ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (609 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.85Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Non credo che potrei mai dimenticare come è," mi ha risposto.  

Egli ha tagliato le sue parole con un altro kiss, la sua lingua calda dancing un delizioso minuetto con la sua propria. Ella ha potuto sentire umidità sulla sua coscia, la prova della sua necessità per lui. Quindi, stava spingendo all'interno di lei, la sua grande elmetto la sua separazione onde rosa. Gridava un po' come egli ha preso la sua verginità, rompendo il delicato scudo che aveva tenuto in luogo. Male come egli ha rotto il suo aperto e poi iniziato a scivolare lentamente dentro e fuori del suo ingresso feriti, ma il dolore rapidamente placata, sostituito da un insolito di piacere.

"Sì, sì, Rory. Sì!" ha gridato lei le unghie scavando nel suo retro come egli immerso nel suo più e più.

"Tu sei così stretto, il mio amore. Ho voluto fare questo per così lungo tempo", egli gemevo, i suoi colpi sempre più in crescita più vigorosa.

I suoni del loro accoppiamento eco lungo le pareti della grotta come ella divenne una donna. Ella ha potuto sentire il suo corpo risponde alla sua, edificio di pressione all'interno di lei fino a quando si sentiva come lei potrebbe frantumarsi in un milione di pezzi. Rory la bocca appoggiata contro il suo orecchio, sussurra quanto egli amava e come meraviglioso si sentì come i loro corpi rose e cadde uno contro l'altro. Poi è stato se ogni fibra del suo essere è stato intrappolato nel suo centro e improvvisamente è esplosa, il suo acuto di urla di piacere che punteggiano l'eruzione.

È accaduto non una, ma più volte come Rory ha continuato a pompa in e fuori della sua stessa anima. Lei non poteva credere che così tante donne ha sostenuto di non godere di questo. È stata una tale bella, cosa entusiasmante da condividere con qualcuno che vi ha amato e ha fatto soltanto il suo amore Rory che molto di più. Egli ha dato la sua tutti ella soffrì per come ha continuato a sbattere in lei ancora e ancora. Infine, anch egli ha ceduto alla sua passione e inondate di lei con il suo seme. Ella ha potuto sentire la forza di it come coperto il suo interno

Successivamente, Rory ha tenuto il suo vicino a lui, la sua testa in appoggio contro la sua spalla come hanno trascorso la loro prima notte insieme in un letto condiviso. Lei sapeva che giacente insieme come questa era sbagliato nel suo ex mondo, ma in questo nuovo, si sentiva perfettamente bene. È stato in questo mondo in cui ha scelto di vivere la sua vita e Rory ha scelto di condividere con esso. Come ella ha deviato off dormire nelle sue braccia, tutto improvvisamente sentita a destra con il mondo.

La mattina seguente, ella emerse dalla grotta per trovare alcuni degli altri membri del villaggio sorridente sheepishly a lei e scurrying lungo. Ella suppone che avrebbero utilizzato per ottenere l'idea che lei sarebbe stata in Rory's cave piuttosto che la sua capanna a partire da adesso. Non sembravano esserci qualcosa di essenziale nei loro sguardi, così almeno lei non si sentiva come se essa era rifuggito come una sorta di comune tart.

"così come egli è stato?" una giovane donna di nome Heather ha chiesto la sua come essi sat bucato nel fiume più tardi di un paio di giorni più tardi.

"Mi scusi?" Anna ha chiesto.

"Rory. Come egli è nel sacco?" La donna ha detto con un sorriso.

"Heather!" un altro uno denominato Sonja ha chiesto. "Pensate alla vostra azienda, ragazza!"

"Come voi non volete sapere troppo", Heather replicò, trasformando la sua attenzione torna a Anna.

"Perché dovreste chiedere una cosa del genere?" Anna detto, arrossendo.

"Perché vi sono l'unica donna ha preso in tutto questo tempo egli è stato in questo posto. Non vi è nessun altro chiedere", Heather ha detto lei.

"Che cosa? No. Non riesco a essere l'unico", Anna ha risposto.

"No. È vero. Sei" Sonja ha risposto.

"Perché? Ci sono così tante donne attraenti qui e ho visto il modo in cui alcune di esse guardano a lui", Anna ha risposto.

"Perché egli non li guarda il modo in cui egli ha guardato a voi perché il giorno è arrivato fin qui", Heather ha risposto.

"Egli era meraviglioso", Anna disse loro. "Che è tutto ciò di cui avrai mai ottenere da me".

"Ahhhhh", Heather sospirò nella rassegnazione.

La commozione dietro di loro ha causato a tutti i jump up, lasciando i vestiti erano dietro di lavaggio nel fiume. Anna corse verso la camorra, afferra la spada aveva preso il cavaliere prima da appena dentro la porta della sua capanna come è andata. Appena al di là di questo, ella si trovò faccia a faccia con suo fratello.

"Bene, come mai sono caduti i prodi," sputa a lei. "vestito in abiti sfilacciato e whoring intorno con un mazzetto di Highlander scum."

"È stato stupido per voi a venire qui da solo, Marcus" mi ha risposto.

"Chi dice che sto solo?" Egli ha detto, guardando verso la alberi circostanti. Anna potesse vedere gli zoccoli dei cavalli al disotto della linea di albero e provava un senso di terrore. Ha girato come ha sentito orme dietro di lei. Rory era a piedi verso di lei, la propria broadsword in mano.

"Vi sarà venuta giù qui di fronte a me come un uomo, Marcus? O si è seduta in cima il vostro cavallo e lasciare che i tuoi cavalieri fare il vostro lavoro sporco per voi di nuovo?" Rory gli ha chiesto.

"Beh, guardate chi abbiamo qui. Se non è uno dei pochi sopravvissuti membri del Clan McKordia. Non ho visto lei dato che eravamo bambini, Rory," Marcus ha risposto.

"Abbiamo usato per essere buoni amici, cimentandosi a Mori a giocare insieme. Troppo male hai deciso di diventare un avido tiranno invece di un grande re. Vedo che sta ancora spingendo la vostra sorella intorno, come bene", ha detto.

Anna guardò Rory per un momento un lontano ricordo di riproduzione nel retro della sua mente. Essa è stata di se stessa e Marcus in mori insieme. Egli era stato arrabbiato che lo seguiva e ci aveva spinto suo giù, causando il suo ginocchio per colpire una roccia. Vi era ancora una cicatrice dove aveva lasciato una ferita. La cicatrice stessa Rory aveva eseguito le sue dita attraverso amorevolmente la scorsa notte. Egli non era ammirarla. Egli è stato ricordare!  

"Voi! Vi foste quel giorno. Marcus mi ha spinto e ho tagliato il mio ginocchio. Quindi, egli è impazzita e ha cercato di strangolare me. Sei venuto dal nulla e tirata fuori lui di me, lui punzonati nel naso e lo mandò a casa il sanguinamento e grida a mio padre," ha detto.

"Sì," Rory ha risposto, sempre mantenendo i suoi occhi su Marcus.

"Si è arrestato il sanguinamento e mi ha detto che non sarebbe male, poi sono andato a me come vicino al castello come avete osato andare senza essere visto", ha detto.

"Che era l'ultimo giorno ho veduto mai voi o il vostro fratello fino a quando ti ho visto sulla scogliera. Ho riconosciuto immediatamente," ha detto lei.

"Beh, questo piccolo trip down memory lane è molto speciale, ma sono venuto qui per condurre affari," Marcus intercalati.

"Che tipo di azienda?" Rory ha chiesto in un tono minaccioso.

"Bene, come si può vedere, ci sono i cavalieri che circonda il tuo intero borgo", ha detto. "Io sono venuto qui per proporre che mi danno la mia sorella e questa terra."

"e diciamo solo che ci sono anche disposti a farlo. Che cosa otteniamo in cambio di questo scambio?" Rory ha chiesto.

"Semplice. Si arriva a vivere invece di morire nel vostro letto come la maggior parte della vostra famiglia ha fatto l'ultima volta che non erano abbastanza intelligenti per rimanere fuori del mio modo," Marcus detto.

"Beh, ho paura che non è realmente un'offerta ci sarebbe interessato a", Rory ha risposto.

"Allora ci lascia alcuna scelta ma a prendere con la forza," Marcus ha risposto, alzando la mano verso l'alto per segnalare i suoi cavalieri per spostare in. Anna guardato come marciarono fuori delle boccole verso di loro. Rory apparso impassibile come egli si fermò accanto a lei ancora di fronte a Marcus.

"La tua sorella è diritto, Marcus. È stato stupido per voi siete venuti qui," Rory ha detto di lui.

"Voi siete abbastanza sicuri di sé per un uomo che è superamento da parte del re di cavalieri," replicò Marcus.

"Sono io, Marcus? Si potrebbe voler esaminare nuovamente," Rory ha risposto con un sorriso.  

Anna potrebbe vedere il breve sguardo di incertezza in Marcus gli occhi come egli guardò verso le linee dei cavalieri ora in piedi all'interno della treeline. Se erano ancora sui loro cavalli, essi erano coperti di sangue, barre evidenti nella loro catena mail come essi crollati contro i cavalli' colli. Da ciò che Anna potesse vedere, non la prima era ancora la respirazione. Porta sorgeva dietro molti dei cavalli, in attesa di Rory di istruzioni e. Anna guardato indietro a Marcus, notando che egli ora non più guardato incerta. Ora, egli guardò chiaramente spaventati.

"L'uccisione di un re il cavaliere è un reato punibile con la morte. Voi e il vostro si bloccherà per questo, Rory. Che include te, piccola sorella," sputa verso Anna.

"Oh, io non la penso così," Rory ha detto di lui come la porta chiusa i ranghi e circondato il suo cavallo. Marcus ruotato velocemente, tenta la fuga ma sono stati rapidamente su di lui, tirando lui da cavallo e inviarlo per i boschi. Egli si fermò in mezzo a loro guardando intorno fearfully.

"Anna, cosa avrebbe fatto con lui?" Rory ha chiesto.

"Marcus, sembra che le tabelle hanno girato. È ora io che domina il tuo destino", Anna disse a lui.

"Per favore, Murdina", egli implorò.

"Murdina non esiste più. Lei è stato spinto fuori della sua casa per la propria sicurezza e preso da un gruppo di ribelli delle Highland che hanno dimostrato la sua più amore e compassione di suo fratello. Il mio nome è Anna. Non ritornerò al trono, ma non lo saranno neanche voi, cari fratelli," ha detto di lui.

"Non puoi uccidere me. Io sono il vostro fratello!" ha risposto.

"Non ho alcuna intenzione di ucciderti, Marcus. Penso che si dovrebbe spendere anni contemplando il male che hai fatto a persone che hanno guardato fino alla nostra famiglia e trusted che facciamo gli onorevoli cosa per loro. Ho il sospetto che il vostro i giorni rimanenti nel carcere di torre con alcune delle persone che hai inviato lì per poco o nessun motivo potrebbe essere appena di che cosa avete bisogno," ha detto di lui.

"Non puoi inviarmi lì! Io sono il re!" gridò a lei.

"Posso e volontà. Quando dico ai nostri cugini che cosa avete fatto, dovranno sostenere me e ti verrà destituito e punito," ha detto.

"Non vorrei essere così sicuro di quello," egli scoffed.

"dovrebbe essere", ha risposto.  

"Avete sentito il suo, sicuro lui e noi prendere lui torna al castello," Rory ha detto, girando verso alcuni tra gli uomini che erano raccolti dietro di lui.  

Anna ha corso di cuore. Vi è stato qualche parte della sua che amava ancora suo fratello, ma sapeva non ci sarebbe mai stata pace per sé o chiunque come lungo come egli è stata lasciata la sua libertà. Ella è stata persa in pensiero quando qualcuno improvvisamente strappata la sua spada dalla sua mano. Tutto questo è successo così veloce che ha appena avuto il tempo di registrare ciò che stava succedendo. Suo fratello era sulle sue ginocchia, la spada guidato perpendicolarmente attraverso il suo cuore.  

"Che . . . è stato per mio marito, è miserabile piccolo uomo!" La vedova O'Connor gridò.

Marcus caduto a terra ed ha tirato la sua spada libera, tergi sul suo grembiule come ha camminato lentamente indietro verso Anna e la consegnò a lei. Anna guardò, wild eyed con incredulità. Dove aveva anche provengono da?

"Mi dispiace per la vostra perdita", VEDOVA O'Connor ha detto lei prima di tornare a piedi verso la piccola capanna suo marito aveva costruito il giorno prima di Marcus catturati lui fuori la caccia su terra che egli considera il suo e lo fece decapitare. 

Rory e Anna stava guardando l un l altro come gli orsi che circonda Marcus spostato indietro in gli uomini erano stati prima. Due di esse captato Marcus e ha chiesto che cosa fare con lui.

"Non possiamo andare trasporta un re morto in città, anche con sua sorella in stoppa," Rory ha detto lei.

"Toss lui oltre la scogliera. È il luogo dove egli avrebbe avuto di me andare se Rory non era intervenuto. Io mi occuperò di cose da lì", Anna detto solennemente.

Il giorno seguente, lei e Rory rode nel regno da solo. Ella ha spiegato ai suoi cugini che Marcus aveva preso un brutto spill e andato su una scogliera.  

"Siete prossimi in linea per il trono, Murdina", sua cugina Edward ha detto lei.

"Non voglio", ha detto di lui. "Voi siete avanti dopo di me. Voglio dire che le persone che sono morto in incidente con mio fratello e prendere il trono. Vi sarà un buon re. Rory e voglio rimanere la notte qui e di essere andato la mattina per voi per rendere il vostro annuncio," ha detto di lui.

"Non puoi semplicemente dare il trono", Edward punì.

"Posso e am. Vorrei ottenere alcune delle mie cose che io non era stata concessa la possibilità di prendere quando ho lasciato qui e non vedrete mai ancora con me," mi ha risposto.

"Se si è certi che si desidera che sia così, allora è quello che sarà fatto", ha detto lei. "Basta sapere che se mai avete bisogno di qualcosa, potete venire a me. Il mondo potrebbe pensare che sei morto ma io ti conosco non sono".

"Mi rendo conto che, Edward. Tuttavia, non credo che ho bisogno di mai nulla da questo luogo sempre di nuovo. Ho tutto ciò di cui ho bisogno proprio qui," ha detto, looping il suo braccio attraverso il Rory. Sulla via del ritorno all'Highlander's camp e ha chiesto la questione che era stata che vogliono per qualche tempo.

Other books

Sheikh's Untouched Woman by Kylie Knight
The Player by Denise Grover Swank
The Crack in the Cosmic Egg by Joseph Chilton Pearce
Bridesmaid Lotto by Rachel Astor
Cuentos de un soñador by Lord Dunsany
Day by Day Armageddon by J. L. Bourne