di frutti di bosco. Un ramoscello spezzato di fronte a lei e guardò verso l'alto.
Vi si fermò Andrew Stewart e due dei suoi uomini, essi erano state osservando il suo lungo tutto.
Il Laird eyed suo sospettoso. Questa non era la foto di una ragazza che era stata presa contro la sua volontà. Lei era felice; egli aveva sentito cantare un breve tempo prima, i ritornelli di una canzone d'amore se non si sbagliava. La rabbia è salito all'interno di lui come egli ha pensato il suo nemico, James Macadam, ma ha cercato di non lasciare che i suoi sentimenti show,