ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (672 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.46Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "È fantastico anche se, non è vero? L'uomo la propria moglie liberando un altopiano di ribellione? Vorrei solo che 
mi
 sono stati di sua moglie così ho potuto tirare fuori qualcosa di così vile".

              Catriona strozzato, solo la gestione per nascondere la sua propria risate. "Mi scusi?" Ha chiesto attraverso soffocata giggles.

              "Bene, voglio dire," Conall scrollato le spalle, "non letteralmente naturalmente…"

              Infine, l'ultimo della corda ha dato modo e di Conall polsi erano libere. Egli si estendeva le sue braccia, portando loro intorno e massaggiare la vita torna nelle sue mani. Catriona seduti sui suoi tacchi, guardando lui - le sue mani erano ruvidi, ampio. E ancora ha immaginato erano molto più caldo del marito. 

              "Saremo off?" ancora una volta, Conall interrotto i suoi pensieri.

              Catriona guardato, startled. "Noi?".

              Conall annuì. "Non riesco a immaginare che hai inserito questa tenda e mi ha liberato perché ti 
piace 
il tuo marito".

              Catriona non ha risposto subito. Nonostante l'odio ha svolto per suo marito, nonostante il rischio che essa aveva deciso di prendere, nonostante 
tutto, 
non aveva infatti immaginato se stessa lasciando. In Catriona mente, non è stato anche possibile - come potrebbe essere? Quando ha avuto il suo con una tale presa mortale di tutti questi anni. Ma ora, su questa notte tranquilla, improvvisamente la libertà è stata prima di lei - staring a lei con serio, gli occhi di colore ambra.

              "Ho paura il più in ritardo di noi -".

              "Sì." Catriona rispose bruscamente, causando Conall faccia a rompere in un altro grin.

              Egli prese la sua mano. "Poi off andiamo, mia signora. E vi prometto, poiché avete fatto a me l'onore di salvare la mia propria vita, farò tutto quanto è in mio potere per proteggere la vostra".

              Ora questo era il tipo di comportamento nobile Catriona aveva sperato. E ha ragione, l'uomo della mani erano incredibilmente caldo e più morbida che sembrava. Un altro momento e la tenda era vuoto, salva per le funi strappati - e Catriona il coltello. Lei non aveva notato che scivolare dalle sue mani prima della loro scomparsa. 

 

              Mattina era afferrando la sua strada fino all'orizzonte come Catriona e Conall cavalcava verso la sua casa. Quando avevano snuck il loro modo di Hector's camp, Conall suggerito loro sarebbe migliore fortuna a cavallo. In verità, Catriona non credo che sarebbero stati in grado di ottenere una distanza senza sollevare sospetti e allarme - ma come ha guardato dalle ombre, Conall pestato il terreno in modo leggermente, che ha cominciato a chiedersi se fosse più spettro di uomo. Come i due di essi marciavano insieme, tuttavia, Catriona sentì il peso di Conall di braccia intorno a lei, tenendo i regni. Forse era il vento freddo, o nascente consapevolezza che presto Hector può essere niente di più di un ricordo amaro - ma Catriona il cuore martellato nel suo petto come un tamburo di guerra, vertiginosa i suoi sensi. In lontananza le montagne si profilava e crebbe taller come si avvicinavano.

              Conall gestured. "Noi ci dovrebbe essere all'interno di un altra ora o così, il mio di persone risiedono all'interno della montagna - per tenere fuori della vista."

              Egli ha aggiunto questo ultimo commento, come se egli ha già rilevato la questione su Catriona labbra. Catriona solo annuito. Entro le montagne…Conall e il suo popolo deve avere una volta vivevano in un villaggio di loro, su terreni propri. La sua espressione hardened - era di uomini come Hector che sono stati la guida queste persone, piegarli a regola inglese o altrimenti cancellarli dalla campagna. Un forte ire è cresciuto nel retro della sua gola. Ella aveva commerciato suoi connazionali per la propria sicurezza, inattivi per anni come Hector piombo dal suo accampamento per accampamento per estrarre il Highland ribelli. Ella scosse la testa - ma questo è stato l'ultimo. Il sole stava sorgendo su un nuovo giorno per Catriona e rifiutò di girare indietro ora.

 

 

              Conall tirata sulla regna delicatamente e guidato il cavallo di un lento trotto. Essi avevano raggiunto la base della montagna. Qui, Conall scivolato dalla sella.

              "Io vado a condurci verso le grotte - sarà più facile portare il cavallo a piedi".

              "Poi dovrò unirmi a voi, non vi è alcun motivo per cui dovrei ride fino qui come una sorta di nobildonna più", Catriona offerti, già muovendo per saltare giù.

              Ma Conall fermarla con una mano rapida sul suo polpaccio. Il movimento startled Catriona, facendola indietreggiare - il suo corpo era ancora addestrati a protezione stessa contro il tocco di uomini. Conall sembrava a suo avviso di irrigidire e rimosso rapidamente la sua mano a giustificarsi.

              "No," ha detto un po' maldestro, poi recuperato se stesso. "No, lei dovrebbe rimanere sellati. Il percorso è irregolare e dolorose a piedi delicati".

              La sua bocca arricciata in un sorriso impish. Teasing nuovamente. Catriona pursed le sue labbra ma non sostengono. "Molto bene, quindi. Il piombo il modo, sir".

              Conall diede una simulazione di prua, poi ha preso le redini in una mano e ha iniziato il tratto finale del loro viaggio. Essi hanno taciuto come Conall concentrata e Catriona ha avuto la possibilità di assorbire il suo nuovo ambiente. La nebbia era più spesso qui, lasciando un sottile strato di rugiada su rocce e noiosa erba. Colata di un guardare oltre la sua spalla, è apparso che avevano già salito a una certa distanza. Catriona potrebbero vedere i vasti campi dietro di lei - tende nebuloso di pioggia oscurando una parte di essi, mentre altri settori rimasti ancora intatti. Davanti a loro un percorso invisibile li ha attirato verso un tuffo tra le pendici, scomparendo intorno alle curve e rocce di muschio. Conall intensificato con certezza però chiaramente familiare ad ogni passo. Catriona rabbrividì, se a causa del freddo o il crescente senso di ansia in questo strano territorio, non era certo. Gradualmente, i campi è crollata e presto Catriona Conall e sono stati avvolti dalle montagne su entrambi i lati. È diventato un mondo di per sé - i molti picchi e battute che offre diverse forme di rifugio e di percorsi. Catriona si chiedeva come molte persone potrebbero vivere qui senza mai essere rilevato, come ella rapidamente capito che ci sono stati anche una serie di cave aperture lungo la strada. Molti sono stati subdolamente nascosti da rocce o piante, ma presto lei era in grado di captare un pattern e di individuare alcune di quelle meno ingressi nascosti. Un flutter rapida di movimento disturbato il muschio a penzoloni al di fronte a una delle grotte. Catriona teso gli occhi per vedere che tipo di animale potrebbe essere stato, ma tutto ciò che c'era stata un momento fa era andato. Conall, nel frattempo, pagato non mente.

              "Siamo molto vicino?" Catriona ha chiesto con apprensione. La sua voce sentita estera nella ingenua silenzio.

              "Molto quasi, mia signora, non abbiate paura", Conall hanno risposto senza girare la testa.

              Catriona mormorato tranquillamente, "non ho paura".

              Conall interrotta bruscamente, coppettazione le sue mani intorno alla sua bocca. Egli ha poi lasciar fuori un urlo spettrale che eco off the rocks. Come è sbiadito, ha aspettato, orecchie punga. Solo un momento più tardi un altro urlo è venuto nel ritorno - un po' debole, ancora una distanza off. Il suono di essa allietate Conall immediatamente - Catriona potrebbe vedere una marcata rimbalzare nella sua fase come lui ha continuato portando il cavallo ancora una volta. Hanno girato un angolo finale e venne su di un' ampia grotta bocca, non più discretamente nascosti. Essa ha portato in montagna - come profondo, Catriona può solo indovinare. All'ingresso erano pochi uomini di guardia armata con lance o spade. La loro reazione a Catriona e Conall's aspetto è stato miscelato. Un giovane uomo - thin, wirey e bright-eyed, lasciato il suo posto immediatamente e corse di Conall di lato. Hanno abbracciato felicemente, il giovane esclamando in emozione - come se egli non avesse notato persino Catriona. I rimanenti due uomini hanno lo sguardo su di lei. L'uomo più anziano del gruppo è apparso scettico. Egli si fermò casualmente, peso bilanciato su una gamba, una mano appoggiata sull'elsa della sua spada. Il suo volto è stato inciso con linee che ha aggiunto competente per il suo carattere. Il rimanente l uomo deve sono state grossolanamente Conall dell'età. Il suo colore marrone scuro capelli caddero vicino alle sue spalle in onde liscio. La sua espressione è stata uno dei sospetti che leered a Catriona senza alcuna pretesa di maniere. Egli si fermò montante, una lancia in mano - che ha metodicamente rivolta come egli fissò la donna a cavallo.

              "Non riesco a credere!!!" Il giovane uomo stava ancora parlando di Conall. "torna in un solo giorno e con una donna come bene! Avete avuto una notte meglio di quanto abbiamo fatto, non hai?".

              Egli si mise a ridere e punzonati Conall nel braccio scherzosamente. Conall afferrò il giovane uomo e lo ha tenuto in una headlock mentre ha increspato le altre i capelli con vigore.

              "Ora non essere scortese, Arran. Questa donna ha salvato la mia vita e mi ha liberato, che è molto più di quello che posso dire per voi molto, eh?"

              Arran squirmed fuori di Conall la presa e rimbalzare indietro di un paio di metri, ancora grinning. Catriona a malapena sapeva leggere la situazione. Finora non aveva ancora stato riconosciuto direttamente - solo circa il parlato come se fosse semplicemente un accessorio Conall aveva portato a casa. Nel frattempo i due uomini dall ingresso evidentemente ritenuto dubbi circa la sua presenza. Ha cancellato la sua gola e parlare.

              "Il mio nome è Lady Catriona," - Catriona fermati a breve. Ella aveva lasciato la 
signora
 scivolare ancora una volta. E a giudicare dalla sharp guarda su tutti e tre i nuovi mens' volti, lei poteva dire di non sedersi e con loro come ha fatto Conall. Ma lei ha mollato. "Io sono venuto con Conall a invito, in cambio della liberazione di lui dal Signore di Hector accampamento".

              "Aye", Conall uniti in, "a lei devo la mia vita".

              Il marrone uomo dai capelli sniffato derisively. Conall era circa a chiamarlo, quando Catriona tagliato in invece.

              "Mi scusi," ha detto fermamente, bloccando gli occhi con il burbero uomo. "Non è un compito semplice di intrufolarsi attraverso un intero accampamento in un prigioniero della tenda, e poi di nuovo fuori senza sollevare un singolo allarme - e non voglio avere sniffato a".

              Il vecchio uomo incrinato un sorriso. "Ben detto, mia signora". 

              Egli si è dimesso dal suo incarico e avvicinato Catriona finalmente. Tenendo la mano, Catriona gli ha consentito di prendere la sua, e toccò le sue labbra brevemente.

              "Il mio nome è Eamon, e questa spiacevole gentleman è Lenox".

              Lenox deviato il suo sguardo di auto-consapevolezza, ma anche abbassato il suo atteggiamento custodito. Dopo quel momento sembrava la tensione era stato rotto e Catriona è stato accolto nella loro casa. Arran ha preso il cavallo e lasciarlo lontano mentre Conall e Eamon ha mostrato il suo interno. I giorni seguenti sono stati certamente un adeguamento - dal Signore la moglie per nascondere lontano ribelle. Mentre Catriona era felice di essere libera di presa del marito si era ancora abituata a dormire sul terreno, senza lussi sottigliezze o. Ma ci sono altri aspetti della sua nuova vita che prevalevano alcuni dei meno allettante modifiche. Per la prima volta in molti anni, Catriona era in compagnia di donne di nuovo, accogliente e caldo senza la maschera di corte nascondendo la loro vera natura o le intenzioni. Per pagare il suo mantenere, Catriona aveva volontariamente per aiutare le altre donne di Conall di clan. Senza esitazione, che aveva accolto la sua nel loro piegatura - guance luminose, sorrisi di ampio. Essi trattata come una nuova sorella-in-legge. 

              Nonostante questo calore, tuttavia, vi era ancora una sorta di apprensione che sembrava seguire Catriona circa le grotte. Mentre le donne erano gentili, ci sono stati molti momenti durante una conversazione sarebbe improvvisamente tagliare corto e sguardi nervoso potrebbe essere colata circa la camera - come se fossero appena evitato lasciando qualcosa di slittamento. Gli uomini erano altrettanto segreta, se non di più. La loro accoglienza fu spesso miscelati - mentre alcuni trattati lei gentilmente, come Eamon e Arran, vi sono stati molti altri come Lenox che vorrebbero guardare la sua askance con occhi sospetti. Vi finalmente una notte quando Catriona non poteva più mettere in su con esso e andò ad affrontare Conall è il suo camere.

              Mentre lei non aveva visitato la loro prima, Catriona sapeva che Conall risiedeva solo nella sua propria den in una particolare parte di grotte. Ella ha avvolto il suo modo attraverso il tunnel - conducono anche ulteriormente nelle montagne che ella avrebbe potuto immaginare - e hanno marciato in Conall's camere. La sua temporizzazione, purtroppo, è stato valutato erroneamente come ha camminato in per scoprire Conall spogliarsi. Due di essi si fermò, Catriona nel vano della porta e permanente di Conall congelati nel mezzo delle sue camere, mani solo circa per rimuovere il kilt legata intorno alla vita. Impossibile interrompere la stessa, Catriona fissò apertamente al suo corpo - è stato contrassegnato con molte cicatrici, sbiadite linee bianche che inciso se stessi attraverso il petto e le braccia. Ma la sua figura sembrava unmarred dal loro sangue ancora caldo battendo sotto la superficie.

Other books

Master of the Senate by Robert A. Caro
All Hail the Queen by Meesha Mink
Doing Harm by Kelly Parsons
A to Z Mysteries: The Bald Bandit by Ron Roy and John Steven Gurney
Dante's Dilemma by Lynne Raimondo
J. H. Sked by Basement Blues
Vet Among the Pigeons by Gillian Hick