Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Orso grizzly Biker
Capitolo primo
Lily Walker versata due birre e prese il denaro per loro con un sorriso e nod per la punta ha ricevuto. Ha chiuso il cassetto, e guardò verso il cliente successivo presso il bar. Ella sospirò verso l'interno. Era Luther Daniels, un disco ass Biker.
"Watcha' bisogno di Lutero?" Ha chiesto piacevolmente.
"Voi darlin, ho bisogno di te", ha raccontato la sua brutalità. Come al solito non vi era il calore nei suoi occhi. Solo un duro freddo focus dei suoi desideri. Egli è stato un buon cercando un uomo ma ha messo fuori un vibe che era più che un po' inquietante.
"Non sto sul menu Luther, così sarà una birra o un colpo?" Ha chiesto. Afferrò la sua dal polso rapidamente. Lily teso.
"È sul mio menu. Potrei farti urlare," ha detto lei con un leer. Sulla sua spalla lei poteva vedere il buttafuori guardando attentamente la situazione.
"Vieni su Lutero, tempo di guidare il fratello!" un compagno biker chiamati a lui. Lutero si guardò sopra la sua spalla come i suoi amici erano diretti.
"Essere di destra," ha chiamato a loro. Egli ha poi guardato indietro a Lily.
"Verrai intorno a giglio, dovete," ha freddamente finito prima di lasciar andare di suo proprio come i buttafuori si stava avvicinando. Lutero a sinistra con un sogghigno al buttafuori e seguito la sua pista fuori dalla porta.
"È andato tutto bene Lily?" Jake ha chiesto. Egli è stato un grande uomo con un pesante di barba e gioviale espressione fino a quando qualcuno lo pissed off. Lutero aveva appena pissed lui off.
"Yeah, sai Luther. Egli è uno scossone. Grazie per guardare fuori," ha detto di lui onestamente. Lutero ha fatto il suo scorrimento fuori e così a Jake e gli altri buttafuori a Outpost Bar e Grill erano sempre mantenendo un occhio su di lui. È stato apprezzato da Lily. Due più clienti, turisti, avvicinato il bar, e lei ha preso di nuovo nella scanalatura del suo lavoro.
In questo momento dell'anno i suoi clienti erano perlopiù turisti andare al Parco Nazionale di Yellowstone. Come fastidioso in quanto potrebbero essere, essi erano meglio il dolore nel culo locali regolari. Non che tutti i locali sono stati un dolore nel culo, appena abbastanza di loro sono state per fare il suo lavoro meno confortevole. Nella prossima ora ha versato quattordici più birre e otto bevande mescolate, stanno facendo molto bene in consigli troppo. La notte andava bene e lei era impaziente di ultima chiamata. È stata una lunga settimana e lei aveva ancora due giorni in più per andare prima che ella è stata disattivata per il weekend. Lei ha preso una birra e un colpo per Mike Jameson alla fine della barra.
"Sai miele, se volesse uscire con me non si avrebbe a preoccuparsi che idiota Luther," ha detto lei con un caldo sorriso. Ella piaceva Mike, lei non aveva alcun interesse nella datazione chiunque in quel momento. Mike era un ciclista così come il fumo caldo. Il suo petto muscoloso era strettamente avvolto in un serbatoio nero top e giubbotto in pelle. Egli è stato certamente facile per gli occhi. In particolare con il suo ondulato marrone capelli.
"Vieni su Mike, sapete quanto la mia ultima relazione terminò. Tutti mi interessa in questi giorni è il risparmio per il college e uscire da questa trappola per turisti," ha detto di lui. Ella aveva detto prima di lui, ma egli ha ancora provato.
"Ben darling sarà un peccato e una perdita per noi quando si lasciano. Se si modifica la tua mente, sapete dove trovare me", ha detto.
"Sì, su quello sgabello da bar, il mercoledì e il giovedì sera," ha detto ridendo. Egli ha sollevato la sua birra in un saluto e girato per guardare la televisione. Lei è tornato al lavoro ridacchiando. Almeno lui era fredda al riguardo, lei ha pensato a se stessa. A differenza di quello strano Luther. Come ha servito bevande e chiacchierato fino ai clienti ha deciso se lei ha dovuto scegliere tra i due pretendenti sarebbe andata con Mike. Egli è stato molto più bello e non trasuda tutta la natura oscura male come Luther ha fatto. Il suo ultimo fidanzato era finito in quel modo e lei era a malapena su di lui.
Il suo turno termina e Lily era in grado di andare a casa. Ella uscì per il suo piccolo marrone raccoglitore, iniziato e tirata fuori dal parcheggio. Il carrello spostato facilmente in una marcia alta e ha ricevuto a casa sua in breve l'ordine. Ella ha parcheggiato di fianco al suo piccolo rimorchio e afferrò la sua borsa prima del bloccaggio. Come Ella ha guidato per il suo sportello anteriore ha sentito le boccole fruscio e ruotato velocemente. Lei non era di solito una persona nervoso, ma qualcosa nella notte aveva cominciato a far suo a scatti. Pensava che ha sentito un debole, growl o un lamento, proveniente dal fruscio flora ed è andato rapidamente in casa sua, guardandosi le spalle tutto il modo. Lei ha visto niente e sentito nulla di più e che in qualche modo reso peggiore. Non appena la porta fu chiusa dietro di lei ha chiuso la porta e si corica con un sospiro. Io sono a casa ha pensato shakily. Dal momento che aveva mangiato e flagellato, lei si sentiva meglio e quasi dimenticato circa l'animale nel suo cortile.
Ella ha messo su la sua notte rossa vestaglia e guardato nello specchio per un momento pelosità fuori il suo fragola capelli biondi. Essa è stata la lunghezza di spallamento, ed è stata una lunghezza imbarazzante per una coda di cavallo in modo da lei appena lasciato selvaggio la maggior parte del tempo. Il suo viso era a forma di cuore e di tan e aveva sexy tutte le labbra. Il suo corpo è stato quello che alcuni chiamato fat, sebbene lei ha preferito un voluttuoso. Ella aveva il doppio d seni con fianchi larghi e un asino che ha attirato l'attenzione lontano dal suo superiore di muffin e poco pot che pancia rigonfia quando Ella indossava una cinghia. Il suo nightgown era semplicemente perfetta e ha mostrato le sue curve, e lei ha spostato nella parte anteriore dello specchio. Anche lei era un alto giovane donna, cinque piedi otto, così per alcuni la sua altezza e la dimensione era intimidatorio. Ella stessa soffiava un bacio e uscito di nuovo per il soggiorno.
Lei stava guardando intorno per un attimo e poi acceso il televisore. Il posto sembrava vuoto perché ha cacciato il suo fidanzato fuori per truffa su di lei. Egli aveva preso tutti i suoi mobili, e lei non aveva più di tanto. Lei consolava se stessa, sapendo che sarebbe in movimento non appena lei aveva salvato fino, in modo che lei non avrebbe bisogno di tutti gli extra crap comunque. Lily agguantato una birra e un colpo, andando verso la piccola sede di amore che ha utilizzato per un lettino. Ha bevuto il colpo di Borbone e sorseggiato la sua birra con un fremito e poi un sospiro. La sua tensione sembrava per rilasciare e lei è stata in grado di rilassarsi. Questo è stato il momento migliore del suo lavoro alla settimana da solo e rilassato con nessuno a lamentarsi o molestare lei.
Lei ha pensato di Mike al bar e grimaced. Non da antipatia, ma dalla frustrazione per la sua decisione di data nessuno fino a quando aveva raggiunto i suoi obiettivi. Ella era stata recentemente per ritrovarsi un po' frustrati sessualmente. Lily non era mai stata una notte stand sorta di ragazza, ottenendo quindi di cui è stato più difficile per lei. Ella scosse la testa cercando le repliche di qualcosa sulla televisione. Ella ha trovato qualche vecchia legge ed ordine e si stabilirono in, sorseggiando la sua birra e consentendo a se stessa per ottenere perso in mostra. Dopo un ora o in modo che lei fosse sbadigliante e pronto per il suo letto. Almeno il suo ex non aveva preso che pensava che ella aveva speso un sacco sulla queen size mostruosità, e amava come comodo era. La sua camera da letto era nel retro del suo rimorchio, ed era sempre più calda rispetto al resto del luogo in modo ella ha acceso il ventilatore, segnalato al letto, quindi fissare. Ella non si sforzava di finire sotto i coperchi. Lei ha semplicemente stese, amare la sensazione del suo nightgown oltre il suo ventre e le cosce. La ventola soffia contro il suo volto era anche una cosa confortante, e lei è stata presto addormentato. I suoi sogni le ha causato a sua insaputa sorriso e squirm un po'.
Il suo sogno era di Mike e Luther accigliata a ciascun altro, cominciando a combattere su di lei. Era un sogno strano perché erano vestiti come gli uomini della montagna in pellicce e coonskin cappelli, mentre era vestita di un succinti white belly camicia e mini gonna. Molto provocatorio e non a tutti il suo solito abito. Naturalmente, come è nei sogni, nulla sembrava strano fino a quando successivamente. Così nel suo sogno stava diventando sempre acceso e rasserenanti come la loro lotta è diventata violenta, ringhiando come animali. Quando ha svegliato intorno a mezzogiorno il giorno dopo lei era confusa. Soprattutto perché lei non riusciva a ricordare chi era a fare il tifo per vincere nel sogno.
Lily si rese il caffè e per l'inferno di esso fissa una grande prima colazione di salsicce e frittelle. Di solito lei sarebbe granola o farina di avena per la prima colazione, ma si sentiva la necessità di un trattamento. Ella ha messo il burro di arachidi e sciroppo oltre le frittelle e fu come piccoli morsi del cielo. Lei aveva un'altra tazza di caffè forte dopo colazione e cominciato ottenere pronto per il lavoro. Ella ha messo su una t-shirt bianca e jeans con bassa guarito stivali da cowboy. Guardò oltre se stessa nello specchio come faceva sempre prima di iniziare a lavorare. Ella ha voluto assicurarsi che lei era abbastanza presentabile per tenere le punte in arrivo. Lei è stata una fortuna che la gente del posto e anche i turisti non mente una donna chunkier. Ella sogghignò al suo profilo e quindi vista frontale. Se non fosse stato per i suoi grandi seni lei sarebbe a pera. Ella ha deciso su un gilet nero sopra la t-shirt. Era abbastanza breve per lasciare un po' del suo bianco coperto di muffin top mostra al di sotto e che ha lavorato per lei. Ella afferrò la sua bandana e la sua borsa prima di uscire di casa.
Come lei ha ottenuto per la sua auto ha ricordato la notte precedente e sono andato a controllare sulle boccole. Lei era a metà strada quando ha notato tracce. Lily era stata nella zona un po' di tempo in modo da lei immediatamente riconosciuto loro come mountain lion tracce. Ella li seguirono nella luce e hanno portato circa il suo rimorchio, gironzolare intorno a lei la finestra della camera e poi off nel bosco dietro il suo rimorchio. Lei ha pensato che fosse strano, ma sapeva che non era in pericolo. Qualunque sia l'animale era stato facendo era lungo andato da adesso. I leoni di montagna raramente sgambate persone. Non vi era più facile gioco fuori là.
Capitolo Due
Lily tirata nell'avamposto parcheggio sibilo felicemente come la canzone Freebird eiettato fuori del suo carrello altoparlanti. Il parcheggio era solo pieno a metà e la metà di quelli erano fuori di stato. Figurato con l'estate calci in marcia alta i turisti sarebbe veramente la floccatura in ora. Ella ha bloccato il suo carrello quando la canzone è finita, e andò nella porta posteriore del punzone in e lasciate che il boss sappiamo che ella era lì.
Shelly Linburg era il proprietario di Outpost, e un buon boss. Lily aveva lavorato per lei poiché prima che il marito aveva passato lontano e la donna ha sempre dato i suoi dipendenti un equo agitare. Lily sorrise quando ella andò e ordinato il suo pasto. Ogni dipendente che lavora su quattro ore ha ottenuto di avere un pasto gratuito, nulla che volevano. Giglio in modo ordinato il suo regolare cheeseburger e patatine fritte piccante con un coke. Si sentiva un po' colpevole considerando la sua colazione, ma questo pasto garantirebbe ella lo ha fatto attraverso la notte senza arrivare troppo affamati. Ha lavorato dalle 4 del pomeriggio a mezzanotte, lo scorrimento perfetto per lei. Lei non ha dovuto rimanere fino alla chiusura, ma lei non ha dovuto essere all'inizio.
"Così come è la vita di trattamento si Lily?" Shelly ha chiesto che le siede accanto alla fine del bar dove stava mangiando. Shelly era una piccola donna con grigi capelli rossi al centro della sua schiena e luminosi occhi verdi. Oggi indossa il suo vestito da cowboy. Completare con il paese gonna, camicetta e cappello da cowboy.
"Buona Shelly, e tu?" Ha chiesto educatamente.
"Non ci si può lamentare, non ci si può lamentare. Ho sentito che Lutero era jerk dandovi merda la notte scorsa, nuovamente," ha detto. Lily scrollato le spalle.
"Sì, ma voi sapete di lui. Egli è solo un stronzo. Ignora lui e lui sarà eventualmente fade away," ha risposto al suo capo. Shelly scosse la testa.
"Non è questa una ragazza. Ho sentito da altri stabilimenti e altra donna. Egli non basta andare lontano a meno che non si fanno di lui. Egli vi ha afferrato la scorsa notte non ha fatto?" Ha chiesto. Lily ha dovuto essere veritiere.
"Sì, ma non era un grosso problema," ha detto tenendo fuori il suo polso. Lei è stato sorpreso di vedere un lieve inchino dove il jerk aveva preso la sua. Lily non avevano notato. Shelly ha preso delicatamente la mano guardando il suo polso.
"No big deal? Gesù Lily, nessuno fa male il mio popolo, nessuno. Mi fa piacere che ho già raccontato il buttafuori egli non è il benvenuto qui. Jake non piace ciò che è accaduto la scorsa notte e ora concordo ancora di più. Perché non si dice nulla ragazza?" Ha chiesto un po' male di Lily pensiero.
"Davvero Shelly, non ho fatto notare anche questa ultima notte. Non fino a che solo adesso. Devo ammettere che ero proprio contento quando ha lasciato. Se si desidera che lui non sto andando a lamentarsi. Prometto di farvi sapere se merda simili che succede di nuovo, ok?" ha chiesto al suo capo.