BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) (44 page)

BOOK: BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
10.29Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Come se quel corpo perfetto non era sufficiente, aveva il tipo di faccia che sarebbe fermata è nei vostri brani. Ho capito subito che era utilizzato per esso…l'improvviso in pausa di una persona o di parlato naturale espressione quando essi hanno guardato il suo modo. Il suo colore blu scuro occhi erano così incredibilmente intenso. Essi sono stati il colore dell'oceano…ma durante una tempesta. I suoi capelli era il colore del cioccolato ricco e sembrava tussled come aveva appena strisciato fuori dal letto dopo aver un selvaggio, notte passionale e andate a lavorare. Alta zigomi italiana e una ganascia angolare e la carnagione di oliva coperto con una spazzola di stoppia scuro completato il quadro. Ciò che la donna non vorrebbe lui?

Quando ho camminato in quel giorno i suoi occhi era attardato sul mio corpo appena un po' troppo lungo. Poi aveva portato loro fino a che le mie labbra e li ha lasciati lì abbastanza a lungo per inviare un colpo di calore attraverso di me. Una volta che i suoi occhi incontrato mio il suo contegno era fresco e composto dove come mi sentivo come il mio corpo è stato riempito con metallo fuso lava calda e appena ho potuto concentrare
.
Gli uomini italiani...
 

Ho tirato il sottoscritto insieme tuttavia quando egli cominciò a intervista di me. Nessuno potrebbe mai dire che apprezza il colpo d'occhio che mi diede o qualsiasi della lunga e calda sembra che egli mi ha dato ogni giorno dato che avevano ottenuto me questo lavoro. La sua intervista domande appropriate e dura e ho lasciato lì quel giorno sapendo che avrei aced l'intervista. Se si è abbastanza per impressionare lui? Chi sapeva. Questo lavoro è stato una pietra miliare nel piano ho gettato fuori per la mia vita. Non importa quanto sexy egli è, o quanto egli potrebbe desiderare di me. Non ho tempo per impegnarsi con gli uomini e non anche ricca, splendida blue-eyed, gli uomini italiani. Inoltre, Alex è troppo intenso per me. Non avevo mai data a lui. So che al momento di fare sul serio e posso farlo bene quando devo… non importa quanto sia difficile per un soffio intorno a lui.

"Egli può avere me", Teresa detta spazzolatura a parte un filamento di suoi lunghi capelli. "Sapete…se che vi aiuterebbe a." Era grinning e suoi occhi scuri ballato malizia. Sapevo che era solo scherzando. Terese aveva le sue proprie uomo, un americano che lavorano in Italia che aveva recentemente spazzato il suo off i suoi piedi. Senza dubbio uno dei tanti pretendenti che aveva clamored per vincere il suo cuore
.
 

"È possibile avere lui," ho detto giacenti. "Io non sono così sicuro come Steve si sentirebbe circa se esso."

Ella grinned e solleva un sopracciglio e detto "sapete io adoro Steve. Ma quando si tratta di una calda notte con Alex Barone…forse poteva essere sull'elenco."

"L'elenco?" ho chiesto a ridere.

"Sì, voi sapete la lista di fattibile celebrità che è approvato dal vostro un altro significativo nel caso in cui detto celebrity mai mostra fino alla tua vita… l'elenco."

Ero il cracking. "Così si pensa di Alex come una celebrità? Sono sicuro che egli ci piacerebbe sapere che. Esso andrebbe ad alimentare il suo già eccessivamente gonfiati ego".

"Egli è calda è ricco e lui è intoccabile. È quello che ci vuole per qualificarsi per l'elenco.
"
 

"Così chi altro è in elenco?"

"Brad Pitt, Denzel Washington, Shemar Moore, Russell Brand…"

"Russell Brand? Davvero?"

"Oh sicuramente. Sulla superficie ha appena passabile, ma poi egli apre la sua bocca e i colloqui con la deliziosa accento e mm…mm…mm!!!!"

Sorridendo e scuotendo la testa a lei ho detto "Così l'accento è parte dell'immagine?"

"Sai che è Sam," ha detto, svuotando il suo vetro. "Vieni, non importa quanto sia frustrante il tuo capo è, io so che voi avete per vedere come incredibilmente caldo che egli è e si deve ammettere che una parte dell'intero pacchetto è il modo in cui il suo intervento è perfettamente American fino a quando comincia a parlare in italiano e poi tutto ad un tratto il latino Dio in lui è venuta fuori tutto il luogo."

Ho fatto spallucce, feigning nonchalance. La verità è che lei è stata corretta al 100%. Mi è piaciuto molto quando ha parlato in italiano. Ma non ho tempo  per desiderante dopo gli uomini a questo punto della mia vita. Avevo salvato il denaro che cosa i miei genitori avevano raschiato insieme per me mentre stavo crescendo invece di festa via tutto mentre ero a scuola e ho anche salvato la porzione del mio nonno assicurazione che avevo ricevuto quando è scomparso lo scorso anno. Ho sempre promesso che mi stava per essere qualcuno era fiero del. Egli ha usato per ridere e mi dicono che egli è stato orgoglioso di me per essere solo a me. Ma ho adorato e sapevo di intelligenza e duro lavoro impressionato lui e fino al punto in cui morì, non avevo veramente stato utilizzando la mia intelligenza o lavorando sodo.

Ho cambiato la mia vita e ho intenzione di cambiare ancora di più. Vorrei essere usando quel denaro non appena io sono fuori della scuola per iniziare la mia attività. Non stavo andando a bisogno di un uomo ricco pensando che ho bisogno di lui per prendersi cura di me. Io sono assolutamente in grado di fare che me. Tutto quello di cui avevo bisogno da Alex è un paio di mesi di esperienza di lavoro per lui e il suo partner commerciale Luca compagnia e dal tempo che ho finito la scuola, sarei pronto a finanziare il mio l'avvio.

Ho avuto un piano quando ho preso il lavoro, ottenere in…ottenere l'esperienza…e uscire. Se ho iniziato a pasticciare con il boss, avrebbe potuto ottenere di Messier non solo la mia giornata di lavoro. Ho potuto mettere tutto quello che avevo lavorato per a rischio.  Non mi piace di disordine, soprattutto quando si tratta della mia vita. Ho avuto abbastanza di che nella mia vita. Ho lasciato tutto dietro negli stati prima che io sono venuto qui e non intendo per la storia di ripetere la stessa.

"Egli ha spaventare qualsiasi più ragazzi ultimamente?" Terese mi ha chiesto, ancora parlando di Alex. Ho giocato per la cameriera a richiesta altre due birre.

"Ti ho detto circa il corriere, ma credo che non vi ho detto circa il povero Kevin dalla contabilità, ho fatto?" aveva camminato in un giorno mentre il corriere mi chiedeva circa la mia "situazione." Alex aveva messo a ridere a voce alta, i suoi occhi restringimento sul corriere. Il povero ragazzo nascosto la sua coda e corse e Alex andò nel suo ufficio e chiudere la porta come nulla fosse accaduto.

Terese addossato in su il suo gomito, i suoi occhi incandescente con curiosità. "No, tu non mi racconti di Kevin! Sei stato tenendo fuori. Avete le migliori storie." con una risata ho lasciato la mia mente deriva indietro di un paio di settimane fa per il giorno Alex catturati Kevin flirtare con me.

"Ho accennato a Kevin a voi però, giusto? Ha avuto un bel grande schiacciamento su di me da quando ho iniziato a lavorare lì. Lui è innocuo anche se.  Appena Egli fa cose simili hover un po' troppo a lungo o che pensa di ragioni per mostrare fino al mio ufficio porta più volte al giorno".

"Sì, ricordo che si parla di lui", Terese detto. La cameriera ha portato i nostri drink e poi ho firmato per la carica e andavano a.

"Kevin è un bell'uomo. Egli non è il mio tipo specifico, ma se dovessi dating, vorrei file di lui sotto la "Definitely Maybe categoria". Quando era nel mio ufficio dell'altro giorno ha speso circa venti minuti solo facendo piccoli parla con me. Egli ha infine blurted out
,
"ognuno sta andando fuori per bevande oggi dopo il lavoro. Tu ci sarai?
"
ho casualmente appena detto
,
"No, ho un sacco da fare oggi. Forse un altro tempo
,
" sembrava così deluso che mi sono sentito veramente male per lui. Ma non volevo dargli tutte le idee che ho intenzione di cercare di modificare in seguito…sapete?"

"Sì," Terese detto, prendendo un altro lungo tirare fuori la sua birra. "Allora che cosa è successo?"

Ho sorriso. A volte lei è come un bambino con una storia prima di addormentarsi. "Egli ha lasciato l'ufficio e ho girato intorno e Alex era lì, solo ascolto nella sua porta. Quando i nostri occhi soddisfatti, egli smirked. Non sapevo  che cosa dire e lui è stato appena mi sta guardando con quello sguardo intenso della sua. Infine ho iniziato a scusarsi. Ripensando, non ho idea di cosa".

"Mi dispiace signor barone. Ero…
"
Egli non farmi finire. Egli ha sollevato il suo palm a me! Cazzo se odio quando egli non fa che Teresa! Come egli pensa che ciò che egli ha da dire è così fottutamente molto più importante di quello che chiunque altro potrebbe. I bit la mia irritazione torna comunque. Credo che mi sono nascosto bene. Quindi egli dic
e
"nessun bisogno la Signora Dina…
"
con un chuckle, non men
o
, "Kevin non ha alcuna possibilità. Lui non sa cosa una donna come si deve,
"
ed egli fissò le mie labbra e la faccia di nuovo. Una seconda era che covava hot essere umano e il successivo era di nuovo alla statua di ghiaccio, completamente mascherato off! Sul serio mi ha infastidito per lui ad assumere egli sapeva nulla su di me a livello personale." Ho bloccato. " Non potevo resistere in modo... Gli ho chiesto che cosa pensasse di cui avevo bisogno".

"Non hai! Voi… lui contestata?" Teresa sopracciglio tirato verso l'alto.

"L'ho fatto," ho detto, facendo una faccia. "Non potevo crederci ma ero stanco di essere spinto intorno a. Se lui era così dannatamente fiducioso quindi ho bisogno di sapere perché"
.
 

"Oh mio Dio! Cosa ha fatto?".

"Egli si fermò per un paio di secondi e guardato me. Giuro Teresa ho quasi preso fuoco! Ho potuto sentire i suoi occhi... toccando me. Poi è venuto alla mia scrivania e appoggiò giù vicino al mio orecchio. Mi veniva testardo, così tanto come ho voluto allontanarsi da lui e non lo sapevo. Ho voluto che lui per vedere lui non hanno alcun effetto su di me dammit…" Terese rise annuendo.

"In modo comunque, aveva la sua bocca così vicino al mio orecchio che ho potuto sentire... il calore da lui, sai? E quanto è profondo e sexy la sua voce è vicino. E il ragazzo ha… aveva un buon odore. Egli ha detto,
"
Che cosa avete bisogno è un vero uomo di darvi ciò che avete letto in quei libri che hai nascosto sotto la scrivania
.
" Teresa allargato gli occhi ed ella squealed.

"Sam! Egli vide il vostro stash?!" Le sue mani erano giunte a sua guance e ho rifiutato, sentirsi coinvolti in tutto di nuovo. Ella squealed nuovamente. "Oh darling, sei scopata!" pochi mecenati guardato verso di noi e verso i suoi segreti come entrambi abbiamo provato a disattivare il nostro sogghignando.

"so! Era tornato nel suo ufficio prima che io possa ancora respirare"
.
 

"Così? Che cosa hai detto?"

"niente," ho detto, scuotendo la mia testa. "Egli è un uomo narcisistico. Un altro paio di settimane e sarò pronto per uscire da lì e lui può flirtare con il successivo assistente disponibile tutto egli vuole."

"Ti consigliamo di me poi, giusto?" Terese ha chiesto con un sorriso. Ho appena scosso la mia testa a lei. Lei è troppo.

* * *

Dopo che ho finito la mia birra e detto addio a Teresa, ho cominciato fuori verso il mio piatto. Ho cerchiato intorno i bordi esterni del plaza e trasformato in uno stretto vicolo che conduce fino al mio palazzo da dietro. I vitigni che strisciato fino al davanzale della finestra da terra e la frantumazione di mattoni e gesso che la dotazione di vecchi edifici in pietra di guardare in modo romantico a me al chiaro di luna. Terese non piace che io uso il vicolo. Il suo argomento contro di esso è che è scarsamente illuminato e la pavimentazione è irregolare. Lei non esita a dirmi come ho potuto ottenere attaccato o anche di viaggio e di rompere il mio collo. Lei ha una tale disposizione soleggiata che uno.

Ero quasi alla fine del vicolo buio quando ho sentito voci maschili di parlare e di ridere. Ho potuto fare un paio di grandi sagome in uno degli archi di rimando e mi si è bloccato. Uno degli uomini, un alto italiano con una cicatrice al centro della sua guancia destra notato me e uscì e verso di me con un cenno del capo. Un risoluto e unblinking, ha bloccato il mio cammino. Mi ha guardato e lambito le sue labbra
.
 

"Ehi," ha detto agli altri, "Lookie qui. Bella ragazza..."

È questo loro? Hanno trovato me? Gesù, il torace mi fa male tutti di un improvviso… oh Dio. Non riesco a respirare!

"Vuoi party bambino? Mi piace il cioccolato…" ha davvero solo dire che a me? Temendo lo scenario peggiore, ho messo la mia testa verso il basso e ha continuato a trudge attraverso. Ho potuto sentire fischi e chiamate dietro di me…stavano seguendo me…e poi tutto ad un tratto sono andati in silenzio. Ho sentito una voce familiare vicino a loro.

"Una parola in più fuori di qualsiasi di voi e sarete a mangiare i denti". Una stringa di insulti italiana punteggiato il suo significato.

"Alex…." ho respirato tenuto nella sua silhouette nell'arco di luce dietro di lui. Sapevo che era lui dal modo in cui i suoi capelli flopped distrattamente  al lato che incorniciano la sua forte jawline. Cosa diavolo sta facendo qui? Sono sicuro che egli poteva più di mantenere la sua posizione in una fiera lotta, ma che cosa succede se uno di questi perdenti ha un coltello…o una pistola?

Alex è stato fissando il più grande dei quattro uomini. Intensi come egli è sempre stato, non ne avevo mai visto uno sguardo come quello stava dando l'italiano l'uomo. Il suo bello caratteristiche effettivamente esaminato scary, incorniciato in angoli acuti contro la luce. Egli ha detto qualcosa di loro in italiano di nuovo e con quello che sembrava la paura nei loro occhi, corsero off scatenamento sopra la strada di ciottoli.

Quasi non potevo respirare come egli ha avvicinato a me. Improvvisamente mi sono chiesto che cosa Alex erano state facendo lì in primo luogo.

"Siete stati seguenti me?" ho chiesto a lui la mia voce tremante. Egli sembrava così alto e roguish nel suo tutto nero pantaloni e giacca di pelle. Dammit come è riuscito a guardare appena quanto bello in un vestito come fece casualmente?

"tipo", ha detto timidamente, cercando catturati. Ha esitato e con gradino più vicino, la sua ricca di abbassamento di voce in un modo che ha inviato i brividi fino la mia colonna vertebrale. Sapevo che non avrebbe fatto male di me ma essendo questo vicino a lui in un angolo oscuro della strada con il picco i miei sensi ancora di più. "Io di solito  hanno Roberto cercando dopo aver ma questa sera ho deciso di venire invece. Sono contento che ho fatto".

"Perché?".

"Bene perché sembrava che hai bisogno di me…"

"No, voglio dire perché non si hanno di lui follow me?" ho tenuto il mio respiro improvvisamente sensazione di come la sua risposta sarebbe significativo per noi in un modo nuovo.

"Mi piace guardare oltre le cose che sono importanti per me." I suoi occhi ristretto sulle mie labbra come egli avvicina a gradini in me. Il suo profumo sollevato fino a me e io persuaso nel mio tacchi. Forse era quelle birre provenienti da precedenti
?
Chi stai scherzando Samantha?

"Io sono importanti per voi? Sono io che il bene di un assistente?" Ho bisogno di lui per spiegare questo per me è che non aveva alcun senso. "o sono state appena annoiato…Non parti stasera?" ho inteso come una sfida ma appena ho detto che ho visto un luccichio delle vulnerabilità nei suoi occhi. Egli sembrava…. male? Lonely? Forse. Il uno o il altro modo immediatamente mi sono sentita male.

Other books

Winter Craving by Marisa Chenery
Master and Fool by J. V. Jones
The Bake Off by Susan Willis
Operation: Normal by Linda V. Palmer
Peter and Veronica by Marilyn Sachs
The Coed Experiment by Sylvia Redmond
Moonheart by Charles de Lint