ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (720 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.97Mb size Format: txt, pdf, ePub

Irina ha spiegato che aveva saputo cosa New York sembrava ma lei aveva solo mai visto nulla di simile in vita reale. Lei ci aveva fatto qualche ricerca su la città prima che ella ha lasciato la Russia e aveva molte domande su Broadway e Harlem. Ella ha voluto vedere il Central Park e andare al Bronx Zoo. 

Michael mise a ridere un po' e guardava a lei. "Noi facciamo entrare in città, occasionalmente ma viviamo in Albany." Ha spiegato. 

"Albany?"

"Yeah. È vicino a Massachusetts." ha spiegato, ruotando verso il basso una strada di campagna. 

"Perché non si vive in città?" ha chiesto, curiosamente. 

"La mia famiglia...abbiamo bisogno di spazio e vivono nei boschi è preferibile." Egli ha detto, guardando oltre a lei.

Ella ha lampeggiato e armato la sua testa di lato. "La vostra famiglia?"

"Mia sorella e il suo bambino vivere con me come pure...un'altra donna di nome Reina." ha spiegato, deselezionando la sua gola.

"Un'altra...donna? Il vostro...moglie?".

"No, Irina. Siete la mia moglie." Ha rassicurato, sorridente a lei. 

"Bene…" ha detto, a suonare un po' nervosi adesso. "Allora chi è Reina? A voi?".

La sua e la Reina del rapporto è stata difficile da spiegare. Essi erano stati si accoppia ad un certo punto nella loro vita ma che non sarebbe mai stato in grado di riprodurre. Egli amava teneramente ma avevano bisogno di qualcuno come Irina chi potrebbe avere figli. Il fatto che non avevano potuto avere figli e che Michael aveva preso in considerazione tenendo su un altro mate aveva messo a dura prova il loro rapporto. Il sesso era circa tutto quello che hanno fatto insieme più. Egli avrebbe senso che Irina era preoccupato di Reina ma ha deciso di utilizzare il fatto che egli sapeva che sarebbe questione di lui a suo vantaggio. 

"Potrai capire in tempo, darling". 

Darling. Le piaceva il modo in cui egli ha chiamato il suo che. Ha semplicemente annuito e rivolto la sua attenzione alla finestra Nuovo, decidendo che ella piaceva il modo in cui gli alberi sono state dipinte di colore arancio brillante e i rossi grazie alla fresca aria di autunno. Lei non dice molto dopo che l. Non era che era gelosa o arrabbiato ma i denti nella sua testa erano sicuramente girando. 

Quando finalmente hanno tirato in lungo, stradina di ghiaia, Irina stava iniziando a sentirsi stanco. È stata una lunga giornata, dopo tutto. La sua testa in appoggio contro il vetro freddo della finestra e gli occhi di lei aveva cominciato a sentire pesanti. La vettura infine fermato e Michael ha aiutato sedersi Irina fino, sorridente a lei.

"Siamo qui, Irina".

Irina sfregato gli occhi e si mise a sedere e guardare il grande cabina che sarebbe la sua nuova casa. Lei gli occhi di zaffiro e allargata ha boccheggiato dolcemente. Era molto più grande di qualsiasi casa che aveva mai visto nella sua vita e certamente mettere il suo piccolo capanno torna in Russia per la vergogna. Lei scesi dalla macchina e guardavano il log home. Vi è stata fumo billowing dal camino ma tutte le luci della casa erano spenti. 

Era a due piani di altezza e sembrava di avere cinque o sei camere da letto, forse anche di più. Un grande porticato avvolto intorno alla parte anteriore della casa ed esteso in un suggestivo ponte in retro. Un grande campo disteso nel bosco e quando ha cercato in lei non poteva aiutare ma sorriso quando ha visto le stelle. 

Michael ha portato la sua fino il portico anteriore e nella casa, tenendo aperta la porta in modo che lei potesse camminare all'interno. L'interno della casa puzzava di boschi. Il profumo dei registri senza fiamma e pino riempito la casa e la fece sentire...accolto. Michael mostrò le scale e indicò una porta sulla sinistra.

"Che la vostra camera, Irina".

Si volse a lui e i suoi occhi grandi come dollari d'argento. "Io non essere dorme con voi?". 

Egli ha messo in pausa e cupped suo pallido guancia, scuotendo la testa lentamente. "Non stasera, Irina." Egli disse dolcemente, sporgersi in avanti e premendo un bacio alla sua fronte. 

Irina ha accettato il bacio e seguito Michael su per le scale fino alla stanza che sarebbe la sua. Egli andò in primo e impostare la sua valigia sul letto. La camera era un bel mix di soft viola, blu e rosa e ha reso Irina sentire la calma, anche se il suo cuore batteva fuori del suo petto. Per tutto il tempo che aveva cresciuti, ella era stato insegnato e preparato che gli uomini sarebbero desidera qualcosa da lei. Qualcosa di molto intimo. Ora, lei è stato detto a dormire in un modo del tutto diverso dalla camera di suo marito. 

Michael girato a lasciare, sostando presso la porta e guardando sopra la sua spalla a Irina, il suo sorriso illuminare i suoi occhi grigi. 

"potrete incontrare tutti nella mattina." Ha assicurato. 

Una volta che ha chiuso la porta, Irina si stabilirono in fogli morbidi, sopracciglia solcato come lei ha eseguito la sua mano sopra il letto. Lei ha deciso di non pensare su di esso troppo e invece ha deciso di prendere un bagno nel bagno collegato. 

Affondò in acqua calda, gli occhi chiusi e la testa ancora la filatura. Irina non sapevo cosa fare. Questo non era quello che lei si aspettasse ma non ha potuto discutere con il marito. Lei sapeva che molto. Forse parlato con lui sarebbe evidente la sua mente. 

Quando ha terminato la sua vasca da bagno ha prosciugato le acque e lei stessa avvolto in un asciugamano, sperando che il suo stato di spogliarsi potrebbe pique il suo interesse. Ella tiptoed lungo il corridoio per la camera era sicuro che era il suo. Era alla fine e che ha avuto la più grande porta. Ella ha premuto il suo orecchio per la quercia e sentito grunting e morbido e femminile lamenti. Lentamente, ha spinto la porta aperta e i suoi occhi deformati. 

Irina aveva trovato Michael la camera da letto, Alright, e lui è stato attualmente in letto con chi si può solo indovinare era Reina. Essi erano entrambi nudi, i loro corpi brillando con il sudore. Essi erano chiaramente nel pieno di passione e reso Irina guance di andare in rosso. Ha chiuso la porta lentamente e allontanate, occhi ampio. 

Ella tutti ma corsero indietro alla sua stanza e sepolto in se stessa nel suo coperte, che cerca di dimenticare la bellissima redhead che aveva le sue braccia attorno a Irina's marito. Sapeva che Ella avrebbe dovuto ascoltare il marito e fidarsi di ciò che egli ha detto, ma lei stava iniziando alla domanda che la filosofia. 

*****

È stata una notte grezzi per Irina. Lei non poteva ottenere l'immagine di chiodi correndo giù Michael la schiena al di fuori della sua testa. Riuscì finalmente a cadere addormentato in qualche punto, tuttavia, accogliendo la sua slumber a braccia aperte. 

Il sole che ha toccato il picco nel attraverso la finestra la mattina successiva era cosa svegliò Irina fino. Ha spinto se stessa fino dal letto e sospirò, memorie dalla notte prima di allagamento improvvisamente torna a lei. Ella sospirò e chiuse gli occhi, decidendo lei vorrebbe parlare di Michael su di esso più tardi. 

Irina camminato oltre all'armadio e peered all interno di essa curiosamente. È stato riempito con i vestiti che sono stati appena la sua dimensione. Non era troppo sorpreso da esso. Ella ha capito che Michael era stato detto che la sua dimensione di abbigliamento in modo che egli potrebbe avere vestiti pronti per lei. Lei non aveva portato qualcosa di diverso da quello che aveva indossato sul piano. Irina era stato consentito di portare una valigia con lei e lei aveva optato per pack è pieno di oggetti personali e libri. 

Ella ha fatto scivolare in uno dei molti sundresses e sat al little white vanità a mettere il suo specchio. Come stava spazzolando i suoi capelli, l'odore di cialde e la pancetta si diffondeva nella camera, rendendo la bocca con acqua. Lei non aveva capito come fame era.  

Quando lei era finita ha vagato giù per le scale, seguendo l'odore del cibo per la cucina. Il redhead che aveva visto la notte prima era in piedi in una stufa con un bambino sulla sua anca. Ella era capovolgimento di cialde in una padella e guardare il bacon a stretto contatto per assicurarsi che non bruciano. Vi era già una pila di cibo sul contatore grande abbastanza per dieci o dodici persone. Esso scioccato Irina poiché vi sono stati presumibilmente solo cinque persone nella casa. 

Si trasferì in tutta la stanza in modo silenzioso e si stabilirono in una delle sedi, guardando oltre alla donna di cottura. Quando Reina ruotato intorno a lei fissò Irina per un lungo istante prima di curling il suo naso fino un po'. Ella ha impostato una piastra di fronte Irina ma non ha detto nulla a lei. La tensione era palpabile e Irina non piace. 

Irina prelevato una forcella e ha iniziato a mangiare, guardando fuori sul ponte. La linea di albero era in vista e lei poteva vedere gli alberi in movimento, ondeggiando avanti e indietro come se qualcosa di molto grande è stato ambling attraverso i boschi. 

Reina non era nemmeno pagando qualsiasi mente e ha continuato a cuocere. Irina considerato dicendo qualcosa ma semplicemente si alzò e andò a la porta a vetri scorrevole, spingendolo aperto e vagare sul ponte. Quello che vide emergenti dal bosco rese il suo urlo. 

Un enorme orso che era due volte la dimensione di qualsiasi aveva visto il ritorno a casa, ha rotto la linea di albero ed avviato verso la casa. Irina gli occhi allargate come l'orso è venuto e si avvicina sempre di più , si tratta di movimenti intenzionali. Il piccolo ragazzo che era stato in Reina alla moda a pochi minuti prima passava da Irina e verso l'orso. 

Irina ha gridato e ha cominciato a andare dopo il ragazzo, temendo per la propria vita. Urla la sua furono presto catturati nella sua gola come ha guardato l'orso trasformare a destra davanti ai suoi occhi. Il jet black fur rientrante nella pelle abbronzata e il muso lungo eventualmente appiattita per rivelare un volto familiare e bellissimi occhi tempestoso. I suoni di ossa di cracking e spostamento in posizione eco nel campo vuoto e dell'animale zampe gigante morphed in qualcosa di più umano alla ricerca. 

L'orso ha preso la forma di un uomo e che l'uomo era Michael. Egli è stato grinning quando il ragazzo corse verso di lui e scavato lui come se nulla fosse accaduto. Il ragazzino non sembrava interessato a tutto ciò che l'uomo con lui era stato un enorme black bear non trenta secondi prima. 

Quando Michael ha sollevato una mano per il wave a Irina, i suoi occhi il rollback e il suo corpo è andato limp, chiaramente in stato di shock da quello che aveva appena visto. Quando lei era stato detto che sarebbe di andare in America per essere sposato, non aveva conosciuto che cosa aspettarci ma non era questa. 

La seconda Irina ha colpito la terra, Michael maledetto e corse verso di lei, movimenta la donna nelle sue braccia e accarezzare la sua guancia delicatamente. Lei non ha risposto e quando la reina è venuto fuori al ponte ella non sembrava interessato. Michael abbagliava a Reina e aggrottò il viso.

"Non hai ancora tentare di avvertire il suo o il suo arresto?"

Reina scrollato le spalle appoggiata contro il telaio della porta.              

"Stava andando a trovare prima o poi," ha sottolineato. "Probabilmente meglio che essere presto".

Egli aggrottò il viso verso di lei e restringe i suoi occhi. "Io non tollera la tua gelosia, Reina". Egli growled.

Ella ha impostato le sue labbra e piegava la testa un po'. "Mi dispiace, Sir. Io non penso lei piacerebbe avere quel drammatico di una reazione." Ha detto semplicemente. 

Michael si alzò e fissò Reina giù, Irina appeso limp nelle sue braccia. 

"Sarà vostra responsabilità per preparare il suo per questa sera".

Reina del volto caduto ma lei non sostengono. Sapeva che era in abbastanza problemi già. 

*****

Irina non svegliarsi per diverse ore dopo l'incontro. Quando ha fatto wake up, fu presto la sera e qualcuno è stato premendo una calda e un panno umido per la sua fronte. Ella gemevo e aprì gli occhi guardando in alto in un paio di occhi di smeraldo brillante come pietra preziosa. Lo sguardo è stato sconosciuto per lei. 

              Ella aveva a lampeggiare per un paio di volte per rendersi conto che essa è stata Reina che era tergi sua fronte con il panno umido. Lei non aveva davvero ottenuto molto vicino all'altra donna e così la sua confusione era comprensibile. Irina sat fino a poco, holding stessa in su sulla sua gomiti come Reina strizzare l'asciugamano in una ciotola sul comodino. 

              "Cosa...che cosa è accaduto a...Michael?"

              "Vuol dire che dopo si voltò indietro nella sua forma umana?" Reina ha chiesto. 

              Irina annuì, ancora un po' scioccati. Reina sospirò e impostare il recipiente di acqua al lato, mettendo le mani in grembo.

              "Egli andò a preparare la camera per l'accoppiamento di questa sera".

              "coniugata?"

              "Non avete idea perché sei qui?" Reina ha chiesto, scuotendo la testa, sembrando deluso. 

              Irina scosse la testa e Reina si alzò, andando oltre la cassettiera e cominciando ad aprire i cassetti, evidentemente alla ricerca di qualcosa. 

              "Bene, credo che dovremmo iniziare con il fatto che siamo traslatori di orso. Tutti noi. Che significa che saremo in grado di trasformare in porta a volontà. Siamo creature soprannaturali." Reina ha spiegato, tirando i pezzi di seta fuori dei cassetti che aveva cercato attraverso.

              Tutto il colore lasciato Irina il volto e Reina si guardò indietro, sospiri un po' e scuotendo la testa. "Stop freaking out. Se qualcuno ha voluto farti male, avremmo fatto già."

Other books

Mason's Marriage by Tina Leonard
The Titan of Twilight by Denning, Troy
A Time for Friends by Patricia Scanlan
I Like Stars by Margaret Wise Brown, Joan Paley
All That Matters by Flagg, Shannon
Fail Up by Tavis Smiley
Below Unforgiven by Stedronsky, Kimberly
Tying One On by Wendi Zwaduk
Love With the Proper Husband by Victoria Alexander