ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (666 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.88Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Lucinda quasi perso una nota chiedendo se stessa.

 

"Beh, è incantevole e certamente una vergine di sangue è sempre un piacere, ma...eh? Oh, non essere ridicolo, è stato tre secoli da quando ho toccato una donna. Mi piacerebbe 
rompere
 il suo".

 

Che cosa?

 

"effettivamente si aspettava che io--non riesco a credere che stai immischiarsi come questo. Vorrei andare là fuori e di licenziamento in una sola volta. Per il suo proprio bene!"

 

La sua voce vacillato e morì, e i suoi occhi colpito. Lei non poteva aiutare. 
No, attendere, si prega di non inviare me away….

 

Un'altra pausa lunga. "che è vero. No, Sì, e lei è stata ed è bellissimo. Ma...oh Claudia, ora sei essendo completamente stupido. Esso non può accadere. Perché...perché queste cose non lavorare mai fuori. No, non mi sono fatto drammatico." Il Passo, passo passo. Infine ha scoppiato a, "tra il vostro macchinazioni e Imelda fit-gettando, ricevo piuttosto malato del mio kin!"

 

È terminata la conversazione, e lei ripiegate per il suo lavoro e il suo cuore battere. 
Che cosa sta succedendo? Metà delle cose che ha detto non aveva senso a tutti.

4: Duet

 

 

Ella doveva cantare qualcosa come ha lavorato. Che è stata la vera ragione Claudia aveva inviato la sua. Yohan non ha avuto bisogno di una cameriera tanto come egli voleva che la sua canzone nelle orecchie. Era strano e bello, e scomoda, e che ha dato un tocco di stage fright come ella colato intorno nella sua testa per qualcosa per riempire il silenzio imbarazzante dopo che la chiamata telefonica. Ma la sola che è venuto in mente colpito troppo vicino a casa per lei in questi giorni e lei non sapeva nemmeno se egli sarebbe riconoscere. Solo quando lei aveva sfregato per un buon cinque minuti in silenzio ha fatto rinunciare e iniziare a. Non ha fatto nulla del suono come Harry Chapin, naturalmente, ma ha conosciuto il dolore dietro la canzone intimamente.

 

"Il sig. Tanner era un detergente da una città del Midwest,

E di tutti i negozi di pulizia intorno, ha fatto il suo miglior,

Ma egli era anche un baritono che cantavano mentre capi appesi.

Ha praticato le scale mentre si preme code e cantato a livello locale mostra.

I suoi amici e vicini di casa ha lodato la voce che versata dalla sua gola.

Hanno detto che egli dovrebbe utilizzare il suo dono invece di cappotti di pulizia…".

 

Il brano è stato il coro un duetto con Harry cantare mentre il carattere ha cantato il coro da "Oh Holy Night" in background.

 

"La musica è stata la sua vita, non era il suo mezzo di sostentamento

E lo faceva sentire così felice, lo faceva sentire così bene

E ha cantato dal suo cuore e ha cantato dalla sua anima

Egli non sapeva come ben ha cantato, è solo che ha fatto di lui tutto…"

 

La canzone ha parlato in termini di gara della brutalità dell'industria musicale, come è schiacciato il sogno della musica-filtro amoroso, che ha trascorso la maggior parte del suo risparmio e tutti i suoi nervi tenendo la scena per un audizione con una New York music Agency presso la sollecitazione di tutti coloro che lo conoscevano. La sua ricompensa per tutto il suo sforzo e il rischio era un quattro-reiezione alla linea e un viaggio a casa con una sconfitta. Esso ha ricordato la sua tanto della sorte di se stessa e di tanti altri che lei ha quasi mai cantato in pubblico per paura di imbarazzante se stessa. Adesso, la sua voce tremò un po', ma ha tenuto le note.

 

"Egli è venuto a casa a Dayton e è stato interrogato dai suoi amici.

Ma lui sorrise e appena detto nulla e non ha mai cantato nuovamente,

Ad eccezione di sera molto tardi quando il negozio era buio e chiuso,

Ha cantato dolcemente a se stesso, come egli ha ordinato attraverso i vestiti…".

 

Una voce è salito da qualche parte come ha iniziato nell'ultimo coro, suonando lontano: un dolce baritono, riecheggiando lungo il corridoio.

 

"caduta sulle tue ginocchia

O sentire gli angeli' voci

O notte divino, o notte quando Cristo è nato

O notte divino, o notte, o notte divina…".

 

Ella riuscì a finire e quindi appoggiata al muro accanto alla libreria era stata la lucidatura, in modo spostato che lei non ha potuto parlare. E poi, anche se la voce aveva suonato lontano, una mano fatta scorrere sopra la sua spalla da dietro. Ha sentito Yohan voice soft al suo orecchio come egli ha spostato in alto vicino a lei. 

 

"Vedo adesso. Questo è il motivo per cui voi piangerete." 

 

Ella ha schiacciato il suo chiudere gli occhi, cercando di tenerlo in, ma lei era scossa. Lei non desidera scaricare su di lui emotivamente. Sembrava più antipatici, poco attraente cosa che lei potrebbe fare in sua presenza. Ma lei stava crollando di fronte anche un suggerimento di comprensione della sua sorte.

 

E ha fatto capire. "Voi pareti scrub e ordinare i libri mentre la gente con la metà del vostro talento prendere i riflettori il tuo duro lavoro dovrebbe avere guadagnato voi, perché essi ricorso a qualche tendenza attuale e non si. E tutto ciò che è permesso di essere detto circa è " che è solo l'industria. Che è solo il modo in cui esso è.'"

 

Ella annuì, non fidarsi di sé a girare intorno appena ancora. 

 

Egli inclinato in avanti, in modo che le sue labbra spazzolato il suo orecchio. "Lucinda," mormorò lui. "Ci sono altri modi per essere ascoltato oltre lo stretto sentiero che hanno impostato…".

 

Ha girato intorno, fissando in lui il volto, la sua confusione e rabbia improvvisamente cristallizzando all interno del suo malgrado la sua vicinanza lenitivo. Lei ha cercato di dire qualcosa di tagliente, ha tentato di sfidare lui. Ma la sua rabbia sbiadita come ha guardato in quegli occhi blu. Invece lei ha semplicemente chiesto, in soft angoscia: "Perché preoccuparsi?"

 

La sua mascella è sceso. La sua espressione tenerezza mista con shock e dolore; adesso era lui che sembrava di essere a caccia di parole e arrivando da nessuna parte. Infine, ha intensificato in avanti, gomitata la schiena contro la parete e ha preso il suo mento nella sua mano, premendo le sue labbra contro di lei dolcemente.

 

Lucinda si è bloccato. 
Egli non può essere baciare me. Sto sognando di nuovo. O ha bevuto o....
 ma anche come il suo cuore saltati e ha iniziato a libbra, ella ha dato alla Che sciocco, risalita calore all'interno di lei e timidamente ha risposto. Timido in primo luogo, quasi delicato, chiedendo in che modo raffreddare le sue labbra erano e come morbido. Poi come egli ha spinto contro di lei e intensificato il bacio, rispondendo con la stessa fame, come il calore al suo interno il suo ruggito fino in un brusco e richiedendo calore. La sua moderazione scattate, e ha preso i suoi dubbi con esso.

 

Oh sì. Dio, sì.
 Le sue braccia ritorte attorno a lui e lei salì sul suo punte come egli ha sollevato la sua contro di lui facilmente. La sua bocca ha minacciato di soffocare lei--come ha saputo andare così a lungo senza aria? Ma lei non ha davvero dare un damn circa che o qualsiasi altra cosa oltre ad essere vicino a lui. Se egli ha voluto che il suo, allora non vi è stato alcun punto di laccio di se stessa. Meraviglia e gioia e il desiderio condotto attraverso di lei e sapeva che era caduto per lui irrimediabilmente. E lei non aveva sentito nulla di buono in anni.

 

Ma nonostante la loro fantasticheria, che è andato avanti per un lungo, dolce minuto, ha cominciato a notare qualcosa come Egli baciò e nuzzled lei. Il suo corpo è stato così stranamente 
ancora
 contro di lei. Non le sue mani, scorrendo fino il suo indietro e verso il basso le sue braccia e attraverso i suoi capelli; non le sue labbra, ancora devastando lei; non la sua voce, che aveva abbassato alla morbida, privi di parole suoni di gioia che ha abbinato la sua propria. Il suo corpo tremò contro di lei...ma non pant. Egli non sembrano essere il disegno il fiato sospeso a tutti. Il suo battito cardiaco si è abbattuto contro il suo petto, ma la sua ... lei non poteva sentire. E la sua pelle alloggiato cool, solo riscaldamento dove aveva toccato, dove la maggior parte degli uomini sarebbe andato febbrile con eccitazione. Non una goccia di sudore su di lui; nessun impulso di labbra o nel suo collo dove le sue dita è spazzolato. 

 

Nessun calore corporeo. Nessun respiro. Nessun battito cardiaco. Un morso che ha dato piacere ma potrebbe uccidere. 
Per trecento anni.
 La sua mente è stata mettere i pezzi del puzzle insieme che lei non desidera che si; ella voleva solo di tenere lui, kiss e essere baciato e...fare di più….

 

Improvvisamente qualcosa di tagliente affettato all'interno del suo labbro inferiore; ha indietreggiato, startled, tenendo la bocca. "OW. Yohan, cosa--"

 

Egli aveva lasciato il suo andare, e aveva la sua faccia parte rivolta lontano da lei. Le sue spalle scosse; egli sembrava tutore stesso e quindi ruotata in modo che lei potesse vedere lui. I suoi occhi blu non hanno semplicemente brillare; essi brillava, colata di una luce morbida le sue guance pallido e frizzante nelle sue ciglia. La sua bella labbra erano macchiate oscuramente con sangue--il suo sangue, ha capito come si sentiva il taglio sul suo labbro. E sovrastante quella inferiore, i colpevoli nel suo piccolo ma raccontando il pregiudizio: una coppia di zanne, lucenti come lacrime di cristallo nella luce fioca.

 

Ogni indizio è venuto insieme in una sola volta con terribile chiarezza: ella fissò a lui, gli occhi enormi e a malapena in grado di prendere più piccoli sorsi di aria. Egli non potrebbe essere, ma lui è stato: una creatura da una leggenda, fermo ora a piedi con il suo sangue sulla sua bocca--e le labbra formicolio ancora dal suo bacio.

 

"Yohan...sei…".

 

Il suo viso ritorto con angoscia e ha trascinato con sé lontano dal suo, che allontana e premendo la sua mano sulla sua bocca come se volesse poteva yank fuori le sue zanne e liberarsi di loro. "Non guardare a me!"

 

Qualcosa in lei gridava per lei a correre, ma rimase, trafitta dal terribile dolore e paura su questo strano essendo il suo volto. Egli sembrava aspettarsi il suo a fuggire; ha chiuso gli occhi come se la paura di guardare il suo congedo. Ella vide una lacrima di trickle fuori da sotto le sue ciglia come la sua bocca chiusa e le zanne fatta scorrere fuori dalla vista, le sue labbra ritorcitura con deiezioni e auto-disgusto.

 

Che cosa è accaduto sul concorso notte era reale. Egli ha bevuto il mio sangue. Mi è piaciuto molto. E ora questo. Egli's...lui è un vampiro.

 

Teneva in se stessa ancora in attesa per questo impossibile la conoscenza di affondare in qualche modo. Bit di essa ha fatto; le conversazioni con Claudia avevano improvvisamente il contesto. Il suo parlare di un vedovo per secoli. Che commento su virgin sangue. Tutto ciò. Ma soprattutto quello che vide era la strana essendo di fronte a lei, nel dolore, da soli, di fronte ad un inferno conosceva intimamente: rigetto. Egli aveva fatto di sé vulnerabile nel raggiungimento di lei e ora….

 

No.

 

Lei ha toccato la guancia, sensazione come fresco è stato, come liscia. Egli andò ancora assolutamente necessario. Portata di Mano tracciò il singolo strappare il percorso verso il basso il suo volto...e poi lei si incuriosisce e spazzolata è lontano con le sue labbra. 

 

Egli shuddered, la sua testa caduta indietro e il petto ansante una volta. I suoi occhi aperti, ancora luccicante con un blu radianza, simile catturata moonlight. Essi erano pieni di stupore. "Voi...non ha eseguito lontano…." sussurrò senza fiato.

 

Ella scosse la testa e non certo quello che lei potrebbe dire anche a spiegare se stessa. Tutti sapeva era che l'idea di lasciare lui, qui, in questi primi dolci momenti del loro stare insieme era più terrificante e dolorosa che di fronte a quanto egli era. Invece, ha slittato la mano fino al petto e quindi prevista la sua guancia contro di essa. Nessun battito cardiaco. Ma egli è stato tremante persino più difficile ora, e quando ella si trovò travolti nelle sue braccia come Ella pesava niente, non aveva neanche che ha sorpreso.

5: Yohan

 

A malapena poteva respirare. Egli era come un animale ora, bassa ringhia nella sua gola e i suoi occhi luminosi come ha portato il suo lungo il corridoio. Lei dovrebbe sentire il suo zanne nuovamente, ma invece non vi è stata solo la salda presa delle sue mani attorno a lei cosce, suo aggrappati, vicino-soffocamento kiss, i momenti quando ha perso la moderazione e la sua premuto contro la parete di sentire tutta la lunghezza del suo corpo contro il suo. Lei ha cercato di tenere il passo, come anche le sue labbra crebbe di ecchimosi a volte, ma spesso non poteva accarezzare lui tanto come appendere su per il caro vita come egli portava il suo allontanamento di una delle camere vicino.

 

Egli ha spinto la porta aperta con un bang e spazzato attraverso di lei; vide la sua sala musica, pianoforte da una parete di finestre e un rack di strumenti minore dietro il vetro sulla parete. Ripiani e ripiani di musica, uno specchio che riflette la finestra a parete -- e di una ampia, basso divano in blu scuro di velluto, che ha guidato per anche come egli pinzata e nuzzled dal suo jawline alla sommità delle sue mammelle. Ha sentito tessuto lacrima, conosceva la sua uniforme è stata rovinata e poi whimpered come le sue dita fino scivolato la sua schiena nuda. Egli ha abbassato il suo al divano, rabbiosamente strappo via il tessuto di intervenire fino a che ella panted fino a Lui indossa solo il suo reggiseno e gonna. Egli fissò giù a lei, poi raggiunto una mano tremante, afferrata la parte anteriore del suo reggiseno--e spezzò, sotto-fili e tutti, liberando i seni e lasciando il suo tremore.

 

Egli ha sepolto il suo volto nel suo seno come lui accovacciato su di lei e la sua lingua è fresco e setoso sulla sua pelle ma i suoi gesti quelli di un uomo affamati improvvisamente ha offerto un pasto abbondante. Poco geme miscelato con il suo ringhia e ha catturato uno dei suoi capezzoli in bocca il suo zanne appena spazzolamento prima ha iniziato ad aspirare. Ella ha lasciato fuori un basso, stupito urlate, metà seduti, il piacere sconosciuto coursing attraverso il suo come elettricità. Fece una pausa e poi abbiamo preso un po' del suo self-possesso indietro, ridacchiando contro la sua pelle. Entrambe le mani ha raggiunto giù a tazza i suoi seni, e lui impastata e li baciò in modo serio, commutare la sua bocca da uno all'altro quando ha cominciato ottenendo il mal. 

 

Più stoffa lacerata; il suo mantello era andato. Lei ha fatto un piccolo rumore di protesta, la sua timidezza che zampilla, ma ha semplicemente alzò il capo e fissò la sua prima molto deliberatamente di raggiungere fino ad accarezzare le cosce. Le sue dita tracciata la sua pelle, poi ha cominciato a delineare e impastando la sua attraverso il tessuto della sua mutandine. Egli ha mantenuto nel suo seno come ha lavorato e ha whimpered e gemeva, le mani nei capelli, senza fiato. La sensazione raddoppiato mescolato dentro il suo corpo e il suo sinistro proteso e tremante sotto di lui, la sua pelle calda, la sua testa la filatura e la sua voce...ah, sì, che è stata la sua voce, implorando per andare su, implorando di non fermarsi. 

 

Egli non era kinder per i suoi abiti, strappando la sua maglietta con la sua impazienza, pulsanti battenti. I suoi pantaloni egli yanked aperto e giù, distruggendo le loro cerniera, non apparente di cura. Egli era a malapena undressed abbastanza per agire quando si gettò su di lei.

 

La sua liscia, corpo freddo premuto lei al divano di cuscini di velluto, e sentì lui invio. Ella aveva previsto il dolore; vi era solo un po' di ache, però, soffocati dalla dolcezza -- e la sua reazione come il suo morbido e caldo carne ha accettato di lui. Egli ha lasciato fuori un lungo e accorato lamento, occhi di allargamento,  andando di corpo rigido di come Egli si strinse a lei. Egli ha combattuto per il controllo del suo corpo agitando contro di lei... e poi leggermente rilassato, la sua testa inclinando verso il basso per guardare a lei. La sua espressione è stata mezza selvatica e per metà gara, come l'adorazione di un lupo; poi i suoi occhi chiusi laminati e ha iniziato a spinta.

 

Lucinda non aveva mai romanticized l idea del suo primo tempo. Ella era troppo pragmatico. Ma ora, tremante sotto il suo primo amante, si sentì come se il suo corpo era ardente. Il piacere e la necessità di più il piacere, la crescente tensione incontrollabile nel suo muscoli; il modo con cui i suoi abbozzi sentito meglio e di più con ogni rotolo dei suoi fianchi; tutte queste cose erano come strano come suo zanne e il bagliore dei suoi occhi. E bello, così bella. Ella chiuse gli occhi dita che scava nella sua spalle come egli pestate lontano a lei. Ella sentiva il suo respiro cattura e vibrare nella sua gola--e quindi la schiena arcuata di come i suoi movimenti feroce la spinse oltre il bordo.

 

La sua lunga grida eco off le pareti come si trasferì ferocemente contro di lei, il Divan scuotimento, il suo corpo contorsioni sotto di lui come il suo climax tore attraverso di lei. La sua estasi toccato fuori il suo proprio in pochi istanti. Egli shuddered violentemente e premuta verso il basso sul suo duro abbastanza per guidare la sua nei cuscini. La sua voce è salito in un urlo di miste di sollievo e di gioia... e poi off trainato, il suo tremori stilling. 

 

Egli sospirava con soddisfazione come egli si insediarono delicatamente su di lei. Lei era appena abbastanza forza a sinistra per far scorrere un limp braccio intorno a lui prima del mondo allontanati da lei.

 

"Stai bene?" Yohan voice, morbido e sonnolenza, sussurrato nel suo orecchio e ha capito che aveva effettivamente svenuto. Esse giacciono intrecciano sul divano, lui sulla sua schiena e lei rannicchiato contro il suo lato con le braccia intorno a lei. Il suo fresco, secco di corpo sentiva bene contro i suoi caldi uno, e sorrise prima di inclinazione fino a baciarlo sotto il mento. Egli ha lasciato fuori un po' suono di rilievo, e accarezzare i suoi capelli dolcemente.

 

"Sto...più che bene…." lei mormorò.

 

Egli sogghignò, poi si avventurarono, "Mi scuso per la vostra uniforme...è stato alcuni secoli dopo la mia ultima volta, puoi vedere. Ho paura che mi ha lasciato un po' pent up."

 

Ha riso scioccamente, e nascosto un blush nella sua spalla. "Dovrai venire con qualcosa per me di usura," ha sottolineato pigramente, benché avesse un sentimento le sue magliette non sarebbe abbastanza grande per il suo vagare intorno a.

 

Egli baciò la fronte. "Io vado a gestire qualcosa".

 

Come ella ha recuperato, ha mantenuto la sua, in un primo momento in silenzio. Ma poi, dolcemente e lentamente cominciò a parlare. "So quello che avete attraversato perché sono andato attraverso di esso a me stesso". 

 

Ha guardato verso di lui a sorpresa. "Hai fatto?".

 

"Oh sì. Artisti e compositori di simili hanno subito qualche variante su questo problema poiché il mecenatismo musicale iniziato". Egli nuzzled i suoi capelli, folli twining uno dei suoi riccioli intorno al suo dito. "Ero a meno di compositore di successo a Vienna quando sono diventato come lo sono io... tre cento e dodici anni fa. La mia musica era impopolare a causa della sua minore di natura tradizionale. Ho trovato un pubblico solo in alcuni trimestri, nessuno dei quali coinvolto ricchi sostenitori. Ero sicuro di oscurità, e ha dovuto accontentarsi di vita come un semplice copista lavorando a un conservatorio. E ho odiato. Ho speso i miei giorni dedicati a preservare il lavoro di altri, mentre il mio non avrebbe mai essere conservati.

 

"Ero...a morire quando Claudia trovato me. Peste. Era ancora comune in quei giorni. Mi sarebbe finita in calce-pit se non per lei. Non ho avuto nessun particolare desiderio di immortalità. Ma io non sono una famiglia e quando Claudia ha offerto una cura che mi avrebbe consentito di continuare a sostenerli nonostante la mia malattia, ho accettato di esso."

 

Sorrise sottilmente. "Al momento, era come un miracolo. Sì, ho periodiche necessarie infusioni di sangue per mantenere la mia salute, ma la mia forza restituito, e con essa la mia capacità di lavorare. Naturalmente, solo di notte. E la sera e prima dell'alba, ho potuto vedere mia moglie e i nostri due piccoli. Penso che i bambini qualcosa di sospetto. Ma erano sempre felici di vedere me. E Constanze...non avrei resistito oltre a lei."

 

Girò la testa per guardare fuori dalla finestra al sensore pioggia. "Ma il passare del tempo, e i nostri figli sono cresciuti e a sinistra per rendere i loro propri modi e lei cominciò a età, mentre non ho. E non poteva vedere me durante il giorno. Un effetto collaterale del mio sopravvivendo quella particolare malattia, Claudia e ho spiegato, ma...Constanze era non stupido. 

 

"Tutto ciò che ho potuto fare per mantenere il suo stato a mendicare il mio sire per avere la possibilità di fare la mia moglie come me. Claudia concordato...ma mi ha spiegato che devo prima lasciate Constanze conoscere che cosa era che veniva offerto a lei. Non è nella nostra pratica di prendere il riluttante, è vedere".

 

Egli guardò, i suoi occhi luminosi nuovamente e tristezza scritto in ogni riga del suo volto. "e così una sera, mi mostrò la sua. E le ho detto tutta la verità...Ed ella corse da me". Egli ha lampeggiato rapidamente e guardava lontano di nuovo. "Ho seguito, per lei era così spaventato e ho temuto che la sua esecuzione nel buio. Il nostro giardino era nero come una tomba, dopo tutto. Ma la più difficile che ho cercato di recuperare il ritardo, il più disperato fuggì da me. 

 

"Non so se lei ha scattato, o ha colpito la sua testa su un ramo in un certo modo, o quale altra disavventura colpirono la sua prima ho preso. Ma ho trovato il suo...con la sua rotta di collo. Già andati." 

 

Egli era scossa. Ella ha eseguito la sua mano sulla sua spalla e accarezzato il suo modo in su e in giù il suo braccio fino a quando ha calmato e sembrava fino a lei. "Mi dispiace," lei mormorò. "Posso vedere ora il motivo per cui ci si aspetterebbe di me per eseguire".

 

Egli ha lambito le sue labbra, annuendo lentamente. "Io sono stato solo da allora. Ho pianto di lei un lungo periodo di tempo. E la mia megera di una progenie Imelda fatta certo per allontanare chiunque ha pensato che potrei cadere per l. Io sono sicuro che lei daremo un swipe a voi pure." Egli ha offerto un sorriso stretto. "Vorrei poter avere mantenuto da lei appena un po' più a lungo. Mi sarebbe piaciuto... un po', innocente tempo con voi, senza i fatti della mia esistenza sempre imporre loro stessi".

 

Ella arrotolate in modo che giaceva su di lui, le dita scivolando oltre il suo petto. "Davvero non capisco tutte queste cose. Ma...piuttosto vorrei sapere. Non hai per nascondere le cose da me, Yohan. I...io non sono perfette, e io non so molto di amore con cui iniziare. Ma so che se stai con qualcuno, dovete amarli così come sono. Non come voi o che li vorrebbe essere. Si tratta di andare a prendere un po' di tempo per abituarsi. Ma io sono nuovo a tutto quanto ha a che fare con le relazioni, così...I...sarà solo di fare del mio meglio".

 

Egli sospirava felicemente e quindi boccheggiato dolcemente come ha baciato il suo petto. "Vi sono una meraviglia," mormorò lui. "I...non avrebbe mai immaginato che sarebbe soggiorno. Non importa cosa Claudia detto".

 

Ella stessa puntellate su le sue braccia e lampeggiato giù a lui. "Lei...noi?"

 

Sorrise wryly. "Oh sì, maledire il suo e di benedire la sua in una volta, il mio immischiarsi sire. Lei è stata l'impostazione di questi concorsi per trovare qualcuno per me. Ha affermato di essere stanco del mio moping!"

 

"Oh mio Dio." arrossì e riso scioccamente, nascondendo il suo viso sotto il mento. "E questo è ciò che questo era di circa".

 

"Sì".

 

"...Wow." Lei stabilisce guancia a guancia con lui a guardare la pioggia accanto a lui. "Immagino che a lei devo una".

 

Egli ha fatto scivolare una mano su e giù per la schiena come essi lì. "Quindi posso , 
Schätzele
," mormorò lui come ha iniziato ad addormentarti. "Così non I."

 

*****

La fine

 

 

Other books

Bound to the Prince by Deborah Court
1865 by Cojacker Verdi
Mr. Monk Goes to Hawaii by Goldberg, Lee
Please Don't Die by Lurlene McDaniel
Aníbal by Gisbert Haefs
Night's Darkest Embrace by Jeaniene Frost
A High Price to Pay by Sara Craven
Death's Reckoning by Will Molinar