Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (130 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
4.75Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

              "È il vostro padre", sua madre aveva detto e che era tutto ciò che aveva preso. Amanda aveva lasciato cadere il suo telefono come il corridoio aveva iniziato a chiudere in su di lei. Il suo respiro era cresciuto poco profonde e che aveva combattuto per l'ossigeno.

 

              Quella stessa sensazione era di ritornare al suo, seduta in chiesa ora. Lei ha cercato di continuo la sua respirazione. Uno, due, tre, quattro, ha contato. Non sarebbe molto prima che la famiglia si riunisce in un'altra camera.

 

              "Amanda?" ha ascoltato la sua madre la voce dietro di lei.

 

              Si voltò e costretto un sorriso, cercando di fingere che era forte ed indipendente.

 

              Sua madre è venuto e si sedette accanto a lei, prendendo la sua mano.

 

              "Non riesco a credere che," la sua madre ha detto dopo un lungo periodo di silenzio.

 

              "so", Amanda detto schienale.

 

              "Sembra che non era che molto tempo fa che il tuo padre e ho incontrato per la prima volta quando sono venuto a Seattle per vacanza nel collegio".

 

              Amanda rivolti verso la sua madre.

 

              "cadrete nell'amore, Amanda. Non voglio che tu a dare fino a che".

 

              Sua madre le sorrise attraverso il suo dolore. Tears welled nella sua madre gli occhi come ha spremuto Amanda la mano più strettamente.

 

              Amanda ha resistito alla tentazione di dire la sua mamma che lei non importava se Lei finì per morire da solo. Lei non aveva mai avuto un ragazzo ed era ancora vergine. La maggior parte che aveva mai fatto era baciarla prom data nel suo senior year, e che non era neanche con la sua lingua. Amanda è stata utilizzata per essere trascurato perché lei era un po' più grandi.

 

              Lei ha semplicemente sorriso a sua mamma e spremuto il suo lato posteriore.

 

              "È bene se vado fino alla cabina dopo questo?" ha chiesto a sua madre.

 

              "da te stesso?" la sua mamma ha chiesto.

 

              Di solito si è andato alla cabina fuori di Seattle insieme come una famiglia. Amanda ha voluto la solitudine, però. Ha pensato che potrebbe essere un po' la guarigione. Aveva bisogno di uscire della città comunque.

 

              "Sì, per un paio di settimane forse", Amanda detto.

 

              Lei ci aveva lasciato cadere tutte le sue classi quando lei aveva scoperto il suo papà sta passando. Allora perché non approfittare del suo tempo off? Sarebbe un bene per lei di essere lontano da tutti.

 

              "Immagino che a fine", la sua mamma ha detto e sorrise.

 

              "Grazie, mamma", Amanda detto e abbracciato la madre.

 

              "È ora di tornare alla family room. Si tratta di quasi due," la sua mamma diceva, guardando il suo orologio.

 

              Amanda annuì e due di essi è salito dalla chiesa pew. Hanno fatto il loro modo fuori del santuario e torna verso la camera dove tutti erano in attesa su di essi. Amanda ha preso un respiro profondo e temprati se stessa per l afflusso di cordoglio e quindi ha aperto la porta.


Capitolo 2

 

              Amanda ha guidato attraverso strade boschive al di fuori di Seattle, cercando di ricordare quale spegnere il led a della sua famiglia in cabina i boschi. Ella ha rallentato come ella si avvicinò a ciascun segno, provocando altri driver di honk e superare il suo.

 

              "Vite anche voi!" ha urlato alla vettura attualmente ronzio brutalmente il suo passato.

 

              Infine ha visto alcuni marcatori familiare e seppe che si stava avvicinando la strada da lei necessari per accendere. Quando ha raggiunto, lei è andato a destra e seguite l'avvolgimento poco strada che conduceva direttamente fino alla cabina. Gli alberi di parted come ha ottenuto più vicino e presto lei poteva vedere i due piani del log-edificio stile guardando indietro a lei.

 

              Ella ha spento la sua macchina e uscì, afferrando i suoi bagagli dal sedile posteriore. I suoi stivali stropicciata come ha camminato sulla ghiaia e per le scale fino alla porta anteriore. Ella ha trovato rapidamente la sua chiave e sblocca la porta. Ella a gradini.

 

              Il luogo ancora puzzava di nuovo anche se fosse stato costruito cinque anni prima. Ella salì le scale e ha rapidamente trovato la camera che è stata la sua.

 

              Le pareti sono in legno, proprio come qualsiasi log cabin. Ci sono stati un paio di poster da quando lei sarebbe stata più giovane. Lei aveva solo mai preso in giù li. È stato uno dei suoi preferiti cantante pop e l'altro era uno dei suoi film preferiti.

 

              Ella ha gettato il suo valige giù ai piedi del letto e preso nei suoi dintorni. Lei aveva bisogno di andare a fare la spesa e prendere un po' di cibo per il prossimo paio di settimane.

 

              Amanda è tornato alla macchina e si diresse verso la cittadina di Mountain View. Ella ha trovato rapidamente il poco mamma e pop fruttivendolo sulla strada principale e parcheggiata.

 

              Dopo circa un' ora, aveva ottenuto tutto ciò di cui ha bisogno nel modo di generi alimentari e forniture. Stava camminando verso il registro quando un capretto piccolo sfrecciato davanti a lei, che sfrecciano tra lei e il carrello e il suo intervento nel processo. Ella cadde duro sul pavimento di linoleum e combattuto la esortiamo a eseguire il rip del kid uno nuovo. Ella ha maledetto sotto il suo respiro.

 

              "Lascia che ti aiuti", mi ha detto una voce profonda.

 

              Ha guardato fino a vedere una grande mano tesa verso di lei. Ella ha preso.

 

              Quando si fermò, il ragazzo che aveva aiutato lei era svettante su di lei ed ella sembrava fino a incontrare i suoi occhi.

 

              Essi erano marrone con flecks di oro in tutto le iridi. Egli è stato muscolare e conciate. Egli ha eseguito una mano attraverso il suo marrone sabbia capelli che è sceso appena al di sopra della spalla. Egli sembrava più egli apparteneva a una spiaggia con una tavola da surf che in questo negozio di alimentari in una piccola città a Washington.

 

              Amanda ha lottato per le parole giuste. Lei non è mai stata buona con i ragazzi. Lei non sapeva cosa dire come le altre ragazze hanno fatto.

 

              "Grazie", è stato tutto potrebbe gestire. Sorrise e guardò lontano auto-consapevolezza.

 

              "Il nome di Dylan," ha detto il ragazzo alto.

 

              "Amanda," ha detto.

 

              "È un turista?"

 

              "sorta di. I miei genitori e mia mamma ha una cabina fino a qui," Amanda detto, diventare nervoso in sua presenza. Lei voleva nulla di più al dart veloce come quel bambino aveva torna alla sua auto e uscire di là.

 

              "Che cosa stai facendo per la cena, Amanda?" ha chiesto a Dylan con un sorriso storto che ha rivelato due righe di perfetta denti bianchi. Essi gleamed nelle luci fluorescenti e contrastato splendidamente con la sua pelle.

 

              "Probabilmente solo andando a fissare qualcosa," ha detto.

 

              "Perché non incontrare me per la cena in basso alla cena alla fine del blocco?"

 

              Ella si è bloccato. È stato lui a chiederle di uscire per un appuntamento? Sicuramente non era ciò che egli aveva in mente.

 

              "Ci vediamo a otto," ha detto con quel sorriso storto. Egli ha camminato fuori verso il retro del negozio evidentemente intenzionato a fare alcune della propria spesa.

 

              Amanda guardava oltre la sua spalla a guardare lui a piedi. Si sentiva le farfalle sbattono le loro ali disperatamente all interno del suo stomaco. Infine, si voltò indietro e andò verso la cassa con un ampio sorriso sul suo volto.


Capitolo 3

 

              A circa sette quella sera, Amanda provato praticamente su tutto ciò che aveva portato con lei e nessuna di esse è stata appropriata per una data. Inferno, lei non aveva considerato anche la possibilità di essere invitato a una data da chiunque. Che è stata l'ultima cosa sulla sua mente. Si sentiva un po' colpevole di essere che si gode già su un viaggio dove aveva destinato a trascorrere il suo tempo da solo.

 

              Ella ha scosso off il sentimento e afferrato un paio di jeans, un serbatoio superiore e una felpa con cappuccio. Ella li gettò su e guardato a se stessa nello specchio. Il jeans abbracciato le sue curve e la cima del serbatoio ha mostrato i suoi seni. La felpa con cappuccio coperta la sua un po'. Lei era consapevole di sé. Lei ancora non sapeva nemmeno se questo è stato un vero e proprio data. Che cosa succede se si fermò la sua? Cosa fare se è stato uno scherzo?

 

              Amanda pensato di non comparire. Ella ha immaginato essere rimasti delusi piuttosto che di lei. Sarebbe una inversione di ruolo che ella era non conoscono bene. Ma che cosa succede se lei è andato? Che cosa se ne è andato davvero bene? Ella po il suo labbro pensarci. Oh bene, ha concluso. Se è stato terribile almeno stava tornando a casa in un paio di settimane e lei non avrebbe a vedere lui di nuovo.

 

              Ella ha scrollato le spalle spalle e regolate il vestito. Ella ha strisciato sul suo letto e ha ottenuto il suo telefono per controllare i suoi messaggi di testo e il suo facebook.

 

              Ci sono stati diversi distacchi per la sua parete di circa il suo papà. Lei amava ognuno di loro ma non commento. Essa vide che era cinque messaggi di testo non letti e aperto. Essi erano tutti dalla sua mamma, assicurandosi che lei era vivo.

 

              Lei mi ha risposto: sto bene! Appena la spesa!

 

              Amanda scambiati alcuni testi con la sua mamma. Infine, la sua mamma le ha detto di avere un buon tempo e godere di se stessa. Amanda non aveva portato il fatto che stava andando su una data.

 

              Essa è stata avvicinandosi a otto ore e aveva bisogno di lasciare. Ella zipped up hoodie lei e sono andato alla vettura. L'unità giù per la montagna in poco sonnolenta città non era un lungo uno, ma si sentiva soprattutto a lungo perché lei era così nervoso. Ha ancora chiesto se questa è stata una buona idea. Ella ha tirato fino di fronte al diner e guardò nella finestra .

 

              Vi è stato Dylan, già insediato in una cabina vicino alla finestra. Ha guardato il menu sopra e poi sat. Egli guardò fuori la finestra alla sua destra e incontrato Amanda gli occhi.

 

              La merda! Aveva visto la sua. Bene, nessun backup fuori ora.

 

              Ella ha raccolto se stessa e uscì. Ha camminato nel ristorante con altrettanta fiducia come poteva. Amanda ha cercato di ricordare a se stessa che essa potrebbe anche non essere una data, in modo che lei non dovrebbe essere freaking out.

 

              "Hey!" Dylan detto, passando dalla cabina. Egli si fermò mentre Amanda ha preso la sua sede. Ella non era stato utilizzato alla vecchia maniere provenienti dai ragazzi della sua età, ma di sicuro è stato rinfrescante. Sorrise imbarazzata a lui e scooted a. Egli sedette di nuovo.

 

              "Stavo sperando che non state andando stand me up!" ha detto con una risata.

 

              Amanda immaginato che qualcuno come buona Cerchi come Dylan non era mai stato si alzò in tutta la sua vita. Le ragazze sono state probabilmente artigliando ogni occhi dell'altro per ottenere una data con lui. Eppure qui si trovava con Amanda. La ragazza che aveva ancora la sua v-card e non avesse baciato neanche con la sua lingua.

 

              I pensieri in imbarazzo lei e lei spera che non era visibile sul suo viso. Tutto quello che ha potuto fare è stato il sorriso e a guardare il suo menu, evitando il contatto visivo con lui.

 

              "Sai che cosa volete?" ha chiesto dopo un momento o due.

 

              "Credo che otterranno un hamburger," ha detto Amanda, mettere giù il menu.

 

              "Stanno bene qui," ha detto. Egli ha guardato fuori dalla finestra. "Così Di dove sei?".

Other books

Consolation by Anna Gavalda
Secret Star by Terri Farley
Terra Incognita by Sara Wheeler
When She Wasn't Looking by Helenkay Dimon
A Charm of Powerful Trouble by Joanne Horniman
White Gold Wielder by Stephen R. Donaldson
Dolphins! by Sharon Bokoske
Opposites Attract by Michelle M. Pillow