ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (772 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.05Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Wyatt inalato bruscamente, poi detto nulla.

              Christina solcato la sua fronte a lui prima di lei goffamente sorrise al gentiluomo. "Il mio nome è Christina. E chi siete?".

              "io sono Thomas Jamison. Mi piacerebbe baciare la mano, ma-" ha ribaltato la sua testa in basso alla cassa e grinned. "In ogni caso, sono contento di vedere che Wyatt ha incontrato qualcuno di speciale di nuovo. Sono sicuro che egli non ha menzionato a me non piace parlare con noi, comprensibilmente, ma noi non ti preoccupare su di lui. Se non si mente me chiedendo, quanto tempo avete due stati sposati?"

              Christina era più perplesso rispetto a qualsiasi altra cosa. Ma il suo momento di quiete di confusione sembrava essere sufficiente per impostare Wyatt off.

              "è presuntuoso jackass", egli snarled, mettersi di fronte Christina e glowering giù a Thomas. "Come si osa?"

              Thomas ha fatto un passo indietro. "Wyatt, io non significa essere-"

              "Io amo Sara e mi giurò di amarla fino al giorno mi è morto. Lei merita di avere quella promessa mantenuta".

              "Wyatt," Thomas ha detto dolcemente, smorfie. "Lei è stato andato per anni. Credo che lei avrebbe capito-"

              "Basta!" Wyatt filata intorno e assaltata la sua strada verso il carro. "Non devo sostare qui e ascoltare questo". 

              Thomas era sorprendentemente veloce, che cosa con la cassa e tutti, come ha bypassato Christina e seguito Wyatt. "Sai che lei non è la sola persona che ha perso qualcuno, Wyatt! E si agisce come alcuni martire per Sara del bene non fa lei o chiunque altro qualsiasi bene".

              "Si allontana da me," Wyatt growled davanti al suo sguardo scattò torna a Christina. "Christine, andiamo già!"

              "È ancora possibile amare qualcuno e passare," Thomas ha continuato, il suo tono disperato. "Sei autorizzato a vivere il resto della tua vita!".

              "Non senza di lei!" Wyatt snarled. Egli velocemente spostato a faccia Thomas More a testa alta. "Non riesco a fare che a Sara. Lei è ancora nel mio cuore, non riesco a-" la sua faccia arrossata, ma se fosse in collera o umiliazione, Christina non potrebbe dire. Forse è stato in entrambi i. "Non puoi capire cosa significhi perdere l'amore della tua vita, o che cosa è come vivere con integrità. Non potrò mai amare qualcuno come amo".

              Thomas ha continuato a discutere con Wyatt ma Christina potrebbe stare ad ascoltare i due di loro più. Wyatt's parole avevano disseccata stesse nel suo cuore in modo peggiore possibile. Essa ha portato il dolore e la comprensione verso il basso su di lei come lei ha pensato a ciò che è accaduto il giorno prima-su Sara il ritratto, Sara gli abiti, Wyatt di anello di nozze…Christina era stato un egoista e crudele stolto. Wyatt aveva salvato la sua da senzatetto e povertà, e come ha fatto lei rimborsare lui? Ella ha soffocato in un singhiozzo, la sua visione sfocatura da lacrime.

              Trattenendo a fatica le sue emozioni indietro, ha camminato tranquillamente lontano dalla macelleria. Wyatt e Thomas non sembra di notare come ha fatto il suo modo dietro un negozio di vicini. Lì, ha continuato la sua camminata lenta. Hunching oltre se stessa, ha infine lasciate che le lacrime allentati, sebbene lei inghiottito indietro i suoi sob; lei non desidera trarre alcuna attenzione a se stessa. Lei non pensa che ci sarebbe un qualsiasi Wyatt per salvare il suo questo volta intorno a.

              Il pensiero fatto il suo arresto. Ella era in piedi all'ombra di alcune differenti shop, ma lei non importava . Il suo sguardo flitted sopra la terra come un determinato di rabbia si precipitò attraverso le sue vene.

              Non era la stessa persona quando Wyatt aveva incontrato per la prima volta la sua. Aveva imparato come far crescere il cibo, come prendersi cura di un incantevole casa, come shop per le cose in città come arrivare in città da un luogo isolato maggiore tra le montagne e l'aria sentiti proprio come lei ha respirato.

              Se Christina aveva imparato nulla su se stessa durante questi ultimi mesi si era che lei potrebbe sopravvivere. E lei potrebbe sopravvivere a questo.

              Ella ha ingoiato fittamente e annuì a se stessa. Allora andò a circa tergi il suo viso asciutto. Lei non ha veramente pensare Wyatt avrebbe lasciato il suo, non importa come si sentiva su Thomas "presunzioni," ma ha capito lei dovrebbe prepararsi nel caso in cui egli ha fatto. Ella avrebbe bisogno di trovare una nuova casa-ottenere un lavoro, forse.

              Distratto da questi pensieri, Christina respirato un po' più facile come ha camminato fuori del negozio di ombra e verso la strada principale e di nuovo verso la parte anteriore di tutti i negozi. 

              Lei era a piedi vicino al lato di un negozio quando un gran fracasso lungo la strada ha fatto sua l'aspo indietro, i suoi occhi e le sue braccia flailing. Quando ella raddrizzare, ha spostato in avanti come il suo sguardo strappato alla storia di due hotel sul lato opposto della strada. Il balcone era crollata dell'edificio porticato, e Christina potrebbe vedere uno dai capelli scuri donna era rimasta incastrata sotto le macerie. Un enorme nube di polvere circondato la zona, rendendo Christina gli occhi dell'acqua.

              "Oh, Dio," ha sussurrato, orrore agghiacciante il suo sangue. E lei non riusciva a muoversi. Lei era a malapena in grado di respirare, e anche allora i soffi di polvere erano solletica la sua gola. Lei tossì umile. "Oh, Dio. Per favore, lasciate che tutti essere alright." Per rendere la preghiera più corretto, ha premuto le mani insieme e ripetuto se stessa.

              "CHRISTINA!"

              Christina ha saltato, la sua frequenza cardiaca vertiginoso. Ella cadde indietro contro la parete accanto a lei e il suo sguardo allargato sfrecciato circa attraverso la sedimentazione di polvere. Anche se non aveva mai sentito parlare di lui l'uso di quel tono prima, era certo che era stato Wyatt voice urlando il suo nome. Ma perché?

              Ha subito notato lui in volata giù per la strada verso le macerie di fronte all'hotel. Thomas era in esecuzione proprio dietro di lui e presto, entrambi gli uomini erano strappo macerie fuori la povera donna.

              Più uomini seguirono e tirato le macerie fuori la donna.

              "Abbiamo bisogno di un dottore!" qualcuno ha gridato. "Ottieni un medico!"

              Tutti sembravano sapere cosa fare allora per tutti hanno agito di conseguenza. Christina ha colpito e rassicurato da questi concittadini, sebbene la maggior parte della sua attenzione è stata incollata su Wyatt come egli precipitosamente tirato dai capelli scuri donna fuori del relitto. Egli è stato pacche le sue braccia, il viso e poi ha guardato sconvolto. E sollievo. Era una situazione molto strana ricorrenza a testimonianza.

              Christina ha camminato verso di lui, ma lei arrestata quando un uomo spinto oltre il suo e si precipitò verso i caduti della donna. Egli aveva urlato fuori che era un medico.

              Christina guardato come il medico spinto il suo modo in passato persone e cadde accanto al male di donna. Come egli è andato a ispezionare la sua, Wyatt si alzò e si è allontanato. Freneticamente, si guardò intorno, come aveva fatto Tommaso. Il rilievo che era stato il Wyatt il volto un momento fa è stata rapidamente sostituita con strazianti paura.

              Ancora scioccato da tutto, ancora preoccupato per il suo caro amico, Christina, denominata "Wyatt! Wyatt!" La sua voce suonava wispy e debole. Ha cancellato la sua gola e gridò per Wyatt nuovamente.

              Questa volta i suoi occhi ha trovato immediatamente la sua. Mentre stava dandogli un interrogatorio, espressione in questione, la sua espressione era crollato dopo aver visto il suo. Era come se egli fosse stato assistendo a qualche miracolo-o qualche incubo. Christina onestamente non potrebbe dire.

              Ha saltato quando si correva verso di lei. Egli intessute attorno a diverse persone e che egli era in movimento così rapidamente che Christina inconsciamente ha fatto un passo indietro. Poi ha tutti ma si è schiantato in lei il suo incarto armi strettamente intorno al suo corpo come egli li filate intorno a. Christina aggrappati a lui, la mantecazione di aria contro il suo viso e vertigini tenendo la sua attesa su di lei. Il suo fianco throbbed un po' da dove era entrato in collisione con la sua, ma oltre a ciò la sensazione di lui intorno a lei inviata onde di ecstasy attraverso di lei. Se non era così confuso e se la situazione non fosse stato così grave-ella avrebbe sorrise e forse anche si mise a ridere.

              Quando Wyatt infine andati ancora, le sue braccia ha continuato a circondare il suo. Ha provato a tirare lontano da lui in modo che lei potesse chiedere le sue domande correttamente, ma egli rifiutò di lasciarla andare. Lui ha premuto il suo volto contro i suoi capelli, e sentì lui inspirate profondamente.

              "Wyatt?" Christina detto contro la sua spalla. Ella ha avvolto le sue braccia attorno a lui e lo teneva; egli ha chiaramente bisogno di lei per farlo. "Stai bene?".

              Egli shuddered. "Ho pensato…ho pensato ho perso te".

              Il suo cuore soffrì e ha sfregato cerchi nel suo retro. "Sto bene. Non ero ovunque vicino che la costruzione. È andato tutto bene". Il suo sguardo è andato oltre a quella donna, essendo assistere dal medico. Ella vide che altre persone sono state essendo portato fuori dell'edificio danneggiato. "Sarà bene".

              "Mi dispiace davvero."

              "Che cosa? Qualunque cosa per?" ha ricordato un secondo troppo tardi circa la sua sfuriata di Thomas, e lei cringed. "Oh, Wyatt, non preoccuparti di eventuali di quell'ora. Se si desidera, siamo in grado di discutere queste cose più tardi, ma è bene".

              "No, non lo è." Ha portato via un po'-appena sufficiente a tazza il suo volto e guardare profondamente nei suoi occhi.

              Il Christina, respiro agganciati, un caldo tipo di nervosismo blooming dentro di lei. Lei non sapeva come interpretare le sue azioni, né la texture vetroso di i suoi occhi luminosi. Ma lei amava il modo con cui i suoi palmi feltro contro di lei le guance-caldo, consolante…la fece sentire adorata.

              "Io amo Sara", egli rasped, sporgersi in avanti fino a quando la sua fronte era premuto contro di lei. "e una parte di me resterà sempre il suo amore. Ma io…ti amo in un modo completamente diverso. Non un modo minore, solo un modo diverso. Ho…Dio, avrei potuto spiegare a destra. Vorrei poter fare tutto a destra da voi, perché avete salvato me. Mi avete dato un motivo di alzarsi al mattino-un motivo di preoccuparsi di nulla".

              Christina lampeggiato owlishly, quasi inconsapevole delle lacrime strisciando le sue guance. Wyatt asciugò le lacrime con i pollici, ma appena fatto il suo grido più difficile. Le sue emozioni erano strappati in due differenti direzioni-due differenti schemi di pensiero.

              "Non voglio sostituire Sara," ha detto, sniffling. Ella si corica e scosse la testa. "Non ho mai voglia di farlo."

              Egli scosse la testa con lei. "Non è possibile. E io non voglio che tu sia". Egli ha continuato ad asciugare le lacrime. "ti amo per chi siete, Christina Odell. Non voglio che tu perché voglio Sara indietro. Ti voglio perché voglio che 
tu
. Perché ho bisogno di voi, perché rendono la vita vale la pena di vivere di nuovo, perché si sono dolci e forti e…" ha lasciato fuori un traballante respiro. Il suo viso era umido, ora i suoi occhi sfolgorante con troppe emozioni per contare. "Dio, Christina, ho appena ti amo così tanto".

              Un sorriso acquose a spargere la sua bocca larga. Gioia burst formano il suo cuore-un ardente ma meravigliosa sensazione che sopraffatto il suo. "Ti amo, troppo," lei è riuscito a soffocare. La sua voce suonava distrutto, e lei rideva di auto-consapevolezza.

              Wyatt veicolato, sguardo oltre la sua faccia come era qualcosa che amava. Quindi egli appoggiò rapidamente giù e premere le labbra contro di lei.

              Christina non poteva smettere di se stessa dal sorridente nel bacio. Nonostante tutto ciò che sta accadendo intorno a loro, non aveva mai sentito più felice. Egoisticamente, ha approfondito il bacio e comunicato nella sensazione di Wyatt lamenti contro di lei.

             
Questa
 è stata la casa, ha capito. Non è stata una grande casa e certamente non era un angusto appartamento in New York City; era ovunque Wyatt è stato.

Epilogo

 

              Christina fissò giù al bouquet di fiori bianchi nelle sue mani. Il suo ampio abito bianco tenuto molto leggero off-bianco motivo floreale, matching i fiori ha tenuto in una stretta aderenza. È stata davvero una bella idea della città aveva sarto, e sorrise affettuosamente a memoria di discutere con lui. È stato un vero piacere scoprire che cosa un semestre di talento era.

              In piedi accanto a lei nel suo miglior costume, era Thomas Jamison. Egli ha mantenuto volgendo lo sguardo al grande chiesa porte e ha saltato su i suoi piedi un po'.

              "nervoso?" ha chiesto lui scherzosamente, il suo sguardo dritto. Il suo futuro marito stava lì, dopo tutto, alla fine del lungo corridoio. Sorrise a Wyatt, anche se non era sicuro che se avesse potuto vedere da questa distanza. 

              "Un po'," Thomas ha detto, huffing fuori una tranquilla ridere. "Non ho mai tenuto un ruolo importante prima."

              Affetto ammorbidito il suo cuore, e lei scherzosamente urtato in lui. "Si sta facendo meravigliosamente, non preoccupatevi."

              "Grazie".

              "Inoltre, dandomi lontano non dovrebbe essere così difficile. Non si potrebbe desiderare di mantenere me".

              "è vero. Che sarebbe piuttosto un compito gravoso."

              Ella sniffato, il suo sorriso ampliando così tanto che punta nel suo guance. "asino".

              "Questo non è un linguaggio appropriato per una signora, e tanto meno una sposa".

              "ho ritenuto opportuno fare un'eccezione in questo caso."

              "Ah, comprensibile".

              Prima che lei potrebbe fare un altro commento, organista ha iniziato a svolgere la propria parte. Anticipazione jittered attraverso di lei ed ella soffiò un lungo respiro. "Qui andiamo." ha esteso il suo gomito fuori un po', e Thomas circondato il suo braccio intorno a esso. Poi, prendendo un passaggio lento in un momento, hanno camminato lungo il corridoio.

              Christina quasi boccheggiato come tutti si alzarono dalle loro sedi e rivolti verso di lei. Apparentemente, non aveva contribuito a che ella era stata li aspetta per farlo. Ella ha quasi deriso, così ansioso ed entusiasta, ma ha ingoiato indietro e restituito il suo focus in avanti, su Wyatt. Il più vicino ha ottenuto per lui, più facile è stato per fare fuori il suo volto. I suoi occhi erano acceso con gioia il suo muscoli facciali lax con AWE. Lei non ha meritato di avere un tale sguardo rivolto il suo modo, ma lei caro ogni secondo di esso.

              Una volta che lei era in piedi di fronte a Wyatt, Thomas ha avuto rubacchiato lontano a sedere nel suo posto sulla parte anteriore pew. Il pastore aveva detto qualcosa di importante, Christina sapeva, ma lei non poteva prendere la sua attenzione off di Wyatt. Presto lei sintonizzata fuori il pastore, sussurra tra i banchi-ella era mesmerized da Wyatt di occhi vetrato come egli ha guardato indietro a lei.

              Un piccolo ragazzo-Thomas's nipote-camminato tra e tenuto un cuscino con il Christina, anello e Wyatt dell anello.

              Christina ha saltato, sconvolta da quanto velocemente il tempo era sembrata al passato. Ella tremò come ha afferrato Wyatt dell anello con la sua mano destra e ha continuato a tremare quando Wyatt afferrò il proprio anello. Poi, come il pastore ha indicato loro, mise Wyatt dell anello sul suo dito, e poi ha messo il suo anello sul suo dito. Ha continuato a tremare e Wyatt spremuto la sua mano per un breve secondo prima che egli ha liberata e allontanate.

              Era stupido di lei a perdere lui desidera avvicinarsi a lui e a lui tenere la sua-ma ha fatto lei. Scuotendo la testa a se stessa, ha accusato la strana sensazione sulla natura emotiva di questa occasione.

 

              "Io", Wyatt detto, il suo sorriso allargando.

              Ha guardato il pastore, che è stato più o meno dicendo la sua a dire la stessa cosa.

              "Io", ha detto, scherzare un po' come ha restituito il suo sguardo per Wyatt. Si sentiva così stordito-tempo era in movimento a passi incoerente-troppo veloce, troppo lento-l'unica cosa che è stata mantenendo la sua costante sui suoi piedi è stato il pensiero di essere nella Wyatt di braccia al più presto.

              Egli winked al suo consapevolmente. Egli non ha mai giudicato per il suo daydreaming, nemmeno il giorno delle nozze. Dio, lo amava.

              "È ora possibile baciare la sposa", il pastore ha detto, chiudendo la Bibbia nelle sue mani.

              Wyatt un passo in avanti e chinò la testa fino a quando le sue labbra incontrato la sua. La loro famiglia e gli amici allietate a voce alta. E anche se Christina sapeva che essa dovrebbe terminare il bacio prontamente, non poteva smettere di se stessa dal grabbing Wyatt al collare e tirando lui più vicino, approfondendo il bacio. Ella non sarebbero mai abbastanza di questo uomo.

              Quando finalmente parted, sussurrò, "ti amo".

              "Ti amo troppo," ha sussurrato indietro.

              L'organista giocato un altro brano, segnalando loro di lasciare. Christina esitato neanche per un momento, inalando il profumo di Wyatt, prima di lei ha afferrato la sua mano. Quindi i due di loro si affrettò a scendere la corsia, i loro amici ancora il tifo per loro.

 

La vedova del scelta

Come Anna collocato l'ultima voce nel suo tronco di viaggio, lei non ha potuto aiutare ma prendetevi un momento per guardare intorno alla stanza vuota. Tutto ciò che è stato lasciato in camera da letto che una volta aveva condiviso con il marito Robert è stato il letto di nudo e una piccola cassettiera in angolo. La camera aveva una volta stato suo posto preferito, piena di amore e di risate. Ora, era solo un triste promemoria che Robert è andato e lei era sola nel mondo nuovo. All'età di 23, era stata attraverso ulteriori sofferenze che la maggior parte delle persone veda in una vita. Ella era cresciuta in un orfanotrofio con nessuna famiglia di chiamare la sua propria. Robert era stato l'unico punto luminoso nella sua giovane vita. Essi erano cresciuti insieme, avendo cura di ogni altro e sposato appena essi erano legalmente in grado di farlo.
 

Per alcuni anni, sapeva la vera felicità come sua moglie con la piccola fattoria hanno lavorato così duro per l. Quindi, in un pomeriggio tutto è cambiato. Quando Robert è caduto da cavallo, le sue ferite erano troppo gravi per sopravvivere. Dopo la sua morte, non vi era alcuna gioia a sinistra per lei nella casa che aveva condiviso e lei non ha alcun modo per mantenere la fattoria di andare. Ella era stata disperato e perso e improvvisamente, aveva realizzato proprio ciò di cui aveva bisogno per fare. Lei aveva bisogno di ricominciare e diventando un ordine di posta sposa pareva proprio il modo per farlo.
Ancora, come ha guardato attorno alla sua casa vuota, il suo cuore è affondata al pensiero di lasciare tutti dietro. Era stato il solo vero home avesse mai avuto e fisicamente ferire lei a pensare di lasciare la. Lei era vicino a lacrime quando sentì il suo prossimo tirare fino nel suo carro. Egli aveva avuto pietà di lei e si offrì di prendere il suo e suo averi alla stazione ferroviaria. Come ha caricato la sua tronchi, ha camminato intorno e cercato di memorizzare ogni dettaglio di ciò che stava lasciando dietro in modo che lei potesse portare con la sua sempre.
Il viaggio in treno è stato lungo, con molti giorni di pioggia infinita di Campagna flying dalla sua finestra. Quando lei finalmente arrivati alla stazione ferroviaria in Wyoming, ella è stata sollevata per il viaggio per raggiungere un fine. aveva accettato Liam McNeil nella lettera di intenti principalmente perché egli era stato il più lontano dalla sua vita con Robert in West Virginia. Un ranch nel Wyoming è stato un lungo cammino dalla loro piccola fattoria e tutti i ricordi dolorosi che stava cercando di lasciare dietro di lei. Ella ha lasciato il treno per vedere un uomo sulla quarantina con sabbia di capelli e tipo occhi osservando il suo. Egli non era del tutto quello che aveva immaginato Liam McNeil sembrava, ma lei non ha molta cura. Lei non era in cerca di amore o addirittura attrazione. Lei voleva solo di sicurezza e di un nuovo inizio. Egli farebbe bene.
"Ms. Palmer", l'uomo ha chiesto come egli si avvicinò a lei.  
"Sì. Il sig. McNeil, presumo," ha risposto, facendo del suo meglio per guardare fiduciosi. Ella non aveva nulla nel modo di bene panni, ma aveva lavorato duro per ricucire il vestito che aveva scelto per il viaggio in modo che lei potrebbe apparire come un buon moglie per un cowboy.  
"No, temo di non," ha detto chiaramente a disagio come egli ha preso il suo cappello dalla sua testa e tenuto nelle sue mani, rendendosi conto che era la cosa corretta da fare.
"Io sono un po' confuso," ha detto, cercando di mantenere i suoi timori nascosti. Ella è stata ufficialmente preoccupato che aveva attirato a Wyoming con falsi pretesti e che era evidente che lei non aveva altro posto dove andare.
"aveva attività presso il ranch che non poteva andare lontano da. Io sono il suo caposquadra, Hank Dillon", l'uomo ha spiegato, mettendo la sua mente a proprio agio.
"Piacere di incontrarla il sig. Dillon," ha detto, tenendo una immediata simpatia per lui come egli ha raggiunto una mano calda per scuotere la sua.
"Puoi chiamare me Hank," ha detto con un caldo sorriso che facevano sentire come le cose possono solo essere bene dopo tutti i. "Se si intende solo sottolineare che le linee sono tuoi, riceverò loro caricati fino e ci si arriva a Vista Roja," ha aggiunto come egli ha cominciato a camminare verso il bagaglio che era in fase di scarico.
"Grazie", ella sospirò, rilassanti per la prima volta in giorni.
"Non preoccuparti. Vi piacerà. È il posto migliore che io abbia mai lavorato. La terra è bella e selvaggia e Liam è un uomo buono", ha detto consapevolmente come egli ha sollevato un tronco e ha iniziato a caricare sul suo carro.
Come essi road verso il ranch, Hank raccontò tutto circa la terra sono state attraversando. È stato bello e sapeva che lei potesse essere felice in un tale luogo. Quando finalmente siamo arrivati e Vista Roja, lei era ancora più colpiti. Il ranch è stato esteso con il bestiame e cavalli ovunque. Hank ha sottolineato a lei le case a castello dove il ranch mani vissuto e il fiume che confina le proprietà. Egli ha anche guidato il suo dalle imponenti corallo che era stato appena terminato. Tutto ciò che lei vuole vedere, però, egli era l'uomo che sarebbe a suo marito.
Presto però arrivarono alla casa principale. Lei è stato sorpreso come grande era e come ammenda i dettagli erano. Era una bella casa e tanto più fini aveva previsto. Perché un uomo con tanto di terra e ad una bella casa ha bisogno di scegliere una sposa attraverso un servizio di ordinazione per posta. Non è stato fino a quando sono entrati la porta anteriore che ha realizzato la totalità della situazione. Anche se l'esterno della casa era adorabile, l'interno è stata giusta e non finiti e chiaramente bisogno su una donna di toccare. Per costruire un tale ammenda home e quindi non cura per sembrava così dispari. Ha reso ancora più curiosa circa l'uomo che ha chiamato il luogo home.  

 

Capitolo 2

Hank la condusse attraverso la sala principale a una libreria che era come lei nulla aveva mai visto. Mentre il resto dell'interno della casa era in disordine, la libreria era immacolata. Egli scaffali erano rivestiti in pelle libri rilegati. Ella era così distratti dalla camera incredibile Ella si trovò in che ha avuto il suo momento di notare l'uomo seduto alla scrivania, versando su traverse. Lei non aveva mai nella sua vita sono stati in una camera così elegante. Egli non guardare in alto quando lei entrò nella stanza. Infatti, Hank ha dovuto cancellare la sua gola per il suo datore di lavoro l'attenzione.
Una volta Liam McNeil guardato, egli è rimasto scioccato di vedere la bella donna davanti a lui. Egli aveva previsto la vedova aveva scelto dal locale di ordine di posta dell'agenzia prenota ad essere più vecchi e più usurato dalla vita che aveva portato come un agricoltore e la moglie in West Virginia. Vi è stata una tristezza al suo che egli non poteva negare, ma c'era qualcosa di puro e agrodolce circa la sua presenza nella sua libreria. Il suo colore marrone scuro capelli è stato spazzato fino in cima la sua testa ma nessuna quantità di perni potrebbe nascondere il ricciolo naturale di esso. La sua pelle era più scura della maggior parte dei signori consentito loro carnagione per ottenere a causa del suo tempo di lavoro al di fuori, ma la sua carnagione scura fatto suo il blu chiaro agli occhi di tutti la più bella. Indossava un piano abito marrone, intelligente e sensato. Lei non era quello che egli aveva previsto in tutti e si inquieta di lui.
Anna era anche abbastanza sorpreso per l'uomo prima di lei. Egli era giovane e forte. Egli è stato anche molto attraente. Il suo oscuro i capelli neri e gli occhi verdi sono stati non a tutti piace Robert's capelli biondi e pallidi caratteristiche così sconvolto lei a trovare lui così attraente. I suoi capelli era mussed e i suoi manicotti sono stati arrotolati. Egli era stata chiaramente nel mezzo di lavoro e ha la poppa espressione sul suo volto fatto suo pensare che egli non apprezzare l'interruzione.

"Ms. Palmer," ha detto come egli si alzò dalla scrivania e attraversata la camera a scuotere la sua mano.

 

"Il sig. McNeil," ha detto, improvvisamente sensazione molto sicuri di esattamente come si dovrebbe agire intorno ad un uomo che lei non aveva mai incontrato prima ma sarebbe presto il tuo marito.

 

"HO FIDUCIA Hank ti ha dato la disposizione del terreno come lei ha spinto in insieme", ha detto rigidamente come egli ha guardato il suo oltre con nessuno sforzo per nascondere è una perizia.

Other books

The Hound at the Gate by Darby Karchut
Miss Laney Is Zany! by Dan Gutman
Happily Ever After by Tanya Anne Crosby
Abomination by E. E. Borton
Finding Abigail by Smith, Christina