Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (117 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
2.9Mb size Format: txt, pdf, ePub

Ella aveva pensato quando è stato ucciso che queste memorie sono state tutte lei avrebbe mai, ma quando la chiamata è venuto, ha capito che era pronta per nuove esperienze e si chiedeva se il suo viaggio a Johannesburg potrebbe fornire loro.


Capitolo 2 sul suo modo

 

 

I preparativi per il viaggio ha avuto un lungo periodo di tempo. Tasheka non aveva mai viaggiato all'estero, così ho dovuto applicare per un passaporto che ha preso diverse settimane per arrivare. Lei aveva bisogno di un guardaroba nuovo troppo. Anche se lei era sempre perfettamente vestita, lei non aveva mai preoccupato di moda e aveva indossato la maggior parte dei vestiti fino a quando non hanno iniziato a usura. La sensazione che il nuovo e più eleganti vestiti farebbe sentire meno insicuro in un paese straniero e tra le persone che aveva mai incontrato, ha avvicinato il suo migliore amico, che ella fosse noto sin dal liceo per consulenza. L'amico era diventato qualcosa di un fashionista ed era più che felice di non solo a dare consigli Tasheka, ma di accompagnare la sua ai negozi per un acquisto di spree. Quindi ha dovuto prendere accordi per la cura della casa. Ma infine, era pronta e con notevole apprensione sono saliti a bordo di un South African Airways volo per Città del Capo, dove ella sarebbe prendere un volo di coincidenza per Johannesburg dopo una notte in un hotel per il resto.

I primi minuti del volo sono stati un po' paura come non l'aveva mai volato prima. Quando vide la caduta a terra lontano dal piano, ha afferrato le maniglie del suo sedile e chiuse gli occhi, ma dopo la salita è stata completata e la gente ha cominciato a muoversi in cabina, decise che stava per essere ok e realmente ha cominciato a godere la vista dalla sua finestra. Aveva visto le fotografie aeree, ma la versione live era affascinante, con il tardo pomeriggio la balneazione la prateria in una luce dorata, e lei non avremmo conosciuto circa l'enorme irrorazione irrigazione rendendo luminose cerchi verdi in cluster quasi tutti la strada attraverso il Midwest e guardato fino a quando esso è cresciuto troppo buio per vedere fuori. Dopo il pasto serale, ha dormito per la maggior parte della strada, grati per il sedile vuoto accanto a lei per far suo il più confortevole. Come una grande donna lei si sarebbe sentita a disagio circa invadere il territorio della persona accanto a lei anche in relativamente ampia poltrona Business Class.

Quando la cabina operatore svegliò lei per prima colazione, lei poteva vedere un sottile sulla linea di orizzonte che pensava che deve essere in Africa e si sentiva un twinge di emozioni. Africa! Lei non sarebbe mai sognato che avrebbe effettivamente andare lì. Come hanno avvicinato la terra, Table Mountain è diventato visibile e più tardi ha potuto vedere il layout di questa città - è sicuramente uno dei più belli del mondo - in bilico tra la montagna e il mare. Denver aveva montagne, ma niente mare, in modo che lei non ha mai visto, e la vista è entusiasta di lei.


Capitolo 3 LE PRIME IMPRESSIONI

 

Una volta che lei era nella sala degli arrivi, di un rappresentante della società ha preso il suo sotto la sua ala e scortato a lei attraverso l'immigrazione e la dogana prima di guidare al suo hotel e in una Penthouse suite che aveva una vista panoramica della città e dell'oceano oltre. Essa è stata al di là della bella come era la suite. Lei non aveva mai sperimentato un tale lusso. Lei e Jake avevano soggiornato in alcuni molto confortevole hotel in Colorado, ma nulla di simile a questo. Mai con enormi mazzi di fiori in soggiorno e camera da letto con lenzuola di raso sui letti e una parete dimensioni della TV. Quando il rep ha chiesto se lei ha bisogno di qualcosa prima che egli ha lasciato il suo, ha esclamato lei, "No, niente a tutti!" Egli disse che c'era un ottimo ristorante in hotel, ma che vi erano molti in città se si sentì avventuroso, o, se si sentì inclinata, lei può ordinare la cena nella sua suite. Ma si sentiva che aveva già avuto abbastanza avventura per un giorno e non lasciare l'hotel fino a che non è stato raccolto il giorno successivo. Il menu enorme presso il ristorante le diede un po' di stress - Jake era sempre ordinato per entrambi - ma lei ha chiesto il parere del cameriere, che ha consigliato il fresco piatto di frutti di mare, insalata e crème Brule, che ha apprezzato ogni morso del. La sola ombra della sera era che era da solo.

Al mattino come stava essendo azionato per l'aeroporto, ha notato che le miglia di capanne su un lato della strada che era stato chiamato Kayalitsha. In un primo momento lei non poteva capire che cosa queste baracche, minore di un garage per auto a Denver, potrebbe essere per l. Realizzato in tutti i tipi di materiali recuperati, comprese le scatole di cartone e fogli di plastica, erano così vicini tra loro che si chiedeva come chiunque poteva andare dentro e fuori di essi. Quando vide il lavaggio sparsi sui loro tetti, e capire che la gente viveva in loro, lei era totalmente sconvolta. La sua famiglia era stata scarsa per gli standard americani ma che era qualcosa di totalmente diverso da questo. Fino a quando non hanno raggiunto il bivio per l'aeroporto, ella fissò mesmerized, cercando di immaginare ciò che in esse la vita devono essere simili. Lei non poteva fare a meno di pensare del lusso aveva sperimentato nell'hotel. Come può un paese esistono con tali estremi letteralmente guancia da guanciale?

Le 2 ore di volo a Johannesburg il R. Oliver Tambo aeroporto era tranquillo. La vista dalla finestra sembrava molto lo stesso come aveva visto volare da Denver tranne che non vi erano cerchi verdi e quasi alcuna evidenza di attività umana. Il contrasto tra la sardina condizioni di stagno in Kayalitsha e questo vuoto ha colpito la sua. Il Sud Africa è stata una terra di estremi, ha deciso.

A Oliver Tambo, ella è stata soddisfatta da una società di noleggio con autista che ha traghettato la sua in una limousine a Sandton City, dove la società ha la sede sono state. Egli ha inaugurato il suo nel Garden Court hotel nel complesso commerciale Sandton City, che si affacciava sulla piazza Nelson Mandela, con la sua enorme statua del grande statista. Egli ha lasciato la sua presso la reception, dicendo lei aveva due ore per stabilirsi in prima il CEO società sarebbero venuti a prendere il suo per il pranzo. Come a Cape Town, la società aveva prenotato il suo in una suite - ancora più lussuose rispetto a quella di Cape Town.

Frikkie Pretorius arrivato alla sua suite esattamente in tempo. Egli era un piuttosto corto uomo con un enorme ventre che riversano su tutta la sua cintura come la pasta in una teglia, una caratteristica che anche costoso sartoria non poteva dissimulare. La sua tuta giacca è stata rugosa e il suo rimosse il collare ha rivelato che la sua maglietta, anche se era stato messo su freschi la mattina, ha prelevato il notevole sporcizia dal suo collo. Il suo naso rosso tradito una sete eccessiva per i liquori come chiaramente come il suo ventre ha fatto un eccessivo gusto per il cibo. Con lui erano i tre principali tipi di subordinate, molto più presentabili di lui, che tuttavia ha avuto dolori per rendere il loro status inferiore chiaro.

Quando Tasheka aprì la porta, Frikkie camminato passato lei nella sua camera, ma i suoi tre juniors introdotto stessi, ha scosso le mani con Tasheka e ha salutato la affably per nome. Quando tutti erano seduti, Frikkie introdotti altri tre uomini come "Hansie," "Johan," e "rudi" e poi ha chiesto Tasheka sorprendentemente in un thready voice, spero che hai viaggiato bene e che l'hotel in Cape Town era soddisfacente."

Tasheka ha detto che tutto era andato bene sui voli, e che l'hotel fosse stato meraviglioso, come era questo. Era chiaro che Frikkie aveva previsto niente altro, e i saluti oltre, è andato subito alla business.

"Tasheka, siamo molto spiacenti che in effetti abbiamo perso tutti Jake. Egli era di notevole valore per la società e per molti di noi, un amico vicino. Così offriamo le nostre più sentite condoglianze. Anche noi siamo molto grati per il fatto che siete venuti per aiutarci. Jake lasciato notevoli effetti personali con noi e non abbiamo alcuna idea di cosa fare con loro. Mi auguro che nei due giorni che sei qui, sarete in grado di ordinare attraverso di loro. Tutto ciò che si desidera fare con loro, faremo. Tutto ciò che dovete fare è chiedere. Hansie, qui, vi fornirà ogni assistenza possibile."

Non stupisce che Tasheka ha preso una immediata antipatia per Frikkie. Ogni black cresce in America è in grado di percepire immediatamente quando si trovano di fronte ad una razza razzista, e in questo caso è stato abbondantemente chiaro. A parte il suo fallimento di agitare le mani o la briga di ottenere il suo nome correttamente, il suo comportamento palesi era impeccabile, ma il suo linguaggio del corpo ha parlato dei volumi. Paolo non aveva mai detto a lei molto sui suoi colleghi in Johannesburg, ma la sua memoria sfalsati, Ella ha ricordato che egli aveva detto che egli aveva poco a che fare con l'amministratore delegato della società e di pensiero è stata deliberata da CEO parte. Lei può certamente comprendere prevenzione su Jake fa parte.

Lei non ha dato alcun segno, tuttavia. Ella era sicuro che anche lei dovrebbe vedere molto poco di lui e non era scontento che. "Io sono molto grato per la vostra preoccupazione." Poi vi è stata una dolorosa pausa in cui nessuno poteva pensare a nulla da dire. Infine Frikkie prese un profondo respiro e si è scusato che una questione importante che aveva soffiato fino appena quella mattina che esigeva la sua attenzione immediata, in modo purtroppo, egli non sarebbe in grado di avere il pranzo con lei, ma Hansie, Johan e Rudi risulterebbe essere divertente sostituzioni. "Se per qualsiasi ragione avete bisogno di mettersi in contatto con me, sentitevi liberi di farlo. Egli ha poi lasciato la sala senza ulteriori parole.

Una volta Frikkie era andato, i suoi tre stand-ins è venuto a vita. Tasheka rilevato che Hansie. Era stato imbarazzato dal modo Frikkie aveva trattato il suo, e faceva di tutto per essere affabile e cortese. Egli ha suggerito che si spostano in un ristorante molto carino appena attraversata Mandela Square. Non appena Tasheka aveva preso Frikkie la misura che era stata piuttosto temendo il pranzo, ma una volta che essi sono stati inseriti e gli ordini dati, era congeniale e piacevole pasto. I tre Afrikaners erano interessati nella loro vita in Colorado e ha a sua volta chiesto loro circa la loro in Sud Africa. Esse intrattenuti con lei con storie di Jake in ufficio, dove egli era stato assai popolare, ma era chiaro che nessuno di loro aveva socializzato con lui altrove.

Quando ebbero finito, Rudi e Johan lasciato loro fretta di tornare al lavoro, ma Hansie scortato il suo ritorno in camera sua e ha adottato le disposizioni necessarie per raccogliere il suo la mattina successiva per andare a Paolo Piana.

'*

Tasheka aveva il pomeriggio libero e pensato di fare qualche esplorazione, ma quello che avevo visto di Sandton non sembrava abbastanza diverse da Denver a giustificare la messa sollecitazioni aggiuntive sul suo già i piedi stanchi. Inoltre la smart dress aveva messo su per le formalità della mattina mi sembrava troppo scomodo per trascorrere più tempo in, in modo che lei ha preso una doccia, avvolto il morbido accappatoio forniti dall'hotel intorno a lei e si sedette con i suoi piedi fino a pensare.

Lei aveva un sacco di cose a cui pensare. Sebbene al riparo e poco sofisticato, lei era lontano da stupido e soprattutto astuto circa le persone. Lei era a conoscenza del fatto che i quattro uomini che aveva trascorso la mattinata con erano stati meno di onesti con lei, forse perché non ci sono state cose che avevano voluto nascondere, o forse solo perché non avevano pensato che la sua importante abbastanza o abbastanza intelligente o abbastanza interessati da briga con al di fuori di ciò che era stato educato.

Aveva imparato, però, molto di più di quanto erano rivelando. Ha supposto che Frikkie razzismo esteso a Jake come pure lei, il che significava che Jake era con tutta probabilità il token nero nell'organizzazione. Lei sapeva da Jake che il governo sudafricano è stata oggetto di forti pressioni per mettere le persone di colore in alte posizioni nelle loro imprese e cercato di farlo senza cedere alcun controllo significativo. Aveva visto la stessa cosa sta succedendo negli Stati Uniti E lei ha pensato, un nero americano sarebbe probabilmente sembrano meno minaccioso di un sudafricano nero per le persone falsamente supponendo che il razzismo è stato una cosa del passato in America. Paolo non aveva mai parlato del suo lavoro in Sud Africa, che potrebbero anche essere stati perché egli sarebbe stato ben consapevole della sua situazione offensiva di tenendo un alto ufficio con poca potenza.

Ella ha anche presunto dal leggere tra le righe di cosa Frikkie's Three Stooges aveva detto che se egli potrebbe essere superficialmente popolare in ufficio, come sapeva Takesha Jake sarebbe, egli non era stato considerato come un amico. In realtà essi sapevano molto poco su di lui.

Tasheka sapeva che Jake era un Gregario tipo e avrebbe cercato fellowship per il suo tempo libero al di fuori dell'ufficio quando era chiaro che egli non si trova in ufficio. Si chiedeva il motivo per cui non aveva mai parlato, ma che ha dato il suo un sentore che cosa ha fatto o che egli fece con potrebbe non si prega di lei. Lei ha pensato che forse vorrebbero saperne di più quando ha avuto i suoi effetti personali a sua disposizione. 

Dopo queste riflessioni, Tasheka si è addormentato e quando ella si svegliò era affamato. Lei ancora considerato rizzatura su uno dei ristoranti esotici pubblicizzati in gli ospiti dell'hotel opuscoli, ma invece ha optato per ordinare un pasto consegnati in camera sua e ha trascorso la serata vi, esplorare South African la TV che era qualcosa di un avventura stessa. Ella ha trovato le notizie molto interessanti. Come la maggior parte dei Americani, aveva assunto senza considerare molto attentamente, che lo smantellamento del regime dell apartheid aveva indurito il Sud Africa in vista della gara di problemi. Così la notizia, pieno di violenza e astiosi argomenti fu una rivelazione. Sapeva che il problema non era andato via negli Stati Uniti, ma almeno era sotto avvolge, che ha invece pensato fosse meglio.

Other books

Too Close For Comfort by Eleanor Moran
Fated by Zanetti, Rebecca
Bec by Darren Shan
Outcast by Gary D. Svee
His Cemetery Doll by Brantwijn Serrah
The Pandora Key by Lynne Heitman
Brain by Candace Blevins
The Custom of the Army by Diana Gabaldon
Where Angels Prey by Ramesh S Arunachalam