ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (713 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
2.91Mb size Format: txt, pdf, ePub

Michelle sorrise come ha ricordato come i primi tre mesi di gravidanza era stato. David ha ottenuto per i suoi piedi e camminato oltre alla finestra. Egli amava come i raggi del sole riempito la camera e ha rivolto la sua attenzione a lei.

"Ho avuto più di una buona notizia per voi"

"Meglio del mirtillo frittelle?"

"Molto meglio", egli ha risposto "Mr. Andrews ha deciso di trascorrere del tempo con voi oggi"

"Quale dei due? James o Oliver?"

"Perché Oliver naturalmente", Davide rispose e camminato oltre ad aprire il suo guardaroba.

"Perché stai segnalando il mio vestito per oggi? Non puoi mai farlo"

David ha deciso di ignorare la sua interrogazione e posto un fluente blu cielo abito di maternità ai piedi del suo letto.

"Non penso che tu abbia mai vinto questo vestito"

"Non ho", Michelle ha risposto "Ho appena acquistato l'altro giorno"

Davide indossava un altro cheeky sorriso prima di tornare a piedi al guardaroba in cerca di scarpe.

"Voi non avete risposto alla mia domanda"

"Lo so, sceglie di ignorare"

"David", Michelle chiamato "so cosa stai facendo?"

"Avete ora?"

"Io", ha risposto "voi siete cresciuti attaccato a me e una parte dei vostri desideri che ho potuto rimanere più a lungo"

David non ha risposto lei ma è andato avanti per scegliere le sue scarpe e li posto ai piedi del letto troppo.

"Credo che questi potrebbero andare bene con il vestito"

"Penso in modo troppo"

"E siete di destra", David ha convenuto di "ho cresciuto attaccato a voi ma è solo perché penso che i due di voi potrebbe essere più di un semplice baby carrier e donatore di sperma"

Michelle lasciar fuori si adatta di incontrollabile giggles prima di lasciare il suo peso slam sul cuscino dietro di lei.

"Ho visto che i due si guardano reciprocamente", Davide andò su "Dovreste ci riserva la telenovela dramma ed essere insieme.

"Esso non è di facile attuazione David'

"Lo so che non è ma che cosa su terra vi trattiene? Nessun reato Michelle, ma non hai avuto un sacco di andare su per voi prima di Oliver è venuto a Modo Vostro"

"Ehi", Michelle pouted "che non è giusto anche se siete di destra"

"Devo eseguire ora", Davide rispose a "vedere più tardi"

"Credo che sto andando a trovare un altro nap"

"Ma voi appena svegliato", David ha segnalato un ha preso il vuoto vassoio colazione e cominciarono a camminare verso la porta.

"È il bambino che ha bisogno di esso non me"

"Io credo che difficilmente", ha detto David prima di camminare al di fuori della sala e lasciando il suo essere.

Lei si è rivolta al suo fianco e lasciare che il sonno diventano il suo master, una mano era sulla sua pancia mentre gli altri hanno gareggiato torna al sogno aveva appena avuto. Per quanto voleva facilmente respingere, lei non poteva aiutare ma sento come reale era per lei. Aveva anche notato un paio di cose strane su Oliver ogni volta che egli era intorno a. Egli sarebbe di tanto in tanto hanno capelli facciali che scomparirebbe come veloce dalla sua faccia come era apparso. Egli avrebbe lasciato fuori i gemiti animale inconsciamente e non vi è stato un tempo aveva camminato in lui che si mangia crudo pesce squamosa.

Pensava che la sua mente stava giocando trucchi su di lei e che è stato il motivo per cui egli ha sognato di dare il via a un baby orso. 

Michelle ha svegliato tardi e la prima cosa che i suoi occhi sbarcati su era Oliver che erano state osservando il suo sonno.

"Gli ho detto che consente di svegliarsi sapete"

"Io sono sicuro che hai fatto", ha risposto.

Lei amava come incantevole bello ha guardato quel giorno. Egli aveva su un raccordo stretto tè rosso shirt con pantaloncini cachi e il look casual concordato con lui.

"Si guarda rilassato oggi"

"è che un complimento?" Oliver ha chiesto.

"penso così"

Michelle si mise a sedere sul suo letto e il pensiero dei desideri sessuali che erano tutti di un improvviso sopraffatto il suo. Lei aveva cercato di utilizzare prima di vibratori e dildo ma non era lo stesso, non è stato il desiderio che il suo corpo veramente voluto. Ha guardato in Oliver occhi e il suo splendido sorriso solo reso la sua situazione peggiore.

"Si prega di fare di me un favore", ha detto.

"Nulla"

"Sarebbe di sdraiarsi accanto a me?".

Oliver ha pensato la richiesta era piuttosto strano ma egli non ha potuto confrontare con le altre richieste di dispari Michelle erano state gettando il suo modo durante il periodo di gravidanza. Egli ha preso le sue scarpe off e scivolato lentamente tra le copertine e i laici accanto a lei. Egli ha posto una mano sulla sua vita e tirato il suo più vicino a lui con cautela. Michelle ha amato la sensazione maschile che aveva portato nel suo letto e il suo profumo sopraffatto il suo. Ha voluto lui a tenere la sua ma volevamo di più. Michelle ha avuto paura di essere troppo in avanti e diretto con lui ma soprattutto ha avuto paura di essere respinta.

Lei ha deciso di lanciare i dadi tuttavia e ruotato sul suo lato, ha poi tirato a lui più vicina al suo posto e che vogliono un bacio sulle labbra. Oliver non ha rifiutato il suo e di fatto ha accolto l'idea. Lasciò che le sue mani strofinare i suoi seni come le altre accarezzato la schiena come egli faceva del suo meglio per essere gentile con lei.

"Non farlo", Michele detto dopo aver tirato via dalla loro kiss momentaneamente.

"Mi dispiace tanto siete ok? Mi auguro di non aver fatto del male"

"Non essere troppo gentile con me Oliver", Michelle ha risposto e completamente ignorato la sua domanda "ti voglio e ti voglio veramente male"

"Ti sento" Oliver ha risposto e ha ottenuto immediatamente a lavorare. Egli ha reso sicuro che lei era bella e confortevole in una buona posizione sessuale prima dello speronamento in lei e per rendere lenta spinte.

"Oliver più duro, più veloce", Michelle supplicato.

"Sei sicuro"

"Naturalmente io sono sicuro", Michelle ha risposto.

Oliver obbediente fece come richiesto ed è andato a spinta più duro e più veloce. Egli ha amato lo sguardo su di Michelle faccia come egli è andato a spinta in lei e serrate solo la sua aderenza quando egli era in procinto di climax. È stato attento a non lasciare il proprio peso verso il basso su di lei come si gettò al lato del letto accanto a lei.

"Che era incredibile", Oliver detto.

"Sto andando a consentono di prendere fiato prima di andare per un secondo round", Michelle ha detto.

I due hanno trascorso il resto della mattinata avente più steamy sessioni e sono emersi solo dalla camera quando la fame ha ottenuto il meglio di loro. Michelle ha preso una doccia veloce prima di camminare al di fuori della sala con Oliver e si diresse verso il basso per il pranzo.

"Io sono così fame", Michelle ha annunciato ed è stato il primo a sedersi sul tavolo da pranzo. Ella ha lasciato fuori un sospiro di anticipazione come i vari aromi riempiva l'aria intorno a lei.

"Che era davvero buono", Oliver detto e cercato di rendere Michelle concentrarsi su qualcos'altro tranne che il cibo.

"era", rispose con un timido sorriso "non so se si sono fino a farlo di nuovo più tardi?"

"Io", Oliver risposto "confesso di aver pensato per un po' di tempo"

"Davvero? Non era che turba?"

"Non avete idea", Oliver risposto "Ma posso dire con orgoglio la realtà è molto meglio del fantasy"

Michelle lascia nuovamente fuori un timido sorriso e poteva sentire la sua signora parti eccitati. Guardò il tavolo da pranzo e un paio di idee iniziato a formare nella sua testa.

"Ho un divertente richiesta"

"Mi sono state alla fine della ricezione di tali ultimamente", Oliver ha risposto con un sorriso impertinente.

"Possiamo avere su questa tabella?"

Oliver non aveva previsto il suo per rendere tale suggerimento e fu subito ripresa da esso.

"Ho pensato che lei ha detto che erano affamati?"

"Io", Michelle ha risposto "Ma possiamo farlo dopo pranzo"

David entrati in camera immediatamente e hanno dovuto cambiare l'oggetto. Una cameriera lui trainato spingendo un carrello a destra dietro di lei e parcheggiata davanti a loro. Ha continuato a servire il pasto per entrambi e ha scelto di dare a Michelle un generoso servizio. Andarono a divorare i loro pasto ma Michelle poteva dire che c'era qualcosa su Oliver la mente.

"Qualcosa sulla vostra mente Oliver?"

"una partita davvero"

"Spill"

"Come vi sentireste sul prolungamento del contratto?"

"Per quanto tempo ? Michelle ha chiesto la materia era veramente catturato la sua attenzione.

"Per i primi sei mesi", Oliver risposto "Penso che sia un bene per il bambino di essere sulla esclusiva il latte materno fino ad allora"

"Penso in modo troppo"

"è che un sì? Vi piacerebbe soggiornare?"

Michelle nibbled sul suo cibo prima di cercare in Oliver occhi e dicendo ciò che era sulla sua mente.

"Voglio rimanere per sempre", Michelle detto "voglio alzare il mio bambino con voi voglio disdire il contratto"

Oliver evidentemente non aveva visto che il prossimo e ha ottenuto per i suoi piedi. Egli ha stimolato attorno alla grande sala da pranzo e Michelle poteva dire che egli era in subbuglio.

"Mi dispiace, io non dovrei avere detto nulla", ha chiesto scusa "è solo che ho ottenuto così fissato per voi e il bambino"

"Si prega di non scusarsi", Oliver detto e riprende la sua attività. Egli si estendeva in avanti la sua mano e prese della Michelle mani nel suo.

"Michelle vi è qualcosa di me che avete bisogno di sapere prima di prendere una tale decisione"

"Che cos'è?"

"sto per mostrarvi in un minuto ma è possibile solo effettuare la vostra decisione quindi", Oliver risposto "E voi avete a promettere di me non urlare"

"Ho promessa", Michelle risposto semplicemente fuori di necessità ma sapeva che sarebbe urlare se necessario a.

Ha guardato come Oliver ha ottenuto per i suoi piedi e ha preso un paio di passi indietro dal suo, allora Egli le diede un ultimo sguardo prima chiudendo gli occhi e rivolta verso il soffitto. Michelle guardò la trasformazione che ha preso il posto di fronte a lei. Ella ha voluto urlare e correre ma qualcosa dentro di lei terrà il suo insieme. Oliver era in un'altra forma ora, non umano, il suo viso ovale avevano allargato e marrone terra fur era cresciuto su di esso. Egli aveva artigli al posto delle mani e dei piedi e aveva spalle larghe. I suoi denti erano anche diversi e il suo naso aveva allungati dal suo volto. Tutto il suo corpo è stato coperto con la pelliccia che ha avuto Michelle torna al suo sogno. Oliver aveva trasformato in un orso di fronte a lei.

Michelle ha cercato di sentirsi spaventata ma non poteva; invece ha ottenuto per i suoi piedi e camminato sopra a dove egli era. Avrebbe potuto sentirlo di respirazione e di lasciar fuori un paio di gemiamo come suoni come ha camminato. Si fermò proprio davanti a lui e diretto la sua mano a la sua faccia prima di coppettazione la sua bear come guancia e accarezzare con amore.

"Ti amo Oliver"

Le parole sembravano avere un effetto su Oliver come egli si voltò indietro alla sua forma umana ma era nel nudo.

"Ti amo troppo Michelle", egli ha risposto "io ho amato voi poiché essi giorno ho visto è situato nel parco giochi"

Essi bloccato ogni altro in un abbraccio stretto prima di Oliver facendo un passo indietro e imbutitura della Michelle guancia.

"In che modo posso soddisfare la tua richiesta divertente ora?"

"Come su di esso" ha risposto ed è piaciuto molto il modo in cui egli ha portato la sua verso il tavolo da pranzo. Michelle sentito completare dopo aver visto Oliver nella sua altra forma, tanto quanto lei non era mai stato un credente di vero amore; lei ora aveva un parere diverso.

 

La fine

Prenota 2: rivendicato

Le tendine sollevate e Sara il cuore fluttered nel suo petto. Ella normalmente sarebbe piaciuto avere la sensazione di avere le luci su di lei. Pochi anni prima aveva adorato cantare ed esibirsi sul palco. Essa aveva lasciato il suo sentimento abilitata.

              Ora lei ha sentito intrappolato. Lei era sporca e conquistato e ha avuto nulla da eseguire. Sara stava iniziando a sentire simili che aveva quando era una piccola bambina per cercare di trovare il suo posto nel mondo. Si sentiva come ella era in che città orribile tutto di nuovo. 

              Sara è cresciuta in piccole comunità di Franklin, Tennessee. Era il tipo di posto dove lo stato era tutto e si erano solo buono come il tuo denaro. Sara il padre gestiva una pizzeria in città e poiché egli è stato istituito in tale un affluente di quartiere, egli potrebbe addebitare un po' di più per il suo cibo. 

Sal di era il solo pizza giunto in città e la gente era felice di pagare per esso. Quello che non mi è piaciuta è stato il Sal e la sua famiglia che vivono in mezzo a loro. Il vecchio denaro era il solo tipo di denaro gente di Franklin è piaciuto. Se non poteva permettersi di avere la tua moglie vive a casa e poi non ti appartengono. 

Franklin è piaciuto il denaro ma amava la conformità. Quando avevano spostato prima vi, Sara pensato che fosse divertente che tutti la bionda donne avevano lo stesso taglio di capelli e indossava gli stessi tipi di abiti. Ella aveva ammirato a loro. Tutti loro hanno guardato in modo grazioso e in piega. Sara deciso voleva essere esattamente come loro un giorno. 

Troppo male quel giorno non è mai entrato. Sara e la sua famiglia non sono stati accolti nella comunità. Quando andò a scuola per il primo giorno, persone di buon occhio a oliva la sua pelle e capelli scuri. Lei era un reietto fin dall'inizio anche se ella era bellissima. Sua madre disse che lei si era troppo bello e che è il motivo per cui persone erano così duro su di lei. 

Lei aveva di sedersi nella sua camera, fissando a se stessa nello specchio. Il suo luminoso blu occhi erano sempre umido con unshed lacrime e le sue guance aveva una tonalità rosate per loro senza bisogno di arrossire. Tutte le labbra parted in una silenziosa sob e lei voleva guardare a se stessa e piangere. Voleva essere come tutti gli altri. 

La sua lotta non vorrebbero interrompere con il suo tono della pelle o la sua scura, ricci si blocca. Quando entrò in high school ha cominciato a notare che lei aveva fuller hips rispetto al resto delle ragazze. I suoi seni erano più grandi e il suo stomaco era più morbida. Sara era una petite 5'2" ma compilato un po' troppo bene ovunque. Ella era sua madre spessi e costruire le curve di avvolgimento. 

Sara era morto di discesa meraviglioso ma aveva sempre pensare a se stessa come il grasso. Quello è che cosa ha sentito sussurrato nei corridoi e quando qualcuno sente qualcosa di abbastanza, iniziano a credere. 

Lei non desidera attirare più attenzione a se stessa in modo che indossava vestiti larghi che nascondevano le sue curve e fianchi e ha rifiutato di indossare il make-up. Lei non vuole distinguersi. Voleva mimetizzarsi bene e di passare inosservato. 

Sara ha fatto del suo meglio per evitare qualsiasi tipo di attenzione ma non è stato in grado di scappare quando una piccola donna francese è venuto alla sua alta scuola per insegnare musica. La scuola mettere la sig.ra Dupuy nella carica di tutto dalla band al coro. Era la cosa Sara di incubi erano fatti d. Lei non desidera ottenere sul palco e dare a tutti i bambini nella sua scuola una possibilità di rendere il divertimento di lei. 

La sig.ra Dupuy vide Sara la paura e sapeva che avrebbe potuto tirare fuori qualcosa della ragazza timida. Ella ha chiesto Sara a rimanere dopo la classe uno giorno e cantare la sua canzone. Sara non aveva mai cantato in fronte a qualcuno prima e l'idea fatto il suo stomaco rotolo. La sig.ra Dupuy era gentile, però, e lei sapeva che era al sicuro con la breve, argento donna dai capelli. 

Quando Sara aprì la sua bocca e cantato, Sig.ra Dupuy gli occhi e allargata grin sparsi per il suo volto. Lei aveva camminato oltre a Sara e mettere una mano sulla ragazza in spalla, schiacciarla come lei ha parlato. 

"Bambino, hai un dono. Non lasciarlo andare a rifiuti".

È stato il miglior consiglio che Sara mai ottenuto. Si unì alla sua scuola il coro e divenne il miglior cantante in esso. Essa è stata riconosciuta in più prestazioni e ha continuato a essere uno studente a Juilliard. Lei non ha mai immaginato che lei dovrebbe godere di essere sul palco e avente tutti gli occhi su di lei. 

              Il momento Ella fuggì quel piccolo, miserabili città ha capito che la gente adorava la sua figura. Gli uomini fawned su di lei e le donne invidiato le sue curve e lussureggianti capelli. In Franklin era stata grasso e brutto ma qui a New York era vivace, bello e curva. Amava la parola curva. La fece sentire belle.

              New York aveva cambiato la sua vita ma si era venuto con un prezzo. Lei ci aveva cominciato come un cantante popolare, eseguendo in un nuovo club ogni notte. Amava la sensazione di essere sul palco e lei non ha mai voluto dare che fino.

              Un uomo di nome Henry Fessler vennero da lei una notte e gli ha offerto un costante gig. Egli è stato un grande uomo con forti braccia, capelli spessi e una bella faccia. Sara cadde la testa su tacchi. Ha convenuto di lavorare nel suo club e un romanticismo sbocciato tra loro.

              Essa è stata storybook perfetto per un certo periodo di tempo finché il business ha iniziato a fallire. I club non erano qualcosa che erano facili da tenere aperto e come partecipazione ha iniziato a diminuire, Henry la rabbia e la disperazione è aumentato. Egli avrà la sua ira su Sara e la povera ragazza è sembrato sempre pensare che ha meritato. 

              Lei non ha messo in su una lotta quando lei era stato ordinato di eseguire in niente ma un pezzo sottile di rosa, tessuto di reticella metallica poggiata sulla sua parte inferiore e la maggior parte delle parti intime. Lei non aveva sostenuto ma volle che ella aveva. 

              La tenda rosa e lacrime welled negli angoli dei suoi occhi, rovesciando le sue guance come ha cantato e fatto oscillare il suo bacino. Gli uomini si fermò e mettere il denaro in corrispondenza del bordo della tappa, anche se sara sapeva che non vorrebbero vedere un centesimo di esso. Tutto sarebbe andare a destra torna a Henry e il suo problema potabile. 

              Ci sono centinaia di occhi su di lei ed ella ha risentito per loro. Voleva correre e nascondere simili che aveva quando era una bambina. Non vi era alcun modo per uscire da questa ora. Se ella ha lasciato che vorrebbe ucciderla. Henry aveva detto che molte volte.

*****

La sollecitazione di possedere un club aveva girato Henry in un mostro. Egli non avrebbe mai ammettere che, naturalmente, ma aveva spirale verso il basso di un buco nero non poteva scavare se stesso fuori. Egli ha dovuto più denaro di quanto ne aveva mai essere in grado di guadagnare e il suo futuro sembrava tetro. Non è stato solo il suo futuro, o. Essa è stata Sara's anche in futuro. È stato come egli era che giustificano la riunione ha avuto. 

              Due bello, gli uomini europei sat attraverso il tavolo da lui. Avevano entrambi rifiutato il liquore e sono stati acqua potabile invece. Henry stava iniziando a chiedersi se fossero gay insieme o qualcosa. 

              Egli eyed i due uomini belli e abbattuto il suo proprio girato in uno gulp, "Così voi ragazzi siete interessati a Sara, eh?"

              Il taller bionda ha parlato prima. Il suo inglese era perfetto ma aveva una spessa accento tedesco. Era l'unico suggerimento che egli è stato uno straniero. 

              "Sì. Siamo molto interessati a lei. Siamo stati sorpresi di scoprire che lei non era un appaltatore privato." Egli ha detto, sorseggiando la sua acqua. 

              Il suo partner annuì, il suo accento vagamente europei ma difficile da posizionare. "Eravamo onestamente sperando di poter parlare con lei. Non è il suo manager".

              Henry stropicciata il suo naso e si corica, occhiatura i due uomini, il suo marrone opaco occhi restringimento nella sfiducia. Non gli piaceva il modo in cui questi ragazzi sono stati a parlare con lui. Questo è stato il suo club e Sara era il suo esecutore. Egli non aveva la chiamò la sua fidanzata in un lungo periodo di tempo. Il suo preferito chiamare il suo esecutore. Questo gli ha permesso di distanze dalle sue emozioni. Non avrebbe mai immaginato di se stesso come un ragazzo abusivo ed era difficile pillola di deglutire. Henry aveva trovato un modo di pollo in semplicemente rifiutando di riconoscere la loro relazione. 

              "Se non si riesce a parlare con me, non puoi parlare con lei. Devo proteggere il mio talento e i miei interessi".

              Il più alto dei due, Jaeger, eyed lui pericolosamente ma sorrise invece di rizzatura. Essi dovevano giocare le proprie carte a destra. Dopo tutto, Sara puzzava oh così bene e lui non vuole perdere questa occasione di procurarsi il suo. 

              "Capisco completamente, il sig. Fessler".

              "Call me Henry"

              "Henry. Siamo molto interessati a parlare di entrambi. Le nostre imprese potrebbero essere buoni per ogni altro. Potremmo aprire fino a diverse volte, condividere un esecutore e trarre profitto di un pubblico più vasto. Io e il mio partner proprio nightclub di tutto il paese. Siamo stati in attività per un po' di tempo ormai e la nostra clientela è molto vasto." Il pelo scuro uomo ha commentato. 

              Jaeger e il suo partner, Armand, erano entrambi molto i ricchi commercianti con un po' di un segreto. I loro club non erano regolari di club che la gente normale è andato a. I loro club catering per la molto ricche e soprannaturale. La loro clientela incluse shifter, Demi-dio e tutto il resto . Era un'attività molto redditizia poiché creature soprannaturali non aveva molti luoghi di ritrovo. 

              Nel basso medioevo che avessero avuto per nascondere in grotte e stare lontano dal mondo umano esistente nelle ombre. Non era il tipo di vita per ogni creatura. Era una vergogna e difficile da essere una creatura soprannaturale. Jaeger e Armand compreso la lotta perché essi stessi sono stati traslatori di orso. Uomini che potrebbe assumere la forma di orsi se essi consentono la loro rabbia e le emozioni di ottenere il meglio di loro. 

              Essi hanno capito i disagi che è venuto con il loro tipo di esistenza e quindi hanno creato i luoghi dove hanno potuto raccogliere e di essere se stessi. Jaeger e Armand aperto molte boutique nightclub che adatta a persone come loro. La maggior parte delle creature, compresi Armand e Jaeger erano vecchi di centinaia di anni. Con tale età, denaro quasi sempre seguito. Mi avessero avuto durate multiple per perfezionare le competenze e costruire imperi. 

              Empires come il nightclub che Jaeger e Armand di proprietà. I loro clienti sempre goduto di un live show e hanno preferito artisti umani. Qualcosa circa l'odore e il calore di esseri umani ha spinto creature soprannaturali pazzo. Il profumo è stato molto importante per la maggior parte di essi e che era esattamente quello che aveva trascinato Armand e Jaeger in questo club. 

              Sara aveva un profumo come nessun altro e si trovarono incredibilmente interessato nel suo. Lei non ha odore come qualsiasi altro essere umano che non avevano incontrato. Lei era qualcosa di completamente nuovo ed entusiasmante. 

              Armand leccato le labbra e placcato Henry un sorriso che era tutti i denti. Enrico non era certo perché ma lui era vagamente a disagio. Egli ha cancellato la sua gola e affrontato i suoi potenziali partner commerciali, cercando tra di loro per un momento. Egli ha agitato la sua bevanda in folle prima di parlare. 

              "Un partenariato tra discoteche, eh? Non ho mai sentito parlare di qualcosa di simile".

              "Abbiamo fatto prima, il sig. f-Henry. Abbiamo visto questo lavoro". Armand assicurato, eseguendo una mano attraverso il suo spessore, capelli ricci. 

              Ha fatto Henry self-consapevole della propria balding testa. Egli ha cancellato la sua gola e si corica. "e si desidera che il mio talento per eseguire presso il tuo club?" 

              "Sì. In prima serata. Quando ha terminato il suo agire e del nostro club è la chiusura, invieremo a tutti i nostri clienti il vostro modo per un bis." Jaeger spiegato. 

              Vi è stato un momento di silenzio tesa tra loro e Henry sospirò.

              "Non saprei...sembra di pesce".

              "Non a tutti, Henry. Esso è il più legittimo corso di azione che si potrebbero eventualmente prendere". Armand assicurato, lampeggiante in lui un altro sorriso toothy. 

              C'era qualcosa di zoomorfi su quel sorriso e si innervosisce Henry. Jaeger ha continuato la conversazione, raggiungendo la sua tasca della giacca. Henry irrigidita ma rilassato quando Jaeger tirato fuori un batuffolo di contanti e impostarla sul tavolo. Henry allargato gli occhi quando ha realizzato la pila di denaro era tutto in centinaia. 

              "Ecco alcune assicurazioni per calmare le vostre preoccupazioni. Che è $10.000 e solo un assaggio del flusso di cassa che potevamo portare al vostro business." Jaeger detto, offrendo un smirk. 

              Henry gli occhi erano ampia come piastre e tutto ciò che egli poteva vedere erano segni di denaro. Egli stese la mano e mettere la mano sul denaro contante ma Jaeger lo ha fermato da pocketing. Egli fissò Henry con un intenso sguardo come Armand ha parlato. 

              "Vogliamo sara inviata al nostro ufficio domani a mezzogiorno per un colloquio. Abbiamo ottenuto una trattativa?"

Other books

Mittman, Stephanie by The Courtship
Sharpe 21 - Sharpe's Devil by Bernard Cornwell
Vango by Timothée de Fombelle
Two Fronts by Harry Turtledove
Return of the Home Run Kid by Matt Christopher
His First Lady by Davis Boyles, Kym
Hangtown Hellcat by Jon Sharpe
Rawhide and Lace by Diana Palmer