Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (112 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
6.7Mb size Format: txt, pdf, ePub

Così il buon senso e significato economico, prevalse e tutti ma Shirlee è stato concordato, e lei non poteva dire perché ha sollevato obiezioni.

La cosa è stata, Shirlee non era abbastanza il prim vergine Brad e i suoi genitori suppone era. Era una posa ha supposto fuori di necessità piuttosto che di preferenza. Per quanto riguarda i suoi genitori, era una questione di controllo del danno. Essi sarebbero andati ape merda se fosse stato noto che il loro stretto controllo del suo andirivieni, progettato per proteggere il suo, aveva appena l'effetto opposto, gettando lei in Harry bracci. Ora ha riconosciuto che non era stato giusto e che ella sarebbe meglio se aveva obbedito al posto di si ribellarono. Ella aveva subito esattamente ciò che essi avevano temuto potrebbe, anche se per la maggior parte ha pensato che fosse stata ne vale la pena. Il suo amante intenzioni erano state esattamente ciò che hanno detto che sarebbe stato. Egli aveva promesso amore e fedeltà eterna e che aveva creduto in lui. Il suo tradimento e di abbandono a Harry's mani aveva fatto il suo prudente. Una volta bruciato, due volte timido. Lei non era intenzione di ripetere lo stesso errore. Quando Brad era diventato il suo suitor, nessun modo era di andare a dare a lui prima del matrimonio di anello era sul suo dito.

Stava cominciando a vacillare, però. Ella aveva, dopo tutto, il suo anello sul suo dito. La data di cerimonia nuziale è stata impostata e il viaggio in Africa è stato una sorta di luna di miele, nonostante il fatto che è stata pre-nuzialità. Ella disperatamente voleva infatti dare a. Harry ha mostrato le sue delizie che lei non aveva alcuna idea esistito, e poi rimosse a loro la Turchia a freddo, per così dire. Lei era la fame e la sete in un deserto di propria fabbricazione, ma aveva paura. Un abbandono è stato abbastanza per una vita.


Capitolo 2  LA CASA DI GIOCO

Stare a letto a pensare la situazione riportata alle sue memorie ha amato. Lei aveva conosciuto Harry presso l'Università dell'Indiana. Lei era di stare a casa; i suoi genitori non avrebbe mai permesso il suo soggiorno nel campus. Ma anche se aveva per arrivare a casa ogni sera, ci sono stati un sacco di ore di vuoti del giorno tra e dopo le lezioni, e dall'inizio Shirlee era stato determinato per rendere la maggior parte di essi. Il sesso non fosse stato per la sua mente dall'inizio; era gente nuova, nuove idee e nuove esperienze ha cercato. Ella è emersa dalla sua crisalide una farfalla. Ella non aveva conosciuto quanti uomini troverebbe la sua attraente. Paffuto piuttosto che slim, aveva assunto ella era brutto, una impronta i suoi genitori hanno avuto cura di non dissipare. Ha scoperto la sua sorpresa per il fatto che anche se non era una delle regine del campus che ha attirato il jocks, ella era ricercato dalla seconda fila. Lei non aveva il coraggio di iniziare a indossare il trucco; sarebbe stato impossibile per nasconderlo dai suoi genitori. Ma ha scoperto un intero substrati di artistico e socialmente ragazzi ribelle che ha preferito il suo in quel modo. Imitando le ragazze nel loro gruppo, ha adottato abbigliamento che è stata deliberatamente unglamourous - homespuns e cotoni, contadino bluse e scarpe da trekking e fermato la rasatura le sue gambe e ascelle. I suoi genitori, non conoscendo meglio, ha applaudito.

Essa non ha preso tempo per la cittadella della sua verginità per essere sotto assedio, ma consapevole dei suoi genitori di ammonimenti, Ella resistette, e bloccato per le attività di gruppo, evitando situazioni in cui una sconfitta sarebbe stato possibile, e poiché era buona compagnia, la sua reticenza sessuale è stata accettata. Era uno di quei ragazzi di sospetto in un mite sorta di modo di essere interessate solo in altre donne. Ella è stata, nei propri occhi, essendo audace - flirtare con tutti i tipi di idee e di attività che i suoi genitori non avrebbe approvato - agnosticismo, birra, pot - e per un periodo di tempo ha funzionato, ma poi al momento in cui è stato all'inizio di Pall, ha incontrato Harry.

Harry è stato uno scambio di studenti provenienti dal Burundi. Il suo vero nome non era Harry, ma qualcosa di impronunciabile inizio con Hari." un membro del cluster di Tutsi di tribù, aveva i Tutsi build: 6ft tall con lunghi rami e incredibilmente lungo e delicato, le dita. Egli si è mosso con la normale grazia dell'Africano, qualcosa che i bianchi raramente uguale. La sua buccia di colore marrone chiaro - il colore del cioccolato al latte - era in perfetta armonia con il suo caffè occhi colorati e lucida i capelli neri che indossava in elaborare filari di mais rotearlo sopra la sua testa.

Se questo fosse l'immagine intera, egli sarebbe stato molto popolari sul campus, ma purtroppo egli fu dolorosamente timido tra bianchi e profondamente ostile alla cultura americana, una sensazione che egli ha ritenuto impossibile per nascondere completamente il che significava instant ostracismo in elite o gruppi mainstream. Dopo non essere riuscito a diventare parte del campus principale della cultura, ha gravitato verso il cerchio Shirlee era che era sia più tollerante e anche un po' critici mainstream della cultura americana. È stato un gruppo di studenti stranieri spesso trovato congeniale, in modo che egli non era il solo non-American. Anche se timido fuori scena, nel momento in cui ha assunto un ruolo egli trasuda fiducia e autorità, facendo la maggior parte della sua profonda ed espressiva voce e agilità fisica. Questo è stato sufficiente per garantire lui accettazione. In aggiunta, come un membro della sua élite tribale, egli era piuttosto ben-to-do e avevamo una macchina e lo rendono popolare in un piuttosto impecunious gruppo.

Per ragioni che perplesso di fronte agli altri membri del gruppo, è attratto da Shirlee, e lei a lui. Per una cosa, come molti africani, aveva una preferenza per ben imbottito per le donne. Per un altro, espliciti e sessualità aggressiva di molte donne americane offeso. Egli ha preferito essendo il cacciatore piuttosto che la caccia. Shirlee da parte sua ha risposto alla sua innata gentilezza e cortesia con cui ha trattato il suo. Che è stata una caratteristica della sua vita domestica che ha mancato all'università. Come angustiato come era, persone in essa trattati ogni altra considerately. Sia la sua cultura e Harry home cultura erano molto più spazi di moderna cultura americana. Uno dei Tutsi proverbi era "un uomo da solo è un animale", che armonizzati con Shirlee famiglia dell'enfasi sulla carità fraterna. Come hanno parlato, hanno trovato hanno condiviso molti atteggiamenti e idee, ed entrambi hanno risposto gli uni con gli altri per il tipo di trattamento erano stati utilizzati a casa.

Una zona che non è mai stato messo sul tavolo della discussione perché avevano ampiamente diverse idee, era il sesso. Harry è la cultura era molto rilassata circa il sesso. Ci si aspettava che i giovani uomini, come api, sarebbe andare da fiore a fiore la degustazione del miele in esso. Se una ragazza ha ottenuto incinta, la coppia sposata, il che non era un grande affare in quanto essa sarebbe solo la prima moglie. Il matrimonio era una pratica più che romantico istituzione. Sperimentazione di adolescenti era normale, e persino approvato del. Ciò è stato fatto con grazia e con il reciproco consenso, tuttavia; lo stupro è stato essenzialmente sconosciuto.

Harry, come un risultato è stato frustrato. Il suo modello per incontri sessuali è stato stranieri in America e che accoppiata con la sua timidezza significava che era stato mesi poiché aveva sperimentato il sesso - una più insopportabile situazione. Egli vide in Shirlee il tipo di donna che lui fancied, e erroneamente si suppone che la sua riluttanza ad impegnarsi nel sesso occasionale è stata assunta. Egli ha iniziato in modo indiretto, e quindi di più per motivi diretti, diventando sempre più frustrati e perplesso quanto tempo è andato a. Che cosa, egli si domandava, stava tenendo la schiena. Infine si è verificato a lui che lei potrebbe essere paura. Egli aveva appreso che donne americane, se non fossero già sessualmente attiva, potrebbe essere molto ignoranti circa il sesso, che le donne non erano di casa.

Con questo in mente, egli ha avuto dolori infinita per spostare lentamente, divenendo progressivamente più mani su nell'esprimere affetto - per un mentre abbraccio fraterno e carezze solo. Shirlee ci è piaciuto tantissimo. Non vi era stato praticamente senza toccare nella sua famiglia e lei era toccare Privato. Quando Harry pensato che il momento era quello giusto, egli appoggiò sopra e baciarla delicatamente. In primo luogo ella irrigidita, ma poi ha fuso e il bacio divenne tonguelessly appassionato. Saggiamente ha lasciato le cose lì per un giorno o due fino a che egli potrebbe senso che ella non sarebbe contraria a un altro tale bacio, e nel corso di essa, fatta scorrere la sua mano sotto la parte posteriore della sua camicetta. Ancora una volta lei irrigidita e quindi rilassati contro la sua mano, godendo il ministero del suo delicato dita.


Capitolo 3  TOUCHDOWN

 

Da lì le cose mosso abbastanza rapidamente. Harry fatta ogni nuova esperienza un tale piacere che Shirlee non aveva alcuna volontà di resistere. Lei non poteva vedere alcun danno in esso. Harry ha ospitato la fase finale con cura - una romantica e confortevole, e alcuni pot. La fiducia che egli aveva costruito con cautela fino pagato fuori e se lei ha detto, "no", come il momento della penetrazione era imminente, ha fatto una mossa per arrestarlo. Quella prima volta, anche se nessuna grande piacere fisico per Shirlee, era pieno di emozione emotiva e Harry si è preso la briga di adorare il suo corpo a lungo dopo il suo culmine. Per Shirlee, il massaggio dolce e butterfly baci erano quasi come emozionante come il sesso genitale era stato.

Da lì è stato tutto liscio, vela come Harry ha introdotto il suo complemento completo delle gioie che egli aveva al suo comando. Ha utilizzato il suo enorme organo e linguetta facile sapientemente, e lei ha preso speciale piacere agli occhi del suo difetto-libera la pelle lucida, il suo profumo di muschio e tendere i muscoli. Essa è stata speciale per lei perché era nuova, ma anche perché era davvero speciale. Ella ha avuto delle esitazioni, ma erano lievi e alcuni. Chiaramente i suoi genitori erano sbagliate. Essi non hanno conosciuto come molto Harry sarebbe il suo amore o, forse, tuttavia si sentì sleali in pensando che essi non erano come esperto a fare l'amore come Harry e lei era diventata così non sapeva veramente meravigliosa che è stato.

Come le vacanze di Natale si avvicinò, Harry ha annunciato che si sarebbe recato a casa per Natale. Come una sorta di festa di addio, riuscì a procurarsi una casa per le vacanze situata in remoto su un lago vicino. Essa è diventata routine per Shirlee per trascorrere notti lontano da casa - presso la sua amica Sally è a casa, ha detto. E anche se i suoi genitori erano leggermente crescente disagio, avevano fiducia in lei troppo a controllare la sua storia.

Quando sono arrivati al cottage, non appena avevano sgusciati fuori la loro marcia sulla neve, Harry scompattato il gourmet festa aveva portato. È necessario solo riscaldamento e per essere condivisa. Ma prima hanno finito che la loro fame di ogni altro superò la loro fame di cibo e di essi gravitava la camera da letto, dove Harry fermato dal suo gettandolo fuori i suoi vestiti. "Permettetemi di spogliarsi." Il suo posizionamento accanto al letto, con lentezza deliberata egli rimosse la sua camicetta e fatta scorrere fuori le spalle, che riporti i suoi luoghi preferiti sul suo corpo, cave tra il suo collo e la sua clavicola. Dopo leccare entrambi, ha sganciato il suo reggiseno e rilasciato il suo seno. Coppettazione loro nelle sue mani, egli ha sollevato i suoi capezzoli e posto le sue labbra su di essi, uno ad uno, spostando la sua lingua attraverso di loro, rendendole si rigonfiano e stand. In ginocchio di fronte a lei, baciò la sua strada verso il basso fino a quando ha raggiunto la sua cintura, che egli annullata, consentendo la gonna a cadere al suolo. Con un dito sotto ciascun lato della cintola elastica, ha tirato le mutandine giù centimetro per centimetro, kissing ciascun bit della pelle come ha scoperto fino a quando con un gesto forte, egli ha scoperto la sua bussola e sepolto suo naso.

"Oh! Nessuno dei profumi della Araby potrebbe pari vostro," ha esclamato. Quindi abbassando il suo dolcemente sulla sua schiena, egli ha cercato il centro della sua bussola con la sua lingua fino a quando ha trovato le labbra che circonda il sanctum e lambito muovendosi all'nubbin al loro interno quando si sentiva in aumento in anticipo. Quando fu eretta, Egli ha accarezzato con i suoi denti e quindi immersa la sua lingua è come profondamente nella cavità adiacenti come sarebbe andare ritirare lentamente solo per immergersi ancora una volta per la profondità. Shirlee quando ha cominciato a lamentarsi, ha rapidamente spostato la sua posizione fino a quando il suo organo è stato dove la sua lingua era stato e poi si è fermato tutto il movimento fino a quando Shirlee rinserrata suoi pugni e la sua muscolatura pelvica in estasi dopo di che egli ha portato la sua sulla cresta dell'onda con qualche leggera spinte, in modo che lei potesse concentrarsi totalmente sul suo proprio piacere, e quando ha cominciato a rilassarsi con un paio di spinte che egli si mise a punto di esplosione, eiettare il suo seme in lei in un torrente. Dopo l'ultimo spasmo era completamente cessata, egli si ritirò e laici accanto a lei, appoggiando la sua testa sulla sua spalla e respirando dolcemente verso il suo orecchio.

Che non è stata la fine della notte con qualsiasi mezzo, ed è stato un lungo periodo di tempo prima che essi riscaldata e ci è piaciuta molto la cena Harry aveva portato, e anche più a lungo prima che essi hanno lasciato il loro letto per l'ultima volta - a malincuore - perchè hanno bisogno di mostrarsi sul campus. 

Shirlee ha pensato che la vita difficilmente potrebbe essere meglio di questo, e quando ha abbandonato la sua vita fuori e fluttuato arrivederci fu rassicurata dalla certezza che nel giro di poche settimane sarebbe tornato a. Che è stata tuttavia l'ultimo momento ha sempre visto lui. Egli non ha mai restituito a Lafayette; egli non ha mai telefonato o scritto. Egli ha appena scomparso.

Shirlee della miseria era aggravata dall'impossibilità di condividere il suo dolore con la sua famiglia, tra i quali ha dovuto mantenere una pretesa di allegria natalizia. L'uno o due amici che erano stati consapevoli di quanto il rapporto tra Harry e Shirlee era diventato semplicemente scrollato le spalle e ha chiesto che cosa poteva aspettarsi da un africano. Lei non ha mai, infatti, recuperato completamente, e quando Brad ha cominciato a corte lei, lei si è rivolta a lui per la poca comodità la sua attenzione fornito.

Other books

Betting Hearts by Dee Tenorio
House of Fallen Trees by Gina Ranalli
Orchestrated Murder by Rick Blechta
THIEF: Part 3 by Kimberly Malone
Lie to Me by Nicole L. Pierce
The Phoenix by Rhonda Nelson
Bittersweet by Sarah Ockler