PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series) (139 page)

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
3.56Mb size Format: txt, pdf, ePub

Il look che aveva sul suo volto era quasi riverente come lei ha parlato dei bambini. Non ho potuto resistere più a lungo. Ho portato la mia bocca verso il basso su di lei ed ella ha appoggiato in me…così calda e reattiva. Ho sentito le sue labbra parte e ho lasciato la mia lingua scivolare all'interno. Essa ha consentito di lei per soddisfare miniera e si unirono insieme come abbiamo tenuto ogni altro sotto le stelle. È stato un lungo e lento bacio…ma la passione è innegabile. Se non eravamo mai stati in pubblico non sono sicuro che mi sarebbe stato in grado di resistere a prendere ulteriormente.

Marco ci ha tenuti in acqua per circa un'ora. Dopo abbiamo avuto un morso per mangiare e un paio di bicchieri di vino in un piccolo ristorante Francese che mi piace andare a. La cena è stata misurata ed educato ma non vi è stato un momento… aveva fatto scorrere i suoi capelli a lato prima di ridere senza alcun dubbio un ridicolo scherzo ho fatto, prima di poggiare la mano sul mio ginocchio. Il mio cazzo aveva poi ebbe un sussulto e mi aveva coperto la mano in miniera, che non vogliono il suo per tirare lontano. Ho accarezzato il suo polso per il resto della notte. Mi potrebbe dire ci sia voluto. I
o
soffriv
o
per lei.

Ho fatto tutto quello che potevo pensare per mandare in stallo la data. Io non volevo che alla fine. Come abbiamo camminato fuori del ristorante mi dava gomitate delicatamente la sua contro il muro di mattoni al di fuori e mi baciò la nuovamente fino a quando siamo stati entrambi fuori del respiro. L'aria della sera era fresca intorno a noi ma il mio sangue riscaldato quando lasciò un morbido lamento nella mia bocca. Ha tirato al mio labbro inferiore e aggrovigliato le dita nei miei capelli. Ho premuto vicino a lei, la sua voglia di conoscere esattamente quanto ho desiderato per lei. Ella ha spostato se stessa e poi dopo un paio di baci profondi mi sentivo il rotolo più piccolo dei suoi fianchi. Ho quasi perso la mia mente poi a destra.

"Siete vicino?" La sua voce è stata ragged nel mio orecchio. Ho baciato lungo la sua spalla e sollevato i miei occhi per soddisfare la sua.

"Sì, sto solo fino alla strada. Accanto alla banca. Sei sicuro, Kerry?"

Sorrise e invece del dolce sorriso sincero io eravamo abituati a questo uno era sexy e seducente e non ho dovuto indovinare a tutti quello che voleva. Desiderava che la stessa cosa di me. Ella ha allontanato da me e tirato a la mia giacca. I suoi occhi furono incappucciati con desiderio come sorrise perfidamente, tirando verso di me fino alla strada. Ho voluto scegliere la sua fino e Esegui…
.
 

 

 

KERRY

Luca aveva un possesso della mia mano come siamo entrati nella lobby del suo edificio. Ero così nervoso; ho sperato di non ha potuto sentire me tremore. Egli sembrava così fresco e fiducioso…sempre. Ma egli era una contraddizione. Per un uomo di tale potere e influenza, egli è stato cordiale e gentile. Mi ha lasciato a.

Siamo entrati nell'ascensore e lui mi ha dato una gomitata contro la parete prima che le porte anche chiuso. Il suo bacio era caldo e aggressivo e questo mi ha fatto affamato di più. Le grandi mani sono state muovendo attraverso i miei capelli e giù per il retro e i lati…Egli odori così maledettamente buono... in modo maschile. Egli immerso la testa alle mie spalle e collo di nuovo come ho disperatamente aggrappati al suo collare. Egli era enorme e alti e tutti i miei sensi affinate in quella piccola parte dove le sue labbra incontrato la pelle.

L'ascensore dinged come le porte fatte scorrere aperto e ci siamo imbattuti fuori ancora tenuta su ogni altro come due anime di annegamento aggrappati ad una zattera di salvataggio. Egli ha spinto contro una porta e mi sentivo una portata di mano nella sua tasca come gli altri impigliato nei miei capelli lunghi. Ha tirato la mia testa in giù come le sue labbra divorato me e la mia pelle ha preso fuoco.

La porta schioccato aperta dietro di me e ha usato le sue forti braccia alla guida mi torna nell'appartamento. Egli ha rotto il nostro bacio poi decollare la sua giacca e lanciare le chiavi su un piccolo tavolo nel foyer. Ho appoggiato contro la parete ansimando come ho guardato il mio ambiente. L'appartamento era enorme. È stato molto maschile…ma pulita e accogliente. Le pareti pannellati sono stati realizzati in mogano lucido e ho potuto vedere una cucina gourmet che si aprivano in un salotto. Sull'altro lato del che era un grande open sala giochi con un tavolo da biliardo e bar. Mi sono chiesto per un secondo quanto egli ha intrattenuto… e quindi coerente tutti i pensieri erano andati come egli ha appuntato i miei polsi al di sopra di me contro il muro. Il suo nitido camicia bianca calda feltro contro di me e la sua presenza mi ha lasciato riscaldata come egli mi avvolge
.
 

"Sweet sweet Kerry…" le sue labbra toccato di nuovo le mie, quasi con riverenza questo tempo come se fosse paura che aveva break me. Ho tirato contro le mani tese e il mio petto più vicino a lui. Dio, ho voluto che questo uomo. Lo volle per cancellare tutto il dolore che avevo vissuto. Per premiare me per ottenere attraverso l'inferno e mantenendo sempre il mio sorriso. Ho voluto dare tutto a lui e di prendere qualunque piaceri ai suoi occhi  aveva promesso di me. Ho tirato fino contro di lui poi sensazione me gemiamo quando ha tirato via improvvisamente.

"Non così veloce sweetie". I suoi occhi erano bui e i suoi capelli tousled a parte quando questa aveva cominciato nell'ascensore. I suoi occhi ruotato verso il basso il mio volto e sbarcati sul mio ansante scissione. Lentamente… sempre così lentamente ha piantato un bacio tra i miei seni prima di peering fino a me di nuovo. Il bagliore del male ai suoi occhi ha inviato un brivido attraverso di me. "Essere una brava ragazza e ti darò vuole che si desidera."

Ho voluto che ogni pollice di lui. Credo che questo sia un buon momento per dire di lui. Mi sentivo timido e nervoso, ma non vi era alcuna tornando adesso. "Alright. Così sapete sto sulla pillola. E io sono pulite. Così…" la mia voce off trainati e ho guardato le sue labbra nuovamente, sperando lui'd kiss me.

Invece ha tirato indietro ancora più indietro e rilasciato lentamente le mie mani. "Buona. Io sono tutti troppo chiara. Così, sarò sicuramente a dare tutto a voi allora." Egli winked.

Stepping aside, ha movimentato lungo il corridoio. "Ladies first".

Ho sorriso a me come ho passato a gradini di lui. Ho potuto sentire il suo corpo vicino dietro ad ogni passo ho preso. Ho spinto il più lontano la porta aperta e intensificato nella sua camera da letto.

Una scintillante vista del canale di acqua si distribuisce attraverso una parete. Un grande scaffale riempito con cimeli e libri rivestiti dell'altra parete. Una pelle poltrona e cassettiera sat ben nascoste in un angolo al centro sorgeva un enorme letto a baldacchino con un verde scuro piumino. "Fermatevi qui." La sua voce era buio e chiudere dietro di me
.
 

Ho pensato che mi sarebbe stato cosciente di sé. David è il solo uomo che io abbia mai visto. Ma i lussuriosi look che aveva oscillato in Luca occhi tutta la notte mi aveva detto quanto male ha voluto me.

Ho sentito la sua mani calde sulle mie spalle e rinfrancato via ogni preoccupazione a sinistra. Egli ha avvolto una grande braccio intorno a me come egli ha raggiunto giù e la baciò la mia spalla nuda di nuovo. I sospirò profondamente. I suoi capelli puzzavano così buona.

Ho sentito il retro del mio abito aprire delicatamente e lui mi ha aiutato passo fuori di esso. Egli lentamente rivolti verso di me e ho sentito il suo soffio attacco come egli unclasped il mio bra. La tenue luce dal dock esterno giocato contro la sua funzionalità. Egli ha guardato in modo pericoloso e sexy. I rumori che provenivano dalla sua gola come i suoi occhi corse come una carezza attraverso i contorni del mio corpo mi ha messo a mio agio. Io mi sono fidato di lui per qualche  ragione…e si sentiva bene. Egli strappo le mie mutandine giù e li lascio sfilare, dando dei calci a fuori la mia tacchi dietro di me. Salendo a guardare a me ha mormorato qualcosa che sembrava come una preghiera. Ho visto la sua gola visibilmente il lavoro come egli ha lampeggiato hard. Egli era in procinto di svelare come mi è stato?

Mi guardò e nei suoi occhi ho visto lo stesso tripudio di passione che ho sentito nella mia pancia. Fece un passo indietro e raggiunto per i suoi pulsanti. "Sapete che cosa fare per me Kerry? Ho intenzione di trascorrere il resto della notte che vi mostra esattamente cosa fare per me".

Mi trovavo lì completamente nudo e guardato con il fiato sospeso come egli prese il suo turno di strappare le vesti. Io sono rimasta immobile davanti a lui, facendo di lui a. I suoi occhi non lasciare mai la mia come se egli sembrava essere abbracciando il momento, che mi ha portato a vedere me e memorizzazione di me. E ho visto anche lui. Visto oltre la maschera nel suo cuore gentile. Lo vide abbastanza per sapere che egli era reale ed ero pronto per lui.

Ogni splendida parte del suo corpo che è stato rivelato reso la mia bocca andare dry e il pool di fluidi tra le mie gambe. Egli era più bella sotto quel seme che avessi mai immaginato. Ha tirato la sua camicia bianca verso il basso le sue spalle e mi sentivo i miei capezzoli indurirsi come egli ha  rivelato difficile pecs e impresa abs. I suoi occhi si aggiravano giù il mio corpo come egli ha tirato fuori il suo orologio e metterlo da parte come ha raggiunto per la sua cintura fibbia. Il mio respiro spento quando ho visto la sua roccia cazzo duro fino a molla, la testa bagnata con pre-cum e il messaggio di saluto di me con un orgoglioso di saluto. Egli era spessa e venato e ho sentito il mio interni faretra. Ho voluto che lui a prendere lui diritto cazzo di ora.

Libero dal suo abbigliamento e calzature, mi ha guardato una volta di più come il lupo cattivo. Mi ha sorriso e ha lambito le sue labbra prima di movimentare di me e mi scorrevole fino al centro del letto. "Tu sei così bella, Kerry".

Questa volta il suo bacio era urgente e piena, un basso edificio geme nel retro della sua gola. Egli era pesante e caldo contro di me ma si sentiva così bene. Ho potuto sentire la forza della sua grande erezione pressatura nella mia carne. Ero così eccitato che ero squirming tutto il letto. Egli ha raggiunto giù e afferrato uno dei miei polsi e innalzata fino sopra la mia testa. Ho aggrappato alla sua ampia spalla con l'altra.

"Posso vi legano il baby?"

"Che cosa?" Io non ero sicuro che mi aveva trattato ciò che egli aveva detto.

"Tu sei un po' squirmy bambino. Ho intenzione di fare si desidera squirm ancora di più. Posso mettere alcune cravatte di seta su i polsi…a tenere voi al posto?" Egli era grinning giù a me, ma ho saputo che egli era grave. Che non lo shock di me. Ciò che mi ha colpito è stato quando ho sentito io d'accordo. Chi era questo nuovo intrepido Kerry
?
 

"Ok".

Lui ha premuto un bacio alla mia ora gonfiore alle labbra, rassicurarmi sul fatto che egli avrà cura di me. La mia figa è stata pulsazioni. A questo punto egli era in carica e possedeva me. Egli non avrebbe potuto fare qualunque cosa egli amava. Qualunque cosa egli era disposto a dare, vorrei prendere.

Ho sollevato il mio altro braccio e lui sembrava contento. Poi ha raggiunto un massimo e mi sentivo la morbidezza di un tessuto di seta essendo avvolta intorno al mio polso una volta……due volte…tre volte….e poi l'altro…da polso e poi i posti letto. Egli ha preso il tessuto extra e la pose nelle mie mani. "Quando si desidera arrestare, basta rilasciare le estremità e potranno venire allentato. Non voglio farti del male Kerry".

Questa è stata la mia prima esperienza di schiavitù e sebbene sapessi ho visto sicuro con Luca, ho sentito un bagliore di paura. Ho anche capito che essendo legato al suo letto era la cosa più sexy che avessi mai provato.

Non ho avuto molto tempo per riflettere su questa prima di Luca la bocca è stata avvolta intorno al mio seno destro. Ho deciso che era effettivamente la cosa più sexy che avessi mai visto. Egli ha succhiato nella sua bocca e lo teneva mentre ci ha colpiti la sua lingua hard, avanti e indietro contro di essa. La sua mani calde si aggiravano il mio corpo e innescata qualcosa di nuovo in me. Ero già contorsioni e dando strattoni alla lega. Io ancora non li rilascio anche se…mi stava godendo l'inferno al di fuori di questo. "Voi siete tutti i miei, Kerry"
.
 

Luca aspirata e torturati che il nipplo con le sue labbra e lingua. Egli ha usato le dita per manipolare e ruotare l'altra. Ho sentito la sua mano libera lo scorrimento verso il basso attraverso il mio ventre e il mio pussy letteralmente throbbed come ha ottenuto vicino. Ho eliminato un grido quando le sue dita toccò la mia bocca esterna. Egli li strofina delicatamente su e giù e poi finalmente ha trovato il mio congestioni clit e cominciò a massaggi. Ho fatto gridare e poi ho spinto i miei fianchi verso di lui in un silenzioso appello per ancora di più. Egli gemeva contro il mio capezzolo poi, sia dei nostri respiri confusi in frenetica motivi.

Ero così bagnato e così caldo…io era così pronta per essere scopata. Egli ha spostato la sua bocca dal capezzolo agli altri e in quel breve momento  che egli era andato, ho perso lui. Quando ha succhiato il nipplo di altri nella sua bocca, ha gettato con due dita dentro la mia figa.

Come egli ha spostato in e out, ritmicamente mi massaggiante, ha usato i bordi dei suoi denti a raschiare alla mia rigonfie nippli. Egli ha raggiunto il suo altro lato fino a che le mie labbra e accarezzato il mio viso con le dita. Ho sentito il suo corpo agitare e egli scendere sul mio viso e tra le mie labbra. Ho succhiato sulla loro, aspirandole tutto il modo nella mia bocca. Egli gemevo contro la mia carne inviando le scariche elettriche di corsa attraverso il mio corpo.

"Oh mio Dio, Luca…"

Other books

Don't Let Go by Nona Raines
Minor in Possession by J. A. Jance
Blue Hole Back Home: A Novel by Joy Jordan-Lake
The Revelation by Lauren Rowe
Strategic Moves by Franklin W. Dixon
The Midnight Line by Lee Child
Spare Brides by Parks, Adele
Kid vs. Squid by Greg van Eekhout
Dying for Christmas by Tammy Cohen