Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Dal momento che aveva svegliato il mattino seguente il suo padre aveva già inviato una lettera al Barone offre la mano nel matrimonio della figlia primogenita di Abigail.
Una risposta rapida è stata ricevuta attestante che il matrimonio sarebbe disposto ad una settimana di tempo nella piccola cappella nel parco del castello. Il servizio avrà luogo al crepuscolo, appena dopo il sole aveva iniziato la sua discesa nell'Emisfero Meridionale. Sarebbe un affare tranquilla con solo Janine e suo padre ha invitato. Non ci sarebbe alcuna famiglia aggiuntiva sul lato Baroni. Essi erano tutti morti.
La settimana è passata rapidamente e Abigail è andato attraverso le ore in un daze. Ella gli aveva tolto ogni emozione dal suo cuore e che era stato lasciato con un intirizzito vacuità. Janine e il suo più lontano ha cercato di offrire parole di conforto, promettendo che avrebbe la sua visita spesso; ma per tutto il tempo che lei ha guardato fino al castello e si immaginava la sua prigione, il barone suo jailor.
Il giorno delle nozze infine albeggiato; un freddo e noioso giorno - il cielo cupo e spietato. Abigail e la sua famiglia sono stati istruiti per arrivare al castello di gate da quattro pm. John Carmichael e la sua figlia più giovane rimarrebbe nella sala principale, mentre Abigail sarebbe mostrato alla sua camera per preparare la cerimonia.
Come le tre figure aspettato pazientemente al gate, Abigail poteva sentire le ginocchia inizio alla fibbia sotto di lei, steely risolvere sciogliendo all'ombra delle torri gotiche che si alzava verso l'alto dal corpo principale del castello. Supportato da suo padre e la sorella ha tirato se stessa insieme come la campana distante ha cominciato a pedaggio. Sulla corsa esatto di quattro, una porta aperta ruotata nella parte anteriore del castello e di un oscuro e deforme creatura fatta il suo modo attraverso i cancelli. Abigail intensificato indietro alla vista della figura ripugnante e pregava che questo non era il barone. Il piegato appoggiato la figura ha dato un lieve inchino e gesticolando in avanti con le mani li condusse attraverso il cancello.
Come il gruppo si è mosso lentamente fino i passi verso la principale sala d'ingresso, Abigail ha avuto la sensazione che qualcuno era guardandola dall'alto in una delle torri. Percorrendo fino ha incontrato il freddo vuoto guarda dei doccioni, orribili scolpita in pietra immagini di demoni e PIM; tutto il modo delle creature dagli inferi guardavano giù su di lei. C'era sicuramente qualcosa di male circa il luogo.
La hall era di marmo; lungo e freddo. Era tempo di parte dai suoi cari fino a quando il tempo per la cerimonia e combattendo indietro le lacrime ha guardato come il suo padre e la sorella sono stati allontanati per una camera laterale. Il vecchio uomo non parlano ma hanno guidato il cammino di un avvolgimento di grande scala in pietra, percorrendo a ritroso ogni pochi passi per garantire che la sua carica è stato seguito. Per raggiungere l'atterraggio era guidato lungo un buio e squallido corridoio prima di fermarsi davanti a una porta contrassegnata con il suo proprio nome in oro di scritte. Non era ciò che ella era stata incinta, e come la porta è stato sbloccato e aperto ella fu sorpreso di trovare un ambiente allegro ed accogliente sala illuminata da una dozzina di candele e un generoso fire, blazing nella griglia. Prima che si potesse girare intorno al vecchio uomo era svanito e lei è stato lasciato da solo nel vano della porta.
Stepping timidamente nella stanza ha chiuso la porta dietro di lei. Un letto grande dominato la camera e su di esso è stato previsto il suo abito nuziale; una squisita creazione di seta bianca con una lunga e fluente velo di pizzo. Oltre a questi, una serie di perle shimmered al lume di candela e di prelevare le loro detenute per la finestra per la cattura di sole del tardo pomeriggio. Essi erano le cose più belle che avesse mai visto, il fresco anche globi riscaldando sotto le sue dita.
Come ella ha prelevato il camice per fare una più stretta ispezione, una busta sigillata cadde sul pavimento. Il suo nome era stato scritto sulla parte anteriore della busta in grandi e loop lettere in nero. Con attenzione ha aperto la busta e ha ritirato il contenuto- una lettera nella stessa grafia in grassetto.
Mio carissimo Abigail,
Mi auguro che l abito nuziale si incontra con la vostra approvazione. Le perle sono di un cimelio di famiglia - il mio regalo di nozze per voi. Ci incontriamo nella cappella quando suona la campana 5.
Il barone von Reichenstein
Il piccolo orologio sul mantello ha colpito il quarto di ora - lei avrebbe dovuto cambiare rapidamente nella sua vestaglia e riorganizzare i suoi capelli. Il vestito perfettamente montato e si chiedeva come il barone aveva conosciuto la sua dimensione. Sicuramente non aveva scelto un meraviglioso indumento stesso? L'immagine nello specchio riflette una giovane e bella donna ancora si sentì paura e la faccia non ha sorriso a lei. Le perle circondante la sua gola elegante diede una regal aria ma essi non renderla felice. Tutto quello che voleva fare era di andare a casa.
Da un lato del letto ha trovato una coppia di seta dolce pantofole per abbinare il suo abito e ancora una volta ha trovato che hanno montato il suo come un guanto.
Con i suoi capelli fissata sul posto era pronta con quindici minuti fino a quando il tempo stabilito. Seduta sul letto ha guardato nello spazio, la sua mente vuota e in attesa della sua sorte. Non fu soltanto il matrimonio stesso che era stato il suo preoccupante. Il pensiero della sua prima notte di nozze era stato niggling sul retro della sua mente e che aveva cercato di non pensare troppo a. Ella era innocente nei modi di donne e senza una madre non aveva ricevuto alcuna istruzione su l'intimità tra uomini e donne, salva per ciò che aveva letto in libri, che aveva solo ammontava a destreggiarsi di busti e nascosto arrossisce nel conservatorio.
Presto vi era un bussare alla porta. Il vecchio uomo aveva restituito con un bouquet di wild rose rosa per lei da trasportare. È arrivato il momento di partire. Con un ultimo sguardo alla propria riflessione nello specchio ha seguito con riluttanza la vecchia creatura al di fuori della sala e giù per le scale. Era giunto il momento per la ragazza di diventare una donna.
La cappella sorgeva in un vasto terreno all'ombra del castello. Esso aveva lo stesso umido e un odore di muffa come la chiesa nel villaggio di Abigail ancora il sospetto che essa è stata utilizzata raramente. Vi è stato un aria di desolazione circa il luogo e le foglie di molti inverni si sono riuniti intorno alla vecchia porta in legno di quercia. Era un empio luogo e la ragazza visibilmente rabbrividì come ha intensificato nel portico di pietra. Suo padre era in attesa di condurre la sua discesa lungo il corridoio verso l altare e la vista di lui ha portato le lacrime correndo per i suoi occhi. Stringendo la mano fermamente nel suo, ha tirato fuori un fazzoletto dalla tasca e sollevare il velo che egli li spazzolato lontano. Non è stato né il tempo né il luogo per piangere e baciò la sua amata figlia dolcemente sulla guancia mentre stavano aspettando il segnale al loro ingresso. La porta interna è stata leggermente aperto e lei peered nell'oscurità che era illuminato da tante candele. Due persone sono state seduti nei banchi in legno. Lei ha riconosciuto uno come sua sorella, e l'altra, un alto ammantata figura solitaria seduto di fronte. Un basso rumble riempito lo spazio e ha potuto sentire la terra sotto il suo risuonare come un organo dell'affanno del cominciò a soffietto una drammatica raffica di corde e le note che hanno riempito il vasto spazio. Non era il solito organo da chiesa musica che ella era abituato a e mi sentivo come se avesse potuto quasi affogare nel sound ipnotico.
Era il momento.
Con un finale di sintesi e una compressione del braccio due impostato su off sul lento cammino verso il sacerdote di attesa.
Abigail's stomaco era nella sua bocca come lei è riuscito a mettere un piede davanti all'altro; il suo corpo difficilmente apparente la sua propria. Tutto intorno a lei si muoveva lentamente come se fosse parte di un sogno strano. A piedi passato Janine lei potrebbe dire la ragazza era piangere e sollevando la sua testa sorrise a malincuore a sua sorella nel tentativo di rassicurarla che tutto andava bene.
Sguardo alla sua destra ha guardato il solo altro ospite. Lei non poteva sapere se era un uomo o una donna, la figura essendo avvolto in un ampio mantello, ma come ha passato la testa girata a guardare a lei. Il viso è stato parzialmente coperto ma quello che vide sconvolto di lei. Un bianco e faccia ossea con grandi e ricerca occhi peered out; dandole un orribile sorriso come ha passato. Il povero deve essere terribilmente ill.
È stato solo quando si avvicinavano alla parte anteriore della cappella che una figura scura uscito di oscurità, come se nulla di stare al suo fianco. Era il Barone.
Ella aveva previsto il corpo dishevelled di un vecchio e uomo ricurvo, ancora la figura torreggiava sopra di lei. Abigail appena il coraggio di sguardo su di lui e la sua respirazione accellerata come ha cominciato a farsi prendere dal panico. Essa è stata effettivamente andando accadere, ella sarebbe presto i baroni moglie e il suo istinto è stata a sua volta e fuggire, ma per la sua famiglia del bene ha preso in un respiro profondo e sollevato il suo mento un po' più elevato.
Non è stata la consueta cerimonia. Abigail aveva partecipato i matrimoni di parecchi amici e familiari nel passato ma il servizio era come nessuno aveva visto prima. Il sacerdote non era vestito con il solito stile. Invece egli indossava un argento e manto bianco raffigurante molti strani simboli. Le sue parole erano stranieri per le sue orecchie, latino ma forse lei non li riconosce. Anche la cappella è stata decorata con nessuna delle usuali statue; nemmeno un crocifisso. Anche le bibbie e libri di preghiera erano assenti.
Il Barone prodotta un anello dalla sua tasca; una pesante fascia in oro che egli ha consegnato per il sacerdote. Abigail sentivo una mano fredda toccare la sua propria e ha girato per affrontare il suo futuro marito per la prima volta.
Era il suo sguardo in primo luogo che ha scosso la sua. Essi erano profondi e scuri e sembrava di guardare dritto attraverso di lei. Il volto è stato sorprendente, quasi bello; debonair alcuni potrebbero dire e ancora ci sembrava essere un aria di indicibile di tristezza circa l'uomo. L'effetto complessivo ha quasi provocato a lei di swoon e ha chiuso i suoi occhi costante per se stessa come suo freddo dita scivolato l'anello sul suo più caldo.
Le parole finali del sacerdote segnalata per l'organo per avviare una volta di più. Sembrava che la cerimonia era finita. Non vi era nessun sollevamento del velo o bacio della sposa e Abigail non poteva sapere se lei è stato sollevato o deluso, le sue emozioni erano così miscelato.
Tenendo il suo dal braccio il Barone ha portato la sua schiena giù il corridoio e lontano dal suo padre e sorella. Il barone era la sua famiglia oggi.
Ha notato che il malato la figura era scomparso, magari seduti nel freddo e drafty luogo era stato troppo per la povera anima?
Era già buio come essi usciti della cappella e torna nella sala principale del castello. La sala principale era ben illuminata e calda e aggiunto un inaspettato benvenuto rallegrare per l'evento dopo la drabness della cappella. In ultimo Abigail era in grado di rimuovere il suo velo e come ha fatto in modo che lei ha notato il barone fissando il suo nuovo nel suo peculiare modo. Essa è stata se egli fosse guardando dritto nella sua anima e lei ha potuto sentire il suo cuore inizio alla libbra ancora una volta. Rinfreschi leggeri erano stati forniti il vecchio uomo che aveva prima li ha salutati silenziosamente di agitazione del punch caldo e ladling nel taglio di piccole ciotole in vetro; eppure non è stato un atmosfera festosa e il piccolo gruppo stava rigidamente insieme. Tutti sapevano che era un matrimonio di convenienza ed era difficile per celebrare un tale occasione. Padre e le figlie hanno chattato tra di loro mentre il barone silenziosamente guardato da un angolo della stanza.
Dopo un intervallo di tempo accettabile si era estinto John Carmichael realizzato le sue scuse per il barone sia per lui e la sua figlia più giovane a lasciare. Abigail afferrato nella sua mano del Padre, Ella doveva essere lasciati soli in questo luogo drear con il Barone. Era troppo presto e i suoi occhi pregò il Padre di rimanere per un periodo più lungo, ma è stato inutile. L'atto è stato fatto e la loro permanenza sarebbe solo prolungare il triste addio.
Abigail aggrappato alla sua mano del padre come lungo come lei ha potuto fino a quando finalmente ha tirato via e ha lasciato il suo presso la porta del castello grande cercando silenziosamente fuori nella notte.
"Lei aveva un migliore passaggio interno e chiudere la porta i miei cari altrimenti si cattura la tua morte" la sua voce era profondo e fresco, come il suono di un fiume Dopo forti piogge e con solo il minimo accenno di un accento.
Egli è stato vicino dietro di lei e lei potrebbe quasi sentire il pennello del suo respiro al suo collo. Le sue mani tremavano come ha girato intorno alla faccia di lui, solo con il suo nuovo marito per la prima volta un uomo che lei sapeva a malapena. Il barone era ben più di 6 piedi di altezza e la fece sentire piccolo in confronto. Lo stesso occhio scuro glowered in lei e lei non poteva dire se era contento con lei o non. Abigail si chiedeva se fosse avente il secondo pensiero su la scelta della sposa. La sua mente ha corso per la conversazione, disperato per rompere la forzata di imbarazzo. Il Barone sembrava un uomo di poche parole e che aveva per riempire il silenzio.
"Il vostro ospite non rimanere a lungo, forse erano ill. Essi non si guarda bene a tutti?".
La sua mano toccò la spalla e leggermente la fronte solcata.
"Si devono essere confusi i miei cari. Non ho alcuna valutazione e non invitare chiunque per il matrimonio ma la tua famiglia. Anche il mio servo fidato Giuseppe fece partecipare"