Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (106 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
8.28Mb size Format: txt, pdf, ePub

Lei era una naturale nato shifter, non un morso o graffiato, così che cosa ha dovuto imparare, venne naturalmente a lei e la maggior parte dei traslatori di nato. Hanno imparato come bambini e attraverso la pubertà come controllare le loro emozioni e la loro sessualità e altro istinto animale al fine di avere il controllo completo sulle loro turni.

Jonas ha ordinato la pizza, extra di carne, e poi ha preso una doccia veloce mentre Egli aspettò che arrivano.

"Come è stato il lavoro di oggi?" Lissa ha chiesto lui quando è venuto fuori della sua camera da letto, asciugamani fuori i suoi capelli.

Scrollò le spalle, "Fine suppongo. Solo stanco, la metropolitana è affollata e io non sono un fan di essere spinto intorno o urtato e trovo difficile non ringhio a persone in questi giorni".

"Si stanno facendo grandi però. Non hai spostato in pubblico, sei in grado di andare al lavoro e nella maggior parte dei casi è possibile mantenere il controllo da essa per ora. Sono fiero di voi!" Lissa detto di lui e si alzò fuori del lettino. Ella si lancia la lima per unghie sul tavolino e camminato su di lui e mettere le dita contro il petto. Ella li scavato in leggermente, appena sufficiente per lui a hiss fuori un respiro.

Ella lo baciò, sua lingua estrapolando il suo, e ha iniziato a yank sui pulsanti della sua maglietta. Quando essi non sarebbe facilmente venire annullata, ella ha dato un disco di rimorchiatori e schioccato i pulsanti off, inviando loro battenti in tutta la stanza.

Jonas gemeva dolcemente, ma non ha protestato circa la sua maglietta rovinata. Lissa farmaco i suoi chiodi giù la sua pelle e poi utilizzate le palme delle mani per premere e sfregare contro i suoi capezzoli. Egli non hanno molto di peluria sul petto per lei di rimorchiatore, ma lei si è trasferita a il suo stomaco, toccandola. Egli era più morbida rispetto alla maggior parte dei variatori. Egli ha bisogno di lavorare un po' meglio, si potrebbe dire che egli sedeva dietro una scrivania tutto il giorno. Ma lei non si è lasciato che il suo arresto. Invece, ha afferrato alla sua spalla con la sua forte piccoli denti.

Egli ha portato le sue mani fino a toccare i suoi capelli e massaggio la nuca, egli sapeva quello che voleva, e lui è stato sottolineato. Egli stava lavorando duro sul controllo dei suoi spostamenti durante il sesso e che voleva un lavoro colpo. Spingendo la sua testa in basso, ha guidato la sua fino a che affondò in ginocchio e quindi decompresso il suo pantaloni. Egli ha guidato se stesso per la sua bocca e sepolto le sue mani dure nel suo capelli come si sentiva le sue labbra le parti e la sua lingua sfregare contro la punta.

Lamenti ha iniziato a spostare i suoi fianchi avanti e indietro, oscillante contro la sua faccia come lei roteato sua lingua intorno al suo albero. Afferrò la sua testa e la spinta di sé nel profondo la sua gola come egli gemevo. Egli ha bisogno di questo, ma ha potuto sentire le redini zoomorfi nella sua mente lentamente dando oltre al leone lato di lui. Il lato che si sposterà se egli non tenerlo in stretta guinzaglio. Concentrando la sua attenzione sulla partecipazione a che il guinzaglio mentale si concentra sul mantenimento umano. Mentre ha cercato anche di rilassarsi e di godere di ciò che Lissa era facendo. Essa è sempre stata una sfida, quando giunse, egli ancora quasi sempre spostate direttamente in seguito, mentre il suo corpo è stato rilassato e la sua mente era completa poltiglia.

Lissa accarezzato con lui, tenendo il suo dolce di tempo per portare a lui per l'orgasmo. Ha usato la sua lingua a sfregare contro la parte di sotto del suo cazzo e ingestione di lui del tutto alla sua palle. Ella lo massaggiato dolcemente, afferrando il suo stomaco con una mano e spinto contro il suo inguine come l'altra tazza sue palle dolcemente. Ha applicato una pressione intorno i suoi dadi per aumentare il piacere si sentiva.

La sensazione di aumento di pressione, egli grunted e tirata contro la sua faccia dura, come egli è venuto nella sua bocca. Egli growled profonde nella sua gola, e prima che egli sapeva ciò che stava accadendo, avesse inciampato lontano da lei e lui ha iniziato a turno. Egli ha cercato di mettere a fuoco e forza se stesso per rimanere umana, ma ha perso la battaglia con il suo lato animale e sbarcati a carponi come una pelliccia lion.

Il gemito, egli guardò con uno sguardo frustrato sul suo volto, come il campanello della porta ha squillato per la pizza. I pantaloni sono stati distrutti, come essi non montare il suo telaio di Lion e ha raccolto il suo portafoglio fino al suolo dove era caduto fuori dalla tasca.

"Mi limiterò a pagare per la pizza. Andare nascondere in cucina mentre pago. E siete debitori di me un orgasmo", Lissa ha detto lui e wagged un dito nella sua direzione. "Mi ha fatto pensare che si stavano andando all ultimo momento senza cambio, oh bene. Ci sono sempre più tardi".

Jonas imbottito in cucina per sedersi sulla piastrella mentre Lissa agguantato la pizza e pagato per essa. A pochi minuti più tardi ha portato in cucina e ha fatto il suo naso e la contrazione. Egli ha potuto odore e voleva mangiare come un essere umano. Egli ha cercato di forzare se stesso per spostare indietro, ma non è accaduto nulla.

Inclinando la testa, ha solcato la fronte come egli ha cercato di concentrarsi per spostare indietro.

"Stai provando troppo duro; posso vedere. Rilassatevi, si desidera essere umano, non combattere il leone, essere uno con il leone". Lissa impostare la pizza sul contatore e non preoccuparsi di una piastra. Ella ha afferrato un tovagliolo e ha preso una fetta, mangiarlo davanti a lui e gemeva dolcemente come il caldo formaggio fuso sulla sua lingua come bit di lei in un piccolo pezzo di paradiso. "Inoltre, se il vostro soggiorno è di un leone, sto mangiando tutta la pizza…".

Jonas growled a lei, ma si sedette, concentrandosi sulla sua forma umana e prendendo respiri profondi. Infine, egli mi è sembrato che il rotolo su di lui, il modo in cui la magia ha colpito i suoi sensi e tingled, e poi infine egli era nudo e umana.

Camminare su per i suoi nudi, egli yanked il terzo pezzo al di fuori della sua mano prima che lei ha potuto prendere un boccone e bit in essa, non dando la sua soddisfazione.

"La mia pizza," ha detto e growled a lei, ma lui ha pensato di farlo servire a cuor leggero. Egli sapeva se non fosse stato per lei, egli sarebbe addirittura di non essere in grado di stare qui, mangiare questa pizza, andando a lavorare durante le ore diurne, o anche fare l'amore per una bella rossa.

Dopo un po' dopo che avevo divorato la pizza, Lissa lo guardò più seriamente e mettere la sua mano sulla sua spalla.

"Jonas, ho un amico… che ha un ritiro in Africa, credo davvero che si dovrebbero prendere in considerazione di andare lì per una vacanza per un po'. Sono specializzati nei traslatori di aiutare coloro che non erano nati shifter, per aiutarli a trovare il loro posto nella vita. Stai facendo grandi, tutte le cose considerate, ma non sono sicuro che sia abbastanza." Lissa gli disse. Lei ci aveva pensato a questo per un po' di tempo, lei era ottenere antsy a passare, ma non poteva semplicemente abbandonare prima di lui era stato aiutato. Ella ha voluto aiutare le persone, ma aveva bisogno di molto di più di ciò che ella potesse gestire.

"Non voglio andare in vacanza!" Jonas disse e fece un aspro di fronte a lei. "Sto facendo bene. Ho solo bisogno di più tempo."

"Bene, posso darvi qualche settimana in più, ma se non lo avete sotto controllo prima che ho bisogno di passare, avete bisogno di prendere seriamente in considerazione la possibilità di andare. Il consiglio di innesto non tollererà un fuori controllo traslatore, e ti metteranno in basso. Io sono qui per aiutarvi per ora ma devo passare finalmente. Per quanto mi piace la vostra azienda, e io come voi, ho ancora la mia vita da vivere." Lissa detto di lui e si è appoggiato su di ammorbidire le sue parole con un bacio sulla guancia. "Basta pensarci bene? Il sole caldo, gazzelle ad inseguire, acqua di frolic in, può essere solo ciò di cui avete bisogno."

"io pensare. Ho appena non hanno avuto una vacanza in un lungo periodo di tempo. Non sono sicuro che mi anche sapere cosa fare con me in uno di quei", Jonas ha detto lei, solleva un sopracciglio come egli ha cercato di immaginare la savana africana.

"potrete rilassarvi e prendere il sole, socializzare con donne sexy. Bere un po' di alcol e divertirsi." Lissa detto ridendo e strofinato il suo torace nudo con la sua mano. "Penso che sarai in grado di capire una volta che il vostro Vi, e il mio amico Amanda che possiede il resort con la sua famiglia è molto buono e in quello che fa."

"E di che cosa si tratta esattamente?" Jonas ha chiesto, alzando le sopracciglia.

"Aiutare shifter. Non mi piace, posso farlo… sporco stile." Lissa winked presso di lui. "Amanda è tutto su Zen e l'arte asiatica di mediazione. Ella preferisci fare un monaco go insane con calma come di solito lei è, e lei è stata un grande successo nel suo tentativo di aiutare i traslatori di chi sono i casi estremi."

"Tu credi che io sia un caso estremo?" Jonas ha chiesto la sua sensazione, sconvolti.

Lissa scrollato le spalle, "penso che siete un elevato stress-persona che è più emotiva che egli realizza e lui è molto in contatto con il suo lato zoomorfi. Non è una cattiva cosa, ma come un leone shifter, può essere pericoloso."

"Quindi stai dicendo che sto un pericolo?"

"sto dicendo che hanno il potenziale per essere un grande, fuori di animale di controllo se si è perso il controllo e ha dato nel vostro lion prima ci si è resi conto di quello che ti danno sono state provocando. Che Odio vedere di essere messo giù. Penso che tu abbia bisogno di imparare a fondere il leone e il lato umano insieme, in modo che il lato umano è in ultima analisi sempre in controllo." Lissa gli disse. "Hai un sacco di potenziali J, voglio vedere arrivare".

"E perché questo ritiro mi aiuta più di voi?" Jonas era confusa, ma lui poteva capire le sue preoccupazioni. Egli ha avuto un sacco di loro in proprio e sapeva che spesso si sentì come un tempo di camminata-bomba in attesa di esplodere.

"Non devo neanche pensare che è così tanto che non posso aiutarvi, ma la quantità di tempo che prende. Amanda può investire più tempo in voi di me. Ottengo il prurito a vagare. Ho bisogno di lasciare presto Jonas, e se non sei pronto per il tempo che mi andare… ben sei una passività per te". Lissa gli disse dolcemente. Ella ha cercato il suo volto, sperando che affondato a.

"Ho capito, ma non ne voglio parlare più". Jonas detto gruffly, quindi cambiato il soggetto, "non hai dire che ho dovuto è un orgasmo, o cinque?"

Lissa rise e annuì. Ella squealed quando ha raccolto il suo fino a braccia e portato nella sua camera da letto.


Capitolo 3

 

Jonas aveva il suo braccio intorno arricciata Lissa, ella era addormentato, la sua testa sulla sua spalla. Aveva trascorso tutta la notte pleasuring lei e si è svegliato stanco. Egli sarebbe riuscito a darle un paio di orgasmi prima ha ottenuto così entusiasta ha spostato nuovamente e quindi lui ci è riuscita a spostare indietro la vite, il suo cervello e tenere da spostamento dopo il sesso. Egli è stato feeling tutti orgogliosi di se stesso a causa della sua auto-controllo.

Ha svegliato immediatamente la sua prima che la sua sveglia è andato fuori per lui per andare al lavoro per il giorno, roditura sul suo braccio. Egli ha lavorato il suo modo giù sul suo ventre e lei gemeva dolcemente, ancora mezzo addormentato. Egli ha diffuso le sue gambe e sepolto stesso tra loro. Jonas utilizzato la sua lingua per accarezzare le sue labbra, scrematura attraverso la parte superiore del suo clit. Un morbido lamento sfuggire la sua gola nel suo sogno addled mente. Ella ha diffuso le sue gambe aprirsi alla sua attenzione. Egli ha usato le sue labbra a succhiare la sua clit tra i suoi denti e lo teneva lì mentre la sua lingua colpiti attraverso la testa. Lei fianchi ebbe un sussulto verso la sua bocca ogni volta che egli ha messo in contatto. Egli ha succhiato il nocciolo sensibili fra i denti e le labbra, lasciando che la sua lingua rotolo attorno ad esso come se fosse stato avente il migliore cono gelato della sua vita. Portando la sua mano sotto il suo culo, ha supportato la sua, in modo che egli potesse ottenere un migliore angolo. Jonas ha portato il suo altro lato fino a inserire due dita dentro di lei ora gonfi, tumulo umido. La sua figa era stretto e ha potuto sentire il suo schiacciare le dita come egli massaggiato i suoi interni delicatamente. Egli ha portato la sua al bordo di un climax e poi indietreggiato e lambito la sua coscia, lasciando il suo climax caduta indietro verso il basso senza mai cresta Cima. Egli non era pronto per lei a cum, appena ancora.

Non appena lei rilassata al bit, egli avrebbe succhiare il suo clit torna nella sua bocca, le sue dita lo scavo in lei. I suoi fianchi sono state pompando le sue dita come un piccolo rubinetto, cercando di ottenere di più da lui nel suo. Aveva imparato velocemente come portare il suo vicino al bordo di climax, senza lasciare che la sua caduta oltre il bordo. Egli voleva che il suo ad esplodere, ma solo quando egli era pronto. Lei era così sensibile e la sua piccola rumori lui incoraggiato. Ha tirato la sua dita dal di dentro di lei e le afferrò il ginocchio, spingendoli fino al petto che gli dà accesso al suo grazioso rosebud. Egli roteato la sua lingua intorno ad esso, sentimento che pucker dall'emozione. Egli ha spinto la sua lingua nel suo culo, mentre il suo naso purea nella sua figa gonfia. Jonas usato il suo naso a sfiorare la sua clit e mantenere la sua lingua spinge dentro il suo culo. I suoi fianchi sono stati strappi, ma ha usato il suo ginocchio per tenere la sua saldamente vincolato al letto. Ella era quasi un orgasmo nuovamente, così ha tirato indietro per lasciare la sua calma se stessa. Lei ci aveva shift il suo corpo, essere vocal, e dirgli che cosa ha voluto o non piace. Egli amava la comunicazione in un partner, e non ha fatto giocare.

Other books

Jeweled by Bast, Anya
Jefferson's War by Joseph Wheelan
Edge of Survival by Toni Anderson
Parting the Waters by Taylor Branch
No Mercy by Torbert, R. J.;
In Too Deep by Portia Da Costa
Survivor by James Phelan