Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Entrambi di essi sapeva troppo. Stella attraversato le sue braccia come lei si è dissociata, in piedi vicino al portico. Tristen aveva conosciuto il suo nome. Derek aveva conosciuto sulla volontà. A che gioco stavano giocando? Lei piacerebbe ricordare incontro ragazzi bello come erano.
"Come si fa a sapere chi sarà?".
Entrambe bionde guardò, specchio le espressioni di sorpresa. Tristen è stato colui che ha rotto la tensione, sollevando una mano alla fronte come se per criticare la questione.
"Egli non ha mai detto a lei circa qualsiasi di esso."
"Che cosa un cazzo shitty cosa da fare." Derek ha avuto un profondo trascinare sulla sua sigaretta e lasciare che il fumo arricciarsi verso l'alto nel cielo notturno. "Andate all'interno. Io vado a parlare con lei. È il mio posto".
Tristen gli occhi sparato verso Derek, poi ha chinato il capo e huffed un sospiro.
"Diritto. Basta essere bello, okay? Lei è stato per mezzo di una partita."
Senza più alcuna argomentazione, Tristen spazzolato il suo passato e guidato fino alle tre scale che portano al portico esterno. Ha aperto la porta anteriore ed è scivolato in casa e Stella ha pensato che a sentire voci alzare per salutarlo dall'interno. È stato questo un cerchio di prostituzione? Un anello di droga? Una pista nascondiglio? Qualunque cosa fosse, stava iniziando a sentire di più e più incerta. Vi è stato un motivo volevano mantenere i loro segreti, e se è stato catturato in questo in qualche modo, allora Stella non sapeva se voleva sentire.
"Proviamo a sedere." Derek gestured verso il portico scale, decomprimere la parte anteriore della sua giacca a sfruttare la notte l'aria. Sotto indossava una tenuta bianca t-shirt, così stretto Stella poteva vedere solo come tonica era. Derek non aveva nulla da nascondere o di cui vergognarsi del. Il suo era il corpo delle donne sognato, e gli uomini ha trascorso ore in palestra cercando di raggiungere. Stella non era così accecato dalla volontà della perdita che non ha fatto prendere l'avviso. Derek è stato una distrazione - forse la distrazione che aveva atteso.
Stella ha preso un sedile dopo il portico, piedi piantati sulla scalinata che conduce ad esso e Derek si insediarono accanto a lei. Egli ha fissato uno dei suoi gomiti sulle ginocchia e spiumate la sigaretta dalle sue labbra, espirate profondamente.
"Così", ha cominciato. Le parole off trainati e perso nel nulla. "Sapevamo che verrà. Sapevamo che sarà davvero fottuto bene. Si potrebbe dire che egli era la famiglia, in un funzionario in modo non ufficiale e quando morì, tutti noi sono state devastata da essa".
Anche ora la memoria colpito. Stella bit giù sul suo labbro inferiore per evitare di pensarci.
"Non ho mai sentito parlare di qualcuno di voi," ha detto di lui di punto in bianco. "Si è sempre stata isolata. Egli non è davvero appendere fuori con chiunque. Dove hai conosciuto lui?".
Derek sniffato e tolte picchiettando la cenere fuori alla fine della sua sigaretta.
"Forse è la volontà ha portato a credere che è stato un vero affare, ma che non è lui a tutti. Tutto questo lavoro ha fatto? Tutte quelle volte egli era fuori del tempo sul business? A quei tempi erano con noi".
Spacciatori di droga o gang. Stella impostare la sua ganascia. Saranno le aveva detto che egli era un rappresentante di commercio per una delle grandi aziende in città e aveva sempre pensato che fosse strano che egli ha avuto così tanto successo a soli ventisette anni. Sebbene Derek della storia è stato strano, non era fuori questione.
"e il business che facciamo non è business convenzionale. Nessuno di noi sono veramente ragazzi convenzionale, dai vostri standard. Né è stata volontà." Derek cancellata la sua gola e sat per un momento a pensare. Quando ha parlato di nuovo, non vi era alcun umorismo nel suo tono.
"Siamo lupi mannari. L'intero lotto di noi. E vi è stata, troppo. Ma ora che egli è morto. E che significa guai".
Lupi Mannari. Non aveva egli suonava in modo grave, Stella avrebbe riso. Ma come Derek ha pronunciato le parole, Ella ha ricordato che le ombre e degli occhi rossi dietro di lei. E Derek aveva snuck in su sulla sua fatica. Disagio si stabilirono nella fossa del suo stomaco, e guardò Derek come egli gonfio sulla sua luce.
"Quale tipo di problema significa? Stai parlando con le ombre che sono state stalking me?".
"Yup. Questa è una grande parte di esso. Vedete, sarà non era soltanto un lupo mannaro. Egli è stato gentile del nostro boss. Il nostro alfa, se volete. E senza di lui, bene, nessuno sa veramente dove stanno in piedi. E il problema con questo è, altre confezioni di lupi mannari sanno che noi abbiamo i nostri capi sulla destra indietro adesso e si muovono in su il nostro territorio e il tentativo di assicurarsi che non abbiamo mai tornare in pista".
Forse lei era ancora a Missy's house, e tutto questo era un sogno surreale. Stella inalati profondamente il profumo di Derek il fumo della pelle e dell'aria. L'aria della notte era brillante e il suo viso ancora tingled da la mantecazione del vento dopo la loro elevata velocità di fuga. Per quanto Stella poteva dire, questo era reale.
"Così perché sono dopo di me?" ha chiesto. "E perché hai intervengano per salvare me come hai fatto?".
"Tu sei la volontà della ragazza." Derek aperti a ventaglio le dita contro la notte, stirando le braccia. "Tu sei tutto ciò che rimane di lui ora. Chiunque si sceglie tra di noi è chi sta per portare il pacco come alfa. Lupo che saranno i nostri nuovi boss. Se l'altro pacco di lupi ha ottenuto una stiva di voi, avete in, avremmo probabilmente mai a capire chi porterebbe senza distruggere ogni altro nel processo. Ma la decisione di alpha femmina è assoluta. Avrete la prima e ultima parola".
Fantasia e realtà intessuta di uno tra gli altri e Stella guardato attraverso le vaste pianure e per il cielo di notte che si estendeva attraverso l'orizzonte. Stelle appeso come macchie di vernice tolte picchiettando su una tela di canapa. Quale immagine Derek aveva dipinto per lei.
"Quindi ho scelto voi," ha detto senza guardare a lui. "Tu sei colui che è venuto per il mio salvataggio quando ho avuto bisogno di più e senza di voi sarei morto. Hai il coraggio che si tiene a piombo, così io scelgo te".
"Non è così semplice, girlie," Derek detto con un po di sospiro. Egli strappo sul collare della sua giacca e regolate di nuovo contro le sue spalle. "è più. Non hai scelto con le tue parole - si sceglie con il tuo corpo."
Il volant del cuoio e del suo corpo solido spostando su il lamento il legno del portico si è rotto durante la notte. Stella attivata la testa per guardare e scoperto Derek staring lei giù da un braccio di lunghezza di distanza.
"Il mio corpo?" ha chiesto. Era poco più di un sussurro. Sarà erano morti più di un anno fa e da allora non l'aveva mai considerato seriamente di un altro uomo. Volontà. Grande e forte ma con un dolce, gentile volto e un senso dell'umorismo un miglio di spessore. Egli sarebbe stato perfetto per lei ed ella era sicuro che sarei insieme per sempre. Ma un anno è stato un lungo periodo di tempo per essere solo - Missy era giusto. Lei ci aveva colpito dalla persistente sulla sua memoria come ossessivamente come ella aveva. Forse era giunto il momento di procedere. Forse tutto questo caos è stato vantaggioso per la sua sanità mentale.
Forse Derek era il giusto tipo di ragazzo di riempimento che necessità immediata.
"potrete prendere un nuovo lupo come un tuo compagno," Derek ha detto lei. Le parole sono state come delicatamente mettere come la sua, ma sono stati caricati con sottili calore, "e che la nuova Wolf ci condurrà tutti i. Tutti noi siamo in funzione su di voi per fare la scelta giusta, Stella. Spetta a voi di condurci a destra."
Sotto il chiaro di luna, il taglio della sua ganascia e la pendenza del suo brow cast stupendo, pericolose ombre attraverso il suo volto. Derek snobbato la sua sigaretta sul retro della scala si sedette su e tolte picchiettando lo stub a parte. Un ultimo pennacchio di fumo arricciati verso l'alto tra le sue labbra e i suoi occhi su di lei.
"Quindi se ho voluto scegliere voi," ha mormorato, le parole ribaltamento dalla sua bocca uno per uno, esitante a rovesciare indietro, "allora avevo bisogno di..."
A poco a poco aveva chiuso la distanza tra di essi senza di lei notando, e ora loro cosce quasi spazzolata insieme. Per effettuare la sua scelta, stava andando a prendere uno dei lupi come il suo compagno. Derek è stato chiedendole di donarsi interamente su di uno di essi, chiedendole di fare una scelta Stella avrebbe mai cercato di fare sul suo proprio. E Derek, così sicuro di sé e forte, è stata la più irresistibile di tutti loro.
Stella attivata la testa a guardare verso di lui. Anche il piccolo gesto è stato difficile e come se si è mossa attraverso sciroppo anziché attraverso l'aria. Stella inghiottita hard, lasciando che i suoi occhi percorso oltre il suo acuto caratteristiche come ha mangiato il suo massimo con i suoi occhi. È stato lo stesso tipo di gravità che aveva sentito quando era con volontà e Stella hanno cominciato a chiedersi se non fosse un attrazione per i lupi mannari piuttosto che un attrazione unica per l'uomo. Adesso non mi sembra che la materia. Per la prima volta in un anno non stava pensando a volontà, non fu lutto per lui.
Derek aveva riempito il suo spazio, anche se solo temporaneamente.
"Sì," Derek mormorò. Intorno a loro, grilli chirped e nella distanza un gufo hooted. Il paesaggio era vivo con musica, come se la natura esisteva solo per serenade di loro. A tremare correva attraverso la stella centrale. Forse era l'adrenalina o forse è stata la realizzazione della sua mortalità dopo il suo confronto con le ombre, ma si sentiva pronto a prendere una decisione. Un rash decisione. Era da tempo che lei ci aveva fatto nulla in modo mindlessly.
Tutte le labbra parted, e Stella spazzolato un filamento del suo marrone capelli nervosamente dietro il suo orecchio. L'ultimo dei suoi inibizioni sono fuggiti. L'odore di cuoio e di tabacco sono state spesso su l'aria ora che Derek aveva attirato più vicino e che non poteva ottenere abbastanza di esso.
"Mi permetta di esprimere la mia scelta," lei mormorò. A poco a poco i loro volti si è avvicinato, Derek labbra il suo unico obiettivo. Sottile, duro, e maschile. Come sarebbe acre fumo lasciare? Che cosa potrebbe essere il suo sapore in bocca?
Le loro labbra spazzolato, ma Derek non dare a lei il piacere di baciare la sua in pieno. Invece, ha agguantato la sua dal polso come egli aveva di nuovo in città.
"Permettetemi di portarvi in un posto un po' più privato," mormorò lui. Come egli ha parlato e le sue labbra spazzolato contro di lei e promesso di intimità del calibro non aveva sperimentato il corso di un lungo, solitario anno.
Derek propped in se stesso dal portico e tirata al suo piedi e insieme hanno progredito dalla parte anteriore della casa e inoltrare un granaio attraverso una vasta distesa di terra nel cortile.
Oggi era stata la roba di libri illustrati, ma Stella della fantasia aveva appena iniziato.
Capitolo Tre
Derek strong mani afferrò il dalle spalle, è stato con una feroce shove egli La spinse a terra. Un mucchio di paglia sciolta ha rotto la sua caduta, e filamenti di ha catturato l'aria agitata dal suo ungraceful ribaltarsi all'indietro. Nella luce opaca della notte, lo streaming attraverso le fessure tra i listelli di legno che compone il granaio e attraverso la porta aperta dietro di loro, Stella potrebbe vedere Derek smirk malizioso. Al di sopra di lei era poco più che una delle ombre che aveva cacciato il suo ritorno in città, ma Stella non sentiva la paura. Derek aveva salvato la sua una volta prima e anche se le sue intenzioni non erano pura, sapeva loro di essere nel suo interesse.
"Mi è stata la sua mano destra l'uomo, si sa," egli rumbled dalla parte anteriore della sua, cattura il suo occhio come affondò verso il basso tra la paglia. Era molto più grosso e scomodo rispetto a lei ci aveva anticipato, ma Stella trovato lei non mente. Derek ha avuto il suo cuore pounding. "Io sono il più forte nel pack adesso, e la maggior parte in grado. Non stai commettendo un errore".