Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (133 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
6.56Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

              "Ciò significa che essi non sono nel rispetto della mia famiglia confini".

 

              Amanda si fermò e silenzioso come se ciò potrebbe mantenere la sua cassaforte. Ella ha fatto finta che renderebbe la sua invisibile. Ella ha temuto una ripetizione del loro incontro.

 

              "Ciò significa che vi sarà una lotta," Dylan detto con finalità.

 

              Amanda inghiottito hard. Ciò che è stato da lei ottengo se stessa in? Poteva gestire questo?

 

              "Andiamo," ha detto e che ha preso il largo verso il basso il sentiero.


Capitolo 5

 

              I prossimi giorni sono state tese. Era evidente che Dylan è stato estremamente insistito su ciò che stava per accadere. Amanda ha cercato di dare spazio a lui e ha cercato di fargli parlare di essa quando si voleva. Il venerdì notte, stavano andando a cena presso il ristorante di nuovo. La ha incontrata lì.

 

              "Ehi," ha detto con un sorriso.

 

              "Ehi," lui sorrise indietro. Egli ha avvolto le sue braccia attorno a lei in un grande abbraccio. Ella ha preso nel suo profumo. Egli si sentiva odore di montagna, ruvido e robusto. Manly.

 

              Hanno ordinato e il loro cibo è venuto. Essi prevalentemente mangiato in silenzio. Infine, Dylan ha parlato.

 

              "Così come vi godete il vostro tempo in Mountain View, miss?" ha finto un paese accento.

 

              "Non è nemmeno il modo in cui le persone da tutto qui parla," ha detto con un po' di ridere.

 

              Si sentiva bene a sentire lui scherzando. Forse stava allentando. Forse tutto questo cosa sarebbe semplicemente soffiare oltre, pensava.

 

              Dylan sorrise crookedly a lei, lampeggia la sua brillante denti bianchi. Ella sentiva il suo interni rivolgersi a poltiglia come lo ha fatto. Lei ha tenuto a pensare dove hanno interrotto che notte nel suo SUV. Ella si domandava se lei ha fatto la cosa giusta da fermare lui. Non era un problema, ha concluso. Sarebbe terminato comunque a causa dell'attacco.

 

              Lei ha cercato di non pensare che l.

 

              Sono andato a mangiare con più battute e più risate. Quando è venuto da dessert Dylan ha sottolineato la finestra. Amanda sentivo la sua caduta dello stomaco. Ha sperato che non era quello che pensa. Guardava fuori.

 

              Quando ha girato la testa, Dylan usato il suo cucchiaio a mettere la panna montata sul naso. Si voltò indietro con un sorriso. Ella era così sollevato che lei non ha nemmeno pretendere di trovare divertente.

 

              "Che cosa? Non è divertente?" ha chiesto, mettendo il cucchiaio nella sua bocca e leccare la extra panna montata fuori di esso.

 

              Ella ha costretto un sorriso.

 

              "carino", ha detto in simulazioni di rabbia. "vero e proprio carino".

 

              Quando hanno finito il dessert hanno camminato fuori per le loro auto. Amanda sentita come lei potrebbe generare fino a causa di quello che stava per dire. Ella era più nervoso di lei mai era stato nella sua vita.

 

              "Perché non si torna al mio posto?" Ella blurted out.

 

              Dylan ha preso la sua mano e sorrise.

 

              "Sei sicuro?" ha chiesto.

 

              "Sto positivo," ha detto, agendo sempre più sicuro di quello che sentivo veramente.

 

              Ella lo baciò velocemente sulla guancia e ha ottenuto nella sua auto prima che si potesse seconda indovinare se stessa. Con lui dietro di lei, che ha spinto indietro fino ai suoi genitori di cabina.

 

              Ha ottenuto e bloccato la sua porta e atteso per Dylan a uscire dalla sua Bronco. Che era quando qualcosa si è mosso in un angolo del suo occhio.

 

              Ella mantecato la sua testa intorno per vedere Sean passeggiate fuori del bosco. Indossava una felpa nera e dei jeans. Il suo unto capelli scuri è sceso intorno al suo volto.

             

              "Io non sono qui per te e City Girl", ha detto ad Amanda. "o forse io sono", ha detto suggestivamente, leccare le sue labbra.

 

              Ha eseguito il backup.

 

              "Dylan," ha detto. Si sentiva come è venuto fuori come appena poco più di un sussurro.

 

              Dylan aveva ottenuto dalla vettura e stava in piedi accanto a lei ora.

 

              "La carne di manzo non è con lei, Sean," ha detto e un passo in avanti.

 

              Improvvisamente, Sean due look-alike scagnozzi usciti dal bosco. Era come se avessero venuto dal nulla, Amanda pensiero.

 

              Essi hanno guardato da lei a Dylan e di nuovo indietro. Ella ha spostato nervosamente.

 

              "lui lasciare da soli", ha detto, parlare prima di lei ha anche pensato. Ella ha rafforzato nella parte anteriore del Dylan.

 

              "Amanda!" Egli sibilò.

 

              "No!" ha detto schienale. "Questo è ridicolo," ha affermato Sean affacciate. "uscire di qui e lui lasciare da soli".

 

              "Oh, bambina," Sean ha detto con una risata. "Non mordere più che puoi masticare".

 

              Egli ha un passo in avanti e hanno tracciato una lunga unghia verso il basso sulla sua guancia. Ella shuddered presso la sensazione del suo tocco. Sembrava tutto il mondo è andato a freddo.

 

              Dylan spinto suo dietro di lui.

 

              "Iniziamo questo oltre con", egli growled a Sean.

 

              Amanda fece un passo indietro e guardato cosa non piegata prima di lei.

 

              Tutti gli uomini è sceso a loro mani e ginocchia. La trasformazione è stato all'inizio. Ha preso un paio di passi indietro. Dylan è volto contorto nel dolore e la sua muscolatura contratta come egli era avente un sequestro. Ella ha voluto passo in e arrestarlo ma lei sapeva che era al di là del suo controllo.

 

              Improvvisamente, pelliccia bianca era in crescita al di fuori della sua pelle. È stato come egli fu dilaniata dall'interno-di essere nato di nuovo come qualcosa di totalmente disumana. Amanda guardato in orrore.

 

              Infine, era finita. I quattro orsi guardato ogni altro. Tre di loro su un lato con Dylan sull'altro. Egli ha stimolato in avanti e indietro il dimensionamento di esse verso l'alto.

 

              L'Orso a quello che era stato Sean ha corso in avanti, colpisce a Dylan con un artigliato mano. Dylan è sceso di nuovo sul terreno, il rotolamento di due volte e arrivare fino ad Amanda i piedi. Egli tuonò torna all'altra orso e caricato.

 

              Dylan e Sean arrotolato in un capovolgimento in corrispondenza del bordo della foresta, entrambi di essi lottano per il predominio. Ha volato per capelli come essi graffiato e bit a ciascun altro, né di loro di ottenere un basamento nella lotta. Gli altri due orsi intorno stimolato la rissa, in attesa per i loro giri.

 

              Amanda si sentiva un affondamento sensazione nel suo stomaco. Lei non sa cosa fare. Ella ha afferrato un ramo che era sulla terra accanto a lei e ha cominciato a sbattevano sul cofano del Bronco.

 

              "Qui, assholes!" ha gridato.

 

              All'unisono, i due orsi neri che sono stati Sean's buddies rivolti verso di lei. Ella gulped, rendendosi conto che tutti la loro attenzione è stata incentrata su di lei. Rapidamente, ha sfrecciato per la porta del lato conducente di Dylan è un SUV. Ha scalato in e sbattuto e bloccato la porta solo in tempo per ascoltare gli artigli strisci contro il metallo del SUV. Ella ha battuto le mani su di lei le orecchie in uno sforzo per non sentire l'orecchio-splitting suono.

 

              Gli altri black bear saltato sul cofano del Bronco e artigliato presso la finestra. Sotto il suo peso, la finestra ha cominciato a rompersi. Amanda poteva udire la lotta tra Sean e Dylan escalation al di fuori del veicolo. Ella codificati al di sopra del sedile anteriore e nella parte posteriore, cercando qualcosa che lei potrebbe utilizzare contro la sua coppia di attaccanti.

 

              Amanda artigliato la pedana nel sedile posteriore, alla ricerca di ciò che lei non sapeva. Una torcia elettrica ha incontrato la sua mano. Era pesante e metallo. Lei potrebbe colpire uno di loro con esso, ma quanto danno sarebbe? Ella sentiva il parabrezza di circa a cedere sotto il peso di uno degli orsi, e l'altro è stato costantemente facendo leva porta conducente aperta. Ella ha cercato più veloce.

 

              Al di fuori, ha sentito ciò che sembrava un yelp e un whimper. Ha sperato che fosse stato Sean. Ciò che era intenzione di fare se hanno ricevuto Dylan? Non vi era alcun modo lei potesse difendersi contro tre orsi. Ha dovuto trovare un modo per uscire da questo.

 

              Che è stato quando ha trovato la pala.

 

              Ella ha avvolto le sue mani attorno ad esso e faticato a trovare un modo per aprire la porta sul retro. Infine, lei ha trovato il rilascio e strapazzate. L'orso che cerca di entrare in porta ascoltata e rimescolato intorno all'indietro. Quando la sua testa fuoriuscito dal lato della vettura, Amanda oscillato la pala duro come lei potrebbe colpire l'orso in faccia con un accecamento crack. È crollata al suolo.

 

              Le altre recano aveva strisciato alla sommità del Bronco e growled come ha guardato il suo inabilita il suo amico. Ha boccheggiato come ella alzò gli occhi e vide la bestia temibile staring giù a lei. Lei ha cominciato a sprint verso la casa.

 

              Proprio di fronte a lei come ella corse, Sean e Dylan è andato da lei in un quick roll, barreling dritto verso l'altro lato della foresta.

 

              Amanda è scattato e sentito qualcosa di afferrare il lembo del suo jeans. Ha girato per vedere che era l'orso che era stato sulla parte superiore della Bronco. Ella ha afferrato il manico della paletta quando viene tirato il suo più stretto.

 

              Ella arrotolato sulla sua schiena e ruotata la pala duro come lei poteva al black bear. Ha perso. Ha sentito un tonfo e un whimper dal suo diritto. Guardò e vide che il grande bianco Kermode bear sembrava di essere sconfitto. Il terrore annodato fino al ventre.

 

              Ella ha oscillato la pala di nuovo, udito il crunch di foglie e di aghi di pino avvicinandosi a lei. Lei sapeva che era Sean. Ha perso di nuovo come gli altri black bear sfrecciato con la sua testa fuori del suo modo. Essa lascia un ringhio guttural via.

 

              Ella ha appoggiato e ha lottato per ottenere sui suoi piedi come l'orso rilasciato il suo. Ella fu rivolta verso di esso e portato la pala verso l'alto. L'orso intensificato indietro. Ella ha messo in pausa.

 

              Sean in forma di orso è venuto sauntering fino di fronte a lei. Esitò per un attimo e fu su di lei. Ha aperto la sua bocca per affondare i suoi denti affilati nel suo collo, e lei era assolutamente certo che questo era il modo in cui lei era di andare a morire. La pala è stata appena fuori portata alla sua destra ma ha messo a dura prova per ottenerlo.

 

              Solo allora, una sfumatura di colore bianco è venuto saltando su di lei ed ha sbattuto Sean nel terreno. È stato Dylan. Egli non era morto.

 

              Ha combattuto per ottenere la pala e senza esitare, ha oscillato in altri portano il quale aveva guardato lontano. Con una crepa, il metallo entra in collisione con il suo cranio e portato verso il basso. Amanda girato per vedere dove gli altri due erano andati.

 

              Davanti a lei, le altre due orsacchiotti aveva si alzò in piedi sulle loro zampe posteriori. L'orso nero fatto una mossa per andare per Bob Dylan ventre vulnerabili. Velocemente, Dylan spostato fuori del modo e le altre recano scattato. Quando lo ha fatto, l'orso bianco bloccato le sue ganasce sul black bear's gola e con un orribile, croccante crunch, black bear cadde morto.

 

              Amanda ha fatto cadere il suo pala ha guardato Dylan trascina il corpo nel bosco. Ha provato a catturare il suo respiro. Improvvisamente uno degli uomini avevano ottenuto, non più in forma di orso. Ha disputato per agguantare il suo amico, aiutandolo a suoi piedi. Insieme essi sprinted off nella direzione opposta.

Other books

The Hive by Claire Rayner
A Bone to Pick by Gina McMurchy-Barber
The Bad Boy Next Door by Lexxie Couper
Supernatural: War of the Sons by Dessertine, Rebecca, Reed, David
La sangre de Dios by Nicholas Wilcox
Scorched by Laura Griffin
Showdown at Dead End Canyon by Robert Vaughan