PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series) (137 page)

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
10.14Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Okay bambini! Nico, fino qui, miele." Il ragazzino con il roundest e oscuro occhi ho veduto mai li addestrati su di me come ho detto, "penso che stiamo andando a chiamare una notte. Il sole sta cominciando a impostare e il tuo insegnante è stanco".

Mia alzò la mano. "Sì mia?".

"Dobbiamo mettere in pratica le nostre vocali quando siamo a casa?"

Mi sorrise. Questi ragazzi mi danno un rinnovato senso di essere necessari e I love it. Essi sono così dolce e riconoscente, fa girare giù una data con i ricchi di Adone ne vale la pena. Come ottenere la mia vita torna in pista dopo la debacle con David è ciò di cui ho bisogno di concentrarsi sul proprio ora. "Sì, mia. Pratica dura per me e vedremo quanti progressi avete fatto la prossima settimana."

Abbiamo ripulito il nostro disordine e mi aprì i ragazzi al di fuori appena in tempo per i loro genitori per iniziare in arrivo per il loro prelievo. Nico e  Mia sono stati vicini, in modo Nico la madre li prelevato sia verso l'alto. Carlo e Teresa sono stati prelevati dalle loro madri. Dopo l'ultimo uno a sinistra, ho girato per bloccare la porta di auletta scuola e sentito una macchina tirare dietro di me.

Sono rimasto sorpreso quando ho girato intorno per vedere una slick limousine nera. Ero ancora più sorpreso quando il finestrino posteriore è andato giù e mi è stato faccia a faccia con Luca Sterling. Damn! Indossava uno smoking che era ovviamente fatto per lui. I suoi capelli neri guardato come lucente e liscia come il vetro e le mie dita effettivamente soffrivo di toccarla. Egli mi sorrise e ancora una volta il mio interni possono come pure sono stati fatti di Jell-O.

"Luca! Ciao. Che sorpresa." Fortunatamente la mia voce suonava più forte che ho sentito. Egli uscì della vettura e mi sentivo quasi non potevo respirare. Mi sono improvvisamente consapevole di che cosa devo guardare come dopo una giornata trascorsa con i sette e i dieci anni di età. Ero vestita di nero skinny jeans e un rosso, SENZA MANICHE BLUSA che abbottonata fino davanti. Accanto a questa visione di un uomo, mi deve apparire come un contadino.

I suoi occhi mi prese e dal calore che ho potuto sentire praticamente proveniente da loro, sto indovinando lui non mente. "Ciao Miss  Kerry…. Si tratta di una bella notte. Camminare con me?" ha detto. Ho pensato che ci piacerebbe fare una strana coppia…lui nella sua usura formale e me nel mio insegnamento informale di vestiti. Ma la verità è stata non ho cura. Ho voluto essere accanto a lui.

"Certo," ho detto, girando per finire di bloccaggio della porta. Aveva le mani in tasca come abbiamo camminato e non ho potuto fare a meno di notare quanto comodo ha guardato in che tux. Un sacco di uomini non riesce a tirare fuori l'usura formale. Luca sembrava come se egli era nato a. "Cosa è accaduto alla vostra cena?"

Sorrise ermeticamente e peered giù a me. "Onestamente, semplicemente non era per me. Ho avuto il conducente take me lì, ma quando abbiamo guidato fino, non potevo nemmeno uscire l'auto".

Siamo stati a piedi giù per la strada stretta verso il tramonto e ho capito che era il più bel tramonto ho forse mai visto. Forse era la società…il cielo che era stato blu solo pochi istanti fa era ora presentano striature di colore arancione brillante e sfumature di rosso e l'acqua al di sotto di esso è stata svolta una sfumatura scura di cremisi. La luce veniva riflessa indietro verso di noi e quasi sembrava come se fossimo a piedi verso il tramonto stesso. Un paio di coppie  meandered attraverso le strade di ciottoli, tutti di loro azzurrato una tonalità arancione.

"Non hai ancora andare per un minuto per fare un aspetto e dire ciao?"

Luca si mise a ridere. "Questa è l'Italia, Kerry. Ci è nessun qualcosa come appena "rendendo un aspetto." Le persone amano parlare qui e che l'amore per i mangimi VOI. Anche le persone che non lo ha fatto preparare alimenti stessi sarebbe stato mi ha spinta a sedersi e mangiare. Io ci sono stato per quattro ore almeno".

Ho riso troppo. Sapevo che era giusto. Sarei stato qui solo un breve periodo di tempo e ancora tutti coloro che avevo incontrato in qualche modo voluto feed me e mi dicono la loro storia di vita. Era dolce e caldo…ma posso anche vedere dove potrebbe essere scomodo a volte. Sono sicuro che la maggior parte del tempo Luca è un uomo molto impegnato.

"Posso capire l'avversione per le parti di sicuro. Il mio husb…il mio ex marito e che ho usato per ottenere l'invito per un sacco di parti. Egli è stato il pensiero di correre per ufficio là per un po' così siamo stati su ogni elenco sembrava. Non ho cura per esso. Sto più homebody, bookworm tipo."

Sorrise delicatamente i suoi occhi blu in caldo su di me. "Beh, se fossi stato lui, avrei preferito essere a casa con il mio libro worm." la mia faccia era sul fuoco e ho sperato che era abbastanza buio ora che egli non poteva vedere arrossire
.
 

Smise di camminare e improvvisamente ho guardato verso l'alto. Un segno di legno fatta oscillare sotto una parete vined
.
Nostro Pizzeria.

"Hai fame?" ha chiesto.

"Um…ho potuto mangiare. Ma…forse sei un po' overdressed…o sto un po' underdressed? Non sono sicuro di quale". si mise a ridere.

Sorrise e winked. Il suo ciglia sono un piede lungo. "Non credo che il proprietario della mente". Egli mi ha portato dal braccio e quindi il suo tocco inviato tiny scossoni che viaggiano attraverso il mio corpo come avessi toccato un filo sotto tensione. Non appena abbiamo messo piede dentro il piccolo ed accogliente ristorante the chatter presso la reception ha cessato e la giovane maître d sembrava nervose come egli raddrizzare la sua postura. "Il sig. Sterling, non avevamo idea che saresti unirsi a noi questa sera".

L'uomo dietro il registratore di cassa è stato facendo del suo meglio per non rendere il contatto visivo e lui sembrava troppo nervoso. "È il mio tavolo libero?".

"Esso è sempre sir", il maître d detto, fai un passo avanti. Mi ha guardato e poi sorrise. "Benvenuti, Miss.
"
 

"Grazie".

Luca mano calda rinserrata miniera e abbiamo seguito il sistema nervoso piccolo uomo per una grande cabina fuori sul patio. L'aria della notte era caldo e non la luna e le stelle sono state fuori. Vi erano propano powered lanterne che sorgeva sentry attraverso il patio e i tavoli erano candele accese nel centro come bene. Sego palms circondato la tabella in modo che era come il nostro proprio privato Little Haven. Luca ha raccontato l'uomo ciò che la bottiglia di vino che vorrebbe e lui scurried lontano. Quando egli era andato ho detto, "così non è proprio questo ristorante o cosa?" mi è stato solo metà scherzando. Luca sorrise.

"Sì," ha detto semplicemente.

"Beh… è molto bello," era tutto ciò che potevo pensare di dire.

"Sì, penso che sia una delle mie più belle quelli".

"Uno?"

"Tra qui e New York, dodici…credo." che mi ha fatto ridere.

"Pensi?"

"Io perdere traccia, ma è quello che ho i consulenti finanziari per"
.
 

Ho avuto la fortuna nella mia vita così che io non sono mai stato povero…Eppure era ancora difficile per me per avvolgere la mia testa intorno avendo così tanto che hai bisogno di altre persone per guardarlo e investire per voi. Il cameriere ci ha portato il nostro vino e Luca mi ha chiesto se mi piacerebbe pizza o qualcos'altro.

"Pizza è sempre bene," ho detto.

Guardò il cameriere e disse: "Avremo il mio solito".

"Naturalmente il sig. Sterling".

Luca si corica nella sua sede. I suoi occhi non hanno mai abbandonato la mia faccia anche quando stava parlando a qualcun altro. Essi sono stati sempre così intenso e attento. Ho scoperto rapidamente che egli non era un talker o. Questo era un po' fresca poiché David amato nulla più di ascoltare il suono della sua voce. Tipicamente, quando David ha parlato egli parlava anche se stesso. Esso è diventato vecchio molto rapidamente. Ma Luca… c'era qualcosa su Luca che mi ha detto che era più interessato a me e quello che avevo da dire rispetto a qualsiasi altra cosa.

"Sapete perdere Kerry…ho pensato il nostro bacio tutto il giorno", ha detto. I suoi denti bit contro il suo labbro inferiore come se egli stava cercando  di nascondere un sorriso. Improvvisamente ho voluto bite che il labbro troppo. Egli è stato divertente.

"Oh che?" ho detto, cercando di giocare a spegnerlo. "Che era solo un piccolo innocente…Grazie…per il salvataggio di me".

Le sue labbra quirked. "innocenti? È che cosa è stato?" I suoi occhi erano sulle mie labbra nuovamente e stavo cominciando a tremare. Ho voluto baciare il cameriere quando ha interrotto da portare fuori la pizza. Per la prima diversi minuti abbiamo mangiato in silenzio e poi Luca detto "Così che cosa porta una bella donna che saluta dal Kansas per tutto il tragitto per l'Italia?".

Ho pensato attentamente su ciò che ero pronto a condividere. "Io stavo cercando di ridisegnare la mia vita. Ho disperato bisogno di un cambiamento. San Marco serve un insegnante di inglese. È stato un match made in heaven…oppure online, tuttavia vi piacerebbe pensare di esso."

Egli si mise a ridere. "Beh, direi che San Marco fatto bella partita. Posso chiedere un più personale domanda?"

Ho voluto che egli non avrebbe ma chi era ho scherzando. Non è stato solo i segreti che ho voluto condividere con quest'uomo. Ero così nervoso seduto qui  con lui che non era sicuro di cosa mi potrebbe dire. Non ho potuto dirgli che però.

"naturalmente".

"Perché si desidera ridisegnare la tua vita?".

Suppongo che gli diceva su David ora mi darebbe il vantaggio di avere oltre a. "Ho catturato il mio marito barare su di me con una donna ho considerato un amico".

"Oh…che…" per la prima volta sembrava che fosse quella che non sapeva che cosa dire.

Ho sorriso, sperando che non apparire come amare come ha fatto quando ho catturato loro. "Va bene. So che non si tratta di un confortevole argomento. Esso aspirato e mi è stato strappato fino sopra di esso per un po'. Ma ad essere onesti dopo pochi giorni quando ero nel mio ufficio del procuratore il deposito per il divorzio, ho capito che mi era stato sollevato."

Mi ha guardato curiosamente, i suoi occhi blu scintillante. "alleviato? Non posso dire che è una parola mi aspetterei per descrivere la situazione".

"No, credo che non sarebbe stato lo standard, ma mi è stato. Essa mi ha permesso di andare avanti con la mia vita. Mi guarda in Italia…vivere il mio sogno. Anche se non eravamo felici prima di questo successo, non credo che  mi avrebbe lasciato altrimenti. Non voglio essere con chiunque non riesco a fiducia, così il rilievo viene troppo in là. Mi piacerebbe molto di più sapere che cosa sta facendo a farla passare dietro di me. Non voglio un uomo che prende impegno che leggermente."

Egli stava annuendo come ho parlato ma era tranquilla per un momento, schienale reclinabile in cattedra. Il suo dito indice spazzolato leggermente il suo labbro inferiore come egli ha parlato. "Che tipo di uomo ti piacerebbe trovare, Kerry?" Ho rapidamente inghiottito il mio cibo.

Ho trovato divertente, ma le sue domande non mi rendono scomodo. Invece, hanno fatto il contrario. Sebbene disarmante mi sono sentito completamente a suo agio con lui. Ho dapped la mia bocca con il mio tovagliolo e livellato con lui.

"Voglio un uomo che crede nella santità di cose, sia esso il matrimonio o qualcos'altro. Non riesco a proposito di un uomo che non può impegnarsi a ciò che egli vuole e andare dopo di esso con una passione e una vendetta. Voglio che qualcuno che è gentile e premuroso. Mi piacerebbe per lui come bambini e al di sopra di ogni altra cosa voglio che qualcuno che posso fidarmi di tutto cuore…qualcuno che mi fa sentire al sicuro così come ha amato."

La sua piena labbra tirata in un sorriso. "Mi piace una donna che sa cosa vuole e va dopo di esso. Ho un sacco di rispetto per voi che venite in un posto strano tutto solo per iniziare una nuova vita. Che prende un sacco di budella. Ne sono rimasto impressionato con voi, Kerry da Kansas. Si stanno rapidamente affermando di essere la cosa più interessante che mi è accaduto in un lungo periodo di tempo.
"
 

 

 

LUCA

Pochi giorni dopo il gala e la sera ho cenato con Kerry, Alex mi ha chiamato quando ero sul mio modo al di fuori di un incontro a pranzo.

"Luca, Ricco Pera è morto".

"Cosa diavolo? Il conte il nipote? Ricco? Morto? Lui è più giovane di me! Che cosa è successo?"

"Sembra che egli è stato avvelenato. Nessuno aveva visto o parlato con lui in giorni così il conteggio inviati a qualcuno di controllare in su di lui. Lo hanno trovato morto nel suo appartamento."

"Oh mio Dio! È stato assassinato?"

"Sembra che modo. L'ultimo confermato luogo egli si era visto è stato in occasione del gala. Ma c'è una voce che va intorno che egli è stato visto con Maria…forse lasciare con lei."

"Gesù! Il fatto che lei sia opportunistiche e il più grande gold digger che io abbia mai incontrato è esattamente il motivo per cui non volevo prendere lei come la mia data. Non riesco a credere che questo. Io sarei disposto a scommettere che il povero ha preso la sua casa volentieri perché lei è venuto su di lui…Grazie a Dio non mi prendere lei!"

"Sì, che è che cosa stavo pensando".

"Grazie per avermi informato, Alex. La chiamerò e dare il conteggio il mio cordoglio"
.
 

Mi trovavo lì in uno stato di shock dopo ho appeso con Alex. Io ancora non poteva credere che ricco era morto. La mia mente spostata indietro per la mia cena con Kerry e le conversazioni che abbiamo avuto sul telefono il passato alcune notti.

Other books

Must Love Otters by Gordon, Eliza
Sarah's Seduction by Lora Leigh
Pat of Silver Bush by Montgomery, Lucy Maud
Matagorda (1967) by L'amour, Louis
The Flamingo’s Smile by Stephen Jay Gould
Mutiny in Space by Rod Walker
OMEGA Guardian by Stephen Arseneault