Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Essi sventolato addio dopo la classe e che è stato. Tranne sembrava fare lei pensa a lui più. Così dalla prossima settimana avente due classi insieme avevano parlato un po' di più e quando la classe math terminato stavano raccogliendo i loro libri e parlando di assegnazione. Come qualsiasi altri compagni di classe. Hanno camminato insieme in chat.
"Ehi, stavo per il commons per prendere qualcosa da mangiare prima di questa serata di allenamento. Sei pronto per un caffè o qualcosa?" Ha chiesto casualmente. Lei mi ha risposto come avrebbe ogni compagno di classe alla fine della giornata.
"Assicurarsi che ho potuto utilizzare uno," ha detto, subito sorpreso a se stessa in seguito. Come hanno camminato attraverso il campus era confuso con se stessa. Nonostante il suo approccio informale era ovviamente interessata a lei. Aveva appena rotto la sua regola about dating football giocatori! Lei era ancora più sorpreso che lei non era freaking out su di esso. Come sono entrati la calda cafe diceva a se stessa che era solo per un boccone. Niente di più. Ella ha ordinato un insalata e un tè. Mike ha ottenuto un sandwich di manzo e una bevanda di carboidrati.
"Devo caricare fino quando posso. Sono stato avvertito circa la pianificazione, ma è una di quelle cose che non so fino a che non siete, sai?" Ha chiesto. Ella annuì e si versa la sua luce medicazione sulla sua insalata.
"Non me. Mi sono state intorno a giocatori di calcio di tutta la mia vita. Chow quella roba, ne avrete bisogno!" ha detto di lui e si misero a ridere.
"Sapete calcio?" Ha chiesto dopo aver inghiottito un morso di grandi dimensioni. Viola non poteva aiutare grinning.
"Un po', non si riconosce il mio nome?" Ha chiesto.
"violetti Andrews...oh merda! Sei l'allenatore della figlia?" Ha chiesto. Egli sicuramente non aveva conosciuto. Ella si mise a ridere.
"Sì, è perché non mi data i calciatori," ha detto di lui.
"Ottengo, sapete meglio!" si misero a ridere e tornò indietro a mangiare. Lui ha aperto un po' circa il suo programma ed è stato come massacrante come aspettava sarebbe. Il suo papà ha eseguito una nave stretta. È stato perché ha vissuto nel dormitorio. Ella amava il suo padre ma lui era più governata ciecamente di lei era e che stava dicendo qualcosa.
"Spero di non suono come sto lamentando. Sono grato per il tiro e io ho sempre lavorare per quello che ho capito. È stato appena..." egli terminò bruscamente.
"Un po' più di rumors accennata?" lei ha messo in discussione. Egli annuì. Felice ha capito.
Hanno finito e lui è stato disattivato per formazione e come ha guardato a piedi ha deciso di colpire la palestra. Ha camminato per il campus e quando ha ottenuto ci ha visto lui di andare in un altro ingresso del complesso sportivo circondato da altri giocatori di calcio e più di qualche donna in lizza per l'attenzione. Con sua sorpresa egli non sembrava interessato. Ella ci siamo cambiati e andò a lavorare.
Ha soggiornato più a lungo del solito. Lei non sapeva perché ma si sentiva pent up energia e sono andato attraverso la sua solita routine più volte. Ella ha mantenuto sorride ricordando la sua conversazione con il quarterback. Egli era davvero un bel ragazzo e non male che egli era morto di discesa stupenda. Si sentiva un calore profondo dentro che quasi il suo arrossire. Ha capito lei è stato lo sviluppo di una sbandata per un giocatore di calcio. Crap lei ha pensato. Non buona violetta, diceva a se stessa. La vita è già abbastanza complicata.
Lei ha deciso di rinunciare alla consueta doccia perché non voleva tornare a piedi per il campus con capelli bagnati nel freddo. Ella preinstallato e ha iniziato il suo cammino. Ci sono ancora pochi gli studenti fuori e lei ha detto ciao a quelli che lei sapeva. Ci sono stati un paio di frat guys lungo la strada che hanno deciso nel loro stato ubriaca di colpo su di lei.
"Dire baby, vuoi avere un buon tempo?" hanno chiesto. Violetta pensato che era un po' presto per essere colpendolo che dura.
"Non stasera ragazzi. Grazie comunque," ha detto loro. Essa ha sempre pensato di essere educato a strappi attraverso loro fuori e se ne andarono. Non ha funzionato questa volta. Essi hanno seguito il suo.
"Ah baby comune, potremmo avere un buon tempo. Tornate a casa con noi. Abbiamo avuto qualche buona birra e fumo," hanno detto a piedi fino al suo fianco. Violetta ha cominciato ad agitarsi chiedendosi se qualsiasi campus poliziotti erano intorno a.
"Guardare ragazzi, ti ho detto di no. Non avete di meglio da fare che molestare persone per l'inferno." che non è andato oltre il bene. Cominciarono affollamento in su di lei ed ella ha davvero iniziato a ottenere poi nervoso.
"Lasciare la sua da soli ragazzi. Ho potuto sentire il suo dire di no attraverso il quad." viola sentito. Era una voce ha riconosciuto. È stato Mike. Egli era in abiti da allenamento e sembravano stanchi e infastiditi con questi jokers.
"Chi diavolo fare, oh Ehi Mike McNeil. Siamo stati solo avendo alcuni divertenti." hanno spiegato a lui. Egli non era che di acquisto.
"Vai a casa e passano fuori ragazzi. Ho avuto una lunga giornata e non vuoi essere quelli alla fine di esso." essi mormorato qualche cosa sotto il respiro ma li ha lasciati da soli. Viola e Mike guardato loro fino a quando non erano al di fuori della vista. Violetta sospirò e realizzato stava agitando un po'.
"Voi ok?" ha chiesto.
"Sì, hanno paura di me un po' tutti. Grazie per la strada. Si possono avere appena salvato me." lei ha risposto.
"Sono lieto di aiutarvi. Quei ragazzi sono un dolore nel culo. Ho sentito che hanno sempre a girovagare in cerca di guai. Anche al mio peggior mi conosceva meglio di farlo. Idioti. Oh beh, sicurezza del campus probabilmente già conosce la loro se faccio." Egli ha detto.
"Posso camminare per raggiungere il dormitorio? È sulla strada per la mia auto in modo che nessun problema." Egli ha chiesto. Normalmente sarebbe una risposta no ma era un po' freaked fuori da ubriachi.
"Vorrei che Mike. Grazie. Che non era mai accaduto a me prima." ha detto di lui.
Egli è stato il perfetto gentiluomo. Camminava la schiena al suo dormitorio e reso sicuro che lei potrebbe ottenere in prima di andare a casa. Prima che le porte chiuse si voltò indietro.
"Ehi Mike?" ha chiamato fuori.
"Sì", egli si voltò indietro.
"Grazie ancora, e si potrebbe voler lasciare i vostri capelli giù più spesso!" ha scherzato come arrivederci. Egli si mise a ridere con lei e sventolato come andò a.
Ella ha detto Janey circa le molestie e lei era arrabbiato e preoccupato. Per non parlare di lei è diventata un po' impressionato quando Viola ha ammesso che ha avuto salva la sua.
"Wow! Salvati mediante il quarterback. Ho visto voi ragazzi avente la cena non ho? Che cosa sta succedendo con questo, pensavo che non avete data calciatori?" ha chiesto.
"Io non sono e non siamo. Abbiamo due classi insieme e siamo stati entrambi diretti verso la palestra così abbiamo smesso. Jeez Janey", Violet detto scherzando.
"Ok, non mi prendono in giro. Egli è un buon cerca ragazzo però," ha aggiunto.
Viola non poteva ottenere intorno a questo fatto. Lui era bello e piacevole, rispettoso, di lavoro duro... Lei ha smesso di quel treno di pensiero. Lei sapeva Deep down è stata veramente la caduta per Mike McNeil e non era sicuro di cosa fare al riguardo. Ella sarebbe chiedere Janey, ma già sapeva che cosa la sua risposta sarebbe. Poiché ella è stato catturato il suo dovere che ella ha accolto la bevanda Janey ottenuto lei e avevano una rilassante notte di recupero sui pettegolezzi.
"Grazie Janey", Violet detto come si sia arrivati nella loro i letti per la notte.
"Per cosa?" Ella rispose sleepily.
"Per essere qui per me," ha detto lei.
"Anytime sweetheart. Che cosa sono gli amici?" Ella rispose in modo retorico.
Viola si è addormentato rapidamente e sognato di Mike. Essi sono stati su una spiaggia presso la costa del golfo in costumi da bagno, rilassante nella sabbia. Nel sogno si misero a ridere e aveva un buon tempo. Ella si svegliò appena lei era appoggiata in per accettare un bacio da lui. Risveglio che ha capito perché aveva lavorato così duramente in palestra. Lei aveva il hots per Mike e stava diventando sempre più frustrati perché di esso. Lei sapeva che sarebbe stato un altro disco visitare la palestra.
Capitolo terzo - la fiamma brucia più caldo
Alla fine della terza settimana che sia lei e Mike erano sovraccarichi di lavoro. Violetta sapeva egli guardò in avanti per il loro caffè e poco cene insieme. La maggior parte delle persone li vide e figurato erano compagni di studio poiché nulla ovvia è stato fatto da uno di essi. Dato che questa era l'aspetto che non è diventato un tema caldo per il gossip. Il viola è stato felice. Tutto ciò di cui aveva bisogno era una chiamata da suo padre circa fraternizing con i giocatori. Violette problema più grande al di fuori del suo carico di lavoro è stata la crescente frustrazione sessuale era la sensazione intorno a lui. Hanno ottenuto lungo la grande, ha scherzato, si mise a ridere e fece studiare bene insieme, e ogni volta che lei era intorno a lui ella faceva caldo profondo dentro di lei. Voleva dargli torto ma ha conosciuto meglio. Lei aveva giurato di provare ed ottenere che la sensazione del suo sistema e poi lo ha saltato quando ha chiesto la sua fuori su una data effettiva.
"Ho avuto sabato notte fuori, come di andare in quel ristorante italiano nella contea di Turnbill?" Mike ha chiesto come hanno finito la cena presso il cafe giovedì notte. Senza esitazione o pensiero ha risposto.
"Certo, io sarò di ritorno da un Amici fuori in quel modo. Abbiamo potuto incontrare. Ora che cosa stavi pensando?" Ha chiesto. Egli sembrava sorpreso ma hanno impostato un tempo di azionamento e detto addio per la notte.
"Tu sei un idiota!" diceva a se stessa come ha camminato lontano dal cafe'. Ella non aveva previsto su di esso, ma lei è andato in palestra per un altro duro lavoro fuori. Stava diventando il solo modo di lavorare fuori lo stress della sua reazione a Mike. Ha pensato di annullamento ma non vuole fare che a lui o lei ha ammesso. OK ha deciso. Questa volta, questo giocatore di football e farò fuori del mio sistema. Questo era ciò che diceva a se stessa.
Quando Violet nel ristorante era un po' nervoso. Lei aveva visto la sua auto nel parcheggio in modo che lei sapeva che c'era. È stato un grande vecchio Chevy con una tettoia, ma ha conosciuto la maggior parte dei giocatori aveva poco denaro in modo la sua auto non era un problema. Ella ha guidato un battitore troppo. Il suo papà aveva voluto acquistare il suo unico ma desiderava ottenere la sua auto sui suoi propri. Ella gli aveva detto che forse come regalo per il diploma. Ella ha spinto velocemente i pensieri del suo papà al di fuori della sua mente per la serata.
Ha camminato in e lui era nell'area di attesa. Era vestito bello in un pulsante giù la maglia nera e pantaloni. Anche le sue scarpe sembrava buono. Essi erano vecchie ma tenute. Egli ha preso il suo cappotto e le sopraciglia salì. Violetta era vestito per il giorno e per lui molto approvato.
"indossava un mantello rosso in ginocchio con calze nere. Una canottiera rossa con una blusa nera su di esso. I suoi capelli aveva solo tirato fino ai lati. Lei conosceva il suo torace era più ovvio vestito in questo modo ma aveva voluto guardare bene. Ha sperato che lei non gli era andato a mare.
"Wow, è un ottimo aspetto. Sono lieto di aver compiuto uno sforzo. Tutti qui sta per essere geloso di me". Egli ha complimentato. Arrossì leggermente e aveva un altro calda sensazione era utilizzata per ottenere essendo intorno a lui.
"Cercate troppo grande. Credo di essere l'unico popolo sono gelosi del. Ella ha detto di lui nel ritorno.
Vi tabella era pronto e ha scortato al suo sedile e ha tenuto fuori la sedia. Egli sapeva davvero come essere affascinante ha pensato. Poiché aveva lavorato in modo molto deciso lei poteva permettersi di mangiare qualcosa di diverso da una insalata e che ovviamente soddisfatto di lui. Egli aveva ordinato una bottiglia di vino e ha deciso di tagliare se stessa fuori dopo il suo terzo vetro perché lei possa sentirsi se stessa ottenendo un sano buzz.
Si misero a ridere e ha parlato di classi, calcio, altri studenti e in generale ha avuto la migliore data aveva mai fatto. Essi conoscevano abbastanza bene e che non vi era alcun disagio usuali come di consueto prima delle date. Da qualche parte dopo il secondo bicchiere di vino che aveva appena deciso di andare con esso e vedere ciò che è accaduto in modo entro la fine di esso furono tenendo le mani sul modo per uscire. Entrambi erano molto confortevoli e con ogni altro. Ha camminato per la sua vettura e affacciati verso il basso di baciarla. Ella ha appoggiato in esso e sospirò successivamente. Il bacio è stato fantastico. Egli ha tenuto il suo vicino e ha restituito l'abbraccio. Ella davvero non si desidera che la notte alla fine. Sembrava nemmeno lui.
"Forse potremmo andare da qualche parte e controllare le stelle. Ho sentito che ci è una buona vantage da qualche parte qui intorno." Non era così evidente un gioco come potrebbe essere stato dato che egli si stava prendendo una classe di astronomia.