Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (59 page)

BOOK: Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance)
5.69Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Tamika

 

Tutta questa cosa con Dom e Everts è arrivare a me. Non fraintendetemi, sono orgoglioso della mia ragazza e felice per il suo troppo. Sembra che egli considera il suo vero bene, ma non ho ancora incontrato lui. Voglio dire, come strano è che? Controllare i suoni a me. Ho chiesto se Dom Evens nessuno sapeva che egli amava insieme a me. Per qualche motivo, non ero avente la stessa fortuna ad Atlanta che mi è stato quando ho vissuto a Detroit. Non vi era che un ragazzo, ma non ho visto lui dato che la notte ci siamo quasi scopata. Tutti Dom, parla del suo tempo con Everts era farmi desiderare un uomo più e più. È stato difficile da essere sempre al centro dell'attenzione, per non ottenere molto a tutti. Non che non ci ho fatto molte altre cose di tenermi occupato. Il mio primo semestre in un college è stato più difficile di quanto mi aspettassi. Ci sono stati alcuni simpatici ragazzi in alcune delle mie classi, ma per qualche motivo non mi sembrano in me. Che è stata una prima. Ho anche cercato di vestirsi in La mia pelle jeans stretti e un sexy low-cut shirt. Vi è stato questo ragazzo nella mia scienza politica di classe e sono anche andato per quanto mi aiuta a dare il massimo contro di lui e batted mia ciglia sono io. Ma non so se lui è gay o che cosa, ma lui non era in me. Dom ha detto che Everts aveva un amico che vorrebbe Hook me up con. Così abbiamo deciso di incontrarsi per una doppia data. Non ho voluto vedere tutti che lovey-dovey stuff tra Dom e Evans però. Io sono più un gancio in alto e poi andare sul vostro modo tipo di ragazza. In realtà non ho mai lasciare un uomo nel mio cuore. È difficile, quando si dispone di un'esperienza come faccio come la tua prima esperienza. 

Dom ha detto Evans volevano che noi tutti di andare da parte di alcuni di fantasia ristorante italiano che Everts aveva preso la sua a. Mi disse che era bene fintanto che egli era a pagamento. 

"Sapete che egli paga sempre," ha detto.

Il più che lei mi ha detto circa Evens, meno la fiducia che ho di lui. Ho saputo che egli era in qualcosa di ombrosi e sembrava che era qualcosa di copertura verso l'alto. Voglio dire, altrimenti come si fa a ottenere una Bentley? Egli non è il CEO di un po' di compagnia, non a 22. 

Everts è venuto a prenderci in sua Bentley. Non ho mai cavalcato in auto come prima. Quando egli arrotolata, mi sono davvero emozionato. Voglio dire veramente eccitato. Ma per fortuna, Evens non è il mio tipo. 

Quando sono tornato in auto, sir e chiedendogli domande rapidfire. "Ehi Evens, cosa è esattamente che fare?"

Egli sembra di setola alla mia domanda. "Un po' di questo, un po' di quella. "

"Sì, che cosa è esattamente questo e che? "

"noiosa roba. Non potreste essere interessati".

"Try me, "ho detto con l'espressione deadpan sul mio viso.

Mi ha guardato nello specchietto retrovisore e sorrise. "Stock Trader. "

"Davvero? Quale azienda?"

Dom parlasse, "davvero T, cosa Evens business è il suo business".

"Sì, bene. La sua azienda potrebbe incidere, così, sei business è la mia azienda."

"Si tratta di un sacco di business", Evens detto cercando di fare luce sulla situazione. Poi ha cercato di modificare il tema, "penso che ti piace molto questo amico di…" il suo telefono ha iniziato a squillare. "hold".

Ha iniziato a parlare velocemente, in un modo che non ho capito. Sembrava inglese, ma questo non era un tipo di lingua inglese che non avevo mai sentito parlare. 

Ha tirato fino di fronte al ristorante e ha giocato per noi per andare all'interno. Lui ha continuato a parlare al telefono. Il modo in cui egli è stato a parlare e lo sguardo sul suo volto suggerito che qualcosa è sbagliato.  

Abbiamo camminato nel ristorante e il maître d' stava sorridendo a noi. "Sera ladies, Miss Dominica. Sarà il signor Phillipeaux essere unirsi a noi questa sera?".

"Sì, egli è proprio…"

"Ha avuto una chiamata telefonica," ho interrotto. 

"Vedo che egli ha effettuato una prenotazione per quattro. Chi altro si uniranno a noi questa sera?". 

"un socio del sig. Phillipeaux".

"un 
socio?" ho chiesto a Dom.

"Sì, un amico". dom ha detto. 

"Io so cosa significa associare, Dom."

"Dobbiamo aspettare fino a quando il Sig. Phillipeaux è fatto con la sua chiamata?" Il maitre d' ha chiesto.

"Sì", Dom ha detto con fiducia.

Abbiamo aspettato venti minuti prima che il maître d' infine seduti noi. Egli ci ha portato del vino, pane e olio di immergerlo nel. Ho guardato questioningly Dom. Sorrise e terrà il suo bicchiere di vino fino alla sua labbra. Ho seguito il suo piombo. Se stavano servendo noi vino, I potrebbe anche avere un vetro.

Quando Everts ha fatto finalmente mostrare fino, ha detto quasi niente. Infine abbiamo ordinato da mangiare per tutti dopo il cameriere è venuto e ci ha chiesto se qualcuno sarebbe unirsi a noi per la seconda volta. 

"qualcosa di sbagliato?" ha chiesto Dom Evens.

"Nah. Tutto ciò che è buono".

"È sicuro, babe?"

Il suo contegno è cambiato. Ho visto un flash di rabbia e che si è andato quasi immediatamente. "Yeah babe, tutto ciò che è buono. Giuro".

Ero ancora chiedendo che cosa era accaduto quando Evens' telefono squillò nuovamente. Egli ha tenuto un dito e camminato lontano dalla tabella.

"questo non accada un sacco?"

"Yeah. È occupato a".

"Girl, c'è qualcosa di non diritto su di esso," ho detto.

"Che cosa vuoi dire?".

"Egli non sempre parlare al telefono come quello. In quella strana lingua?"

"Non tutto il tempo. Solo quando il suo zio chiamate. È il creolo. Almeno questo è quello che egli ha detto è".

"Fa il suo zio chiamare un sacco?" ho chiesto.

"Sì, penso."

"Che cosa?"

"Ascoltare T, non so che cosa volete sapere, ma egli è buono per me e tutto quello che egli non è in buone condizioni da me".

Ho messo giù il bicchiere vuoto di vino. "Egli uno spacciatore di droga. Egli non è uno stock broker. Che tipo di stronzate è che? Voglio dire, l'auto, le chiamate telefoniche. Ho la sensazione…"

"Ottenere una sensazione che cosa?" io non avessi visto Evens torna alla tabella.

I bit la mia lingua. Ho potuto sentire il modo Dom è stato staring a me. Sapevo che lei sapeva che Everts non era racconta la sua verità tutta intera. Ho afferrato Dom, vino e ha preso un drink. "Ho avuto la sensazione che voi due stanno per essere insieme per un lungo periodo di tempo."
Mi ha guardato skeptically. Poi lui sorrise "yeah, così penso troppo." ha tenuto il suo bicchiere di vino per brindare a me. I nostri bicchieri cliccato insieme e lui mi ha dato un look che paura di me.

"Sai quando il tuo amico sta andando fino a mostrare?" ha chiesto Dom.

"Egli non sta andando ad essere in grado di farlo", ha detto categoricamente.

Devo ammettere che ero un po' sollevato. Stavo iniziando a sentire un po' ubriaco. Ho avuto un po' fuori dal controllo con il vino. E la mia bocca era in procinto di ottenere il meglio di me, prima ho smesso di me. L'ultima cosa di cui ho bisogno adesso, qualche strano uomo venire su di me.

Il cibo è arrivato appena poi e noi tutti colomba nel tentativo di rendere la conversazione di luce. Ma, Evens continuava a dare a me sembra che mi ha detto che Dom era il suo e non il mio. Solo il modo in cui egli ha parlato,e il modo mi ha guardato e mi ha fatto nervoso. Sono sicurissimo che Dom era completamente ignaro di tutta la cosa. Ma vi è stato un bordo di Everts che mi hanno fatto sentire a disagio. Come egli era un cane aggressivo che è stato appena legato per il momento. Egli mi ha ricordato di un ragazzo che ho agganciato con. Vi era sempre qualcosa di gorgogliamento di destra sotto la superficie con lui. Qualcosa di selvaggio. Con lui si è rivolta a me. Con Evens, ero spaventata. Non sapevo come dire a Dom. 

 

Emmanuel

 

Merda è pazzo. Evens zio o è morto o ucciso o qualcosa. Evens mi ha detto che dovevo andare giù a Kingston immediatamente. 

La guardia di TSA controllato il mio passaporto e mi ha dato una lunga guarda in alto e in basso. "andando avere a pat è giù sir".

Mi sorrise, "Con piacere".

Lei salutava qualcuno dietro di me e questo uomo negli anni cinquanta mi si avvicinò con guanti in lattice blu. "Oh, baby, è ain't andando a fare come me che sono?"

Sorrise sulla spalla come ha camminato lontano. "Siamo spiacenti, baby. Queste sono le norme." Ha sorriso in un modo che mi ha permesso di conoscere che ella avrebbe preferito avere fatto essa stessa.

"Sir, sto andando a toccare il tuo inguine con il retro delle mie mani…"

"Chiudere il cazzo," ho pensato a me.

"Signore, è questo il tuo sacco?" Un altro agente TSA è stato holding up my nero borsa di Gucci.

"Sì".

"è che in senso affermativo sir?"

"affermativo? Yeah. È la mia borsa".

"Stiamo andando ad avere per aprirlo."

"Per cosa?"

"Dobbiamo prendere uno sguardo".

Ho appena sapeva stavano andando a cercare di piantare alcune merda su di me. Nel frattempo ho avuto qualche altro tizio non tocca la mia posta indesiderata con il retro delle sue mani. 

L'altro ragazzo camminava a una macchina con un pezzo di cotone che aveva appena utilizzato per pulire la parte interna del mio sacco. Egli ha posto in macchina. Guardato i risultati, e detto. "Sir, si sta andando ad avere di venire con noi".

L'altro uomo agganciato il suo braccio intorno al mio braccio mentre gli altri hanno fatto lo stesso, e cominciarono a camminare verso di me una porta.

 

Evens

 

Che tutta la strada a scendere e Dom Tamika torna a loro dormitorio, la mia testa era la filatura. Mio zio era stato ucciso. Non ho potuto ottenere molto di più in termini di dettagli. Egli era in sala di emergenza con più ferite di armi da fuoco per il torace. Stavo cercando di conservare al fresco. E poi sulla parte superiore di esso tutta, Tamika sta cercando di sfida di me. Ero così arrabbiato con lei. Stavo solo cercando di mantenerlo fresco nella parte anteriore della Dominica, ma se questa cagna non era il suo amico, non vi era alcun modo in inferno avrei Lasciala parlare a me piace che . Ma ancora, c'era qualcosa su di lei. Ho guardato nello specchietto retrovisore mentre stavamo guidando a casa un paio di volte. Sono abbastanza sicuro che lei mi hanno preso una sola volta. E che ha reso il mio dick salto. So che si tratta di Dominica migliore amico, ma il modo in cui lei ha contestato è stato sorprendente e mi ha fatto un po' difficile. 

Quando siamo tornati al dormitorio, mi sono recato a povera in per un bacio da Dominica. "Voglio tornare con te".

"Che cosa? Dom, di cosa stai parlando? Abbiamo ottenuto che cosa da fare." Tamika detto.

"Che cosa?".

"Ti ricordi…"

Mi potrebbe dire Tamika era disteso. Stava cercando di ottenere la Dominica per andare indietro fino alla stanza del dormitorio con lei. "Oppure si potrebbe semplicemente tornare con noi per il mio posto". 

Tamika sembrava sconvolto. "Mi scusi?" Ma potrei dire lei era incuriosito. Ella era solo cercando di non mostrare. 

"Just playin'. C'mon Dominica".

Tamika lasciato in auto scuotendo la testa. Ma ha guardato indietro a me come stava uscendo della vettura. Ha tenuto il contatto visivo di appena un secondo più di lei dovrebbe avere. Ho avuto il suo se ho voluto che lei.

Tamika baciato Dominica Good bye, e sventolato come siamo andati lontano.

"cosa cazzo è stato?" gridò Dom.

"Che cosa?".

"sapete esattamente cosa". 

"Ho solo pensato che lei potrebbe usare un po' allentando." mi sorrise.

"E vi sono stati solo l'uomo a farlo?".

"No, io pensavo che lei fosse la donna giusta per farlo. Avevo appena guardare." 

"Devi essere scherzando, Evens." Lei abbagliava a me.

"Naturalmente", ma io veramente non era. Il mio dick era così duro pensando di avere Tamika e Dominica nel mio letto allo stesso tempo. Dovrei avere sentito male su di esso, ma in realtà volevo che fosse. 

 

Quando siamo tornati al mio townhouse, ho portato la Dominica fino alla mia camera da letto. Ho rimossa lentamente il suo abito, e posto a lei sul letto, a faccia in giù. "Torno subito, baby".

Sono andato in bagno e afferrato alcuni massaggio olio dal contatore. Ho versato sulla sua schiena, asino e gambe. Ho lavorato per il suo olio nel suo indietro, spingendo i suoi capelli indietro, bacia la nuca. "Le vostre mani sono così forte. Così forte," lei mormorò come ho lavorato la sua schiena e collo delicatamente ma con fermezza. Ella gemeva dolcemente come ho lavorato in giù al suo asino. Ho preso una guancia in entrambe le mani e impastati l'olio nelle sue natiche. Ho snuck a leccare a sua figa bagnata come ho fatto la mia strada giù per le gambe per tutto il tragitto verso il fondo dei suoi piedi. Ho iniziato a eseguire nuovamente il backup. Lei era di iniziare a muoversi nel ritmo con il movimento delle mie mani. Sulla via del ritorno, ho lavorato al suo interno coscia, muovendo in un movimento circolare. 

Other books

Never Too Late by Michael Phillips
Open Dissent by Mike Soden
Pavane by Keith Roberts
Shame by Greg Garrett
Lethal Bayou Beauty by Jana DeLeon
Pies & Peril by Janel Gradowski