Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance (67 page)

BOOK: Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance
7.21Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 7

Leigh assunto questo sarebbe il momento in cui la sua vita sarebbe lampeggiare davanti ai suoi occhi, ma non lo era. Tutto ciò che lei potrebbe pensare a che cosa era la CNN corrispondenza sarebbe il suono come su di lei. Sarebbe la chiamano un eroe o una vittima? Dovrebbero sapere che lei aveva una storia con Nigel? Sarebbe diventata la sua amante destinata alla catastrofe? Qualsiasi di questa questione?

Come quei due uomini hanno marciato lei e Nigel lungo i corridoi e intorno agli angoli, fino al terzo piano, attraverso il terminale, ella si domandava che cosa la sua vita aveva mai inteso. Lei non ha mai fatto per la copertina di Vogue e appena ha dato un'intervista che importava. Odiava se stessa così tanto in quel momento, ma non tanto quanto odiava Nigel.

Ha camminato accanto a lei con un look di poppa sul suo volto, la sua ganascia impostata e la piccola mano della ragazza nel suo. Il suo pianto era stato ridotto a sniffles vaganti, i suoi occhi avevano provato e sembrava di appoggiarsi a. Leigh ha rifiutato di lasciare questo spettacolo ammorbidire la sua, ha rifiutato di lasciare che la sua mente stray a ciò che avrebbe potuto essere. Infine, sono andati in scala e sono stati hanno marciato fino un'altra rampa di scale. Essi finalmente arrivati a una pesante porta. L'uomo arrestato e bussavano alla porta con la sua pistola.

La ragazza è balzata a questo, aggrappandosi a Nigel il polso.

Un uomo vestito in modo molto simile a loro captor yanked la porta aperta. Egli ha avuto uno sguardo a quattro di loro e la sua fronte solcata da confusione. "Che cosa è questo?".

L'uomo fatto spallucce. "Hanno resistito".

Egli ha ridotto i suoi occhi. "E voi non sparare loro?"

"Che non ha il suono come la mia decisione.".

Leigh rinserrata la sua mascella al suono di frustrazione per il fatto che l uomo la voce.

"Omar!" Girolamo aprì la porta più ampia, rivelando una sala di controllo strisciando con gli uomini in uniforme. Un uomo si trovava al centro di un grande quadro al centro della stanza. Egli Indossava un maglione scuro, vestito nero pantaloni e stampa Alligatore scarpe. Leigh accartocciata sotto il peso del suo sguardo feroce. I suoi occhi verdi in contrasto con il suo midnight black hair.

Leigh ha scosso nelle scarpe come Girolamo afferrò il braccio. Lei non ha nemmeno rendersi conto come attaccato a Nigel si sentiva fino a quando lei era stato strappato via da lui.

"Non ho bisogno di questo adesso." Omar sibilò in corrispondenza dei due uomini. "Ti ho dato un lavoro: mi troverete un bambino." Il suo corpo ha scosso con le sue parole, una sorta di tensione solo estrema rabbia potrebbe produrre. "E voi scopata it up!"

Jerome guardò a adattato, un sguardo puntato sul suo volto. "Ho detto a lui solo per ucciderli".

Omar si chinò la testa a due di essi. "Non possiamo andare a uccidere. Il presidente si pensa che siamo irrazionale. Egli non mi darà nulla se pensa che io ucciderò tutti i suini comunque".

"Dobbiamo fare qualcosa", adattato detto.

Omar scosse la testa, agitando la mano nel licenziamento. "Appena messo in la. Li guardi, adattato. Questo è il tuo fottuto anomalia".

Scalata di Leigh ha afferrato il braccio e gettò la sua in tutta la stanza. Ha boccheggiato come suo capo la sua parete di calcestruzzo, il dolore squillo tramite il suo cranio. La ragazza è stata successivamente, seguita da Nigel. Ha iniziato sniffling e suo sniffles è cresciuto in piena urla bruciato.

Omar grunted. "Giuro a Dio mi uccidere quel pezzo di merda. Non mi importa se qualcuno è a guardare".

Leigh gulped, i suoi occhi come irrigazione ha prelevato la ragazza e detenute nel suo giro. Non piangere. Basta non cazzo di grido. Improvvisamente tutte quelle risposte a tali domande di vita è venuto in mente. Avrebbe potuto essere qualcosa, veramente vuol dire qualcosa a qualcuno. Questo bambino era un intero mondo nei suoi genitori e lei era un mondo anche a loro. Ora Leigh potrebbe non sentirsi più frigida di quello che ha fatto in quel momento, scollegato da questa piccola sfera di vita, un errore in ogni senso della parola.

Ha tenuto il bambino stretto, tenendo in whiffs dell'olio di argan ad i suoi capelli come Ella ha voluto per lei di non piangere.

Nigel passata la via il sangue dalla sua fronte una volta di più prima di avvolgere il suo braccio intorno a Leigh.

Il suo cuore scoppiare in petto. Lei non era in grado di gestire la quantità di una famiglia si sono sentiti come, seppure avvitato uno. Lei potrebbe aver avuto questo, ella era così vicino  ad esso. Come ella fissò fino a Nigel, il rumore del resto della stanza era sfumata nel nulla. Egli tremò tanto come ha fatto lei, il ragazzo fantastico ridotto per paura, paura nasce dall amore, per tutta la sua vita. Egli non vuole perdere i. Egli ha tenuto su di lei come un elemento di ancoraggio. In quel momento, fissando la morte in faccia, non aveva mai sentito più vicino a lui.

E ancora ha urlato la sua menzogna nella sua testa. Si prega di essere liberato.

"Nigel," ha sussurrato. Questo non era il momento giusto, ma sapeva, solo guardando i suoi occhi sanguinari, che non vi era alcuna tornando adesso.

Leigh baciò la fronte della bambina, la sua oscillazione avanti e indietro, tenendo il suo come lei era la sua propria.

"Come hai fatto così bene con i bambini?".

Le parole tagliati a destra attraverso il suo cuore. Leigh aveva mai rimpianto niente di così tanto nella sua vita rispetto a quella di destra e poi ci. "Non sto. Sto terribile con bambini." Le loro voci sono state perse nel suono di chatter il riempimento della camera di controllo. Adattato a malapena guardato in tre di essi.

"Che cosa vuoi dire?".

Leigh non poteva tenere qualsiasi di esso in più. Lasciò il caldo, sottile lacrime rigano il suo volto come ha appoggiato su di lui, seppellendo la sua testa al suo collo.

Egli ha sfregato il suo indietro. "So," mormorò lui, "I'm scared troppo".

"Non riesco a morire ancora. Non ho fatto nulla".

Egli ha piantato un bacio sulla sua fronte. "Sei fantastica".

"Sto male ed egoista."

Egli ha tenuto il suo volto in entrambe le sue mani, costringendo la sua a guardare verso di lui. Leigh riusciva a malapena a sentire lui sopra il piagnucolare della bambina. "Dove si trova questo proveniente dall?"

"Ho avuto un bambino e mi ha lasciato il suo e adesso mi fermo esistente e non importa a lei. Non fare la differenza. Perché io non c'era. Perché avevo paura".

Nigel glowered, le sue labbra si piega in un cipiglio, i suoi occhi andando a una lontana. "Quando?"

Questa è stata la parte più difficile. Leigh non so come dirlo a voce alta.

"Non mentire a me, Leigh".

"Non ho mai mentito a voi. Lei non mi ha dato quella possibilità".

"Quando?"

"Dopo di noi".

La sua mano fusa al di fuori della sua spalla, egli si corica sulla parete, i suoi occhi appena aperto. "Ho una figlia?".

Questo è in assoluto il momento peggiore per un uomo di imparare era un padre. "Sì".

Egli ha impostato la sua mascella. Leigh poteva quasi vedere il suo cuore chiudendo a lei.

 

Capitolo 8

Leigh ha voluto sbattere la testa contro il muro. "Come hai potuto essere così egoista?" Le sue parole ha fatto eco torna alla sua, rimbalza su pareti di Nigel della villa.

Nigel sbatté il bicchiere sul tavolo per la cena, il whiskey sploshing fuori di esso. "Stai scherzando? Egoista? Sto facendo il mondo un servizio".

"Come stupido pensi che io sia? Stai facendo questo per te". Leigh non poteva crederci. Proprio quando lei si era innamorata di lui farebbe qualsiasi cosa in suo potere per assicurarsi che essi non potevano essere insieme. "Perché stai facendo questo per me?"

Nigel agli occhi balenato ampia. "Questo non è su di te!".

"Che è esattamente il punto!" Leigh era vedere rosso. Tutto il suo corpo ha scosso con rabbia. Lei voleva piangere e urlare, la strozzatura di lui e lo tieni tutti in una volta. "Le persone stanno morendo in Siria ogni giorno!"

Nigel si è seduto nella sua sedia, attraversando le sue braccia. "esattamente".

Leigh scosse la testa. "Ma tu potresti essere uno di loro".

Scrollò le spalle. "è solo un rischio che dovrò prendere".

Leigh sentita come il suo intestino era stato strappato dalla sua. Ella ha scoppiato in lacrime, il lavaggio con acqua di sale-incrostati di trucco fuori del suo volto, la sua muscolatura andando debole. Affondò al pavimento, perché aveva bisogno di lui. Onde di nausea arrotolato  nel suo ventre come il pensiero di perdere lui davvero perdere lui, afferrň di lei. Lei non sapeva che cosa ella farebbe con se stessa.

Ha sentito parlare di lui spostando il suo peso come egli ha unito il suo sul pavimento freddo.

"Devi farmi venire con voi." Leigh spremuto la guancia come se lei potrebbe costringerli a fare quello che voleva.

Egli ha sollevato le sue mani fuori di lui, che li trattiene nel suo giro. "È troppo pericoloso per voi. Avete la vostra carriera".

"E voi avete il vostro!"

"Non hai capito? Questa è la mia carriera! Le persone possono ignorare le parole, ma le foto? Le immagini sono tutto. Si tratta di una rivoluzione là fuori!"

Leigh non so cosa dire. Lei non aveva mai imparato a contenere lui. Infine, le lacrime essiccato. Essi non si prende la briga di andare al piano di sopra e appena si è addormentato sul lettino. La mattina successiva, Leigh aprì gli occhi ad un vuoto villa.

Capitolo 9

La sala di controllo erano devoluti nel caos. Leigh stava cominciando a rendersi conto che Omar è stato il peggiore hijacker nella storia del terrorismo. Egli ha appena avuto il controllo dei suoi uomini e nella faccia di continuo, i difficili negoziati con il leader del mondo libero, egli era incerta. Ora era stata di oltre un ora poiché il suo drammatico appello e che egli non aveva ancora fatto una mossa di uccidere qualcuno.

Col passare di ogni minuto, Leigh è cresciuta di più e più ansiosi. Odiava la seduta ci chiedono più e più volte quale momento sarebbe il suo ultimo.

"silenzio!"

Ogni fermo parlando tranne per il bambino.

Omar sfiora la sua mano nella sua direzione. "Accendere la fotocamera."

Leigh il cuore saltato un battito. Questo è stato. Il suo sguardo spostato a Nigel, ma lui ancora non guardare a lei. Non stava pensando a lei stava pensando a loro bambino. Leigh non sanno a chi dare la colpa più. Come ha osservato lo sguardo di lui fuori delle grandi finestre che davano sulla pista, ella si domandava se avrebbe mai pensato di lei.

"Dammi il bambino".

Adattato yanked suo pulire fuori di Leigh di braccia. Ha girato fino, il suo capo la filatura. "Pl--

"Kill me invece." Nigel si fermò. "Hai bisogno di inviare un messaggio a destra? È possibile farlo con me".

Leigh potrebbe vedere il loro visto che quando lei si è rivolta a lui. "Dio, Nigel smettere di cercare di essere l'eroe".

"Perché? Cos'altro devo vivere?"

I suoi occhi balenato ampia. Lei non poteva credere come aveva appena compiuto un ciclo completo. "Me?".

"Fuck".

Adattato è scesa la ragazza, che poi correva a Leigh di lato e afferrato su Nigel.

"No!!" Leigh lasciato cadere in ginocchio. È stato così strano. Appena un giorno fa, era stata perfettamente i contenuti con mai vederlo di nuovo. Ma lei aveva già lasciato andare da lui una volta. Non ha avuto la forza nel suo a farlo di nuovo.

Come adattato controllato le impostazioni sulla sua pistola, Leigh potrebbe anche sentire il suono di un elicottero poco lontano in distanza. Ella ha catturato le lacrime streaming verso il basso Nigel's faccia come adattato premuto la pistola contro la sua testa.

Omar ha sollevato la sua mano. "Stop!" ha fatto la sua strada verso la finestra e fissò fuori di esso. "c'è qualcosa che non--" vi era un pop, un suono appena più forte di un airpuff.

Omar's colpo alla testa indietro, prima di rimbalzo in avanti. Ha abbandonato, colpendo la terra come un sacchetto di rocce.

 

Capitolo Dieci

In pochi secondi dopo Omar della morte, gli uomini sono fuggiti, lasciando Leigh, Nigel e questo senza nome, sconosciuto poco ragazza seduta nel pavimento della camera, in attesa di ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro.

"Ho pensato che era la mia fine," mormorò lui.

"deve avere avuto momenti simili che in Siria".

Egli scosse la testa. "Troppi per contare".

Ella scoffed. "Che è poi. Non importa per voi. Succede tutto il tempo".

Egli ha acceso il suo. "Non avrei fatto che se avessi conosciuto".

Leigh glowered presso di lui. "Se yous non poteva rimanere per me, perché per lei?"

"Hai mai mi ha dato la possibilità di prendere una tale decisione."

"Perché lei non mi ha dato la possibilità di dire in primo luogo." Leigh aveva cominciato a piangere per l ennesima volta che giorno. "Mi ha lasciato lì come non mi importa. Non hai ancora dire addio".

"Se ho permesso a me stesso che non avrei mai potuto portare a me stesso di lasciare. Ho amato voi troppo, ma non volevo essere debole".

Leigh scosse la testa, e non cercando di ignorare la sua dichiarazione d'amore. "Ciò che hai fatto è stato debole." Ma la sua voce sbiadito alla fine. Aveva capito che  lei non avrebbe mai vincere questa argomentazione. Ella si alzò, afferra la mano della ragazza. "Dovremmo trovare la sua famiglia".

Egli annuì. Dal tempo in cui era ridigitata sale principali dell'aeroporto, era divenuto evidente che la guardia costiera aveva superato le cose. Il personale medico, gli agenti di polizia e persone in uniforme si aggiravano i padiglioni. Un flusso costante di civili hanno fatto la loro strada giù per passaggi pedonali.

"Hai mai incontrare lei?" Nigel's la voce tremò.

Leigh scosse la testa. "Non potevo guardare la sua".

Si è fermato.

"Che cosa?" Leigh rivolti verso di lui.

"Non so dove abbiamo sbagliato".

"Che cosa mi vuoi dire?".

"Io vi ho amato così tanto".

Leigh sospirò, facendo un passo verso di lui. "Vedere che non avete mai mi ha detto che l. Non ho mai saputo che".

Egli cupped sua guancia.

"Che è dove abbiamo sbagliato".

Egli baciò la, la sua mano verso il basso in coda al suo braccio, le sue dita intrecciate con lei.

"Siamo stati così egoista," ha detto come hanno mantenuto la camminata.

"Forse si potrebbe riprovare, sapendo ciò che sappiamo ora".

Leigh in pausa su questo. Era stato così a lungo dal momento che ella era stata che modello di giovani in amore con la sua fotografo. "Si tratta di una porta non avrei mai pensato di aprire di nuovo." hanno raggiunto la scala mobile del terminal arrivi e imbarcati, spotting il caos dei cronisti e ambulanze sulla strada davanti.

Ella ha messo in pausa al termine della scala mobile, "ma non ho mai imparato a dire di no a te".

Other books

Daffodils in Spring by Pamela Morsi
The Boy in His Winter by Norman Lock
Gypsy Blood by Vernon, Steve
Goat Mother and Others: The Collected Mythos Fiction of Pierre Comtois by Pierre V. Comtois, Charlie Krank, Nick Nacario
Blood And Water by Bunni, Siobhain
Alaska Republik-ARC by Stoney Compton
Following Trouble by Emme Rollins