PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series) (145 page)

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
4.33Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

La parte a dormire con un uomo per il denaro era cosa mantenuto tornando a bite me. È disgustato di me come una questione di fatto. Volontà di accettare il denaro ancora essere sbagliato se lo voglio male come egli mi vuole? Ho potuto assaggiare la bile nel retro della mia gola. Yeah, sarebbe sbagliato.

Limousine tirata in alto nella parte anteriore di un alto hotel che gridavano "cinque stelle lusso" anche dall'esterno. Ha affrontato una bella e lussureggiante parco da un lato e i canali sull'altro. Alex ha ottenuto dalla vettura prima e atteso per aiutare me. Non appena sono emerso, lampi di luce cominciato andando fuori nei nostri volti. Ero un po' disorientato, ma Alex  gestito come un professionista. Egli ha avvolto il suo braccio attorno alla mia vita e mi ha tirato dentro il suo lato.

Una volta che i fotografi avevano ottenuto i loro scatti, mi hanno preso possesso del suo braccio. Immediatamente il profumo della sua colonia maschile riempito le mie narici e ancora una volta tutto ciò che potevo pensare era la profonda ache tra le mie gambe. Ho lasciato andare da lui e fece un passo indietro. Per questo ho avuto una confusa e non molto felice guardare dal mio "boss".

***

Ci siamo seduti a cena ad un tavolo con altri otto. Vi erano due posti vuoti e sembrava di essere alla ricerca di qualcuno. Dopo un po' lo ho sentito parlare di uno degli altri uomini che Luca ha inviato le sue scuse per non essere in grado di farlo. Sono abbastanza sicuro che egli era che lo compongono e ha avuto più alcuna idea di dove Luca è stato più di chiunque altro, ma ha tirato fuori bene.

Mentre Alex ha visitato con ciascuno dei patroni che si sono fermati al tavolo, ho ascoltato la musica soft e il Clink di argento e bicchieri e sofferta su che cosa dovrei fare. Non importa dove egli era o chi stava parlando di questa sera, ho sentito la sua presenza. Ho saputo che egli era sempre mantenendo un occhio su di me e sia stato confortante e inquietante. Mi ha fatto sentire al sicuro e curato circa, ma c'era qualcosa nel suo sguardo che mi ha detto che più di "curato." mi ha guardato come un uomo innamorato di una donna che stava per rompere il suo cuore. Nessuno notato ma me. Che è stato il modo in cui i suoi occhi tolte picchiettando lontano quando mi guardò a lui. Gara Alex nuovamente
.
Dammit.

Ho seguito lui intorno, fingendo di prendere appunti. Sapevo che una parte del mio lavoro questa sera è stata una stronzata. Aveva appena mi ha voluto qui. Alex è stato sorprendente in ciò che ha fatto e non ha mai dimenticato il nome di un potenziale cliente. Ci era stato circolante per oltre un'ora dopo la cena quando ho notato il Long Bar alla fine della sala da ballo. Questo è stato il mio piano di fuga.

"Mi scusi signor barone..." Vi è stata una piccola pausa nella sua conversazione con uno del Conte il business Associates. So che questo uomo è uno di Alex e Luca sono stati il corteggiamento di venire alla loro azienda per le sue esigenze di spedizione, così sapevo anche che essa potrebbe richiedere un po' di tempo. "Sto andando a prendere un drink. Posso ottenere nulla? Champagne?" Egli mi sorrise e ancora una volta, ho voluto prendere lui fin qui e ora. Il suo sorriso è stato qualcosa di raro e  speciale e quando è diretto a me era troppo. Non il mio corpo stupido non so come questo uomo?

"No, ma la ringrazio. Non voglio essere lunga qui.. allora forse… una danza?"

Ho gulped Ancora abbagliato dal suo largo sorriso. "naturalmente". ho sorriso torna a lui e acennò al gentleman stava parlando di prima linea per il bar. Quando sono arrivato, mi sono seduto lateralmente su uno degli sgabelli e ha chiesto al barista per lo champagne.

Alcuni secondi più tardi, egli sedeva il flauto basso di fronte a me. Non l'ho fatto e andare immediatamente indietro verso Alex. A volte mi sono appena così sopraffatti dalla sua presenza che non riesco a pensare. Invece ero seduto sorseggiando al bar e guardare fuori verso il pavimento di ballo presso tutti gli uomini belli e belle donne, vestite con i loro vestiti migliori e godersi la serata. Non ho nemmeno a vedere l'uomo che era improvvisamente al mio gomito fino a quando egli ha detto, "Ciao là".

Ho guardato dentro una coppia di scuro occhi scintillanti. L'altezza dell'uomo capelli biondi è stata rifilata e parted professionalmente. Egli eyed me con un sorriso toothy come egli annuì nuovamente. "Ciao", ho detto con un leggero sorriso. Non ricordavo se avessi già incontrato lui o non. Lui era  molto bello ed è improbabile che ho incontrato lui e poi dimenticato di lui…ma ho pensato di sentirsi fuori. Non potesse fare del male ad avere un po' di compagnia del mio.

"Sto Antonio", ha avuto un forte accento italiano. Egli ha tenuto la sua mano e sorrise con una fila di più dritte, denti bianchissima che avessi mai visto. Ho iniziato a dargli il mio, ma prima ho ottenuto che il lontano, ho notato una figura verso la estremità della barra. Alex è stato guardando Antonio…e me con un freddo steely lo sguardo, come se mi stessero facendo qualcosa di sbagliato. Ho visto di buon occhio, improvvisamente sentirsi nervoso e colpevole, e poiché io non era effettivamente colpevole di nulla, solo che mi ha fatto arrabbiare.

Antonio ha iniziato nella sua introduzione. Ho visto Alex lavorare il suo modo intorno al bar come persone di parted per fargli attraverso. I suoi occhi non hanno mai abbandonato me e ho sentito il calore salire nel mio corpo, questa volta più veloce di vorticazione attraverso di me. Ci avvicina, Egli appoggiò giù al mio orecchio. "Terrazza. Adesso". Egli ha morso le parole con tale ferocia mi è dispiaciuto per me.

Volevo dirgli di shove it…ma non ho potuto fare una scena qui. Questa è stata l'Italia delle élite e se ho scelto di spar con Alex qui stasera, a tutta la comunità di affari dovrebbe conoscere circa la  mattina. Ho dato Antonio un dolce sorriso come egli ha i suoi occhi spostato tra noi, realizzazione riempiendo il suo volto come i suoi occhi si incontrò con Alex.

I suoi occhi duro, Alex hanno tenuto il loro sguardo come ho fatto scorrere attorno e si diresse verso la terrazza in pietra. Era freddo e non ero vestito per la notte dell'aria. Mi sentivo goosebumps salire sulla mia pelle. Ho guardato verso la fine della grande balcone dove un'altra coppia stava tenendo ogni altro. Sono sicuro che non è quello che Alex ha in mente. Non ho avuto il tempo di attesa.

Ha girato su di me con i suoi occhi sfolgorante. "Per qualcuno non interessato nella datazione è certo che a trovare il tempo per flirtare un sacco. Specialmente quando sei sul clock. Primo Kevin e ora povere Antonio".

"Davvero non so chi pensi si sono talvolta. Che ho scelto di parlare o non è nessuno del tuo business davvero. Hai davvero avere per agire come un caveman?"

Egli sembrava di lasciare che si depositano in. Mi aspettavo di lui a rage torna a me, ma non lo fece. Il silenzio appeso su di noi come una copertura come egli ha preso la scala di pietra in basso verso i lussureggianti giardini. Ho seguito lui. Quando siamo stati a fondo e soltanto egli guardò verso il canale di acqua e detto, "Ho bisogno di una risposta."

"Ha detto che ho avuto fino a domani Alex".

"No, Samantha. Lascio domani. Non ne posso più. Hai ragione che sto agendo come un pazzo sopra di voi avente un innocente conversazione con un uomo. Ma è perché questa è la guida mi fa impazzire. Ho bisogno di te Samantha. Ho bisogno di sapere se stai andando a Permettetemi di mostrarvi quanto." I suoi occhi incontrato mia e non vi era più di lussuria che brillava lì
.
 

Non sapevo nemmeno che avevo fatto la mia decisione fino a quando le parole è venuto fuori dalla mia bocca. "Ok".

"Okay? Sì?" ha guardato come sorpreso di sentire come mi è stato. Egli è stato grinning da orecchio ad orecchio. Mi sono sentita male per quello che stavo per dire già…ma ho dovuto…

"Sì, ma solo perché io sono pronto per essere finito con questo lavoro di assistente e iniziare il mio nuovo business. Io sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita".

"Ti odio lavorando per me che tanto?" Un flash di male ai suoi occhi.

"No," ho detto, scuotendo la mia testa. "Non è realmente che".

"Poi?" ha chiesto. Ho preso un respiro profondo e rafforzato ulteriormente attraverso il prato.

"Possiamo camminare?" Egli non risposta ma invece ha preso la mia mano nella sua e mi ha portato lungo il percorso di pietra attraverso il giardino. Ho raccolto i miei pensieri e ha cominciato
.
 

"Quando vivevo a New York, i miei genitori stavano lavorando…un sacco. Mia madre ha voluto inviarmi a convitto per tenermi fuori dai guai. Mio padre e mio nonno in disaccordo. Così, quando ero a scuola del grado mio nonno si metteva in carica della mia supervisione. Il problema che è stato…io sapevo esattamente come manipolare il mio nonno. Egli ha investito su di me e nei suoi occhi, non potrei fare un torto…." Ho messo in pausa, sensazione di paura. Alex spremuto la mia mano. "Vai su, Sam".

"Ho coinvolto con un uomo. Mi è stato solo sedici al momento e l'uomo era nei suoi anni venti. Lui era bello e aveva un "bad boy" vibe andando su che mi ha attratto al momento. Mi ci è voluto un lungo tempo di rendersi conto che egli era in esecuzione i beni rubati per uno di New York il più grande crimine famiglie. Egli è stato anche rubare da loro. Con il tempo ho capito quanto male era, lui mi ha detto che se mi ha lasciato lui egli sarebbe male di me. Gli ho detto di fuck off….Well, sue minacce era abbastanza violento. Egli ha anche  rotto il mio windows. Poi mi ha detto se ho lasciato ancora lui, avrebbe dovuto fare lo stesso per il mio nonno".

Ho potuto vedere un aspetto assassina in Alex occhi e sapevo che dato la metà della possibilità, la mia ex-fidanzato Mario sarebbe un uomo morto. Alex sarebbe a pochi anni troppo tardi anche se Mario era già morto. "Ho dormito con lui per altri due anni. Egli era abusivo su off e quindi su on. Mio nonno non capiva perché non vorrei lasciare lui. Non ho potuto dirgli che mi stava proteggendo o lui avrebbe cercato di uccidere Mario stesso.

Lunga storia breve, finì nel fiume Hudson. Le famiglie hanno ottenuto a lui per primo. Ho pensato che era finita…fino a che la famiglia è venuto in cerca di me. Pensavano che avessi i soldi e la droga Mario preso da loro. Non ho fatto loro. Non avevo idea di dove sono andato…ma non fossero state andando a credere che. Infine ho detto a mio nonno di tutta la storia. Egli e il Padre mio disposti per me venire qui. Sono stato qui solo per una settimana quando... il mio nonno è morto." Ho avuto le lacrime agli occhi quando ho finito. Alex mi ha tirato in braccia e lascio a lui. Egli ha lasciato una scia di baci lungo i miei capelli e jawline.

"Mi dispiace davvero, baby. Nessuno potrà mai male che ti piace ancora, prometto". La sua voce rumbled attraverso di me e mi ha voluto così male per lui conforto per me
.
 

"kiss me," gli dissi, accarezzando la schiena.

Sorrise contro la mia guancia. "L'ultima volta che ho fatto hai affermato che ho preso ciò che lei non aveva dato. Quindi no, questa volta si kiss me".

Ho intensificato sulla mia dita e premuto le mie labbra nella sua. Egli lascia il bacio essere morbido e lento per un paio di secondi prima che egli ha avvolto la sua grossa mano intorno alla parte posteriore del mio collo e approfondito. Abbiamo condiviso un appassionato bacio sotto un albero di fioritura nel profumato giardino. Mi sentivo un desiderio surge attraverso le mie vene come nulla che io abbia mai conosciuto prima. Io voglio che lui. Voglio che questo.

 

 

 

 

 

ALEXANDER

Ero come un adolescente che sta per andare al prom con la testa cheerleader. Non ho chiuso occhio per tutta la notte, pensando di assunzione di Sam per le isole di Capri. Esso sta andando essere solo noi due con nessuna delle complicazioni di solito ci sono di intralcio. Non ho sonno, ma ho fatto chiudere gli occhi e immaginate come soft stava andando da quando ho messo le mie mani tutto lei. Ho immaginato come dolce stava andando a gusto e quanto bene si sentirebbe di avere le mani su tutto il corpo. Ho dovuto smettere. Quando ho iniziato a immaginare come buona è stata andare a sentire di essere all'interno di lei, il mio corpo ha risposto in modi che volevo salvare…per lei.

Ho scelto il suo fino all'inizio. Ella indossava una luce tan abiti estivi marrone con tubi intorno alla scollatura e alla cintura. Ancora una volta, montare la sua curve sexy come un guanto. Il suo sandali erano marrone e legare fino oltre il suo disco, sexy vitelli. Lei aveva i suoi capelli intrecciati attraverso la parte anteriore della sua bella faccia e verso il basso da una parte…e volevo prendere la sua destra e poi ci nel limo. Ancora una volta ho dimostrato che ho avuto la pazienza di un santo.

La corsa nel piccolo aereo privato è stato rapido ed è stato confortante per guardare e ascoltare il modo in cui lei avrebbe "ooh" e "ahh" su tutto ciò che ella vide sul terreno. So che lei è volato prima così è stato due volte come rinfrescante per vedere come incontaminata di lei era. Il pensiero che mi ha portato a pensare a quello che lei mi ha detto la notte prima. Seriamente volevo uccidere qualcuno ogni volta che ho pensato che scum ferire lei. Io guardo a lei e a vedere niente ma puro, incontaminata bellezza…chi potrebbe mai male che
?
 

Quando finalmente siamo arrivati al beach house, ella "oohed e ahhed" una volta di più gli alberi e giardini che ha portato fino alla parte anteriore della grande spiaggia di legno house. La sua bocca è sceso aperto quando ho portato il suo interno. Il solido bianco pareti di gesso si alzò da un bianco lucido pavimento di piastrelle. I ventilatori sono stati enormi e fatta di canna da zucchero. Essi sono stati hunk dal legno scuro delle travi a vista sul soffitto e si agita l'aria salmastra che galleggiava nel attraverso la nitida White Sands che portava all'oceano.

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
4.33Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

Other books

Cherished Enemy by Patricia Veryan
Above the Thunder by Raymond C. Kerns
Under Fallen Stars by Odom, Mel
Hatter by Daniel Coleman
The Sisters Club by Megan McDonald
In the Courts of the Sun by Brian D'Amato