ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (679 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.16Mb size Format: txt, pdf, ePub

Era troppo. Parker ha gridato un tempo finale e perso se stessa per l'orgasmo. Le pareti del suo sesso rinserrata intorno a lui per la profonda e incontrollabile della pulsazione di inizio come il suo corpo è stato dilaniato dalle altezze che aveva guidato il suo a. Lysander sibilò tra i suoi denti gritted e in fondo all'interno di lei, spingendo la sua così duramente contro il braccio del lettino si sentì la nervatura all'interno di crack. In tempo per la scheggiatura rumore, Parker ha sentito Lysander alluvione di lei con il suo seme. Gridava ancora, travolti nella dolce brutalità. Lysander era selvatico ma la fece sentire vivi. 

 

"Lysander", la donna ha detto dryly dalla porta, "questo non è uno scherzo. Hai bisogno di andare su ora, non importa come 'occupato'." 

 

La donna di parole sono state perse per Parker. La sua testa era ancora appeso, e lei è stata ansimando hard. Le conseguenze dell'orgasmo ancora aggrappati a lei al suo corpo tensing casualmente intorno alla sua e la mungitura il cum dal suo cazzo. Lysander, ancora difficile, ha ritirato e saltato dal lettino, tirando il suo pantaloni back up e zippare il suo volo. In sua assenza Parker ha sentito freddo e vuoto e lo avesse voluto disperatamente che egli avrebbe soggiornato. 

 

 

"Pronto. Io sono pronto", egli disse, avvicinarsi alla porta anche come ha fatto il suo volo. Parker's testa rosa a guardare lui andare. Si sentiva troppo drenato per alzarsi da dove era stato collocato, ma non vi era abbastanza energia nel suo ancora a guardare l'uomo che aveva fantasized circa per anni di lasciare la stanza. "Ehi, Parker, venite a stare qui. Dopo lo spettacolo ci sarà il colpo dopo essere partito e tutto è di nuovo". 

 

Come poteva ancora camminare? Dopo quello che aveva fatto per lei, Parker sentiti come tutto ciò che lei potrebbe portare se stessa a fare era di arrotolarsi e dormire, e ancora Lysander sembrava chipper e piena di energia. 

 

"Fuori e sulla scena," la donna ha insistito, aprendo lo sportello più ampia come egli si avvicinò. Parker è stato esposto dalla vita scende, ma lei ha trovato non ha cure. Già il suo palpebre sono stati depressione. "Giuro, talvolta non so come Nikias mette con voi. Pensereste-"

 

Ma come Lysander spinto oltre il suo e ha chiuso la porta, Parker non riusciva a mantenere l'ascolto. Pantaloni ancora abbassata, ha fatto scivolare verso il basso contro il lettino e chiuse gli occhi. Prima che lei si è addormentato, poteva sentire la sua ovattata ruggisce della folla e il primo si lamenta della chitarra; sordida vista era tornato sul palco, ma che aveva trovato un posto di gran lunga migliore per essere. L'eternità di lamento cantato il suo dormire e quando ha sognato, era di Lysander e il modo con cui i suoi luminosi occhi verdi avevano trafitto la sua anima. 

 

Parte due

 

Era il ronzio che svegliò lei. Parker aprì gli occhi ma ha trovato le luci troppo duro e li chiusi di nuovo rapidamente. Che cosa era accaduto? Il suo corpo feltro rigido e mal, come lei ci aveva lavorato fuori il modo troppo duro. 

 

Il telefono nella sua tasca posteriore è stata vibrante, colpendo la trave di legno attraverso la parte posteriore del lettino e fare un racket. Come Parker svegliati completamente, ha realizzato la sua pantaloni sono stati intorno a lei le ginocchia. Le memorie restituito. Lysander aveva detto la sicurezza per portare il suo backstage, e che aveva incontrato nella piccola stanza con il lettino ha ancora prevista. Mi avessero avuto rapporti sessuali e che era stato il più caldo incontro aveva mai avuto. Basta pensare che ha fatto sua iniziano a sentirsi ancora caldo e quando Parker squirmed e spostato su lettino, si sentì come bagnato quando era ancora. Alcuni di essi potrebbero essere stati da Lysander's l'orgasmo, ma-

 

Egli sarebbe tornato sul palco e ha ricordato udito il pubblico e la musica prima di lei aveva addormentato. Ora vi era solo silenzio. Parker sat fino alla volta e fatto oscillare le gambe oltre il bordo del lettino, quasi inciampare sui suoi pantaloni abbassati come si fermò. Lysander aveva detto che se ne sarebbero andate per il dopo essere partito insieme e che lei deve aspettare qui per lui. Dove era? 

 

Un paio di salti affrettate la vide skinny jeans tirata indietro fino in posizione e Parker pescato il suo telefono dalla sua tasca. Lei aveva perso una chiamata da Erin, e vi erano una decina di messaggi di testo non letti, tutte che chiedono informazioni su dove si trovava e se lei era okay. Parker ha aperto la sua casella di posta e tiro un testo più velocemente. 

 

Parker (11:42PM): im okay, lysander mi prese back stage. Andando a pt con lui. Mal vedere tmr è ok?  Non posso credere a tutte thats accadendo!

 

Con il messaggio di testo inviato, Parker ha lasciato la stanza sul retro per cercare eventuali tracce di banda. Una rapida occhiata attraverso le ali ha rivelato che il pavimento aveva svuotato; n. I membri del pubblico è rimasta. A pochi dipendenti dalla venue progredito avanti e indietro back stage, riordino dopo lo spettacolo, ma tutti associati con la band era andato. La poppa cercando stage manager con la alta coda di cavallo non era più flitting avanti e indietro come un hornet proteggendo il suo alveare, e l'equipaggio extra sordida Visualizza aveva portato con sé aveva analogamente scomparso. Nessuno pulizia molta attenzione a lei, e così Parker ha avuto il tempo di ricerca più accuratamente. La maggior parte dei fili e AMPS e altre apparecchiature aveva visto diffondersi caoticamente era svanito, ricaricato sul tour bus. Il cambiamento è stato sorprendente. 

 

Proprio come lei aveva cominciato a non dispiace chiamando Erin indietro e disporre un incontrarsi, Parker ha sentito parlare di lui. Lysander la canzone era soffice e accompagnerà, in modo diverso dal solito, elevata energia punk ha cantato, ma Parker riconosciuto bene. Ci sono stati un paio di brani precedentemente in sordida Visualizza la discografia che sono state sentite e lenta, e questo rendition tore nel suo cuore e nella sua sinistra il suo vulnerabile. La canzone fuggiti da sotto una porta su cui era una foglia allentato la carta con le parole "No entry" scritto in sharpie a mano. Parker ha esitato, quindi aperta la porta comunque. 

 

In un primo momento, Parker non vedere lui. La camera è stata riempita con le quote e di estremità, ma la maggior parte di esso è apparso essere un assortimento di accessori di scena per essere presi in prestito da bande di visita o di teatro truppe. Come la porta si aprì il brano arrestato e Parker ha iniziato a chiedersi se aveva effettivamente sentito. Quindi la struttura Lysander rivolto la sua testa. 

Egli non si fermò lontano tra le stranezze della camera, ma è stato appena che egli stava lì, per Lysander stesso era una stranezza. Come si voltò indietro a guardare il suo un set di ali flesse e ristretto contro la sua schiena, sporgente da uno spallamento blade. Glinting scale nero coperto l'avambraccio e dita, e tra di loro e tesa una pelle simile a nastro nero che Parker ha ricordato un po' di un bat. Dal modo naturale tremarono e fidgeted, aggrappandosi al suo ritorno come se egli bramava loro di scomparire, sapeva che non erano prop. Parker si fermò nel vano della porta, occhi deformati solo leggermente. 

 

"Così, penso non puoi leggere?" Lysander ha chiesto la sua, lieve umorismo lacci il suo tono. "Ha detto di non entrare. Così che cosa stai facendo qui?".

 

Egli è stato shirtless, e come lui rivolti verso di lei in pieno, Parker ha notato come il manicotto pieno di tatuaggi egli sfoggiava era andato. Lysander la carne non è stato toccato, ma il suo corpo era altrettanto splendida come era sempre stato nelle sue fotografie. 

 

"mi hai raccontato andremmo a dopo essere partito insieme," Parker mumbled, occhi ancora sulla impressionante serie di alette ha mantenuto ripiegato contro la sua schiena. "Tutto andato ora. E... E che cosa sta succedendo con la schiena?" 

 

Se fosse stata prestando più attenzione, Parker avrebbe visto il look di disagio che ha attraversato la struttura Lysander del viso. Egli sospirava dolcemente, chiudendo i suoi splendidi occhi verdi per un momento. 

 

 

"Chiudere la porta e vieni qui," ha detto lei. Sebbene egli parlò dolcemente, Parker ha trovato non poteva disubbidire a lui. Senza resistenza ha chiuso la porta e un passo in avanti. Il più vicino ha attirato, più lei potrebbe fare fuori i dettagli del suo corpo. Sotto la sua pelle, bilance spostata e ha lottato per scoppio libero, come se la sottile membrana sopra sono stati un sacco di plastica teso con carichi troppo pesanti. Il suo le unghie erano più spessi di normale e nero, non da smalto per unghie, ma in virtù della loro composizione. Le punte di loro sono stati affilati nei punti, e lei ha pensato lui potrebbe utilizzarli per strappare la propria pelle e rilasciare le scale di difficoltà al di sotto. L'occhi verdi ha così fawned oltre aveva cambiato, troppo; la pupilla nei loro centri era una sottile fessura verticale invece di round. 

 

"Lysander," Parker mormoravano, sensazione più incerta con ogni passo. "Si tratta di un ... Uno stadio prop? Un costume?"

 

Si levò in piedi di fronte a lui, abbastanza vicino che egli potrebbe attirare nella sua braccia, e atteso per una risposta. Lysander esitato. L'uomo che si fermò prima di lei non era l'insolente bad boy media aveva fatto il suo sentire lei sapeva, né era lui il tenaci e spensierato guy egli stesso si è fatto fuori per essere. Questo lato di Lysander era soffice e introspettiva. Matura. 

 

"Che cosa ho fatto?" ha chiesto. La questione era strana e Parker ha piegato il suo armi attraverso il suo torace con incertezza. 

 

 

"Ha detto che vi sono state andando a prendere il tempo per dare di me quello che ho meritato, poiché abbiamo avuto solo il tempo per una veloce prima," ha mormorato, improvvisamente vergogna. "e che ci saremmo divertiti al dopo essere partito insieme". 

 

"Sì." La condivisa nella vergogna. "Che suona come qualcosa che vorrei fare". 

 

Come ha guardato, la scalata al di sotto la sua pelle ha cominciato a sparire come attraverso ritirandosi dentro di lui. Le ali ripiegate in modo strettamente alle sue spalle ha cominciato a ritirare, come se fossero sprofondava nuovamente nel suo corpo come linea di pesca dal mare. Le piccole chele aveva visto perso il loro spessore e diventato chiaro una volta di più. Lysander tatuaggi di non ritorno. 

 

"Ti ho detto quanto sia bello siete?" ha chiesto. La parte posteriore della sua spazzolato a mano attraverso la sua guancia e Parker ha trovato la forza per guardare negli occhi. Proprio come il resto della di lui aveva, avevano riacquistato il loro aspetto umano. In loro twinkled qualcosa di dolce e affettuosa invece di fame, e in quel momento si sentì come ella era l'unica ragazza nel mondo che importava a lui. 

 

"Avete fatto," mi ha risposto, "ma... Ma non vorrei che".

 

Lysander sorrise, fai un passo avanti e il suo disegno contro il petto. 

 

"Beh, io penso che tu sia incredibile. E se ho avuto il mio modo, non ne avevo mai lasciare dietro di voi quando si lascia nuovamente sul tour". 

 

Quando i loro corpi incontrato si sentì il calore all'interno di lui, come se un incendio distrugge la sua stessa anima. Parker ha appoggiato la sua testa contro la sua spalla, considerando tutto ciò che aveva visto e tutto quello che si era sentita. Forza bizzarro. Scale. Ali. Gli occhi di rettili. Artigli. 

 

"Sei un drago?" ha chiesto. "È che cosa tutto questo è?". 

 

Draghi non erano più reale rispetto al dente fata, ma non vi era altra spiegazione che lei potrebbe pensare alla ragione attraverso il suo strano aspetto.

 

"Io sono ciò che rimane dei draghi," Lysander sussurrata a lei, le parole intende solo per il suo orecchio. "Uno dei pochi che rimangono. E antico come sono io, so bellezza quando vedo. Si sono stupende, e stasera avrò voi come il mio." 

 

Questo Lysander era un grido lontano da quello che aveva accoppiato con durante l'intervallo. La sensazione di essere annegato in cotone restituito, ma questa volta la forza di attrazione tra essi sentì genuine invece di lussuriosi. Parker's cuore riscaldato per lui e per le parole che ha significato per lei e dragon o non, wild illusione o non, sapeva che ha voluto lui di nuovo. 

 

Le braccia intorno a lei bloccata in posizione e Parker si trovò sollevato dal pavimento e appoggiato su una chaise con un fascino vittoriano. L'arredamento, sebbene un puntello pezzo, sostenuto il suo peso senza problema. Lo era quando Lysander unito il suo su di esso il suo corpo riscaldato appena come stranamente solido come lei ci aveva ricordato, che ha cominciato a gemere in segno di protesta. Lysander non si è fermata. 

 

Ci sono state delle somiglianze tra l incontro e l'ultimo. Lysander immersa la sua testa in basso e lasciare che il suo naso spazzola contro di lei, teasing lei come le loro labbra ha attirato più vicino. Parker's palpebre depressa, quindi completamente chiuso come le sue labbra incontrato la sua. Ha diretto la loro impresa con affetto e ha preso il suo tempo, lasciando che il bacio ultimo ed età in perfezione. Quando le loro labbra parted all ultimo, Parker non poteva far altro che aprire gli occhi per il peek fino a lui. Il Lysander che aveva stabilito il suo verso il basso sulla chaise non era lo stesso uomo che avevo preso la sua su lettino. Più morbidi, più dolce e più compassionevole, egli mostrò un lato di se stessa che aveva mai attesi da un punk star. 

Other books

My Fraternity Big Brother by Natasha Palmer
The Seventh Scroll by Wilbur Smith
Shelter by Ashley John
005 Hit and Run Holiday by Carolyn Keene
The Ravaged Fairy by Anna Keraleigh
Story of My Life by Jay McInerney
Blabber Mouth by Morris Gleitzman