Read Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance Online
Authors: Lucy Landish
Sono arrivato a casa tormentato. La mia nuova ossessione stava guardando lo schermo del telefono come un falco, affamati di qualsiasi comunicazione da Theodore.Dovrei testo prima? Che dovrebbe lo devo chiedere? Forse tutto sarebbe svanire. E 'stata una strana combinazione: volevo dormire con lui e sentire il suo tocco tanto quanto avrei voluto per lui come me. Questo mix di passione e di lotta emotiva mi ha lasciato sveglio tutta la notte. Non mi ha testo, quel giorno e io ero un disastro a causa di esso. Sigaretta dopo l'altra, ho aspettato il momento di tornare al lavoro. Per la prima volta, in tutta la mia vita, ho rivissuto tutte le nostre discussioni nella mia testa, ha avuto sogni lucidi suoi begli occhi verdi, lui immaginato mi bacia, mi tocca e mi getta sul letto.
Poi ho capito in preda al panico che si trattava di Venerdì! Era l'ultimo giorno vorrei spendere vicino a lui, un week-end solitario completo era davanti a me e mi aveva visualizzato me bere vino finché non svenuto sul pavimento della cucina lo mancante. Quando non ho controllato il mio telefono, stavo chiudendo gli occhi, concentrandosi sul suo distinta mascella e 05:00 ombra. Ho anche controllato il suo nome su Google per trovare qualcosa su di lui. Questa tranquilla disperazione mi stava consumando. Dopo che ho finalmente avuto il coraggio, gli ho mandato un messaggio: "Ehi! Ci vediamo al lavoro oggi? "
Egli rispose a breve, "Non sei addormentato? Sai, stavo pensando a te. "
Sembrava un'eternità come il mio cuore svolazzava, in attesa del messaggio successivo a seguire. Non volevo essere troppo presuntuoso come ero prima, così ho aspettato per vedere cosa avrebbe testo successivo.
"Sei bellissima!" Cosa ?! Theodore potrebbe giocare con la mia testa e io, come una vergine verso questi tipi di emozioni, avrebbe giocato la partita. Volevo essere una vittima? Era l'amore un gioco in cui ho offerto volontariamente di farsi male solo così ho potuto essere in giro qualcuno? E, tuttavia, volentieri optato per essere una parte di questo gioco, perché quello che altre opzioni avevo io. Almeno, mi sono ingannato a credere che non c'era altra scelta.
Capitolo 4 - Roller Coaster
Abbiamo continuato a testi di scambio per tutto il giorno - prima, durante e dopo il lavoro. Questo nuovo giorno era una copia esatta del precedente, tranne per il flusso di click sullo schermo del telefono. Mentre io pedinato Marius tutta la sua giornata di lavoro, la faccia di Theodore ossessionato ogni minuto dei miei pensieri. A volte mi testo qualcosa di bello e poi basta guardare a me con quel sorriso sornione solo per vedere la mia reazione.
Ho immaginato che il pettegolezzo era già iniziata ovunque in ufficio.
Ehi! Avete notato quanto sia felice Theodore è ora che Raven è qui?
Cosa succede con quello?
Mi chiedo se Lucian sa che vedono l'un l'altro dietro la schiena.
Io non ero troppo lontano in quanto molte di queste voci avuto modo di Lucian alla fine. Mi ha chiamato nel suo ufficio solo per lui per farmi sapere che non avevo nulla di cui preoccuparsi. Nel suo stile unico, ha spiegato che il pettegolezzo vanno e vengono. Egli ha inoltre aggiunto che se avessi davvero bisogno di sapere le sue aspettative, allora dovrei essere consapevoli del fatto che lui non approva di incontri con i colleghi.
"Inoltre, una ragazza come te non può che qualcuno come noioso e ordinario come Theodore." Mi strizzò l'occhio e ha aggiunto un cenno del capo.
"Buono a sapersi," Ho appena sorriso imbarazzato. Ho pensato a me che Teodoro era lontano e lontano da un ragazzo normale. Era come un uomo che non ho mai conosciuto e che mi è venuta voglia di scoprire tutto di lui.
A poco a poco, i nostri testi è diventato più familiare. Mi ha detto alcune cose di sé. Era teoricamente un cuoco e che ha lavorato da quando era un adolescente. Theodore odiato Parigi, ma doveva andare a scuola lì. Pare che viveva in un appartamento in affitto con un buon amico e altre cose del genere. Abbiamo scherzato, scambiate le immagini, ha chiesto l'un l'altro per andare fuori a fumare, allo stesso tempo, ha cercato di fare come molte cose insieme, come abbiamo potuto in quel periodo di tempo limitato e luogo.
Tutto fino a quando non mi texted un segno bacio. Sembra stupido, so che era praticamente, ma mi chiedo che se avesse provato, avrei Mi baci? Non potevo negare che volevo. Ma ho cominciato a chiedermi se stavo già giocando con il fuoco.
Quando ero un adolescente, ho pensato che avrei potuto essere vicino a qualcuno senza ottenere emotivamente evoluta. Avere migliori amici del sesso opposto di solito finisce in una tipica situazione che chiamiamo amico zona. Questo è dove si cade per l'altro, ma la rispettiva schiacciamento può essere visto solo dall'altra come un buon amico. L'altro si ha paura che confessare i veri sentimenti è uguale a perdere la compagnia di un amico così lei preferisce mantenere questa lotta un segreto. Non volevo finire come questo. Theodore non potrebbe mai essere il mio amico. Poteva anche non essere il mio amante, così mi è stato intrappolato. La parte peggiore è che non conoscevo i suoi sentimenti verso di me e avevo paura di essere vulnerabili chiedendo.
Quella sera mi ha sorpreso con una chiamata. Mi ha invitato il giorno successivo e ha confessato che lui era interessato a me. Ho giocato muto e non lasciare mai a quello che stavo veramente sentivo.
"Ti innamori di tutti i tuoi colleghi di sesso femminile?» Gli chiesi.
"Baby", egli respirò profondamente, "Non ho mai avuto una relazione con uno dei miei colleghi. C'è solo una cosa su di te che mi fa strano. "Rispose.
"Baby?" Questa è stata una prima. "Nessuno dei miei ex mi ha chiamato che o cara, zucchero o altre cose del genere. Ero semplicemente Raven ".
"Se tu mi entrare, vedreste che tu sei la cosa più bella che mi è successo in un tempo molto lungo."
Io non ci potevo credere. Avrebbe potuto avere qualsiasi ragazza. Perché io? Sapevo di essere una ragazza intelligente, ma non pensavo che ero bellissima o qualcuno di speciale. Theodore cambiato la mia vita in quel secondo. E 'stato sbagliato a sentirsi in questo modo su qualcosa di semplice come un nomignolo. Quando ho pensato a questo proposito, è stato molto più vecchio di me. Che cosa se funziona, ma nei prossimi anni viene bruciato e stanco? Saremmo ancora essere una coppia? Cosa devo fare se voglio godere la mia giovinezza? O se si torna con la moglie? Passarono diversi anni insieme in modo che potrebbe benissimo essere ancora attaccato a lei.
"Lasciate che si in che cosa?" Ho ulteriormente sondato, "Sai, io non sono sicuro di niente. Riesco a malapena a concentrarsi sul lavoro grazie a te. "
Era vero, non ho assorbire un po 'di quello che Mario mi stava insegnando sulla società e il mio lavoro in esso. Avevo controllato fuori così spesso che Mario avrebbe potuto ripetere la stessa cosa più e più volte e io non avrebbe conosciuto diverso.
"Anche a me. Ma ci sono rischi che si devono solo prendere. "Il mio cuore mancò un battito, come ho pensato l'implicazione.
E se avesse ragione?
Pensai. C'è sempre un lavoro là fuori. Se lui è quello che cercavo questo tutto il tempo e non ho fatto niente, allora ho potuto perderlo per sempre. È il mio lavoro la pena rischiare? E se è solo mettermi alla prova e racconta Lucian tutto dopo? O se cambio idea, ci lasciamo e racconta tutto di noi come vendetta? No, ho scosso la testa, che è impossibile. Posso facilmente trovare un altro lavoro, ma lui è più vecchio. Avrebbe un meno di una possibilità di ottenere un altro lavoro? Nello stesso tempo, Lucian sarà tenerlo invece di me, in un batter d'occhio.
"Come fai a sapere che è rischioso? Non potremmo perdere il nostro lavoro? "Chiesi, ben sapendo le conseguenze.
"Lo so, sì," esitò, "Allora, si prega di non chiamare questo numero. Lucian controlla le bollette spesso. "
"Così-? Mi puoi dare il tuo numero di telefono personale? "
"Questo è il problema, non ho ancora uno. Ho appena trasferito qui otto mesi fa, dopo il mio divorzio. Ti dirò di più un'altra volta. "
"Va bene allora," Sono stato un po 'messo fuori, "A proposito, ti dispiace che io sono più giovane? Non ho molta esperienza, come si fa con roba sentimentale. Tu sei davanti a me. Teodoro, hai già sentito il tocco di vero amore, si erano sposati, avevano rapporti a lungo, era divertente, ho avuto nessuno. Vuoi avere pazienza con me? Volete capire che non sono ancora una vera donna? "
"Tu sei una vera donna. Questa è la cosa più grande di te, "rise," Io sarò il vostro tanto quanto si vuole che io sia. Devo colpire il sacco. Dormi bene."
Il mio respiro è aumentata e la mia mente correva. Theodore mi è piaciuto di nuovo! Sembrava fantastico! Eppure, avevo paura che le cose stavano correndo senza alcun controllo. E se domani si presenta con Luciano e io licenziato? Almeno ci ho provato. Ho avuto i soldi per sopravvivere un altro mese o due se stavo per essere di nuovo disoccupato così lo scenario peggiore sarebbe per me perdere di nuovo ogni speranza nell'amore.
Theodore è stato il mio nuovo mondo da scoprire, pieno di meraviglie e nuove emozioni. Mi ha dato la fiamma interiore che illumina le parti misteriose di me che non ho mai nemmeno sapevo esistessero. Doveva essere qualcosa di bello tra di noi.
Per favore, lascia stare questa volta! Ho bisogno di lui di essere l'unica per me.
Ho pensato a me. Malato e stanco di questa ricerca senza fine, è apparso dal nulla e mi ha mostrato, senza alcuno sforzo, che avrei potuto ancora sognare. Non è la conoscenza e la speranza più grandi armi della mente umana?
**********
Il giorno dopo ero ansioso. Nulla nel mio guardaroba sembrato opportuno per l'evento. Ho cambiato dentro e fuori di un paio di abiti e sono riuscito a uscire dal mio appartamento nel tempo, indossando abiti che erano troppo sottili per il tempo ventoso. Non c'era niente di speciale di camminare e bere il caffè in un parco, ma ho voluto guardare il mio meglio. Mi sentivo a mio agio in un abito semplice e il cardigan lungo stavo coprendo il mio sedere.
Abbiamo deciso di incontrare in un ingresso della metropolitana. Sono arrivato prima di quanto avrei dovuto e ho cominciato a chiedermi fino a che punto avrei dovuto lasciar andare le cose tra di noi. Il mio corpo stava urlando tutta la strada, ma la mia testa mi girava intorno solo il pensiero della sua rossa, labbra imbronciate sussurrano «io sarò il vostro tanto quanto si vuole che io sia."
Cosa dovrei fare? Era già tempo per vederlo, ma lui non c'era traccia in giro. Così l'ho chiamato, "Ciao? Sono qui, tutto solo. È il posto giusto? "
"Wow, ciao là!", Ha risposto, "E ', mi spiace! Il traffico è pazzesco! Senti, stare al telefono fino a ottenere lì. Se Lucian chiede perché mi hai chiamato, hai chiesto se oggi fosse libera oppure no. O avete dimenticato alcuni opuscoli di formazione presso l'ufficio e richiesto una copia. Se si pensa di una bugia meglio, mi dica prima a questo proposito. "
"Perché dovrei mentire? Lui non saprà che ho chiamato. Questo è il mio numero di telefono personale. "
"Raven, si chiama da un altro numero di telefono. Controlla."
Ho preso il telefono dall'orecchio e guardai senza capire. Aveva ragione, io lo chiamai dal telefono cellulare sbagliato. Essendo la fine del mese, Lucian sarebbe anche controllare la nostra cronologia delle chiamate. Abbiamo iniziato fin dall'inizio con una mossa sbagliata. Poi mi ha colpito la paranoia. E se qualcuno dal lavoro ci vede?
"Theodore, sei sicuro di questo?» Ho messo in discussione.
«Be ', io non sono stato, ma in piedi qui, guardando la donna più bella che abbia mai visto rende tutto vale la pena. Guardate alla vostra sinistra. "
Stava in piedi a pochi passi da me, indossa un cappotto di pelle verde con maniche bianche, una t-shirt bianca e jeans blu scuro cercando come un famoso giocatore di calcio. Aveva i capelli tutti disordinati e gli occhi brillanti che mai. Lo abbracciai come se fosse la prima volta che vedevamo l'altro in anni. Le sue mani erano forti e gentili. E 'stato un lungo, stretto abbraccio che mi sollevò da terra e in paradiso. Quando la lasciò andare, fissò negli occhi e ha raggiunto a baciarmi. Istintivamente, ho eseguito il backup. Teodoro non sembrava infastidito affatto. Mi ha abbracciato di nuovo, mi baciò sulle guance e mi prese la mano tra le mani mentre si cammina me verso il parco. Abbiamo parlato come se non è successo niente, sapeva che precipitò le cose un po ', ma ora siamo stati bene. Sembrava naturale; in qualche modo era come le cose erano destinate ad essere in questo modo. D'altra parte, mi sentivo contento che mi sono rifiutato di essere baciata immediatamente. Capii allora che ero ancora in controllo su me stesso e che potevo fidarmi di nuovo i miei riflessi.
"Ti piacerebbe sedersi vicino al lago con me?", Ha sottolineato verso il centro del parco, "E 'più intimo. Ho anche promesso di dire più cose su di me oggi. Alcune cose sul mio carattere e il mio modo sarà lasciato per voi per scoprire tutto da solo. Altri, preferirei che tu sappia. Dipende da voi se si vuole rimanere in seguito o no. "Va bene?"
Oh mio! E 'ancora sposato! Cosa potrebbe esserci di così oscuro e orribile che avrei scappare così veloce? Sta mi dice che lui vuole solo sesso? E 'questo che quel bacio era di circa? O peggio: è lui malato?
La mia mente stava correndo freneticamente mentre la mia faccia ha dimostrato il contrario. Ho ancora costretto questo sorriso sciocco da orecchio a orecchio, mentre io sapevo benissimo che volevo solo correre.
Potevo sentire il mio battito impulso nelle mie orecchie e la mia faccia a filo. La mia bocca era asciutta. Se non avessi previsto accanto a lui, sull'erba, avrebbe visto che mi tremavano le gambe. Anche così, non ha mai mi guardò. Theodore iniziato a fumare, guardò la vastità del lago e condiviso la sua storia.
"Ci sono cose che si fanno quando si è molto giovani, senza pensare alle conseguenze", ha preso una lunga boccata, poi continuò. "Quando avevo la tua età, ho pensato che la vita era semplice e ho potuto fare tutto quello che volevo. Le donne ho dormito con erano le donne Io sinceramente amato e curato circa. In modo semplice, direi. Non erano intelligenti come siete o belli, quelle cose mi ha fatto pensare più facile per arrivare a conoscerti. Ma anche senza alcuna esperienza, ho fatto del mio meglio per far funzionare le cose fuori con loro. La mia prima ragazza era una ragazza sorda che ho perso la verginità a. Siamo stati insieme tre anni, trasferiti nella casa di mia madre e ho cercato di legare come una famiglia. Ma i due non andavano d'accordo. Non eravamo ricchi. La mamma non ha funzionato, che andava a scuola, quindi ho iniziato a corsi serali delle scuole superiori al lavoro, pagare l'affitto e mantenere un certo livello di sanità mentale finanziario. Il denaro era una vera e propria lotta; lotte tra quei due erano una routine quotidiana. Ed eravamo tutti vivendo in un appartamento con una camera. Il nostro rapporto è stato distrutto, la mia mamma mi ha lasciato solo con tutte le fatture e scappò via con uno sconosciuto da qualche parte in Inghilterra. Non ho mai sentito niente di lei da allora. "
Il suo sguardo ha tagliato attraverso il lago e sembrava controllare in quella memoria. Theodore stava rivivendo quello che sembrava essere un momento difficile. Ho sentito le mie paure comincio a dissipare e la mia curiosità cresciuto sulla sua vita in anticipo famiglia.
«E tuo padre? Come ha fatto a far fronte con esso? "
"Lui non ha dovuto", ha scosso la testa. "Hanno divorziato. Anche se fosse rimasto, avrebbe bevuto il suo modo di essere solo povero a un mendicante. Mia madre era un cercatore d'oro, ma il denaro non sembrava mai come lei. Quindi era una donna mediocre per tutta la vita. Pensando che la vita mi aveva rovinato, ho avuto un periodo folle di bere, abbuffate e puttane. I datato donne sposate, le donne anziane, le prostitute, tutto. Fino a quando, ho incontrato la mia ex moglie, Gloria.
"Sembrava come la ragazza perfetta per me in quel momento. Gloria mi ha insegnato a fare l'amore, non solo gobba una ragazza, come prendere le cose con calma e godersi il momento. Purtroppo, non aveva ambizioni di suo, il concetto di futuro e senza lavoro. Stavo ancora lavorando per due persone, pulizia, cucina, tutto, pur di renderla felice.Quando era arrabbiato con me, mi odiavo e ho cercato di fare tutto ciò che potevo per ottenere la schiena. Lei era l'unica cosa che avevo lasciato ".
Fece una pausa per prendere una boccata dalla sigaretta e graffi al ponte del naso, «Ma c'era qualcosa dentro di me che ha limitato i miei sentimenti verso di lei. Avevamo soldi ora, stavo lavorando in un'altra città e aveva un ottimo stipendio, ma non abbiamo mai comprato nulla solo per noi. Un ATV, una macchina o qualsiasi cosa. Abbiamo pagato l'affitto e le bollette, viaggiato un po ', ma non ha intenzione per il nostro futuro.
"Una volta, ci siamo uniti un collegio in Francia, ma dormito in lezioni perse quasi ogni giorno e. Entrambi abbiamo finito per smettere di esso. L'unica cosa che abbiamo creato è stata la mia bambina. »Deglutii e mi sentivo un po 'di lieve sollievo dato che ora penso sapevo cosa volesse scendere dal suo petto.
"Sì, Raven," mi guardò e annuì, "Mi dispiace, ma ho una ragazza di nome Christy. E 'con la sua mamma ora. Ci siamo sposati perché è rimasta incinta e volevo essere un padre responsabile della mia bambina. Ho avuto una ragione allora, una famiglia, qualcuno di lavorare per. Ma dopo sette anni di matrimonio, la mia ex moglie ha iniziato a uscire troppo spesso, mancava notti a casa e ha iniziato a nascondere le cose da me. Lei aveva una relazione e quando ho scoperto, ho sofferto molto. Ma sapevo che non potevamo fornire un ambiente sano per Christy. Così abbiamo divorziato, ha vinto la custodia di Christy. Ora lei non sa nemmeno che sono il suo papà. Mi chiama Theodore da New York quando la vedo.
"Ho praticamente perso la mia famiglia due volte. Vi tutto su di me lo dico ora perché ho problemi a far vicino alle donne. Cambierò per voi se mi lasci in. Ho bisogno di sapere di voi. "
Dopo che era stato fatto con la storia, stavo ancora riprendendo dal mio primo shock. Sono rimasto ottimista su questa nuova aggiunta al nostro rapporto ed era disposto a saperne di più su sua figlia. Sapevo che lui abbastanza bene, ora che ho sentito che potrebbe funzionare.
Ho afferrato la faccia tra le mie mani, fissai profondamente negli occhi. "Io amo i bambini e penso che tu sia un uomo forte. Ognuno fa gli errori; forse si incolpi te stessa troppo. Io non sto scappando da nessuna parte. "
I suoi occhi si riempirono, ma ogni sembravano catturare ogni lacrima e tenerli. Prima che potessero schizzare giù dagli occhi, Theodore mi ha tirato verso il suo volto.Baciò le mie labbra come se stesse mangiando una succosa, dolce frutto. Ho sentito il mio slittamento di controllo ed era disposto a lasciare che accada questa volta.