ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (660 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
4.69Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Di volta in volta aveva impegnato la sua nella conversazione. Avevano parlato dei suoi progetti per la scuola e per il tipo di supporto ha piaciuto lavorare con. Gabriel aveva detto un po' circa la scultura in marmo presentano stava preparando per e invitata a scolpire alcuni dei suoi propri statue da avanzi di marmo. Entro la fine della giornata, beatamente oltre a mezzogiorno, Anna uscito nella brusca caduta aria interamente sconfitti. Gabriel era come il marmo scolpì: liscio, classic e impeccabile. Pensieri di lui offuscato la sua mente e non è stato fino a quando una mano bloccata su di lei il polso che ha capito che qualcuno aveva cercato di ottenere la sua attenzione.

 

Gabriel Kempton stava al suo fianco, il suo calloused mano che tiene la sua in luogo.

 

"Anna", ha detto, cattura i suoi occhi con la propria. Fino vicino Anna potesse vedere quanto scuro essi erano veramente, la sua stupefacente iridi una tonalità di marrone a lei che non avevo mai visto in davanti agli occhi. I loro occhi bloccato, e ancora una volta Lei si ritrovò senza fiato. Anche dopo sei ore a lavorare insieme, Gabriel ancora trattenuto il suo prigioniero. 

 

"Mi dispiace, la mia testa era uh, altrove." Lei non poteva parte dai suoi occhi e sembrava che Gabriel aveva difficoltà a fare lo stesso. Egli, tuttavia, ha parlato come se egli non era influenzata.

 

"altrove è a destra. Hai dimenticato il tuo telefono," ha detto, estendendo il suo cellulare verso di lei con la sua mano libera. Altri ancora afferrato il polso, riluttante a lasciar andare. Anna lampeggiato, palpebre rimane chiuso per un lungo momento. Gabriele è stato più vicino a una celebrità come lei abbia mai incontrato e qui egli è stata tenuta su di lei e la sua restituzione di averi dimenticati. 

 

"Grazie".

 

La mano al suo polso caduta come lei ha accettato il dispositivo. Anna guardò verso il marciapiede, moderatamente imbarazzato. Che il tempo non aveva cercato di nascondere il suo sguardo; Gabriel doveva sapere che è stato interessato.

 

"Ho visto non hai avuto il mio numero nel tuo elenco di contatti", Gabriel ha continuato casualmente. "Così ho messo in per voi. E secondo il vostro calendario, sei libero domani sera dopo il taglio di capelli. Ora non sei".

 

Il significato di ciò che ha detto non registrati. Anna sollevato il suo sguardo e fissò lui blankly, sentendo le sue mani ha cominciato a tremare. 

 

"Che cosa?".

 

"ho messo i dettagli in questo modo assicurarsi che non sei in ritardo. Sette a Cosgrove Cafe. Io sarò in attesa".

 

Quegli occhi scuri annoiato in lei un tempo finale prima che egli offrì un giocoso smirk e si voltò, sequestrare se stesso torna in Studio C3. Quando le porte erano chiuse Anna lampeggiato hard, ha preso un respiro di stabilizzazione, e poi guardò giù presso il telefono in mano. Come aveva ottenuto oltre il blocco schermo? Egli deve essere stato osservando il suo tutto il giorno come ha testato e poi...

 

Le dita sono volato sopra lo schermo e il telefono sbloccato. Lì, tra i suoi prossimi eventi, era un quattro ore di frammento di tempo at Cosgrove Cafe. L'indirizzo era stato inserito come informazione di evento, come aveva un altro dettaglio raccontando. Registrati sotto l'evento note è stato un altro messaggio.

 

"Data con Gabriel - indossare qualcosa di bello, ma non troppo ricercato".

 

Anna quasi lasciato cadere il telefono. Come un uomo come Gabriel potrebbe essere interessato a qualcuno come lei non era certo, ma non importa. Ciò che importava era che stavano andando fuori di domani e non aveva idea di cosa stava andando a usura.

 

Un burst di energia condotto attraverso di lei e Anna ha afferrato ai foulard di peluche che pendeva dal collo a soffocare il grido di glee che ha portato. Era come se fosse in alta scuola di nuovo e fresco, popolare ragazzo aveva appena winked a lei da tutta la caffetteria. Beh, non è abbastanza. Gabriele è stato molto più bello e talentuoso rispetto a qualsiasi ragazzo nella sua high school è stata mai e non lo fece chiamare lei chubs in ogni occasione ha ottenuto. 

 

Ogni centimetro del suo corpo eccitato e viva e Anna correva per la sua arrugginita fuori Camry e sprofondarono nel sedile del conducente. Una volta dietro le porte chiuse lasciò la sua testa caduta indietro contro il resto e si mise a ridere, selvaggia e libera. Sensazione voleva era un lusso che non era spesso accordata e Dio ha fatto Gabriel fanno di lei sento voluto.

 

Un nuovo tirocinio, un nuovo colpo al futuro e ora un nuovo colpo all'amore. Tutto era caduta in posizione tutta in una volta e Anna sentita come queste sono state le prime manifestazioni in una serie di eventi che avrebbe lasciato il suo cambiate per sempre.

 

 

Capitolo Due

 

Pile di vestiti puliti disseminato la sua camera da letto piano e scarpe erano sparsi qua e là in cluster. La battaglia era stata combattuta e ha vinto . Dal disastro che aveva trovato un vestito pensava era bella ma non troppo formale. Un semplice teal vestito era il suo premio. Esso cinched al di sotto del punto vita per attirare l attenzione per il meglio delle sue curve, la sua spallacci larghi abbastanza che il loro aspetto non è fuori luogo il suo più grande sulle spalle. Ciò che Anna è piaciuto il miglior circa il vestito era la scollatura; è immerso in una V appena abbastanza bassa per richiamare l attenzione sulla curva grassoccio dei suoi seni senza essere troppo palese. Il mantello è sceso appena al di sopra del ginocchio, flirty e semplice. Anna sapeva di fatto il suo aspetto è incredibile.

 

Abbinato a un insieme di appartamenti nero era buona per andare. Ora il vestito appeso immacolate dal retro del suo armadio porta mentre il resto del suo guardaroba considerevole laici in scompiglio in tutta la stanza e vi soggiornerei fino alla fine settimana. Alzarsi presto aveva già preso il suo pedaggio su di lei e Anna aveva poca energia da dedicare alla pulizia.

 

La seconda giornata del suo tirocinio sarebbe stato lo stesso come il primo aveva Gabriel non già rese il suo interesse chiaro. Anna è stato detto di riordino e sweep, e di volta in volta Gabriel ha chiesto di recuperare un tipo diverso di scalpello, ma ora Anna anche guardato per come egli guardò. Di volta in volta ha catturato i suoi occhi scuri di bere il suo in quando ha pensato che non stava cercando, e ogni volta che la sua guance lavato rosso nella gioia. Naturalmente, ha catturato il suo guardando anche lui. Ogni volta che ha girato il suo un subdolo grin che disarmato la sua interamente e la giornata di lavoro sia sembrato a strisciare e volare da quando sapendo che più tardi quella sera avrebbero dovuto essere gli uni per gli altri come più di professionisti. 

 

"Non dimenticare", Gabriel ordinò al suo alla fine della giornata, "Cosgrove Cafe, 7. Non essere in ritardo. Non voglio farvi perdere".

 

"?" Anna ha chiesto. Essi erano di imballare per il giorno, Gabriel risciacquo le sue mani e braccia in studio di lavandino.

 

"Potrai vedere stasera se non sei in ritardo," ha promesso, ma ha detto di non più. "È stato bello lavorare con voi ancora oggi".

 

"E voi." Questa volta era stata preparata. Anna ha sorriso a lui anche come il suo cuore fluttered e poi fatto la sua uscita. Vi sono state solo circa cinque ore a sinistra dopo il suo taglio di capelli fino a che ella avrebbe dovuto fuori di testa e ha il compito di rendere la maggior parte di essi. 

 

Una lunga doccia accurata. Anna di scrubbing se stessa rosa e radere accuratamente, intenzionato a non perdere un solo capello. Una volta che la tela vuota è stata preparata, ha asciugato e il suo stile appena tagliato i capelli e sofferta oltre il suo specchio. Un colorato modestamente labbro e un tocco di dramma per l'occhio era la sua firma e dal tempo Anna era fatto sapeva che sembrava incredibile. Chubby o non, ella è stata vale la pena di guardare. 

 

Prim e corretto, ha preso il vestito verso il basso dal retro del suo sportello armadio e infilato in esso. C'era appena abbastanza tempo a sinistra per spostare una delle pile di vestiti torna nel suo armadio quando la sveglia sul suo cellulare è andato fuori - che era il momento di colpire la strada. 

 

"Atto normale," ha sussurrato a se stessa come ella ha disceso il suo appartamento scale e verso il parcheggio. "Egli è solo una persona normale interessati in persone normali le cose e non esiste alcun motivo per fare cose strane. Se lui ti ha chiesto, significa che egli ama voi, così da non provare troppo duro".

 

Le porte anteriori aperte a seguito di una forte spinta, e Anna emerse nella fredda serata di caduta. Lei ci aveva portato lungo una giacca leggera e fu grato per questo. Appena la passeggiata tra il palazzo e la vettura è stata vivace e carne di oca rose lungo le sue braccia. 

 

Cosgrove Cafe era una buona mezz'ora di guida da dove ha vissuto, chiare sull'altro lato della città ma sufficientemente vicino a Southview's campus che abbia senso che Gabriel dovrebbe sapere di esso. Con quindici minuti di ricambio, Anna parcheggiato a pochi isolati di distanza e seguì il suo corso. Il quartiere era una miscela di residenziale e retail, indie negozi schioccando in giù per la strada principale mentre il fuori-strada ospitato famiglie della classe media. Si trattava di uno di quelli off-strade che ella ha trovato Cosgrove Cafe. Rinnovato a partire da casa residenziale alla caffetteria, lo stabilimento flirtato con l'angolo della strada principale. Allegra finestre a baia illuminata con una luce calda e attraverso di loro Anna potesse vedere il posto è stato occupato. Persone nelle vicinanze in cluster Windows, tutti in piedi. Per un caffè, tanti patroni permanente sembrava strano. 

 

Anna è entrato attraverso le porte anteriori per trovare è affollata anche lì. Le pareti dividendo le camere originali della casa era stato preso in giù, il restante travi di supporto fatto con una fresatura di legno che serviva come spazio tabella. Sgabelli alti sono stati redatti a loro, ma stasera nessuno era seduto e persino il loose tavoli e sedie era stato spinto a lato. Anna prelevato il suo modo attraverso la folla, ricerca di Gabriel. Era dieci minuti per sette e lui era stato insistente ella sia sul tempo in modo da dove era?

 

Non è stato a lungo prima di Anna trovato la sua risposta.

 

Sul retro del caffè era una piccola area dello stadio, appena sollevata dal pavimento normale. Tutti in luogo aveva raccolto alla faccia di esso, e una banda era l'impostazione per una performance. Tre membri maneggiato con microfoni e sgabelli, e tra loro Anna riconosciuto Gabriel. Una chitarra acustica appeso da una fascetta fissata attraverso la sua spalla. La sua insistenza lei arriva in tempo fatto il senso; egli stava per riprodurre la presentazione, e non voleva che lei a perdere. 

 

Stasera era vestito in semplici jeans scuri e dotato di un abito bianco shirt. Una spessa, tessuti di canapa braccialetto appeso dal suo polso sinistro, ma invece di dargli la femminilità, ha prestato la sua mascolinità un bordo più morbido. Anna spinto il suo modo attraverso la folla di stare verso la parte anteriore, a guardare come essi impostato. In tutti della sua ricerca lei che non avevo mai sentito parlare che Gabriel era musicalmente inclinati e la sorpresa è stato il benvenuto. Gabriel era stato bello con uno scalpello in mano i muscoli nel suo indurimento di armi come ha lavorato sopra il blocco di marmo, ma ora lei ha visto un lato morbido per la sua creatività e si trovò proprio come agganciato. C'era qualcosa di un uomo con una chitarra che è irresistibile e Anna non potevo aspettare fino a quando ha giocato. 

 

Prima di effettuare un lungo le tre di loro aveva preso posto sul palco. Gabriel centro sat, chitarra posizionato comodamente sul suo giro. Gli altri due si stabilirono poco dietro di lui, uno di loro in piedi dietro un contrabbasso, gli altri seduti con un violoncello. Tutti e tre di loro erano microfoni posizionati per utilizzare e Anna si chiedeva in che tipo di spettacolo, lei è stato per. 

 

"Ehi," Gabriele saluta la folla, sporgersi in avanti solo un po' di parlare nel microfono. Il suono della sua voce ha colpito il suo profondo e di Anna occhi hanno trovato il loro modo al suo. Gabriel non aveva trovato il suo ancora attraverso la folla, ma ella vide cercando. "Un grande grazie alla Cosgrove Cafe di hosting per noi questa sera, e un enorme grazie a tutti voi che hanno fatto il tuo modo di vedere noi. Siamo i sogni del selvatico. Io sono Gabriele. La buona cerca ragazzo su bass è Michael e il nostro talento è il violoncellista Luca. Non posso raccontarvi come attraente è lui, perché lui è fuori dal mercato; spiacente signore".

 

Ci sono state alcune acclamazioni e alcune risate e Anna non poteva aiutare ma sorriso. Gabriel la posizione dominante di ben tradotto in un carisma; egli aveva tutta la camera appeso sulle sue parole.

 

"Abbiamo un ora e mezza per farvi divertire e ci auguriamo che la musica. Se non, beh, siamo pagati per questo comunque, in modo che vada bene".

 

Più risate. Gabriel grinned come bene e Anna guardato come la tensione alleggerite dalle spalle.

Other books

Molly's Promise by Sylvia Olsen
The Soprano Wore Falsettos by Schweizer, Mark
Nightshade by P. C. Doherty
The Crooked Branch by Jeanine Cummins
Strangers by Bill Pronzini
When the Moon was Ours by Anna-Marie McLemore
Undertow by Conway, K