ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (725 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
5.03Mb size Format: txt, pdf, ePub

*****

Casandra camminato lungo con Bryce quando sono arrivati a una zona che era fino alla cima di una collina. Egli aveva parcheggiato il suo camion in un punto casuale che non avevano alcuna indicazione di tutto intorno ad esso. Essa è stata letteralmente appena una coperta di neve strada con pareti del fitto fogliame su entrambi i lati. Sembrava che non era spesso percorsa. 

"Abbiamo a piedi da qui." ha dichiarato come ha preso la mano e ha aiutato la sua su un log. 

Casandra non parla, appena guardato intorno a lei. I boschi sono cresciuti più denso il ulteriore essi andarono e più vita animale cominciarono ad apparire, ora non contraddette da interferenze umane. Il luogo è stato selvaggio e fiorente al proprio ritmo. Qualcosa era affascinante e quasi fatta Casandra dimenticare la strana comparsa torna a casa. 

Essi erano circa venti miglia di distanza da casa sua, vicino al bordo di un parco nazionale. La zona grigia tra il parco e disabitata ruvida di Alaska ha reso il luogo perfetto per rimanere nascosto. 

Dopo circa 15 minuti a piedi, finirono vicino ad una piccola cabina-come a casa che era perfettamente isolato su tutti i lati da grandi alberi. Essa è stata autosufficiente e non aveva alcun passo carraio andando in dentro o in fuori. Casandra non sapevo come si sente al riguardo. Bryce è stato amorevole, protettivo e gentile, ma era ancora un enorme orso. Cosa succede se qualcosa è andato storto? La sua fiducia questioni perché di Keith ha fatto sua la preoccupazione e ha quasi panico. 

Bryce improvvisamente rivolti a lei come si avvicinavano alla porta anteriore. "Casandra, posso sentire la tua paura." ha detto con un cipiglio. "Mi sembra di capire che tutto ciò che è accaduto poco fa è stato un sacco di prendere, ma vi prometto che sto n. Keith." Ha rassicurato. 

Casandra lo guardò, in imbarazzo per il suo comportamento. "Mi dispiace Bryce. Sicuramente si potrebbe avere mi ha lasciato per morto vi torna se hai voluto e non hai. Io sono solo un po' irragionevole. Solo che è difficile credere che un orso mi ha salvato, e ancora più scioccante che l'orso è una persona troppo". Ella disse dolcemente. 

"Posso capire. Ci sono in realtà molti di noi, se siamo solitari. Come potete immaginare, non ci piacciono i percorsi di attraversamento." ha detto con una luce chuckle. "potente come sono io, nessun uomo né animale possa prendere me in una lotta. La mia unica preoccupazione è assicurandosi che sono stanco e caldo prevalentemente, ma io sono stato manca qualcosa." Egli ha detto di guardare in su.

Casandra era curioso circa che cosa ha significato, ma i suoi pensieri erano interrotte come ha aperto la sua porta per rivelare un accogliente e ben arredata cabina. "Pensavo che lei ha detto che si era un po' dato che saresti stato in una casa calda." Ha detto grinning. 

Egli ha guidato il suo interno e sorrise. "Io non lo usano spesso. L'ultima volta è stata quattro anni fa." Egli ha detto. "Ho trascorso la maggior parte del mio tempo nella mia altra forma. Di recente ho avuto luogo ripulito perché ho anticipato che potrebbe avere per essere usato con la mia nuova occupazione. Sto solo sorpreso per quanto presto." Egli ha finito come si sedette con lei su un grande divano in tartan che è stato coperto in aderenza getta e pellicce. 

"Ma perché?" ha chiesto lui curiosamente. 

Bryce sospirò, "ho perso scopo." Ha spiegato. "In un primo momento mi è stato contenuto solo per mantenere a me, ma ho capito che mi sentivo incompleta. Ho lasciato in Alaska per cercare di capire quello che era poi finito in Oregon dove ho incontrato un uomo che ha detto mi sarebbe perfetto per un nuovo servizio che egli stava per cominciare. Egli mi ha detto su di esso, e in un primo momento ho riso it off, ma ho anche pensato che avrei potuto ottenere qualcosa di fuori di esso, così ho detto che diamine, cercherò fuori. Naturalmente egli non rendersi conto di cosa sto." Egli ha detto, ma poi ha ottenuto un attenta occhiata sul suo volto, "in tutto questo tempo ho capito cosa mi mancava. Avevo aiutato fuori tutti i tipi di donne in circostanze simili come te, ma onestamente la maggior parte dei problemi sono stati autoinflitto. Ho cercato di proteggere una donna che intende sostenere attivamente andare al suo ex-marito la casa per provocarlo, poi tornano a casa per me e si aspettano di essere protetti. Vi è stato un altro che ha mentito circa la sua situazione in modo che lei potesse usare me come un assassino. Inutile dire che una è terminata piuttosto rapido." ha detto ridendo. 

Casandra riso scioccamente, "posso vedere perché. Suona come non sanno cosa dolore reale è." ha detto.

Bryce sorrise Casandra, "Non in meno. Quando ho fatto di te, la tua situazione suonava reale. In un primo momento ero solo felice mi piacerebbe avere un lavoro di legit. Stavo pensando di smettere di tutto questo, ma vi incontro mi ha fatto capire che cosa mi manca." Egli ha detto. Egli ha guardato negli occhi quasi longingly. 

Casandra vide lo sguardo sul suo volto, e sentì il suo cuore saltare un battito. "La cosa che Bryce?" ha chiesto.

Ha preso la mano e tirato il suo strettamente a Lui. "un compagno. Qualcuno mi può condividere la mia vita con. In voi, ho trovato tutto quello che ho a lungo per. Sei qualcosa che posso proteggere e tesoro. La bestia in me brama la lotta e la caccia, e l'uomo in me desidera non essere soli. Si tratta di confusione come l'inferno, ma in qualche modo è qui tutti raggruppati in uno." Egli ha detto. 

Casandra era in stato di shock, "Bryce…" 

"Ho potuto sentire la tua esigenza per me il momento in cui sono entrato nella porta. Da allora, non posso negare che ho voluto anche voi, ma mi è stato prudente a causa della vostra situazione, e io non voglio che i miei istinti di essere off." Ha spiegato. "Ma se siete ancora interessati Casandra, posso prendere tutto questo dolore lontano da voi." Egli ha detto. 

 Con molto piccola esitazione, Casandra cupped sua guancia e sorrise fino a lui, "io sono un po' di un relitto sapete?" 

"nulla che non possono essere risolti con il tempo." Ha detto schienale come le sue labbra è venuto più vicino alla propria.

Le loro labbra bloccate in un appassionato bacio, e Casandra ammessi se stessa a finalmente rilassarsi. Egli era incredibilmente gentile con lei, nonostante le sue dimensioni e la vera natura. Era giusto che ogni bit del dolore era di lasciare il suo corpo il più hanno condiviso il bacio. 

Le mani appoggiate sui suoi lati e quindi serrata saldamente, facendola stridere un po' in piacere. Ha tirato la sua forma morbida sulla cima della sua propria, ed ella si trovò a cavallo della sua ormai cazzo eretto. Ha stupito la sua come grande rigonfiamento premendo nel suo stato. Ella era ansioso di sentire dentro di lei. 

Con una ruvida passione, ha rimosso i suoi vestiti facilmente. Ella fu presto a nudo per i suoi occhi a prendere a. È stato un po' imbarazzante per essere mostrando la sua forma nudo a lui come questo. Il suo ventre arrotondato è in qualche modo un accento al suo già forma voluttuosa. Il suo sguardo indugiava su tutto il suo fianchi e cosce, poi trascinato fino alla piccola ma perky seni. Il suo sguardo fatto di lei arrossisce e si trasferì la sua mano a tentare di coprire la sua figura. "Non oscurano la mia vista. Sei impossibilmente sexy e non posso attendere per avere un assaggio di voi." Egli growled fuori desiderarla. 

Egli è venuto verso di lei una volta di più come le sue mani sperimentato con i suoi capezzoli sensibili, mentre le sue labbra restituito a lei e la sua lingua invase la sua bocca. Il suo soffice mewls sembrava di guidare su di lui. Egli cominciò a sfiorare e pizzicare il suo protuberanze, gemendo nel bacio mentre ella divaricata la sottile linea tra dolore e piacere. La sua mano libera fatta scorrere verso il basso il suo stomaco e si addormentò lì solo per un momento prima che egli ha consentito un paio di dita per fare un tuffo nel suo sesso e tease lei. Si andava solo in quanto basta e Casandra si trovò di contorsioni nel suo abbraccio. "Bryce…!" ha gridato come se mendicante di rilievo.

Nessuna tale cosa è venuto, e lei è stata invece costretta a subire la crudeltà di essere appeso sul bordo di un edificio lentamente l'orgasmo. Lasciò che da il bacio per guardare dritto nel suo desiderio gli occhi. Un smirk ha iniziato a sviluppare per la sua funzionalità e in quel momento Casandra era ben consapevole del suo nuovo destino. 

Egli ha continuato a pompare il suo lento, ma dopo un momento egli improvvisamente spinto le sue dita in quanto potrebbero andare, scioccante i suoi sensi. Ella far uscire un sospiro e i suoi occhi allargate come ha guidato le sue dita mentre egli ha accarezzato di lei e che il suo pollice a giocare con i suoi clit gonfio. 

"Bryce! Non riesco a prendere!" ha gridato attraverso gemiti erotici. Lei non nascondere una sola oncia del suo desiderio. Non c'era nessuno intorno ad ascoltare il suo grido, e per qualche ragione era molto soddisfatto. C'era qualcosa di destare l'essere nel bear's den come questo. 

"Sì è possibile Casandra." Ha detto semplicemente come Egli ha accarezzato più veloce, ma poi fuori da nessuna parte i suoi tratti rallentato e lei era quasi lasciare che tutto il modo di nuovo verso il basso. Gridava sia in senso di frustrazione e di piacere. L'espressione sul viso detto a tutti, ma lui non era un buon ascoltatore.

Lei ha sofferto attraverso questo intenso piacere per un po' di tempo prima che egli lasci fino e improvvisamente decompresso il suo pantaloni. La caduta libera dalla sua prigione era un grande, pulsazioni erezione e Casandra non era più sicuro che lei potrebbe prendere lui. "Oh Dio…" lei gemeva come ella sia ammirato e temuto il suo cazzo. 

Ha tirato fuori il suo fino a quando lei era a cavallo di lui, la testa della sua virilità ora brillando con la prova della sua propria sofferenza. Egli ha bisogno del suo male e lei era tanto ansioso e terrorizzato a obbligare l. Le mani avvolte attorno alla sua vita, e ha tirato fuori il suo più vicino come suo ventre consentirebbe a . Casandra solo esitato neanche per un momento prima che la sua figa cominciò a scivolare su di lui, e sentì le sue mura tratto abbastanza un bit per ospitare il grande uomo. 

Ella ha lasciato fuori un grido che era una miscela di emozioni come lei ha cercato di elaborare ciò che ella ha provato, ma alla fine è arrivato a pura libidine e carnale bisogno. E lei non riusciva a ciò che cura l'emozione è stata più, e tutto quello che voleva fare era ride il suo cazzo e sentire le sue mura saturo in suo cum. 

La prima pressione verso il basso è stato lento e costante come ha regolato per lui. Era stato un po' dato che lei aveva avuto sesso considerando la sua situazione. Il suo canale era stretto e sensibile come un risultato. Il suo corpo tremò tra le sue braccia e lui growled fuori nella soddisfazione come egli gettò la sua testa indietro sopra il lettino in risposta a tutte le sensazioni che egli ha avuto da lei. "Casandra…!" ha detto attraverso rinserrata denti. 

Casandra non vuoi aspettare più a lungo, così ha tirato il suo corpo back up e ha cominciato a scivolare su di lui in un costante, ma il rapido ritmo. Il suono dei loro corpi incontro con ogni movimento verso il basso risuonate attraverso il piccolo soggiorno e le loro grida lussuriosi cominciò a cloud i suoi sensi. Tutto ciò che lei potrebbe pensare di essere stata scopata da lui come un qualche tipo di animale. A questo punto, lei potrebbe anche avere uno stato. 

La sua impugnatura serrati senza pietà come ha aiutato la sua pompa il suo cazzo. La necessità di lasciare che le emozioni e i sentimenti dal loro amore facendo filtrare da qualche parte, le sue labbra chiesto nuovamente la sua. Il movimento delle loro spinte che presto ha ottenuto più irregolare. Nessuno di essi sarebbe in grado di tenere fuori per molto più tempo. 

Casandra il corpo ha cominciato a diventare caldo e freddo tutto in una volta. La sua mente è stata concentrata esclusivamente sulla sensazione stava per arrivare dal suo cazzo piercing su di lei e su di nuovo. Si sentiva svuotato di ogni preoccupazione e sollecitudine, e ora si sentiva come ella è stata portata fuori per qualche irraggiungibile bliss che è stato intrappolato in angoli più bui della sua mente. Lei ci aveva mai sentito qualcuno prendere il suo come questo ed era pronta a sentire il piacere che non ha mai conosciuto rack esisteva il suo corpo come se lei sono stati catturati in una tempesta. 

"B-Bryce! Sto per……!" ha stammered fuori, la sua voce escalation nel passo. Non molto tempo dopo, un grido di pura estasi è sceso dalla sua bocca come il suo corpo tremava e i minuscoli peli sulla sua pelle ha cominciato a setola come ella è stata inondata di sensazioni inimmaginabili. La sua visione era completamente imbiancati fuori e la sua mente è stato puramente un catalizzatore per l'intensità. Lei poteva giurare era grida il suo nome, ma sembrava che era in background della sua mente. 

Con un carattere repentino, tutto è terminato e avrebbe potuto sentirlo borbottare in piacere come il suo spinte rallentato e il suo canale è stato pompato pieno di sementi. Ha quasi fatto suo rovesciare a destra attraverso un altro insane climax e lei era sia aggravato e grato che non ha. 

Dopo che è stato fatto, pose crollati sulla sua spalla, aggrappandosi a lui per il caro vita.

La sua prevista una mano pesante sulla sua schiena, debolmente tirando il suo più stretto a lui come egli ha calmato la sua. "Casandra…" egli gemeva fuori. 

Lei non ha risposta per un momento come ella ha tentato di bobina da tutto. Che cosa è stato pensa quando era con Keith? Si chiedeva se fosse un cattivo pensiero considerando che ha sempre amato la figlia che avevano prodotto insieme. Nonostante i suoi pensieri, riuscì ad ascoltare le sue parole e provare a parlare. "Sì?" ha chiesto in un appena udibile sussurro.

"Tu sei la mia ora".

*****

Quasi un anno è passato, e Casandra ora era seduto in un grande salotto che affaccia su una vasta area boschiva in Canada. Dalle ampie finestre in casa sua, ha potuto vedere per miglia e miglia intorno e la bella aria atomizzata fatta questa mattina abbastanza piacevole. Controllare la sua posta elettronica sul telefono, aveva notato Rayleen aveva inviato un messaggio. Lei non aveva parlato di sua sorella al telefono per un po' di tempo, ma Rayleen era solo uno che sapeva la sua sorte. Lei conosceva i dettagli più importanti della sua nuova situazione troppo, sans il fatto che Bryce è stato effettivamente un orso. Il messaggio ha detto di verificare le notizie.

Other books

The Starbucks Story by John Simmons
Love Unspoken by Delilah Hunt
Rates of Exchange by Malcolm Bradbury
The Burning Horizon by Erin Hunter
Tongue by Kyung-Ran Jo
Moonlighting in Vermont by George, Kate
El enigma de Cambises by Paul Sussman
The Highwayman's Curse by Nicola Morgan